[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#286 Messaggio da lider maximo »

bellavista ha scritto: che puntata hai guardato, una a caso? :lol:
Boh, una delle ultime e in inglese sub ita.
Cmq Bella, può anche darsi che se l'avessi vista intera avrei cambiato giudizio in.....ma forse, come perspicacemente intuito da TD, è proprio il genere che...

Immagine


:DDD

Ok basta non inquino più il topic e vado a nascondermi in altri posti, qui dentro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#287 Messaggio da bellavista »

lider maximo ha scritto:
bellavista ha scritto: che puntata hai guardato, una a caso? :lol:
Boh, una delle ultime e in inglese sub ita.
Cmq Bella, può anche darsi che se l'avessi vista intera avrei cambiato giudizio in.....ma forse, come perspicacemente intuito da TD, è proprio il genere che...

Immagine


:DDD

Ok basta non inquino più il topic e vado a nascondermi in altri posti, qui dentro.
magari il genere fantasy ti fa schifo, o ti fa schifo proprio got, nulla di male, non ho l'indole del fanboy quindi anche se non ti piace stikazzi.
ma come ti ho detto, è probabile che se guardi una serie con continui riferimenti a fatti precedenti, partendo da una puntata a caso non ci capisci una sega e quindi ti fa cagare. se vuoi provare a vedertela parti dalla prima puntata, non da una a metà.
poi se ti farà cagare pure cosi amen, a nessuno frega un cazzo che tu la guardi o no :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#288 Messaggio da TD »

posto qui un trafiletto trovato in rete che parla della morte di Jon Snow ma nei libri e non nella serie tv in cui sappiamo come è andata a finire la questione
L’ultima pagina di “A Dance with Dragons” è proprio la morte di Jon Snow: ora può succedere di tutto. Gli autori e l’attore hanno detto che il personaggio è morto e basta, ma alcune coincidenze fanno pensare ad altro. Nel libro, ma non nella serie, Jon pronuncia il nome “Ghost”: alcuni pensano che potrebbe quindi reincarnarsi nel suo metalupo Ghost ad opera della maga Melisandre, che, guarda caso, è proprio lì nei paraggi. Altri ancora dicono che potrebbe tornare come non-morto, proprio come succede, nei libri, a Catelyn Stark, che nella serie è stata tagliata forse per dare più credibilità a un ritorno di Jon Snow. Infine la teoria più estrema e più affascinante: nel momento della morte, gli occhi di Snow sembrano cambiare colore, questo potrebbe voler dire che Jon è in realtà, come alcuni sostengono da anni, figlio di Lyanna e Rhaegar Targaryen e non di Ned Stark (Sean Bean), e che quindi, se ha sangue Targaryen nelle vene (che nei libri hanno gli occhi chiari), potrebbe risorgere quando i Corvi bruceranno il suo corpo. Sarà un anno molto lungo.
secondo voi Jon tornerà anche nei libri? anche se sembra quasi scontato che anche nei romanzi tornerà visto le questioni che girano attorno alla sua nascita, seppure nei romanzi sappiamo che c'è un Targaryen in più rispetto alla serie tv e quindi il ruolo di Jon nella lotta contro gli estranei potrebbe essere combattuta da altri
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#289 Messaggio da Len801 »

