La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#346 Messaggio da danny_the_dog »

Sono in crisi, credevo di aver problemi alla prostata dato che devo pisciare ogni "5 minuti", ma dagli esami fatti non si riscontrano problemi. Forse ho alimentato un effetto psicologico, oggi sono stato in giro per alcuni impegni (tra cui una riunione importante che mi teneva in tensione) e uscito alle 8:30 mi son dovuto fermare alle 9, poi alle 10, verso la fine della riunione mi scappava ancora così alle 11:30 ennesima pipì, e via dicendo. Per tentare di argionare questo problema bevo poco mentre sono fuori. Ora quando esco di casa ho la fobia, dite di andare dallo psicologo? Oggi la situazione, al netto dell'impegno importante, mi ha stressato parecchio: a pranzo ero già stanchissimo ed ora guardo il lavoro che devo fare nel pomeriggio con la vitalità di un bradipo. Ripeto, fisicamento sono a posto (fatto esami completi a gennaio, urine, sangue, elettrocardiogramma, ecc ecc), che sia una questione psicologica? :cry:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: La crisi di mezza età

#347 Messaggio da lingerie_lover »

sabato sera abbiamo fatto una cena societaria e c'era una ragazzina bellissima nipote di un mio socio,
era al primo anno di università quindi massimo 20 anni, ci ho fatto due chiacchere per coinvolgerla un po' visto che non conosceva nessuno e mi guardava in modo molto strano/esplicito, io parlavo e lei mi sorrideva sognante.
magari era solo scema eh cmq non frequenta lettere ma ingegneria.
mi sa che non mi era mai successo, le ragazzine neanche le guardo e a parte il bar dove mi conoscono tutti non frequento posti dove se ne possono trovare.
l'ultima volta sarà stato 5/6 anni fa al pub quando un'altra 19enne molto carina che aveva bevuto un po' troppo voleva tornare a casa con me ma è arrivato il fratello e gliel'ha proibito, va beh che tanto l'avrei portata a casa e lasciata lì.
è stata una sensazione "nuova" e per quei cinque minuti mi sono sentito un po' più superzetiano.

per danny, ma la pisciata è accompagnata da un po' di dolore?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#348 Messaggio da ziggy7 »

Immagine



penso di essere la persona migliore per poterti consigliare nei momenti di difficolta. Hai subito dei pompini recentemente?

Se dici che fisicamente sei a posto per me resta un discorso di stress, datti tempo e cerca di limitare gli strapazzi in generale, per quanto possibile. I miei migliori

cordialmente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#349 Messaggio da balkan wolf »

è stata una sensazione "nuova" e per quei cinque minuti mi sono sentito un po' più superzetiano.

Questa é bellissima!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#350 Messaggio da danny_the_dog »

ziggy7 ha scritto:Immagine



penso di essere la persona migliore per poterti consigliare nei momenti di difficolta. Hai subito dei pompini recentemente?

Se dici che fisicamente sei a posto per me resta un discorso di stress, datti tempo e cerca di limitare gli strapazzi in generale, per quanto possibile. I miei migliori

cordialmente
:DDD

Belli sti accessorietti, devo comprare dei pantaloni più larghi.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13545
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#351 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

lingerie_lover ha scritto: mi sa che non mi era mai successo, le ragazzine neanche le guardo e a parte il bar dove mi conoscono tutti non frequento posti dove se ne possono trovare.
l'ultima volta sarà stato 5/6 anni fa al pub quando un'altra 19enne molto carina che aveva bevuto un po' troppo voleva tornare a casa con me ma è arrivato il fratello e gliel'ha proibito, va beh che tanto l'avrei portata a casa e lasciata lì.
è stata una sensazione "nuova" e per quei cinque minuti mi sono sentito un po' più superzetiano.
Si ma adesso basta mondanità,rientra in te se no dopo non ci stai più con la testa. Queste cose ti prendono la mano e ti cambiano da cosi a cosi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#352 Messaggio da danny_the_dog »

Niente, appena rientrato a casa ho bevuto come un cammello e sto pisciando ogni 30 secondi, ma a casa sono tranquillo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#353 Messaggio da balkan wolf »

