[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1156 Messaggio da MauroG »

https://www.instagram.com/p/CH745_yHCk- ... _copy_link

post molto femminile ma che rende ideea di come sia figa. tra l'altro anche mora in Glass è molto affascinante
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1157 Messaggio da Juan Burrasca »

MauroG ha scritto:
07/12/2020, 19:12
https://www.instagram.com/p/CH745_yHCk- ... _copy_link

post molto femminile ma che rende ideea di come sia figa. tra l'altro anche mora in Glass è molto affascinante
Senza trucco e così bionda con i capelli lunghi "originali" non la trovo così "figa".

Ma nei panni di Beth Harmon è letteralmente spettacolare.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1158 Messaggio da theinvoker »

Qualcuno ha visto the stand?

Nonostante sia un po lenta e con poca azione, poteva essere una serie interessante ma si è rivelata una cagata.

Qualcuno mi spiega perchè 3 prescelti (piu la badante della vecchi) vanno a New Vegas senza nessuno scopo? uno si fa male durante il viaggio e semplicemente torna indietro (aiutato, e quando è tutto finito ok, non è questo l'importante)
i 3 che proseguono si fanno catturare e muoiono così, semplicemente senza aver fatto nulla. Non ditemi che tutta la missione era solo per far dire al nero "non temerò alcun male" che poi viene ripetuto da un paio di individui li
E poi cos'è quella luce che appare e inizia ad ammazzare tutti?

Quando tutto è finito perchè poi i 2 prescelti rimasti vivi se ne vanno?
E cosa vuol dire la scena finale col cattivo in mezzo ai primitivi?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1159 Messaggio da SoTTO di nove »

Carina questa stroncatura.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1160 Messaggio da docu »

Immagine

Mi sono sciroppato tutte le 5 stagioni dell’avvocato

Ed ora ho cambiato genere…

Ottima serie Saul mi è piaciuta specie la sua bionda compagna e Mike che adoro e vorrei per me

Mike il signore fa storie con la parcella…

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2577
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Mr. Inbetween

#1161 Messaggio da Fuente »

rivolto a chi abbia oltrepassato il secondo episodio della seconda stagione della serie Mr. Inbetween, c'è uno sketch che si sviluppa su due episodi, uno della prima stagione e poi appunto si chiude con una parentesi nella S02e02, che ho trovato dilettevole e anche in tema con il forum di superzeta:
[Scopri]Spoiler

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1162 Messaggio da Mr. Viz »

Wes ha scritto:
09/05/2022, 12:19
Mr. Viz ha scritto:
04/05/2022, 19:03
Qualcuno ha visto Anatomia di uno scandalo su Netflix?
Non male, a volte rallenta in modo eccessivo ma la serie è bella. Da vedere.
Sì è fatta bene e invita a farsi delle domande.
Anche se credo ci siano più sottoletture ad appannaggio del pubblico inglese, il tema centrale del processo l'ho trovato troppo caricato o almeno non sono riuscito a comprenderne appieno la drammaticità.
Non so se sia colpa della riduzione televisiva o proprio il romanzo è sviluppato così.
A te che sensazione ti ha dato?

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1163 Messaggio da Wes »

È una torta venuta così così. Non è certo un capolavoro.
Gli scandali sessuali sono alla base della politica anglosassone...loro ci sguazzano 😉

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1164 Messaggio da SoTTO di nove »

Finito di guardare le prime 7 puntate dell'ultima stagione di BCS.
Mah tutto un po' deludente.
Kim che diventa la fotocopia di Saul è un po' forzato, insomma non ricordo nemmeno cosa l'abbia spinta su quella strada con più foga di Saul stesso.
Un po' come trasformare Daenerys in 4 puntate di Got.

