Instabau

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: Instabau

#46 Messaggio da BruceFermo »

Anche qui prende!

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: Instabau

#47 Messaggio da +Fracassato+ »


Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: Instabau

#48 Messaggio da +Fracassato+ »


Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Instabau

#49 Messaggio da Milk »

...ed andiamo incontro all'estate.

Sarà un continuo di mare bikini e menate varie.

:gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: Instabau

#50 Messaggio da Lanfry83 »

Insta è veramente la versione On Line delle Salaria:P prima seguivo un sacco di codeste belle toppe, sono arrivato a seguire 1500 profili contro i 170 che seguono me, poi ho capito che nessuna legge e piano piano ho fatto pulito, Insta è bello se è DO UT DES ma i like non dovrebbero essere a senso unico e sinceramente non seguo una che ha 125000 Follower e segue 35 persone, già talune fighe hanno atteggiamenti da "Ce l ho solo io" nella vita reale, almeno nel web sarebbe meglio evitare di dare a costoro l'impressione di essere delle semi-dee, se poi voglio tirarmi una sega vado su Brazzers

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Instabau

#51 Messaggio da manigliasferica »

Lanfry83 ha scritto:Insta è veramente la versione On Line delle Salaria:P prima seguivo un sacco di codeste belle toppe, sono arrivato a seguire 1500 profili contro i 170 che seguono me, poi ho capito che nessuna legge e piano piano ho fatto pulito, Insta è bello se è DO UT DES ma i like non dovrebbero essere a senso unico e sinceramente non seguo una che ha 125000 Follower e segue 35 persone, già talune fighe hanno atteggiamenti da "Ce l ho solo io" nella vita reale, almeno nel web sarebbe meglio evitare di dare a costoro l'impressione di essere delle semi-dee, se poi voglio tirarmi una sega vado su Brazzers
capisco il tuo discorso, ma senti qui:
facciamo che X sia un gran appassionato di calcio, italiano e quello internazionale...insomma segue sul suo instagram i profili di tutti o quasi i calciatori professionisti che hanno un profilo. facciamo che segue 3000 calciatori? allora prima di tutto seguire tutti questi profili (le loro foto/post e video) che mettono ogni giorno diventerebbe un lavoro...ma hai presente seguire 3000mila persone (che non sono un grande numero) quanti post video foto al giorno sono? almeno un 400.

ora ti immagini te un Buffon, o una Jada Stevens che deve seguire il profilo di "tutti" e per di più cliccare mi piace alle foto che questi "tutti" mettono?
Buffon e la Jada che cliccano mi piace a Tizio che ha postato la foto con gli amici a bere la birra. La foto del gatto. La foto della macchina nuova. La foto del tramonto...
:awww:

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: Instabau

#52 Messaggio da Lanfry83 »

manigliasferica ha scritto:
Lanfry83 ha scritto:Insta è veramente la versione On Line delle Salaria:P prima seguivo un sacco di codeste belle toppe, sono arrivato a seguire 1500 profili contro i 170 che seguono me, poi ho capito che nessuna legge e piano piano ho fatto pulito, Insta è bello se è DO UT DES ma i like non dovrebbero essere a senso unico e sinceramente non seguo una che ha 125000 Follower e segue 35 persone, già talune fighe hanno atteggiamenti da "Ce l ho solo io" nella vita reale, almeno nel web sarebbe meglio evitare di dare a costoro l'impressione di essere delle semi-dee, se poi voglio tirarmi una sega vado su Brazzers
capisco il tuo discorso, ma senti qui:
facciamo che X sia un gran appassionato di calcio, italiano e quello internazionale...insomma segue sul suo instagram i profili di tutti o quasi i calciatori professionisti che hanno un profilo. facciamo che segue 3000 calciatori? allora prima di tutto seguire tutti questi profili (le loro foto/post e video) che mettono ogni giorno diventerebbe un lavoro...ma hai presente seguire 3000mila persone (che non sono un grande numero) quanti post video foto al giorno sono? almeno un 400.

ora ti immagini te un Buffon, o una Jada Stevens che deve seguire il profilo di "tutti" e per di più cliccare mi piace alle foto che questi "tutti" mettono?
Buffon e la Jada che cliccano mi piace a Tizio che ha postato la foto con gli amici a bere la birra. La foto del gatto. La foto della macchina nuova. La foto del tramonto...
:awww:

Si ovvio è comprensibile il tuo discorso ma io non parlo di VIP ma semplicemente di starlette di sesto livello:p comprensibile il ragionare da FaNS ma spesso più che lamentarci che talune categorie di persone camminano guardando dall' alto verso il basso bisognerebbe chiedersi CHI a quelle persone ha messo sotto al culo il turno in cui siedono, cioè fondamentalmente chi diavolo sono Cjaa Ferragni, Elettra Lamborghini, Francesca Fantuzzi e sociame assortito????? Si avranno delle belle cosce e dei bei culi che mostrano ma ripeto se devo vedere Carne guardo Aletta Ocean e le sue sorelle

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: Instabau

#53 Messaggio da }}Tristan »

Cazzo! finalmente quella minchiata di effetto usata a modo

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: Instabau

#54 Messaggio da +Fracassato+ »


Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6247
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: Instabau

#55 Messaggio da Milk »

Cos'è sto vaccame? :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Instabau

#56 Messaggio da mikyhot »

roba russa

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: Instabau

#57 Messaggio da +Fracassato+ »

Questa è da Scooby-doobie-doooo !!!

https://www.instagram.com/p/BVe1QIqF8xN/

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: Instabau

#58 Messaggio da +Fracassato+ »



Momenti salienti

1:09
1:33
2:15

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Instabau

#59 Messaggio da pan »

+Fracassato+ ha scritto:Natalie Gibson

https://www.instagram.com/nataliengibson/

Immagine
Cosce e gambe deprecabili
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Instabau

#60 Messaggio da Trez »

+Fracassato+ ha scritto:

Momenti salienti

1:09
1:33
2:15
la gnocca tatuata sdraiata sul divano ha un certo non so che..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”