FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#106 Messaggio da dell »

[Scopri]Spoiler
Xander_Wolf ha scritto:
walter84 ha scritto:la funzione sondaggio purtroppo non si può usare perché ci sono delle limitazioni (giustissime) al diritto di voto (almeno un mese di iscrizione e un tot di post inviati...)....altrimenti uno potrebbe farsi anche 20-30 account fasulli e votare finchè non ottiene i risultati che vuole....
Esattamente come ha detto Walter, caro Mauro. Non si potrà usare mai la funzione sondaggio per 2 motivi, anzi azzarderei 3: (Oltre alle giustissime limitazioni: un mese d'iscrizione + 50 post inviati gia indicati da Walt )

1. I primi 2 FWP (se non lessi male) furono organizzati con questa modalità: ne risultò un caos e un vortice di accuse infinito. decine di account cloni, altrettante decine di account aperti con 2 messaggi e poi spariti, tutto per favorire questa performer / o per cercare di "Silurare" quell'altra (nei gironi a 4/5 performer, voto singolo, due qualificate). Se te li vai a rileggere, si è sfiorata la guerra civile. [A ripensarci sembra quasi impossibile la vittoria di due performers più che meritevoli: la divina Sashona e Tory trucidona Lane ].

2. L'opzione sondaggio ti obbliga al voto singolo. (E' fatto così il form) ed è un grandissimo passo indietro, in un sistema come quello dell'FWP che è ormai consolidato da anni, visto anche l'ammontare astronomico di performers attive, sul modello "grandi gironi" da 10/12 contendenti: 3 posti alla fase diretta + 3 posti nel supergroup, con la possibilità però di scegliere tra e poter dare punti ad almeno 6 concorrenti (con sistema di punti stile F1 anni 90) 10-6-4-3-2-1.

3. L'opzione sondaggio / voto singolo, ci riobbligherebbe a rimpicciolire di molto il numero di partecipanti per ogni girone (malgrado l'aumento del numero complessivo di performer) che saranno ancora più di quelle dell'anno scorso (Le nuove arrivate superano le ritirate, e non è detto che queste non abbiano almeno 10 scene valide, come le aveva (e le avrebbe anche quest'anno) una Bonnie Rotten, per dire, e assieme a lei minimo un' altra dozzina di casi).
Questo cosa creerebbe ?? Una lunghezza epocale nei tornei, sia New che big, gironi in un numero infinito, che, nel caso del torneo BIG, si riempirebbero ancora di più al 2^ turno, con l'arrivo delle prime 8/16 novelline: quindi ci costringerebbe a fare o un primo turno di gironi sino alla Y, Z, AA, AB, AC...e chissa dove, con un altro 2^ turno a gironi (un ripescaggio del 2^ turno) e forse anche una 3^ fase a gruppi; oppure ancora, più da matti. Partire, dopo i consueti 2 turni + ripescaggi, con degli scontri diretti che partirebbero dai 128 esimi di finale ... 264 esimi di finale (non so nemmeno se esistono sti termini :lol: ). No, in qualsiasi caso, verrebbe una follia.



C'è comunque da pensare davvero come fare la forma del nuovo FWP10. Supergroup (a porte chiuse) + gironi eliminatori sembrano consolidati. [Ma qualcuno voleva fare a porte aperte anche i mega-gruppi eliminatori].
Successivamente, bisognerà vedere quale sarà l'entità dei numeri (c'e rischio di dovere gioco forza fare 2 supergironi di ripescaggio, magari non più da 10 qualificate ma da 6 per gruppo), poi c'è la classifica avulsa con cui stilare il calendario delle fasi finali ad eliminazione diretta. (Altra fonte di polemiche) ... è sacrosanto rispettare i "valori" dimostrati durante le prime fasi della competizione: per cui la 1^ si scontra con la 32^ la 2^ con la 31^ and so on...
Ma potremmo dover essere costretti a partire dai 64esimi [1° vs 64° ... 2° vs 63°], tenendo i due "bracci" del calendario ben separati ed equilibrati a livello di forze tra loro.
Poi altra "critica" che era stata mossa. è Giusto dare lo "stesso peso" (al netto delle differenze di punti totali) alle vincitrici dei gironi ??
La vittoria di una Chechik in un girone "competitivo" può valere uguale alla vittoria di una Alex Grey, per dire, in un girone di shampiste ? Senza contare che l'anno scorso c'erano "seconde" con quasi gli stessi punti di vincitrici: Lovia, Tomas, Akira, Brinx
Insomma, equilibrare un FWP cosi massivo e considerare ogni possibile variabile statistica e matematica in modo da rendere il torneo più imprevedibile e entusiasmante possibile non è per niente un lavoro facile.
queste cose si fanno a tappe, prima di fasciarsi la testa si deve decidere prima di tutto il termine ultimo per le candidature ed il numero delle partecipanti del torneo esordienti da li si discute poi del tipo di torneo fare

tipo:

7 novembre stop candidature max 120 (o quello che volete)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#107 Messaggio da Magath »

Si possono ancora fare segnalazioni o è inutile?

Posso dare una mano per le schede.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#108 Messaggio da Edonis »

Rinnovo la mia disponibilità per la stesura delle schede.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

sespe
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/08/2016, 23:12

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#109 Messaggio da sespe »

È finita per sempre o c'è ancora un barlume di speranza?

