(OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

(OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?

#1 Messaggio da manigliasferica »

Non se ne vuole parlare, ma vedrete che fra un paio di mesi saremo tormentati giorno e notte da questo argomento:
il 23 giugno in Inghilterra gli inglesi voteranno per decidere se rimanere o uscire dalla UE.
Al momento i sondaggi danno gli europeisti al 51% mentre gli inglesi che vogliono uscire dalla UE al 49%

Vediamo cosa si inventerà la UE per far rimanere l'Inghilterra. Venderanno il culo di chi? Cosa gli offriranno (regaleranno) per rimanere?
Se vincono i "leave" sarà la fine della UE. Siamo pronti al chaos? Dai che siamo già sulla strada buona:

Migranti, Austria: in caso estremo pronti a chiudere il Brennero

http://www.repubblica.it/esteri/2016/04 ... 137589922/

"Greci esasperati, si armano contro i profughi"

http://www.huffingtonpost.it/2016/04/13 ... _ref=italy

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#2 Messaggio da theinvoker »

Non ho mai seguito e non mi intendo per niente di politica

Domanda secca. A noi conviene che rimangano o no?

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#3 Messaggio da Rand Al'Thor »

Il mio personalissimo augurio è che escano e gli vada tutto a rotoli.
Arroganti figli di donne inglesi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#4 Messaggio da manigliasferica »

non me ne intendo nemmeno io, a naso gli inglesi sono nella UE ma un pò a modo loro, una su tutte non vogliono l'euro e si tengono la sterlina.
Credo che se l'Inghilterra uscisse sarebbe un crollo per l'immagine della UE e (forse?)per l'economia UE. Si verrebbe a creare un effetto domino, referendum dentro o fuori in ogni paese della UE.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#5 Messaggio da manigliasferica »

Obama contro la Brexit. E il sindaco di Londra lo attacca: "È un mezzo keniano ipocrita"

http://www.repubblica.it/esteri/2016/04 ... f=HREC1-11

taac!!! ecco che gli Ammerrigani con Mr. Obamarama cominciano a mettere il naso e fare pressioni sull'Inghilterra. Saranno 2 mesi mooolto lunghi.

Avatar utente
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/01/2016, 2:42

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#6 Messaggio da Revolver_F »

manigliasferica ha scritto:non me ne intendo nemmeno io, a naso gli inglesi sono nella UE ma un pò a modo loro, una su tutte non vogliono l'euro e si tengono la sterlina.
Credo che se l'Inghilterra uscisse sarebbe un crollo per l'immagine della UE e (forse?)per l'economia UE. Si verrebbe a creare un effetto domino, referendum dentro o fuori in ogni paese della UE.
Sarebbe un bel problema anche per il Regno Unito, Londra e la City.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#7 Messaggio da Len801 »

theinvoker ha scritto:Non ho mai seguito e non mi intendo per niente di politica

Domanda secca. A noi conviene che rimangano o no?
La risposta secca e semplice: SIIIIIIII
Le l'Inghilterra esce fuori sarete vittime del duo Francia-Germania.
Se non vi disturba questa realizzazione, dormite tranquilli. Sarete martellati da quei due paesi che amate e amarete di piu.
Saranno loro che faranno la musica che voi dovete ballarci su dalla mattina alla sera 24/7.
Che credete che succede all'Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Polonia, Ungheria, e altri paesi se l'Inghilterra si fotte di tutti voi paesi europei?
Sapete chi c'e piu a l'est? La Russia!
Voglio vedere Renzi e altri rimbambiti che hanno che fare con la Russia che sara piu aggressiva con voi.
Dormite bene e dite all'Inghilterra: uscite pure, a noi non ce ne frega un cazzo!!!
Ultima modifica di Len801 il 23/04/2016, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#8 Messaggio da Len801 »

manigliasferica ha scritto:Obama contro la Brexit. E il sindaco di Londra lo attacca: "È un mezzo keniano ipocrita"

http://www.repubblica.it/esteri/2016/04 ... f=HREC1-11

taac!!! ecco che gli Ammerrigani con Mr. Obamarama cominciano a mettere il naso e fare pressioni sull'Inghilterra. Saranno 2 mesi mooolto lunghi.
Pressione?
Perche solo il sindaco di Londra ha un opinione, cosa succede dopo l'exit?
Il Sindaco parla cosi, perche si crede che USA li spalleggera sempre, anche dopo?
Il sindaco e' convinto che tutto andra meglio se Inghilterra esce fuori.
Obama ha detto, che il mercato USA e' tutta l'europa, e se l'inghilterra esce, devono fare la fila (alla fine della fila).