TD ha scritto:posto qui un trafiletto trovato in rete che parla della morte di Jon Snow ma nei libri e non nella serie tv in cui sappiamo come è andata a finire la questione
L’ultima pagina di “A Dance with Dragons” è proprio la morte di Jon Snow: ora può succedere di tutto. Gli autori e l’attore hanno detto che il personaggio è morto e basta, ma alcune coincidenze fanno pensare ad altro. Nel libro, ma non nella serie, Jon pronuncia il nome “Ghost”: alcuni pensano che potrebbe quindi reincarnarsi nel suo metalupo Ghost ad opera della maga Melisandre, che, guarda caso, è proprio lì nei paraggi. Altri ancora dicono che potrebbe tornare come non-morto, proprio come succede, nei libri, a Catelyn Stark, che nella serie è stata tagliata forse per dare più credibilità a un ritorno di Jon Snow. Infine la teoria più estrema e più affascinante: nel momento della morte, gli occhi di Snow sembrano cambiare colore, questo potrebbe voler dire che Jon è in realtà, come alcuni sostengono da anni, figlio di Lyanna e Rhaegar Targaryen e non di Ned Stark (Sean Bean), e che quindi, se ha sangue Targaryen nelle vene (che nei libri hanno gli occhi chiari), potrebbe risorgere quando i Corvi bruceranno il suo corpo. Sarà un anno molto lungo.
secondo voi Jon tornerà anche nei libri? anche se sembra quasi scontato che anche nei romanzi tornerà visto le questioni che girano attorno alla sua nascita, seppure nei romanzi sappiamo che c'è un Targaryen in più rispetto alla serie tv e quindi il ruolo di Jon nella lotta contro gli estranei potrebbe essere combattuta da altri
Si sospettava dopo la morte di Catelyn che sarebbe stata risuscitata in qualche modo, ma non fu il caso.
Quando Jon fu ucciso in un killing gang-bang si sospettava che fosse reincarnato nel suo direwolf Ghost, ma non fu il caso nemmeno.
Anche l'attore che interpetrava il suo ruolo e i registi dicevano e insistevano che Jon Snow non sarebbe ritornato nella nuova stagione. Tutti bugiardoni.
Fanno cosi per creare interesse e tensione per ogni stagione.
Lo potevano far crepare facilmente in quella isoletta e battaglia contro i White Walkers, ma la serie ha ancora bisogno di lui. Daenerys si bagna gia le mutandine
sperando che si faranno una bella scopata appera che sara guarito delle sue ferite. Qualcuno che regna nel Nord ci deve essere. E non credo che sara Sansa o Arya.
GOT non ci ha mai veramente dato una coppia romantica e affiatata per molto tempo, e Jon Snow e Daenerys fanno un bella coppia bisogna ammetterlo. Fare morire uno dei due sarebbe orrendo e rovinera la prossima stagione. Spero che non dovro aspettare molto per vedere crepare quel verme di Littlefinger, e in un secondo tempo Varys che ha fatto soffrire molte persone dalla prima stagione. Cersei ormai e' scontato che non crepera mai (non ci conto proprio piu) e anche se fosse il caso, non credo che sara un morte tanto orribile. E' vero o non e' vero che e' incinta o l'ha detto per non far allontanare Jamie e ternerlo stretto a lei (non perche lo ama ma perche ha bisogno di lui).

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#290 Messaggio da TD »

nei romanzi Catelyn è viva o meglio è stata riportata in vita, e si sta vendicando

Jon vedremo, il capitolo sul metamorfo dei bruti è un indizio su come si potrebbe salvare Jon
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#291 Messaggio da Len801 »

TD ha scritto: metamorfo dei bruti
cosa significa? :-?

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#292 Messaggio da caiobanzo »

Len801 ha scritto: =Ricordo che dal muro sono andati 10 persone in caccia di uno zombie. Non ricoordo tutti i nomi, ma credo che un paio erano personaggi "dispensabili"
che sono morti nella battaglia contro i White Walkers. Sull'isoletta e' morto Thoros of Myr (lui che ha risuscitato Beric almeno 6 volte). Dunque Beric e' mortale e gli rimane solo una vita (beh, se una strega rossa non decide di rimpiazzare Thoros!).
=Un'altra cosa poco chiara (e che il gruppo di guerrieri ha scoperto nella loro battaglia contro i White Walkers) e' se si riesce a uccidere un tenente dei White Walkers (non so quanti ce ne sono) i pochi zombie che ci sono attorno a loro (e che li controllano in qualche modo) vengono distrutti. Dunque hai bisogno di uccidere il Night King per sterminare possibilmente TUTTI gli zombie. Almeno cosi i sceneggiatori de serie hanno cucito la storia.
=E' possibile che Jon Snow con le forze sue e con quelle di Daenerys non saranno mai capaci di annientare i White Walkers, e Bran sara quello che si sacrifira
per combattre contro il Night King.
fixed... :wink:

gli zombie sono zombie (o non morti, che dir si voglia), i white walkers sono white walkers, di cui il night king è il capoccia...