La chiusura della vicenda Nacho molto elementare. Dopo il finale della scorsa stagione mi aspettavo un guizzo migliore.
Anche la visita di Lalo alla vedova Ziegler si conclude con un incontro con uno degli operai gestito così a caso.

e il resto? 7 puntate per portare Howard nel posto giusto al momento sbagliato. (intuito poco prima quando Mike dice di aver tolto gli uomini dagli obiettivi secondari).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1165 Messaggio da SoTTO di nove »

L'inizio dell'ottava puntata di BCS mi aveva fatto incazzare perchè non aveva senso che Lalo si facesse convincere a mandare lei invece di lui.
Era palesemente un non sense perchè solo Saul avrebbe sicuramente portato a termine la missione (per salvare lei). e questo Lalo l'avrebbe dovuto sapere.
Poi visto che era solo un depistaggio e a Lalo non interessava se avessero seguito il piano accettare il "cambio" aveva senso.

Rimane poco lineare però la decisione di lei di andare comunque ad uccidere Frings. La mossa di Saul era chiaramente un volergli dire "ci vai te così invece di uccidere una persona innocente ti metti in salvo".
Ergo non ci sta che Kim abbia poi deciso di pensare a lui cercando di portare a termine la missione. (con addirittura la macchina della Polizia a portata di mano).

P.s. Alla fine Mike chiede a Frings il motivo per cui pensava che Lalo fosse alla lavanderia. e lui risponde "non lo sapevo".
In realtà sapeva almeno che la storiella di Kim che doveva uccidere lui era una farsa e che quindi Lalo aveva in mente qualcos'altro. (l'ha capito appunto quando ha sentito che il piano era stato cambiato mandando lei invece che lui. Non l'avrebbe mai modificato se era il suo obiettivo).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1166 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
14/06/2022, 17:54
Finito di guardare le prime 7 puntate dell'ultima stagione di BCS.
Mah tutto un po' deludente.
Kim che diventa la fotocopia di Saul è un po' forzato, insomma non ricordo nemmeno cosa l'abbia spinta su quella strada con più foga di Saul stesso.
Un po' come trasformare Daenerys in 4 puntate di Got.

La chiusura della vicenda Nacho molto elementare. Dopo il finale della scorsa stagione mi aspettavo un guizzo migliore.
Anche la visita di Lalo alla vedova Ziegler si conclude con un incontro con uno degli operai gestito così a caso.

e il resto? 7 puntate per portare Howard nel posto giusto al momento sbagliato. (intuito poco prima quando Mike dice di aver tolto gli uomini dagli obiettivi secondari).
E' vero che nei primi 7 episodi della sesta stagione di BCS ci sono state delle "forzature" ma gli si può perdonare qualcosina a questa serie che per diverso tempo è rimasta impeccabile e stupenda a livello di regia.

Dopo aver visto questa serie difficilmente riesci a vedere altre serie con lo stesso occhio o soddisfazione.

Paragonare Kim a Daenerys mi pare un tantino esagerato...

Povero Nacho "liquidato" troppo presto quello si...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1167 Messaggio da SoTTO di nove »

Il mio stupore sul cambiamento di Kim si vede ancora meglio nell'ottava puntata dove una che faceva la paladina dei più deboli ora accetta di uccidere una persona a caso. Anche quando era palese che Saul l'aveva spinta solo ad uscire da quella situazione e mettersi in salvo.
Ma nemmeno uno senza empatia l'avrebbe fatto. e lo fanno fare a Kim.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1168 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
17/07/2022, 15:31
Il mio stupore sul cambiamento di Kim si vede ancora meglio nell'ottava puntata dove una che faceva la paladina dei più deboli ora accetta di uccidere una persona a caso. Anche quando era palese che Saul l'aveva spinta solo ad uscire da quella situazione e mettersi in salvo.
Ma nemmeno uno senza empatia l'avrebbe fatto. e lo fanno fare a Kim.
Aspetto che esca tutta la seconda parte della sesta stagione di BCS per poterla vedere speriamo che non facciano cazzate come spesso succede quando ci sono da gestire i finali di serie (vedi, appunto, GOT).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1169 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando Mike gli chiede di dimenticare questa storia e comportarsi normalmente le facce di Saul e Kim sono diverse.
Lei non reggerà, se non fosse per quella decisione di andare comunque davanti casa di Frings avrei dato per certo il suicidio. Ora non avrebbe senso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19858
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#1170 Messaggio da Juan Burrasca »

Purtroppo penso che presumiamo tutti quale sia il destino di Kim anche senza vedere l'intera serie visto che tale personaggio in Breaking Bad non si è mai visto...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”