Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni OT

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#901 Messaggio da cicciuzzo »

dai salieri, dostum è in crisi per Trump, su qualcosa deve mettersi no?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#902 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:dai salieri, dostum è in crisi per Trump, su qualcosa deve mettersi no?
Mi obblighi a ripetermi: dagli yankees non ho mai aspettato un cazzo di nulla.Igor ormai è leggenda si è travestito da Gondoliere


DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#903 Messaggio da apache »

Alla caccia di igor mandiamo il gruppo del los noiosos. http://video.repubblica.it/spettacoli-e ... 666/273188
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#904 Messaggio da Varsek »

Col decreto sui vaccini questi tizi hanno sicuramente fatto un bel regalo a Big Pharma, non ci sono dubbi.
Da 4 a 12 vaccini obbligatori...ma fatemi capire? Se un bambino ha fatto solo i quattro che prima erano obbligatori, da qui a settembre prima dell'inizio del prossimo anno scolastico dovrà farne otto...otto in così pochi mesi?
Ma ci sono o ci fanno? Va bene che sono venduti al miglior offerente (ormai come diceva Reagan il secondo mestiere più antico del mondo, la politica, somiglia in tutto e per tutto al primo...) ma ci dovrebbe essere un limite a tutto.
E poi i pennivendoli ammantano di una saggezza pari ad Ippocrate la Lorenzin; ma qualcuno sa che la Lorenzin è una tizia che ha la maturità classica e nessuna laurea in medicina?
Che diavolo può sapere di vaccini e di sanità in generale una così?
Ma nominare un medico Ministro della salute era così complicato? :o

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#905 Messaggio da apache »

. Ma nominare un medico Ministro della salute era così complicato?
troppo logico per i loro cervelli ( basta dividere poltrone fra partiti) :bonk: tstri .in tutti ministeri ce gente con nessuna competenza in materia alcuni nomi. Alfano poletti poi Dario Franceschini
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#906 Messaggio da Varsek »

Altra cosa interessante da sapere: tra i vaccini obbligatori c'e' anche l'antipolio; peccato che l'Unione europea stessa, che è tutto dire, certifica che la poliomielite in Europa è letteralmente estinta dal 2002.
Domandina: a che serve allora il vaccino per una malattia estinta da 15 anni? Forse ad ingrassare le tasche, peraltro già piene, di Big Pharma? O forse vogliono anche ripristinare la vaccinazione antivaiolosa per una malattia dichiarata estinta nel 1977?

http://www.salute.gov.it/portale/news/p ... ro&id=2951

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#907 Messaggio da dostum »

IGOR IL LEGGENDARIO

Caccia a Igor il Russo alias Norbert Feher, il killer di Budrio aiutato da segnalazioni false



Igor Vlacavic, alias Ezechiele Norbert Feher è ancora in fuga. Il killer accusato di due omicidi è ricercato da oltre 50 giorni dalle forze dell’ordine che battono i territori tra le province di Bologna, Ferrara e Ravenna. Mentre in tanti pensano che il killer di Budrio sia riuscito a farla franca scappando dalle forze dell’ordine, questi ultimi sono ancora convinti che l’uomo sia nascosto nella ‘zona rossa’. Ma per sperare di prenderlo hanno adottato un cambio di strategia radicale: basta auto fisse con posti di blocco agli incroci delle strade, ma pattuglie mobili e un incremento delle ricerche nelle campagne e nei boschi.

CAMBIO DI STRATEGIA PER STANARE IGOR IL RUSSO

Continua la caccia a Igor il Russo, Igor Vaclavic, il killer soprannominato ‘il russo’, ma che è di origine serba, ricercato per pluriomicidio. Sono 1200 gli uomini e le donne delle forze dell’ordine impegnati nelle ricerche, tra cui il reparto specializzato dei cacciatori di Calabria. La zona rossa passata al setaccio resta Consandolo, dove occasionalmente sono previsti ancora dei posti di blocco. Le pattuglie mobili, invece, effettuano giri programmati per fasce orarie nelle zone dove ci sono prove ‘certe’ del suo passaggio. La speranza è che l’uomo possa fare qualche passo falso causato dalla stanchezza o dalla fame. Ma si fa sempre più valida l’ipotesi che Igor il russo possa contare su una serie di coperture e aiuti forniti anche da persone incensurate.

LE SEGNALAZIONI DI IGOR, IL KILLER DI BUDRIO

Novità nella ricerca del killer sono previste anche per quanto riguarda le segnalazioni. Gli uomini dell’Arma dei carabinieri vogliono evitare di perdere tempo seguendo avvistamenti che nel 90% dei casi sono risultati del tutto infondati e hanno fatto perdere tempo alle forze dell’ordine. L’unica traccia di un certo rilievo resta un vecchio materasso dentro un casolare di Consandolo, nel ferrarese. E’ il giaciglio che Norbert Feher, ‘Igor il serbo’, ha usato per dormire alcune notti: i cani molecolari hanno confermato il passaggio del pericoloso killer.