Danny chiama Giorgio di LP che i pissers ( si chiamano cosi? ) son sempre molto richiesti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#354 Messaggio da danny_the_dog »

balkan wolf ha scritto:Danny chiama Giorgio di LP che i pissers ( si chiamano cosi? ) son sempre molto richiesti
Sì, ma lì è tortura. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: La crisi di mezza età

#355 Messaggio da lingerie_lover »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
lingerie_lover ha scritto: mi sa che non mi era mai successo, le ragazzine neanche le guardo e a parte il bar dove mi conoscono tutti non frequento posti dove se ne possono trovare.
l'ultima volta sarà stato 5/6 anni fa al pub quando un'altra 19enne molto carina che aveva bevuto un po' troppo voleva tornare a casa con me ma è arrivato il fratello e gliel'ha proibito, va beh che tanto l'avrei portata a casa e lasciata lì.
è stata una sensazione "nuova" e per quei cinque minuti mi sono sentito un po' più superzetiano.
Si ma adesso basta mondanità,rientra in te se no dopo non ci stai più con la testa. Queste cose ti prendono la mano e ti cambiano da cosi a cosi
: D considera che mentre ci parlavo pensavo..chi sa che cosa farebbe oscar in questa situazione..
e balkan?
l'unica cosa certa è che bellavista sarebbe già a cena con i genitori.
effettivamente comunque questi sono stati gli unici due approcci con delle teen da quando ho superato gli enta.
il discorso ancora non mi interessa, magari quando mi rincoglionisco un po' di più comincerò a pensarci, a quanto pare bisogna aspettare gli anta

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#356 Messaggio da balkan wolf »

No no linge... L'età perfetta per il teen hunter sono proprio i trenta... Faccia da ventenne portargli da quarantenne e non c'è ne per nessuno!

Noi vecchi si resiste ... Si cerca di fare i dilf de noartri... Ma a livello di pura resa sul campo il trentenne giusto ( Young dilf? ) ha una marcia in più

Meta forum

Ora dite quello che volete ma uno che mentre parla con una figa pensa a Balkan Oscar e Bellavista di super zeta é mitologico! Siamo davvero l'intellighenzia sessuale di sto cazzo di paese!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: La crisi di mezza età

#357 Messaggio da bellavista »

lingerie_lover ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
lingerie_lover ha scritto: mi sa che non mi era mai successo, le ragazzine neanche le guardo e a parte il bar dove mi conoscono tutti non frequento posti dove se ne possono trovare.
l'ultima volta sarà stato 5/6 anni fa al pub quando un'altra 19enne molto carina che aveva bevuto un po' troppo voleva tornare a casa con me ma è arrivato il fratello e gliel'ha proibito, va beh che tanto l'avrei portata a casa e lasciata lì.
è stata una sensazione "nuova" e per quei cinque minuti mi sono sentito un po' più superzetiano.
Si ma adesso basta mondanità,rientra in te se no dopo non ci stai più con la testa. Queste cose ti prendono la mano e ti cambiano da cosi a cosi
: D considera che mentre ci parlavo pensavo..chi sa che cosa farebbe oscar in questa situazione..
e balkan?
l'unica cosa certa è che bellavista sarebbe già a cena con i genitori.
effettivamente comunque questi sono stati gli unici due approcci con delle teen da quando ho superato gli enta.
il discorso ancora non mi interessa, magari quando mi rincoglionisco un po' di più comincerò a pensarci, a quanto pare bisogna aspettare gli anta
grande, ci sono quelli che pensano: cosa farebbe gesù?
e quelli che pensano: cosa farebbe bellavista?

come si fa a non volere bene ai propri discepoli :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13545
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: La crisi di mezza età

#358 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Comunque 60 se li portava bene la gente ne parla come di un ragazzo.
Ma evidentemente dimostrarne di meno non è tutto, alle volte c'è del marcio e non si vede

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#359 Messaggio da danny_the_dog »



A lui, la crisi non lo sfiora minimamente... :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: La crisi di mezza età

#360 Messaggio da Gargarozzo »

visto che si parlava di sport ideale per diversamente giovani... per chi ce l'ha, trovo che sia fantastico (e dia grosse soddisfazioni) fare l'orto.
Fatto poco fa, un'ora e mezza di sudore porta via molte tensioni superflue
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”