[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1171 Messaggio da SoTTO di nove »

Sempre più deluso da questa stagione di BCS. Le ultime due puntate non ne ho proprio capita l'utilità.
Considerando che ne mancano solo 2 al termine uno spreco di spazio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1172 Messaggio da Mr. Viz »

Cioè mi volete dire che sono l'unico nerd del forum che sta seguendo la Serie "gli anelli del potere"??

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2361
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1173 Messaggio da Desmond »

Mr. Viz ha scritto:
06/09/2022, 0:36
Cioè mi volete dire che sono l'unico nerd del forum che sta seguendo la Serie "gli anelli del potere"??
Ho visto solo il lancio. Ho paura di rovinarmi i bei ricordi che mi ha lasciato il Signore degli Anelli. Un po’ come l’inguardabile trilogia de lo Hobbit…

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18874
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1174 Messaggio da Gargarozzo »

Non sono un amante del fantasy.
In compagnia (dell'anello) lo guardo anche, in compagnia mangio anche al "giapponese", per dire.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5474
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1175 Messaggio da Floppy Disk »

SoTTO di nove ha scritto:
15/07/2022, 17:39
Rimane poco lineare però la decisione di lei di andare comunque ad uccidere Frings. La mossa di Saul era chiaramente un volergli dire "ci vai te così invece di uccidere una persona innocente ti metti in salvo".
Ergo non ci sta che Kim abbia poi deciso di pensare a lui cercando di portare a termine la missione. (con addirittura la macchina della Polizia a portata di mano).
Ci va solo e soltanto per salvare Jimmy. Per Lalo quello che avrebbe fatto o non fatto Kim era irrilevante, dato che aveva già in mente di uccidere Gustavo.
SoTTO di nove ha scritto:
15/07/2022, 17:39
P.s. Alla fine Mike chiede a Frings il motivo per cui pensava che Lalo fosse alla lavanderia. e lui risponde "non lo sapevo".
In realtà sapeva almeno che la storiella di Kim che doveva uccidere lui era una farsa e che quindi Lalo aveva in mente qualcos'altro. (l'ha capito appunto quando ha sentito che il piano era stato cambiato mandando lei invece che lui. Non l'avrebbe mai modificato se era il suo obiettivo).
Fring non sapeva di preciso dove fosse Lalo, ed è per questo che va a cercarlo e lo trova in lavanderia. Al netto del fatto che anche in show ben fatti come questi si vede che certi avvenimenti devono andare in un determinato modo, non trovo che questa stagione di BCS abbia avuto buchi di trama. Anzi, trovo che nel complesso BCS abbia raggiunto l'elevata qualità di BB. Si tratta di un contino crescendo che culmina nelle ultime quattro puntate, che ho trovato perfette.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1176 Messaggio da SoTTO di nove »

Continuo a trovare forzata la scelta di Kim di andare a suonare quel campanello. Lo so che per la trama era necessario che ci andasse (così che Frings capisse cosa stava succedendo) ma se era fattibile che Jimmy uccidesse qualcuno a freddo per salvare lei (anche perchè in quella situazione Kim c'era per colpa di lui) non lo era il contrario.

Poi mettere la scena con la macchina della polizia non fa altro che far sembrare ancora più assurda la sua decisione.

Sul fatto che Frings trovi poi Lalo non lo contesto. Era chiaro che la lavanderia fosse uno dei luoghi più probabili. Ma per arrivare li dovevano mandare Kim a suonare il campanello. e l'hanno forzato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1177 Messaggio da theinvoker »

1899

Mi piacciono le serie contorte e con misteri, ma SOLO se alla fine poi spiegano tutto. La cosa bella è farsi le proprie teorie durante le puntate e poi alla fine tutto viene spiegato, ma in questa serie non succede o cmq ci sono cose/comportamenti stupidi messi li a caso

Vediamo se mi ricordo qualcosa.
1) il marito ammazza la ragazzina bionda. Perchè? Che senso ha? soprattutto se tutti devono "morire" alla fine
2) sempre il marito, e sempre con quell'aggeggio, fa sparire l'altra nave. Anche questo è un colpo ad effetto ma praticamente inutile
3) se tutto è finto a che serve sta cosa dei cunicoli quadrati che sembrano voler indicare a un passaggio fisico (anche se magari ad altre dimensioni) verso le altre aree?
4) e per lo stesso motivo, a che serve far finta (nella finzione) che quelle aree "esterne" siano cmq dentro alla nave quando la gente trova le pareti dello scafo?
A me sembrano tutte cose che sono state messe li per far fare teorie a chi guarda, ma che alla fine non hanno nessuna importanza
Passiamo a cose più serie
5) se tutti fanno parte della simulazione inventata dalla donna rossa e quindi nessuno è li fisicamente, com'è che suo padre sa di essere dentro una simulazione? perchè è cosciente e non programmato come altri?
6) se sono in mondo finto, com'è che il marito riesce a modificare il codice del software REALE da dentro la simulazione? capirei se potesse uscire ed entrare da li a suo piacimento ma non sembra essere così. tutto quello che vediamo a parte gli ultimi 2 minuti, è tutto ambrientato nel mondo virtuale