DIFFICILE TROVARE NORBERT FEHER NELLE VALLI DEL FERRARESE

Igor Vaclavic però sembra essere scomparso nel nulla. La moglie del tabaccaio Davide Fabbri, ucciso nel suo bar a Budrio non si dà pace: “Non voglio chiacchiere, solo fatti. Voglio sapere solo se lo prendono. Io l’ho visto in faccia quell’uomo e in 50 giorni ancora non riescono a trovare questa persona. Non è possibile che in Italia accada una cosa del genere”, si dispera, mentre un ex partigiano che usava nascondersi nelle valli del ferrarese, in cui è scomparso Norbert Feher, spiega: “Ho fatto la guerra di liberazione in queste valli. E’ una zona piena di canali e fiumi. Io qui ho passato i miei anni di guerra e so che è possibile stare nascosti per mesi: ho fatto due anni di resistenza sempre fuori casa”, aggiunge.

CONTROLLI ESTESI FINO AL MARE

Intanto, per trovare Norbert Feher alias Igor il russo, sono stati ordinati controlli anche in provincia di Ravenna, sulla statale 16. Il timore, secondo alcuni inquirenti, è che Igor possa essere riuscito a guadagnare la strada che dirige al mare.

Donna deve smentire il tam tam di voci: il badante non è Igor

Costretta a chiarire sui social: "I carabinieri non sono mai venuti a interrogarci"


POLESELLA (ROVIGO). «Il badante che è stato da mio suocero non era Igor il russo e i carabinieri non sono mai venuti a interrogarci». È stata costretta a una vigorosa smentita sui social una donna di Polesella, nel Rodigino, per la quale la situazione stava divenendo ormai insostenibile. Non solo voci incontrollate ma persino gente che arrivava dai paesi vicini per domandarle se fosse vero, che il badante che aveva frequentato casa sua fosse Igor il russo. Vale a dire Igor Vaclavic - o Norbert Feher - il 41enne che da 46 giorni è ricercato nelle valli tra Argentano e Bolognese il killer che il primo aprile ha ucciso il barista di Budrio Davide Fabbri e che una settimana dopo ha assassinato la guardia volontaria Valerio Verri e ha ferito l’agente della polizia provinciale Marco Ravaglia.

Mentre continuano le ricerche del killer, e nelle scorse settimane segnalazioni della presenza di Igor/Norbert sono arrivate anche da varie zone del Nord Est, non si era però mai arrivati alla situazione riscontrata a Polesella, dove una donna è dovuta ricorrere addirittura alla ribalta dei social per porre freno a una voce che ormai si stava diffondendo anche nei paesi vicini.

Una voce che stava diventando ormai incontrollabile e che è lo specchio di quanto sia facile perdere il contatto con la realtà e di quanto voci incontrollate e non verificate possano creare danni - o comunque fastidi - a persone che non hanno fatto assolutamente nulla di male e che non hanno alcun collegamento con gli episodi e le vicende alle quali vengono invece messe in relazione. Ecco allora che la donna, per mettere fine a questa serie di illazioni, ha deciso di diffondere il messaggio sui social, dove avevano fatto la loro comparsa.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#908 Messaggio da apache »

Ma mandargli un messaggio su facebook non stanno prima. . mia ipotesi fra qualche mese trovano un corpo fanno DNA Igor fine
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

scimmione1953
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/03/2017, 13:08

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#909 Messaggio da scimmione1953 »

Questa mattina, intorno alle 6, sono passato dalla strada che collega l'aeroporto col centro città. Fila inusitata, tenuto conto dell'orario, poi dopo circa 30 minuti per percorrere 700 metri circa mi rendo conto della causa del rallentamento. I luoghi sono irriconoscibili. Alberi, piante grasse, prati e fiori dove imperavano erbacce, munnizza ( slang: spazzatura ) e cani randagi, asfalto liscio come un tavolo di biliardo, segnaletica orizzontale fresca di vernice dove erano solo buche e scritte sbiadite. Forse i nostri amministratori si sono convertiti come Paolo di Tarso sulla via di Damasco? La speranza dura molto meno dell'espace d'un matin, il motivo dei lavori non è messianico ma prosaico. Domani e dopodomani, mentre i grandi della Terra, incluso Gentiloni, ( povero Renzi, che atroce beffa, essere sostituito in vista del traguardo ) , saranno impegnati nel G7 di Taormina, le first ladies e i first misters ( i mariti di Merkel e May ) saranno in visita a Catania, provenendo dall'aeroporto.
I nostri baldi amministratori, memori di quanto veniva posto in essere dai gerarchi in occasione delle visite del Duce ( almeno questo è il sentire popolare ) stanno ricostruendo i luoghi del passaggio, quasi fosse l'immenso set cinematografico di un kolossal di altri tempi. L'incuria e l'ignavia torneranno imperiose a partire da domenica. Forse se ci fosse un G7 al mese non sarebbe male.
Mentre distratto mi chiedo se qualcuno protesterà per chiedere la sorte dei cani o se gli stessi verranno reintrodotti nei luoghi dalla prossima settimana ( come gli olivi che verranno reimpiantati in Puglia dopo i lavori del Tap ), un boato mi avverte che sono caduto in una voragine. Appena uscito dal raggio di vista dei luoghi del passaggio, la strada è rimasta tale e quale che in passato.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#910 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#911 Messaggio da apache »