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#293 Messaggio da Len801 »

caiobanzo ha scritto:fixed... :wink:

gli zombie sono zombie (o non morti, che dir si voglia), i white walkers sono white walkers, di cui il night king è il capoccia...
Nothing is fixed. Ho detto "zombie" per convenienza.
OK, ci sono i:
(1) White Walkers
(2) Wights (aka "The Dead", "Army of the Dead")
(3) Children of the Forest
(4) First Men
(5) Night King (e credo che nei romanzi si parla di una Night Queen)

Allora i White Walkers sono esseri che hanno apparenze di mummie (pelle bianca come il ghiaccio) con capelli bianchi, e occhi blu.
Nell'episodio di "Oathkeeper" si sono visti un secondo tipo di White Walkers, che hanno piccole corne attorno al capo che sembrano una corona. Hanno un costume nero. Il loro commandante e' il Night King.
Il Night King puo convertire un esere umano in un White Walker se li puo catturare quando sono piccoli (si ricorda che Gilly se ne scappo' via con il suo bimbo per non farlo cadere nelle mani dei White Walkers).
Il Night King puo risuscitare i morti in "wights" (come fu il caso nel massacro a Hardhome).
I White Walkers hanno anche il potere di risuscitare animali morti, generalmente cavalli (lo si vedono a cavallo di qualche cavallo). Non si sa ancora cosa succede per un drago.
La sola cosa che non possono fare e' risuscitare una persona morta se viene bruciata.
Il punto debole per i White Walkers e' il dragon stone oppure una lama di ferro Valaryan.

I White Walkers sono stati creati migliaia di anni fa, per proteggere i Children of the Forest dagli First Men, dal momento che i First Men erano arrivati a Essos. A un certo punto i White Walkers si sono sottratti dal controllo degli Children of the Forest, e dall'ora terrorizano tutti gli abitanti di Westeros.

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#294 Messaggio da caiobanzo »

Len801 ha scritto:
Nothing is fixed. Ho detto "zombie" per convenienza.
OK, ci sono i:
(1) White Walkers
(2) Wights (aka "The Dead", "Army of the Dead")
(3) Children of the Forest
(4) First Men
(5) Night King (e credo che nei romanzi si parla di una Night Queen)

Allora i White Walkers sono esseri che hanno apparenze di mummie (pelle bianca come il ghiaccio) con capelli bianchi, e occhi blu.
Nell'episodio di "Oathkeeper" si sono visti un secondo tipo di White Walkers, che hanno piccole corne attorno al capo che sembrano una corona. Hanno un costume nero. Il loro commandante e' il Night King.
Il Night King puo convertire un esere umano in un White Walker se li puo catturare quando sono piccoli (si ricorda che Gilly se ne scappo' via con il suo bimbo per non farlo cadere nelle mani dei White Walkers).
Il Night King puo risuscitare i morti in "wights" (come fu il caso nel massacro a Hardhome).
I White Walkers hanno anche il potere di risuscitare animali morti, generalmente cavalli (lo si vedono a cavallo di qualche cavallo). Non si sa ancora cosa succede per un drago.
La sola cosa che non possono fare e' risuscitare una persona morta se viene bruciata.
Il punto debole per i White Walkers e' il dragon stone oppure una lama di ferro Valaryan.

