Grande CABARET al NOTTE MADAME con Luca Damiano & Lollypop!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Devo dire che l'hard nazionale offre sempre buoni spunti per farsi quattro risate.....l'altro giorno stavo osservando il mitico programma SUPERTRASH "NOTTE MADAME" (che visto l'aspetto delle ospiti e del FANTASTICO "Conduttore" sarebbe più giusto chiamare 'NOTTE FREAKS') e ad un certo punto Luca Damiano & Lollypop (si proprio loro si vede che non era bastata la figura da Clown dalla D'EUSANIO) hanno regalato un fantastico momento di CABARET involontario quando hanno tirato fuori la storiella che le LOLLYPOP (il gruppo di 5 fighette Proto-SPICE con una in particolare che somiglia a Jennifer Lopez e che se entrasse nell'Hard lo risolleverebbe veramente!!!!!!!!) hanno rubato il nome senza chiedere il permesso alla sua 'Musa', la quale nel frattempo avrebbe anche inciso dei dischi ovvero le colonne sonore dei film di Damiano (sai che bello!!!!!!!) ed ora sarebbe penalizzata come ARTISTA (?!?) dalla presenza di questo gruppetto che le ha rubato il nome!!!!!!....ovviamente è il solito stratagemma per cercare di raggranellare qualche lira ed un po di pubblicità , quando invece (e giustamente!) verrà  raggranellato solamente qualche calcio nel culo......anche se devo dire mi hanno fatto molto ridere, devo ammettere che ho provato un po di pena per questa coppia di poveretti....un po come quando si dice "NON SI SA SE MIA MEGLIO RIDERCI SOPRA O PIANGERE".....

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

Pienamente d'accordo con te John.
E' un po' come se Miss Pomodoro facesse causa alla Cirio ...

Per quanto mi riguarda ho fatto causa ad una nota marca di dolciumi americana. Quando incasso l'assegno vi invito tutti fuori a cena.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-06-19 18:59 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”