Penso che sto Igor sia un spara palle come il nostro renzi
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#912 Messaggio da Varsek »

A proposito ancora del decreto vaccini, sono venuto a conoscenza che nella maggior parte dei Paesi europei le vaccinazioni obbligatorie sono al massimo quattro o cinque, quindi mi è venuto spontaneo chiedermi: perché solo qui in Italia dodici? Ci sarà un motivo oppure la Lorenzin e Gentiloni amano il numero dodici? (forse perché molto cristiani e quindi gli ricorda il numero degli apostoli...)
Io sinceramente non riesco a trovare alcuna spiegazione logica...che sia solo un regalino a Big Pharma come già sostenevo? Che abbia qualcosa a che fare con ordini che arrivano da Oltreoceano? (non bisogna mai dimenticare che dal 1945 siamo una colonia de facto degli Stati Uniti d'America)
Nel frattempo ci si può godere una gustosa perla della propaganda di Stato in azione: una foto della Lorenzin che si fa "vaccinare" in favor di camera...con messaggio subliminale annesso "fatelo anche voi, tutta salute, ve lo dice il ministro/ministra/ministressa"
Immagine

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#913 Messaggio da cicciuzzo »

a te il complottismo fa una pippa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#914 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Ma perché alcuni Paesi rendono obbligatori i vaccini e altri no? Il problema di fondo è sempre e soltanto uno: la capacità da parte dello Stato di convincere i propri cittadini informandoli correttamente. Più la politica trova difficoltà ad infondere fiducia e più le popolazioni si lasciano condizionare da dubbi pseudo-scientifici. Roberto Burioni, medico in prima linea per l’assunzione di vaccini, riassume in maniera davvero sintetica, ma efficace, quello che sta succedendo nel nostro Paese: “Perché in Italia le vaccinazioni sono obbligatorie e altrove no? La risposta è molto semplice: perché altrove non sono così stupidi da non vaccinare i loro figli” . E aggiunge: “In nessun paese è vietato fare sedere il proprio figlio su di un fornello a gas acceso. Se qualcuno in Italia è così cretino da farcelo comunque sedere ci vuole una legge per difendere il bimbo dalla follia del genitore”.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Paolo Gentiloni un premier x tutte le stagioni/occasioni

#915 Messaggio da D.A.Siqueiros »

- allora architetto mi ha fatto il progetto della casa dove crescerò i miei figli?
- sì, glielo mostro. la casa è fatta così così e così
- no così non va bene, questi due muri non li voglio
- sono portanti, non possiamo toglierli, la casa non si reggerebbe
- ho vissuto in case sin da quando son nato! e sa quante altre ne ho viste?? pensa che non sappia come funziona una casa??
- sinceramente no
- va bene, adesso chiedo su internet. ah! vede! questo tizio qui è un esperto in materia e dice che ho ragione!
- non credo proprio signore, e ad ogni modo quel tizio costruisce Lego come hobby, non ha una laurea in architettura
- appunto, è uno che dice le cose come stanno. ad ogni modo non mi interessa, la faremo così senza quel muro "portante"
- non è possibile, fortunatamente ci sono delle regole e nessuno le lascerà costruire una casa che rischia di crollare
- ma è inaudito!! siamo in una dittatura!! devo essere libero di decidere come costruire la casa dove crescerò i miei figli!! dov'è la democrazia??

(questo dialogo non è immaginario ma piuttosto è immaginabile. l'idea distorta che si sta formando di "democrazia" rischia di seppellirci tutti poiché non c'è più un rispetto ed un riconoscimento delle competenze. avevamo paura che internet divenisse il nostro Grande Fratello, che sa tutto di noi, e invece è diventato il nostro Grande Amico Scemo, che non sa un cazzo di nulla ma vuol sempre metter bocca su tutto)

- preso dalla rete

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”