La crisi di mezza età

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: La crisi di mezza età

#256 Messaggio da cicciuzzo »

danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non ci riuscirei mai
A fare cosa? Stretching davanti alla tv, yoga o a guardare l'istruttrice 45enne? :DDD
yoga :roll:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: La crisi di mezza età

#257 Messaggio da GeishaBalls »

Se hai tempo da dedicare con costanza e senza stress yoga è proprio bello. Poi devi fare sport per tenerti in forma

Io lo faccio una volta alla settimana ormai e riesco quasi ad allacciarmi le scarpe senza sedermi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: La crisi di mezza età

#258 Messaggio da nik978 »

un forumista e' maestro di yoga... managgia al feisbuc so chi e' li ma non mi ricordo piu il nickname :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: La crisi di mezza età

#259 Messaggio da ziggy7 »

iniziava per barab?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: La crisi di mezza età

#260 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:Se hai tempo da dedicare con costanza e senza stress yoga è proprio bello. Poi devi fare sport per tenerti in forma

Io lo faccio una volta alla settimana ormai e riesco quasi ad allacciarmi le scarpe senza sedermi

stai attento che è un attimo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: La crisi di mezza età

#261 Messaggio da danny_the_dog »

GeishaBalls ha scritto:Se hai tempo da dedicare con costanza e senza stress yoga è proprio bello. Poi devi fare sport per tenerti in forma

Io lo faccio una volta alla settimana ormai e riesco quasi ad allacciarmi le scarpe senza sedermi
Cioè non riesci a piegarti per allacciarti le scarpe? Io senza mobilità non riuscirei a vivere, lo yoga per questo mi sembra ottimo. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#262 Messaggio da balkan wolf »

Lo yoga é molto figo pochi cazzi! Praticato saltuariamente...poco... Un po' alla cazzo... Ma fin da bimbo

Molto figo anche il chi kong ... Che detto in due parole... Banalizzando molto... É yoga cinese... Praticato per un annetto durante il periodo del kung fu
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: La crisi di mezza età

#263 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Se hai tempo da dedicare con costanza e senza stress yoga è proprio bello. Poi devi fare sport per tenerti in forma

Io lo faccio una volta alla settimana ormai e riesco quasi ad allacciarmi le scarpe senza sedermi

stai attento che è un attimo.
:)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: La crisi di mezza età

#264 Messaggio da GeishaBalls »

danny_the_dog ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Se hai tempo da dedicare con costanza e senza stress yoga è proprio bello. Poi devi fare sport per tenerti in forma

Io lo faccio una volta alla settimana ormai e riesco quasi ad allacciarmi le scarpe senza sedermi
Cioè non riesci a piegarti per allacciarti le scarpe? Io senza mobilità non riuscirei a vivere, lo yoga per questo mi sembra ottimo. :wink:
Scherzavo su questo.

Mi piacerebbe fare yoga, ma riesco solo nel fine settimana se non sono in giro, quindi in pratica sono solo consapevole delle potenzialità.

Ho provato in palestra con altre 20 persone ed un insegnante ed è una frustrazione. O lo fai bene, con attenzione al singolo elemento del corpo o come ginnastica non ha senso

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La crisi di mezza età

#265 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:iniziava per barab?
No, quello è l'esperto di facial.
Sempre di esercizio fisico si tratta, ma focalizzato ad una specifica parte anatomica del corpo. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: La crisi di mezza età

#266 Messaggio da Bola »

Io non sono messo male come nick ma anni di sport ad un livello "buono" unito ad una vita non proprio da atleta stanno iniziando a presentare il conto unitamente al calo forzato degli allenamenti.

La cosa più difficile è ricalibrare l'alimentazione poiché prima mangiavo anche i sassi quando e quanto volevo e non cambiava niente, i primi tempi in cui ho allentato mangiavo come prima e non smaltivo per cui immaginate il risultato; adesso ho trovato un certo equilibrio ma non riuscirò mai ad avere i risultati di prima ovviamente... mi accontento di non ingrassare perdendo tonicità che si ottiene o per costituzione (non il mio caso) o col lavoro.

Anche avendo tempo non riuscirei ad allenarmi come prima per problemi alle articolazioni che hanno sempre retto (ho un fisico bello robusto) ma che adesso non mi permettono carichi eccessivi pena dolori e scricchiolii continui; ora come ora non posso svegliarmi la mattina tutto rotto perché non arriverei vivo a pranzo :DDD

Il peso dell'età non lo sento, ho fatto sempre tutto quello che andava fatto all'età giusta per farlo e non ho rimpianti, credo sia questo il segreto per evitare crisi varie insieme all'accettare il proprio corpo e i suoi cambiamenti naturali che arrivano con il passare del tempo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: La crisi di mezza età

#267 Messaggio da balkan wolf »

Che poi io non mi lamento mica... Non faccio un cazzo... Non mi curo... Mangio merda pura... Fumo di tutto in grandi quantità

Dovrei essere ridotto malissimo e invece no

Ok ho il tono muscolare di una acciuga antropomorfa ma per il resto tutto ok

... Quando uno é Benedetto dagli dei non c'è un cazzo da fare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23811
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: La crisi di mezza età

#268 Messaggio da Salieri D'Amato »

balkan wolf ha scritto: ... Quando uno é Benedetto dagli dei non c'è un cazzo da fare!
Io credo che lassù
C'era un sorriso anche per me
La stessa luce che
Si accende quando nasce un re
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: La crisi di mezza età

#269 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:Se hai tempo da dedicare con costanza e senza stress yoga è proprio bello. Poi devi fare sport per tenerti in forma

Io lo faccio una volta alla settimana ormai e riesco quasi ad allacciarmi le scarpe senza sedermi
io di sport ne faccio tantissimo..... non avrei spazio per altro, in nessun caso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18865
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: La crisi di mezza età

#270 Messaggio da Gargarozzo »

anche io, sport 4 volte alla settimana più passeggiate-corse col cane (è un cane estremamente agile e da corsa).
Tuttavia nell'ultimo anno il mio metabolismo è cambiato in peggio, ho preso una decina di chili e molti guai muscolari-ossei che covavano di nascosto si sono messi in combutta tutti assieme :D

purtroppo certi processi vanno semplicemente accettati o al massimo contenuti, rallentati. Se perdo 5-6 chili (ma nella prossima estate... d'inverno proprio non riesco) conto di recuperare il recuperabile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”