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#110 Messaggio da walter84 »

mi sa che stavolta è finita per davvero.... :cry: :cry:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#111 Messaggio da Edonis »

Attendo il termine dell'editto bulgaro del caro Zaq per comprendere meglio l'evolversi della situazione.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#112 Messaggio da Capo Tribù »

È stato bello finché è durato
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#113 Messaggio da theinvoker »

Ma non ci sarebbe anche il torneo delle gnocche della TV da finire?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#114 Messaggio da dell »

Edonis ha scritto:Attendo il termine dell'editto bulgaro del caro Zaq per comprendere meglio l'evolversi della situazione.
la situazione è semplice, non c'è nessuno che si accolla l'onere di dirigere un torneo così importante e strutturato per mesi, io non posso più, ciuccio manca da tanto :cry: :amici: e sando è disperso.

vorrei proporre al forum tutto un vecchio progetto

essendo il decimo torneo (un'anniversario) e solo x quest'anno in assenza di un patron non farei nè il torneo esordienti nè il torneo big ma un torneo unico e commemorativo dove si sfideranno tutte quelle attrici che nel corso dei vari tornei hanno segnato la storia di questo torneo

prendendo da tutti i tornei big dal fwp 1 al fwp 9 tutte quelle attrici che sono arrivate agli ottavi. non si voterà ovviamente l'annata in corso (in quanto molte ritirate) ma l'attrice nell'insieme e nel suo massimo splendore a seconda dei propri gusti

un'elenco veloce in ordine sparso (se ci sono errori ditelo l'ho fatto di fretta :-D )
[Scopri]Spoiler
amy reid
tera patrick
melissa lauren
sasha grey
simony diamond
tory lane
rebeca linares
annette schwarz
rita faltoyano
shyla stylez
gianna michaels
julia taylor
eva angelina
jenna haze
caramella bing
angel dark
monica mattos
belladonna
teagan presley
bobby starr
cytherea
bree olson
lanny barbie
aletta ocean
dana dearmond
tory black
alexis texas
phoenix marie
hanna hilton
bridgette b
riley steele
black angelica
aleska diamond
jayden james
kathia nobili
amy brooke
kangley lynn carter
gracie glam
chanel preston
mandy dee
holly michaels
jennifer white
jada stevens
sophie dee
jessie volt
lily carter
asa akira
jynx maze
franceska jaimes
tanner mayes
sheena shaw
lexi belle
anissa kate
nikita bellucci
adriana chechik
veronica avluv
valentina napi
ava addams
remy lacroix
stoya
dani daniels
mia malkova
august ames
aidra fox
jillian janson
keisha grey
lola reve
abbie
riley reid
megan rain
alexa tomas
marley brinx
romi rain
amirah adara
abella danger
jillian janson
formula da decidere insieme e partenza tra 3 settimane, lo dirigo volentieri se siete d'accordo e se c'è chi può supportarmi cn le schede e l'organizzazione

se invece si facesse vivo un'organizzatore dei 2 tornei canonici ben venga :-D

che nè pensate? gradirei l'opinione di tutti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#115 Messaggio da theinvoker »

Io partecipo ma la cosa non è esaltante,preferirei appunto finire il torneo del vaccame vario.

Ma qual è il problema? la gente che si era proposta di fare le schede c'è. Se sono pochi ci metteranno più tempo ma meglio aspettare più tempo che aspettare all'infinito. Ognuno dei volontari farà le schede quando se la sentirà (ovviamente se uno si propone è perchè le vuole fare). Non servono bandierine e cazzate varie,non serve un logo. Serve solo dividere le ragazze in gironi e votarle. Alla Fine si fanno i conteggi.
Se non mi chiedete i parziali giornalieri posso farli io i conteggi.

Cos'altro serve?? Mi pare solo una persona che apra le discussioni dei gironi e poi delle sfide
Anche qui..se vi sta bene solo un elenco senza dover fare copia/incollare delle schede delle ragazze,posso farlo io,se volete tutta la roba,allora no.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#116 Messaggio da walter84 »

grazie invo....a me sta bene anche come dici tu....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2555
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#117 Messaggio da Magath »

dell ha scritto:[
se invece si facesse vivo un'organizzatore dei 2 tornei canonici ben venga :-D
Si era proposto Xander se non sbaglio. Ma latita da un po'.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

sespe
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/08/2016, 23:12

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#118 Messaggio da sespe »

Visto da osservatore esterno per me il torneo più eccitante è sempre stato l'esordienti perché da modo di scoprire ragazze nuove e votare davvero senza condizionamenti.al torneo vero e proprio invece alla fine quasi tutti votano le loro preferite senza tener conto dell annata.
In ogni caso se non sarà possibile fare il fwp 10 trovo molto simpatica l'idea di Dell di fare un torneo che racchiuda le migliori degli anni precedenti (anche se ne ha omesse un po troppe)
Così come ha ragione invo a voler riprendere il torneo delle fiche della tv

sespe
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/08/2016, 23:12

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#119 Messaggio da sespe »

Game over?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............

#120 Messaggio da dell »

sespe ha scritto:Game over?
visto che pure la mia ultima proposta ha ricevuto gli stessi consensi di un concerto di Richard Benson ho perso le speranze e sinceramente mollo con la speranza che il prox anno si riaccenda la passione per questa colonna portante del forum
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”