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1178 Messaggio da theinvoker »

Sono all'ultima puntata di The Walking Dead, ancora non l'avevo finito di guardare, e vorrei dire una cosa : VAFFANCULO a chi cazzo ha fatto le ultime 3 stagioni
Già da quando è apparso Negan mi stava rompendo i coglioni, e le ulime 2 stagioni non sorebbero nemmeno malaccio ma sta cosa che i personaggi spariscono nel nulla o vengono abbandonati per svariate punate..
COme cazzo si fa a far sparire così Rick Grimes, il protagonista!! non si sa chi cazzo lo prende, non sia chi sono quelli dell'elicottero e quindi chi sono quelli con cui la tipa della spazzatura aveva un accordo..
Poi pure Michonne, mi son già dimeticato come sparisce...ad un certo punto non c'è più. Mi pare che trovi una foto o un qualcosa di Rick e si mette a cercarlo abbandonando i figli. Ma che cazzata è?? ma dai...
Per fortuna è tornata Maggie dopo un po' che mancava, anche lei andata via non si sa per cosa, per aiutare quelli di un'altra comunità che conosceva appena.....

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1179 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
27/06/2023, 16:41
Sono all'ultima puntata di The Walking Dead, ancora non l'avevo finito di guardare, e vorrei dire una cosa : VAFFANCULO a chi cazzo ha fatto le ultime 3 stagioni
Già da quando è apparso Negan mi stava rompendo i coglioni, e le ulime 2 stagioni non sorebbero nemmeno malaccio ma sta cosa che i personaggi spariscono nel nulla o vengono abbandonati per svariate punate..
COme cazzo si fa a far sparire così Rick Grimes, il protagonista!! non si sa chi cazzo lo prende, non sia chi sono quelli dell'elicottero e quindi chi sono quelli con cui la tipa della spazzatura aveva un accordo..
Poi pure Michonne, mi son già dimeticato come sparisce...ad un certo punto non c'è più. Mi pare che trovi una foto o un qualcosa di Rick e si mette a cercarlo abbandonando i figli. Ma che cazzata è?? ma dai...
Per fortuna è tornata Maggie dopo un po' che mancava, anche lei andata via non si sa per cosa, per aiutare quelli di un'altra comunità che conosceva appena.....
Non si sa nulla di Rick Grimes perchè appunto si scoprirà tutto nel spin-off a lui dedicato (insieme a Michonne che hai nominato).

A giorni dovrebbe uscire lo spin-off incentrato sulla "strana" coppia Maggie & Negan.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1180 Messaggio da theinvoker »

dead city si, ma non lo guarderò, per lo meno ora
e non guardeerò nemmeno gli altri
Doveva esserci una fine di questa Serie TV. per quanto il finale del trono di spade abbia deluso anche me, almeno c'è stata una fine da cui poter prendere spunto per altre storie (tipo Jon Snow oltre il muro) o i viaggi di Arya più ad Ovest dell'Ovest.
in the walking dead invece i personaggi spariscono durante la serie e poi ti dicono "ma avranno un loro spinoff" ...e vaffanculo scusa
gli spin off vanno bene per i personaggi secondari, tipo Fear the.. di cui non ho mai visto una puntata.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1181 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
27/06/2023, 17:14
dead city si, ma non lo guarderò, per lo meno ora
e non guardeerò nemmeno gli altri
Doveva esserci una fine di questa Serie TV. per quanto il finale del trono di spade abbia deluso anche me, almeno c'è stata una fine da cui poter prendere spunto per altre storie (tipo Jon Snow oltre il muro) o i viaggi di Arya più ad Ovest dell'Ovest.
in the walking dead invece i personaggi spariscono durante la serie e poi ti dicono "ma avranno un loro spinoff" ...e vaffanculo scusa
gli spin off vanno bene per i personaggi secondari, tipo Fear the.. di cui non ho mai visto una puntata.
Innanzitutto complimenti che sei riuscito a vedere fino alla fine TWD.

