OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26554
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#31 Messaggio da federicoweb »

io chiedo che negli uffici pubblici, per attese superiori a due ore venga praticato un pompino in ufficio direzione

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#32 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:io chiedo che negli uffici pubblici, per attese superiori a due ore venga praticato un pompino in ufficio direzione

grazie
E voilà, tutta per fede! :awww:
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#33 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:Perché?
Non sono tifoso di nessuna squadra ma il Gioco del calcio come tutti gli altri sport e situazioni di sfida collegati alle scommesse mi interessano.
Sulla cosa del Pizzighettone etc non sono d'accordo, immagino che ad un loro tifoso possa far piacere la possibilità anche solo per una volta di sfidare una grande o simil grande in una sfida ufficiale.

Appena avrò altre idee le proporrò.

La cosa del controllo di internet vedo che ti fa tanto sorridere. Sinceramente non ti capisco, o meglio ho capito che pensi che sono un "pazzo ". :)
Non sono io che decido queste cose ma le alte sfere e sicuramente casi come quello di ieri, dove è uscita la notizia che Bestie hanno aperto una pagina fb dove si incitava la gente a violentare bebe vio la schermitrice italiana senza braccia mi fa credere che non è lontano il giorno in cui si potrà scrivere sull' internet solo con nome e cognome certificati e non più con nickname.
Va bene, provo a risponderti seriamente.

La Coppa Italia riveste pochissimo interesse a prescindere, la formula è stata variata una marea di volte, cercando di rivitalizzare la competizione, che la gente si caca solo a partire dagli ottavi o giù di lì. Ora come ora le squadre di lega pro possono arrivare in fondo e pure vincere la Coppa Italia, dare la possibilità ad una squadra di serie D o addirittura dei campionati regionali mi sembra assurdo. Come assurdo è pensare che queste cose le decidano in Parlamento per legge e non nelle leghe calcio, che hanno autonomia e si autogovernano.

Non penso assolutamente che tu sia pazzo, ma che abbia delle fisse quello sì.
Internet è un mezzo di comunicazione, globale e illimitato, se idioti veicolano un messaggio idiota su internet o con qualsiasi altro mezzo non puoi impedirlo a priori; a posteriori, se vi è un ipotesi di reato, la magistratura può predisporre gli accertamenti del caso. Ma pensare che qualcuno vagli o certifichi o possa autorizzare tutto quello che viene inserito su internet è pazzesco (questo si). A meno che non si limiti la libertà di stampa o d'espressione del libero pensiero e quindi far scrivere solo chi certificato, autorizzato, ecc. ecc., soluzione a mio avviso 1000 volte peggiore del male che vuoi combattere. Inoltre, come dice Diablo non potresti mai bloccare/controllare tutto, ma solo i social o i principali blog o altro, una battaglia persa in partenza. Dovresti comunque impiegare centinaia di migliaia di persone solo per uno screening minimo, altro che semplici task force come ipotizzi tu!

Comunque continua pure ad esprimere le tue idee, non ho la pretesa di convincerti del contrario, ma permetimi comunque di ironizzarci sopra senza prendertela. Sai che in fondo ti voglio bene ..... insomma, diciamo che provo un sentimento di virile vicinanza. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#34 Messaggio da manigliasferica »

Sal riguardo la coppa Italia la stragrande dei tifosi vuole una formula come la fa cup.
Io non ho scritto che il governo si deve occupare della questione ma la FIGC.

Per il resto sento anche io lo stesso per te.
Incrociamo i nostri peni in segno di reciproca stima. :amici: :-D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#35 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:Sal riguardo la coppa Italia la stragrande dei tifosi vuole una formula come la fa cup.
Io non ho scritto che il governo si deve occupare della questione ma la FIGC.

Per il resto sento anche io lo stesso per te.
Incrociamo i nostri peni in segno di reciproca stima. :amici: :-D
Scusami, avendolo inserito nel topic richieste varie a chi governa/comanda in Italia avevo equivocato.
Comunque non ho capito, la cosa della coppa interessa a te (quindi in topic) o ti fai portavoce della stragrande maggioranza degli italiani tifosi di calcio?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53053
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#36 Messaggio da cicciuzzo »

Ma che topic è? :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#37 Messaggio da ziggy7 »

buongiorno,
io vi contatto perche' volevo chiedere alla sig.ra mussolini se per cortesia puo' rimpaludare l'agro pontino.
Grazie
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#38 Messaggio da rufus t »

e la maremma?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#39 Messaggio da ziggy7 »

bah, quella puo' anche restare transitabile credo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#40 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:Le questioni economiche ci sono quando finalmente se X insulta in rete Y questo Y denuncia X.
Si va per avvocati in tempi previ la sentenza è emessa perché l' insulto è lì nero su bianco.
E si arriverà a breve dato che la gente ormai passa 6 ore a dormire e 18 su internet.
Ma se ogni giorno in tv e in radio gli insulti anche pesantissimi fioccano a tutte le ore... occorrerebbe una Magistratura dedicata. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#41 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:Ma che topic è? :-)
Un topic dove esprimere desideri ai potenti i quali, leggendoli (sono tutti iscritti o lurker), li esaudiscono.
A federicoweb hanno già fatto eseguire un pompino stereo alle poste per ingannare il tempo d'attesa questa mattina. Nel pomeriggio da me arriverà una squadra per risistemare gratuitamente casa e giardino stremati dal combinato neve-terremoto-frane.
Non è meraviglioso?
Ultima modifica di pan il 22/02/2017, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#42 Messaggio da D.A.Siqueiros »

pan ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Le questioni economiche ci sono quando finalmente se X insulta in rete Y questo Y denuncia X.
Si va per avvocati in tempi previ la sentenza è emessa perché l' insulto è lì nero su bianco.
E si arriverà a breve dato che la gente ormai passa 6 ore a dormire e 18 su internet.
Ma se ogni giorno in tv e in radio gli insulti anche pesantissimi fioccano a tutte le ore... occorrerebbe una Magistratura dedicata. :-D
Sicuro, solo che oggi se usi il "politicamente corretto", passi subito per uno sfigato.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18814
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#43 Messaggio da pan »

Dipende.
Nella maniera ultrasubdola che mi distingue sto facendo ascoltare D'Alema al mio secondo di 18 anni con trascorsi renziani e connessione permanente alla rete.
-O pa', ma questo parla in un altro modo e articola i pensieri molto meglio dei miei professori-
In effetti lui conosce Renzi, Boschi, Grillo, Di Maio e Salvini e non conosce tutto il background dalemiano. :011
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#44 Messaggio da D.A.Siqueiros »

In parte confermi quello che ho scritto sopra, Pan.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23805
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: OT Topic di richieste varie a chi governa/comanda in Ita

#45 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:e la maremma?
Quella no, non va rimpaludata, altrimenti svaluti sensibilmente i possedimenti di Barabino.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”