I White Walkers sono stati creati migliaia di anni fa, per proteggere i Children of the Forest dagli First Men, dal momento che i First Men erano arrivati a Essos. A un certo punto i White Walkers si sono sottratti dal controllo degli Children of the Forest, e dall'ora terrorizano tutti gli abitanti di Westeros.
rileggi il tuo post originale, non hai scritto tu zombie, l'ho fatto io... tu chiamavi anche gli zombie white walkers...
io ho semplicemente sostituito con la parola zombie (in grasseto) dove tu avevi scritto erroneamente white walkers anche se ti riferivi agli zombie... da qui il "fixed" :wink:

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#295 Messaggio da Len801 »

You should get yourself "fixed"....

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#296 Messaggio da caiobanzo »

Len801 ha scritto:You should get yourself "fixed"....
a scanso di equivoci, il "fixed" è un gergo da forum, si usa spesso semplicemente per indicare una banale correzione... non è un offesa

come ad esempio questa:
Len801 ha scritto:.... Il punto debole per i White Walkers e' il dragon stone oppure una lama di ferro Valaryan. ....
dragon glass... "fixed" :-D

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#297 Messaggio da Len801 »

Carissimo flamer, hai malinteso il "fixed" del mio post

Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#298 Messaggio da TD »

Len801 ha scritto:
TD ha scritto: metamorfo dei bruti
cosa significa? :-?
nei romanzi i metamorfi, non so come li chiamino nella versione in lingua originale, sono persone in grado di prendere il possesso degli animali, un po' come fa Bran con il suo lupo estate, nei romanzi gli stark che hanno ancora un lupo vivo più o meno ne prendono possesso Jon e Aria lo fanno a loro insaputa mentre dormono

tornando all'esempio che ho fatto, in un capitolo dei romanzi questo bruto prende possesso di animali per spiare i guardiani, ora non ricordo perfettamente dovrei cercare e rileggerlo, ma in un momento preciso credo prima di morire o per evitare di morire prende possesso di una persona, lo fa anche Bran con Hodor ma la mente limitata del gigante lo aiuta, mentre il bruto violenta la mente della persona prendendone possesso, insomma nei romanzi Martin fa capire che i metamorfi possono anche salvarsi dalla morte prendendo possesso di un'altra persona, e Jon essendo potenzialmente anche lui un metamorfo potrebbe fare altrettanto e nelle pagine finali dopo l'aggressione quando pronuncia la parola ghost lascia intendere che abbia trasferito la sua mente nel lupo

ma tutto questo riguarda i romanzi, nella serie TV queste tematiche non sono state trattate o meglio sembrano solo prerogativa di Bran

non so se ti ho chiarito la cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#299 Messaggio da caiobanzo »

Len801 ha scritto:Carissimo flamer, hai malinteso il "fixed" del mio post
se mi chiami flamer, allora non ho frainteso... ti sei chiaramente offeso o infastidito.. o pensi che voglia in qualche modo provocarti...
quando quello che ho fatto è solo qualche piccola correzione, in modo amichevole...

ma se ti da fastidio essere corretto, vorrà dire che non ti correggerò più.. chiedo venia.. :)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#300 Messaggio da Len801 »

caiobanzo ha scritto:
Len801 ha scritto:Carissimo flamer, hai malinteso il "fixed" del mio post
se mi chiami flamer, allora non ho frainteso... ti sei chiaramente offeso o infastidito.. o pensi che voglia in qualche modo provocarti...
quando quello che ho fatto è solo qualche piccola correzione, in modo amichevole...

ma se ti da fastidio essere corretto, vorrà dire che non ti correggerò più.. chiedo venia.. :)
Senti caro flamer, altre persone in questo topic hanno fatto degli errori in come scrivono nomi e altre cose.
Se ti sei creato il ruolo del redattore e "proof reader" fallo per tutti. Il fatto che mi correggi ogni cosa che scrivo vuol dire
che ti piace infastidire solo me, e cerchi di provacare (il ruolo di un flamer).
Vai a scocciare altri utenti che apprezzano il tuoi "fix"...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”