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#9 Messaggio da Len801 »

manigliasferica ha scritto:non me ne intendo nemmeno io, a naso gli inglesi sono nella UE ma un pò a modo loro, una su tutte non vogliono l'euro e si tengono la sterlina.
Credo che se l'Inghilterra uscisse sarebbe un crollo per l'immagine della UE e (forse?)per l'economia UE. Si verrebbe a creare un effetto domino, referendum dentro o fuori in ogni paese della UE.
Hano avuto ragione a tenersi la sterlina.
Vedi cosa e' successo alla Grecia, Spagna, Portogallo. Non hanno saputo amministrare l'euro, e sono diventati dei mendicanti.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#10 Messaggio da walter84 »

Len801 ha scritto: La risposta secca e semplice: SIIIIIIII
Le l'Inghilterra esce fuori sarete vittime del duo Francia-Germania.
Se non vi disturba questa realizzazione, dormite tranquilli. Sarete martellati da quei due paesi che amate e amarete di piu.
Saranno loro che faranno la musica che voi dovete ballarci su dalla mattina alla sera 24/7.
Che credete che succede all'Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Austria, Polonia, Ungheria, e altri paesi se l'Inghilterra si fotte di tutti voi paesi europei?
Sapete chi c'e piu a l'est? La Russia!
Voglio vedere Renzi e altri rimbambiti che hanno che fare con la Russia che sara piu aggressiva con voi.
Dormite bene e dite all'Inghilterra: uscite pure, a noi non ce ne frega un cazzo!!!
siamo già sotto il giogo della Germania caro Len..( ai francesi la Merkel fa credere che hanno un posto privilegiato al suo fianco ma in realtà non contano un cazzo neanche loro...sebbene io ho sempre ammirato i francesi che sono un popolo che sa farsi rispettare da chi li governa e non sono cagasotto come noi italiani...), cmq io al posto degli inglesi voterei per uscire..ma alla fine li convinceranno a restare sicuramente...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#11 Messaggio da walter84 »

Len801 ha scritto: Hano avuto ragione a tenersi la sterlina.
Vedi cosa e' successo alla Grecia, Spagna, Portogallo. Non hanno saputo amministrare l'euro, e sono diventati dei mendicanti.
qui sono assolutamente d'accordo....e se tra i mendicanti volevi aggiungerci anche l'Italia ma non l'hai fatto per non offenderci...beh non preoccuparti..non ci offendiamo per così poco... :amici:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20129
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#12 Messaggio da Len801 »

walter84 ha scritto:
Len801 ha scritto: Hano avuto ragione a tenersi la sterlina.
Vedi cosa e' successo alla Grecia, Spagna, Portogallo. Non hanno saputo amministrare l'euro, e sono diventati dei mendicanti.
qui sono assolutamente d'accordo....e se tra i mendicanti volevi aggiungerci anche l'Italia ma non l'hai fatto per non offenderci...beh non preoccuparti..non ci offendiamo per così poco... :amici:
Si. Non ho menzionato l'Italia per non offendere troppo.
Mi rattrista leggere notizie dell'Italia in cui politici si mostrano sempre fare le loro sporche cose. Un Italia che vende le sue aziende ad altri paesi.
Un Italia (popolo italiano) che evita pagare le tasse in qualsiasi circonstanza.
Un Italia che elegge un PM, senza che il popolo lo ha votato.
Avete un nord che vuole separarsi, e poi fate la predica all'Inghilterra che non vi fotte se ne esce dall'unione europea.
Non rido dell'Italia. Mi rende triste... Spesso non vi capisco piu :-? :cry:

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#13 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che Obama sia un mezzo Keniota non ci piove.
Che sia pure ipocrita e' ancora piu' vero.
Che doveva dire il sindaco din Londra che Obama e' americano da sette generazioni ?
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 23/04/2016, 15:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#14 Messaggio da dostum »

IMHO non cambierà niente quando i risultati dei referendum non sono quelli graditi semplicemente li ignorano come quello olandese sull'adesione ucraina.
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu

#15 Messaggio da walter84 »

Len801 ha scritto: Si. Non ho menzionato l'Italia per non offendere troppo.
Mi rattrista leggere notizie dell'Italia in cui politici si mostrano sempre fare le loro sporche cose. Un Italia che vende le sue aziende ad altri paesi.
Un Italia (popolo italiano) che evita pagare le tasse in qualsiasi circonstanza.
Un Italia che elegge un PM, senza che il popolo lo ha votato.
Avete un nord che vuole separarsi, e poi fate la predica all'Inghilterra che non vi fotte se ne esce dall'unione europea.
Non rido dell'Italia. Mi rende triste... Spesso non vi capisco piu :-? :cry:
hai ragione da vendere purtroppo......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”