prof seduce allieva: cripto-lesbica o polimorfa insaziabile?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

due malate si sono trovate
4
50%
a 15 anni le ragazze sono influenzabili e squirtano alla minima attenzione gli rivolgi, basta anche che gli raccogli la penna da terra
4
50%

Voti totali: 8

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1 Messaggio da Barabino »

nel thread della fidanza-tata, DDP riporta scrupolosamente i casi di cronaca di prof di liceo punite per rapporti mF, ma sui giornali sono piuttosto frequenti anche i casi di sesso fF, come questo nella mia citta':

http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cr ... 1.13715034

Dato che l'allieva e' minorenne, i vari articoli sono talmente anonimizzati che in pratica episodi di anni e istituti diversi si confondono :evil: e cosi' non si capisce neanche se e' successo un solo caso o 3 o 4... :gomma:

parlandone con mia moglie, io, che adesso rimpiango e disprezzo la mia pavidita' di adolescente :evil:, tendo a insinuare che a quell'eta' le femmine cedono a chiunque abbia le idee chiare e le ascelle pulite :lol: , mentre mia moglie, in cui la political correctness non annacqua la freddezza che prova spontaneamente per il sesso ff, tende a dire che "due malate si sono trovate" :lol:

in questo dibattito voi da che parte state? OVVIAMENTE sara' preziossimo il contributo delle dirette interessate e ancora di piu' quello delle "perverse seduttrici" come Hellen o private.girl... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: prof seduce allieva: cripto-lesbica o polimorfa insaziab

#2 Messaggio da Gargarozzo »

come coinvolgere due lesbiche in un sondaggio del cazzo
Ma è la legge, in questi casi, a parlare chiaro:è vietato a un maggiorenne avere rapporti con un minore di 16 anni. Soprattutto lo è quando l’adulto ricopre un ruolo, come quello dell’insegnante, al quale i familiari affidano i propri figli.
La parte in neretto, tra l'altro, è una castroneria.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Ma che io sappia la legge e' proprio cosi': che l'eta' del consenso e' 16 anni e non 18 (e molti maggiorenni fifoni non lo sanno... :roll:)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Gargarozzo »

14, casomai (in Italia).
In Italia l'età del consenso è fissata di norma a 14 anni, ma la determinazione dell'età minima per disporre validamente della propria libertà sessuale richiede particolare attenzione, dato che si rende necessario valutare se il soggetto è:

- minore di 13 anni: il consenso non viene considerato valido, indipendentemente dalla controparte nel rapporto sessuale. Se il minore ha meno di 10 anni, si applica la circostanza aggravante di cui all'articolo 609-ter, secondo comma del codice penale italiano;

- 13 anni: il consenso non è ancora considerato valido ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;

- dai 14 ai 15 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero conviva con il minore, o che il minore gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;

- dai 16 ai 17 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da CianBellano »

Gargarozzo, con questa news gli hai aperto il famigerato vaso di pantofole.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6 Messaggio da Barabino »

devo capire una battuta? :-?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:nel thread della fidanza-tata, DDP riporta scrupolosamente i casi di cronaca di prof di liceo punite per rapporti mF, ma sui giornali sono piuttosto frequenti anche i casi di sesso fF, come questo nella mia citta':

Dato che l'allieva e' minorenne, i vari articoli sono talmente anonimizzati che in pratica episodi di anni e istituti diversi si confondono :evil: e cosi' non si capisce neanche se e' successo un solo caso o 3 o 4... :gomma:

parlandone con mia moglie, io, che adesso rimpiango e disprezzo la mia pavidita' di adolescente :evil:, tendo a insinuare che a quell'eta' le femmine cedono a chiunque abbia le idee chiare e le ascelle pulite :lol: , mentre mia moglie, in cui la political correctness non annacqua la freddezza che prova spontaneamente per il sesso ff, tende a dire che "due malate si sono trovate" :lol:

in questo dibattito voi da che parte state? OVVIAMENTE sara' preziossimo il contributo delle dirette interessate e ancora di piu' quello delle "perverse seduttrici" come Hellen o private.girl... :roll:
Belle le opzioni nel sondaggio :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Galibier »

CianBellano ha scritto:Gargarozzo, con questa news gli hai aperto il famigerato vaso di pantofole.