Dovrebbero darti una medaglia, anzi due, una anche a me, visto che siamo riusciti a finire tutta questa serie presumo per inerzia e solo per il classico "voglio andare a vedere come va a finire".

Le ultime due stagioni sono state qualcosa di aberrante.

E non è finita visto che sono previsti sicuramente almeno tre spin-off.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1182 Messaggio da theinvoker »

onestamente la 10, che ho visto qualche giorno fa, nemmeno ricordo cosa riguardasse
L'ultima col commonwealth in realtà non era malaccio. c'era una comunità più grande, vita vera...però poi i soliti problemi, con gli stronzi al comando e gli zombie

ma quelle che ho odiato di più sono state quelle di Negan.quando riguardo una serie, per vedere le nuove stagioni che mi nacano, ricomincio sempre dall'inizio ma stavolta ho saltato la settima e metà dell'ottava

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1183 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
27/06/2023, 17:37
onestamente la 10, che ho visto qualche giorno fa, nemmeno ricordo cosa riguardasse
L'ultima col commonwealth in realtà non era malaccio. c'era una comunità più grande, vita vera...però poi i soliti problemi, con gli stronzi al comando e gli zombie

ma quelle che ho odiato di più sono state quelle di Negan.quando riguardo una serie, per vedere le nuove stagioni che mi nacano, ricomincio sempre dall'inizio ma stavolta ho saltato la settima e metà dell'ottava
Il bello è che l'esordio di Negan ossia il primo episodio della settima stagione (7x01 insomma) è sicuramente uno tra i più belli episodi mai fatti di TWD.

Ma è quello che avviene dopo è qualcosa di talmente noioso, "pesante"... Un "strascicare" continuo...

La settima e l'ottava stagione sono dedicate appunto a contrastare Negan e il suo esercito ma è scritto tutto tremendamente male...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1184 Messaggio da theinvoker »

io speravo che durasse una stagione, un po' come il Governatore nella stagione 3 (anche se poi è riapparso qualche puntata nella 4)
E invece non solo ci hanno fatto 2 stagioni piene, ma l'hanno pure lasciato in vita.
penso che la terza ia la mia stagione preferita. Mi piaceva molto la prigione come base, anche se non vedevo l'ora che Carl morisse....da bambino (dalla 2 alla 5 diciamo) era proprio un dito nel culo

l'attore che ha fatto negan mi è anche piaciuto (lo conoscevo già perchè il papà Winchester di Supernatural) . si faceva odiare bene un po' come Ramsay Bolton...però davvero era troppo ripetitiva la cosa. Magari qualche puntata si salva pure ma non avevo voglia di guardarle tutte

un'altra cosa che non ho mai capito è perchè si sono divisi tutti, soprattutto quelli che volevano rimanere a Hilltop, un postaccio debole con palizzate di legno facilmente abbattibili e piccolissimo. Ad Alexandria c'era un sacco di posto dispobinile e insieme sarebbero stati sicuramente più forti

Non parliamo poi di oceanside. capanne sulla spiaggia e 0 protezione.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1185 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
27/06/2023, 23:57
io speravo che durasse una stagione, un po' come il Governatore nella stagione 3 (anche se poi è riapparso qualche puntata nella 4)
E invece non solo ci hanno fatto 2 stagioni piene, ma l'hanno pure lasciato in vita.
penso che la terza ia la mia stagione preferita. Mi piaceva molto la prigione come base, anche se non vedevo l'ora che Carl morisse....da bambino (dalla 2 alla 5 diciamo) era proprio un dito nel culo

l'attore che ha fatto negan mi è anche piaciuto (lo conoscevo già perchè il papà Winchester di Supernatural) . si faceva odiare bene un po' come Ramsay Bolton...però davvero era troppo ripetitiva la cosa. Magari qualche puntata si salva pure ma non avevo voglia di guardarle tutte

un'altra cosa che non ho mai capito è perchè si sono divisi tutti, soprattutto quelli che volevano rimanere a Hilltop, un postaccio debole con palizzate di legno facilmente abbattibili e piccolissimo. Ad Alexandria c'era un sacco di posto dispobinile e insieme sarebbero stati sicuramente più forti

Non parliamo poi di oceanside. capanne sulla spiaggia e 0 protezione.
Se hai la possibilità ti consiglio di recuperare il fumetto.

Nel fumetto le cose vanno diversamente sotto diversi aspetti.

Ma non lo reputo migliore della serie, anzi diciamo che sono "complementari", la serie ha approfondito certi avvenimenti diversamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”