[O.T.] Donald Trump

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#946 Messaggio da TeNz »

trump aveva promesso agli oppositori del regime cubano a miami di tornare alla situazione precedente alla apertura di obama per guadagnarsi i loro voti e una volta eletto lo ha fatto.

http://www.bbc.com/news/world-latin-america-37949743

personalmente penso che questo embargo sia anacronistico ma che paradossalmente il ritorno alla situazione precedente puntelli ulteriormente un regime che sarebbe meglio scomparisse il prima possibile.
e purtroppo per te sto parlando del regime cubano ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#947 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:trump aveva promesso agli oppositori del regime cubano a miami di tornare alla situazione precedente alla apertura di obama per guadagnarsi i loro voti e una volta eletto lo ha fatto.

http://www.bbc.com/news/world-latin-america-37949743

personalmente penso che questo embargo sia anacronistico ma che paradossalmente il ritorno alla situazione precedente puntelli ulteriormente un regime che sarebbe meglio scomparisse il prima possibile.
e purtroppo per te sto parlando del regime cubano ;)
Sono d'accordo, e funziona da sempre che gli estremisti si puntellino a vicenda. Avere un nemico esterno rafforza il regime in carica

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Donald Trump

#948 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
TeNz ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Non è che c'è un pochino di preconcetto?
ma no dai , non direi è così limpido e coerente che dubito posso avere preconcetti.
Bene, prima si parla di Obama, poi di Sotto che non è un fan di Trump, poi di me che ho preconcetti.

Ho una idea, torniamo a parlare di Trump? Senza preconcetti, come vi sembra la politica annunciata da Trump su Cuba? Migliora la vita dei cubani, degli americani, è un esempio alle tirannie nel mondo?
come ha spiegato bene oscar, bisogna capire nell'ottica di chi si dice se la cosa è positiva o negativa.

qui scrivi: migliora la vita dei cubati o degli americani.

ma tu sei cubano o americano? a me che cazzo frega? migliora la vita tua o no. questo è quello a cui dovresti pensare.

qui si passa il tempo a discutere di cose che a voi non toccano minimamente: la sanità americana, i messicani, i cubani :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#949 Messaggio da TeNz »

Dai bella non infierire il povero geisha non ha ancora metabolizzato la sconfitta della Clinton.

Il 2016 è stato un anno nefasto per lui , ogni causa che ha supportato alla prova dei fatti ha perso.

La brexit , il referendum, Hillary. Ha collezionato solo figure di merda.

Lascialo sfogare qua cosi ha meno tempo per scrivere le sue perle nei topic di politica italiana.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Donald Trump

#950 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:Bene Sotto, non sei un fan di Trump. Cosa pensi della politica di Trump su Cuba?
Non ho abbastanza elementi per capire chi fa la scelta giusta.
Probabile che la mossa di Obama avesse migliorato la vita dei Cubani ma nello stesso tempo rafforzato e dato una sensazione di legittimità al "regime" cubano.
Bisognerebbe chiedere ai cubani, sappiamo che gli esuli non sono d'accordo. Chi è rimasto malvolentieri sull'isola avrà visto allontanarsi il crollo del regime. Chi è castrista avrà fatto salti di gioia.
Ora Trump ritorna (per calcoli elettorali) al vecchio pensiero che voleva l'embargo come arma per far cadere il regime. Fa contenti gli esuli, da nuove speranze a chi è bloccato a Cuba (pur vivendo così peggio) e avrà fatto incazzare i castristi.
è una ruota che gira.

Oh, poi dipende a che livello di bruttezza si piazza il regime cubano. Per molti è all'acqua di rose ed è sbagliatissimo contrastarlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#951 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:Dai bella non infierire il povero geisha non ha ancora metabolizzato la sconfitta della Clinton.

Il 2016 è stato un anno nefasto per lui , ogni causa che ha supportato alla prova dei fatti ha perso.

La brexit , il referendum, Hillary. Ha collezionato solo figure di merda.

Lascialo sfogare qua cosi ha meno tempo per scrivere le sue perle nei topic di politica italiana.
Magari ho collezionato delusioni, mica avevo fatto i pronostici. Ma ora hanno reintrodotto i voucher e finalmente le multinazionali potranno tornare a sfruttare i lavoratori, e anche tu piangi sulla storia di amore interrotta con il compagno Pao

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#952 Messaggio da TeNz »

eh ora sarà felice la tua compagna che potrà tornare a pagare i disperati con i voucher.
riuscirà a usare il nuovo servizio telematico o tornerà a piangere perchè non ci sono più i voucher in tabaccheria? :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#953 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:eh ora sarà felice la tua compagna che potrà tornare a pagare i disperati con i voucher.
riuscirà a usare il nuovo servizio telematico o tornerà a piangere perchè non ci sono più i voucher in tabaccheria? :DDD
No, no, ormai nero e basta. Per la delusione, però, mica per guadagnarci.

PS: scherzo, eh. Prima avrà speso mille o duemila euro con i voucher, non so cosa farà ora quando ne avrà bisogno

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Donald Trump

#954 Messaggio da Rand Al'Thor »

In tutto questo il democratico Jon Ossof stanotte ha perso le elezioni per il seggio della Camera nel 6° distretto della Georgia.
Prevedibile, ma per l'opposizione a Trump cmq un brutto colpo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#955 Messaggio da TeNz »

la georgia è uno dei feudi repubblicani o sbaglio?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Donald Trump

#956 Messaggio da Rand Al'Thor »

Sisi, qui però si trattava di Atlanta e dintorni se non sbaglio.
Loro hanno uno strano sistema per cui hanno fatto una consultazione tra tutti i candidati qualche mese fa in cui se un aspirante deputato raggiungeva una certa percentuale andava direttamente al seggio senza bisogno di elezioni.
Ossof non l'ha raggiunta per un pelo e degli avversari repubblicani che si erano scannati fino a quel momento è rimasta solo una.
Che stanotte ha vinto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#957 Messaggio da TeNz »

Immagine
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#958 Messaggio da GeishaBalls »

Ho amicizie di Facebook che continuano a postare accorate denunce sui brogli elettorali (in X contee in California ci sono stati più voti che elettori) che avrebbero favorito la Clinton. Le prove non si sa quali siano.

Che la campagna elettorale ormai sia permanente lo avevo capito, la campagna elettorale postuma è una tendenza interessante

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: [O.T.] Donald Trump

#959 Messaggio da simon88 »

GeishaBalls ha scritto:Ho amicizie di Facebook che continuano a postare accorate denunce sui brogli elettorali (in X contee in California ci sono stati più voti che elettori) che avrebbero favorito la Clinton. Le prove non si sa quali siano.

Che la campagna elettorale ormai sia permanente lo avevo capito, la campagna elettorale postuma è una tendenza interessante
Semplicemente tifo. La razionalità non conta nulla. Il problema non sono i brogli, perchè altrimenti avrebbero problemi con quel che sta emergendo con il russiagate. Ma quello lo si ignora semplicemente. Un po' quello che viene definito bispensiero, che sembra essere una specialità diffusa tra i fan di Trump.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bispensiero

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Donald Trump

#960 Messaggio da GeishaBalls »

Ecco qua la fonte

http://bit.ly/2v92wcA

Non ho letto, la cosa in se è noiosa come leggere i complotti di big pharma.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”