Infradito si dice infradito
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da dostum »

Barabino ha scritto:nel thread della fidanza-tata, DDP riporta scrupolosamente i casi di cronaca di prof di liceo punite per rapporti mF, ma sui giornali sono piuttosto frequenti anche i casi di sesso fF, come questo nella mia citta':

sono favorevole
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da lingerie_lover »

Il segreto sta nelle mutande incrostate di sborra che peró funziona solo se ce l'aveva il ragazzo.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#11 Messaggio da Barabino »

??? :evil:

dai, non svacchiamo... :roll:

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da lingerie_lover »

allora, seriamente, è uno di quei casi dove la differenza di sesso si sente tutta.
south park ne aveva parlato 20 anni fa.
se è una prof donna ad avere rapporti con un minorenne allora il commento è: "nice"
se fosse stato un uomo 40enne con una ragazzina, beh, le cose sarebbero andate diversamente (almeno nell'opinione pubblica perchè poi in teoria per la legge non cambia niente).
invece la combo prof 40enne con un maschietto 15enne sarebbe stato il top per smuovere le coscienze.
comunque per espeerienza diretta nella provincia lesbiche e gay vivono male la loro sessualità, si vedono "spessissimo" coppie con una grande differenza d'età e questo dipende dal fatto che i circoli gay o i giri di amicizie sono molto ristretti.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da El Diablo »

Sabato sera ero col mio gruppo a suonare in un locale, e chi ti vedo?
Una cara amica che non vedevo da 20 anni.
All'epoca mangiava cazzi come fossero mentine, dopo un paio di anni si accorse di preferire le donne.
Non tutte le province sono uguali, da noi lesbiche e gay vivono benissimo.
Per quanto riguarda il post, è difficile rispondere generalizzando.
Io vedrei bene i 16 anni, a patto che ci sia abbastanza maturità mentale (cosa rara dato che oggi manco a 20 anni capiscono qualcosa).
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da GeishaBalls »

Spero che una professoressa o professore che seduce studentessa o studente venga allontanata dalla scuola, se non si configurano reati contro i minorenni c'è comunque una indegnità nel ruolo.

Mamma come sono vecchio

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da hellen »

siccome le due lesbiche sono state interpellate..

al sondaggio di Barabino ho votato: "due malate si sono trovate"
che poi non è differente a quello che avviene in qualsiasi persona che si lega ad un altra, sorvolando sul termine dispregiativo di "malate" per persone che si trovano tra lo stesso sesso

certo che se si considera la relazione come tra "allievo" e "maestro" se non è una relazione consensuale basato sull'amore (ma non necessariamente) bilaterale, fosse stata la notizia donna di 40 anni ha relazione con ragazza di 15, sarebbe fregato nulla a nessuno, inserendo dentro una linea gerarchica Allievo - Maestro si potrebbe pensare che chi ha una pressione predominante induca il sottoposto a fare quello che vuole lui

di per se a scoparsi il professore o la professoressa non c'è nulla di male, certo sarebbe meglio non farlo se non per altri fini, perchè se ti scopi il professore per avere un bel voto, sei al pari di un corruttore e lui un corrotto, se il professore ti porta a dagliela facendo pressioni visto il suo ruolo di potere che ha su di te, è un molestatore, se non al pari di uno stupratore,

ma se due si amano, o semplicemente vogliono farsi una scopata, auguri, a prescindere che siano etero o gay

Vedi Macron, a 17 anni si scopava la professoressa, sposata con figli, che ha fatto fagotto ed è scappata con lui, scandalo? può essere
ma non gli ha impedito di diventare presidente della repubblica francese

cambiando discorso

Barabino, la seconda opzione è sbagliata nel pieno del suo concetto
la donna trova più gratificante l'apprezzamento da vecchia che da giovane, un po' per consapevolezza, un po' per malizia, e un molto po' per alleviare l'inarrestabile necrosi che avanza in tutti noi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”