[O.T.] Ti copri o ti vesti ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#16 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:
Ne consegue, sempre secondo me, che alcuni, curando anche i minimi particolari, si possono vestire "male" ed altri, meno attenti, si possono coprire "bene", anche se normalmente sarà più facile il contrario.
Mi ricordo un momento seminale verso i 10 anni: mi conciai come un albero di natale (ciondoloni da rapper): quello era un primo immaturo tentativo di essere curato ed elegante: SE in quel momento fossi stato guidato bene da un mentore, avrei avuto una giovinezza dispendiosa ma elegante: invece mi vergognai di me stesso e passai al lato oscuro della forza: non solo limitarmi a "coprirmi" invece di vestirmi (cioe' esprimere me stesso tramite l'abbigliamento, anche se e' roba del mercatino :amici: ), ma essere proprio sporco e trascurato, per pigrizia pura e semplice :blankstare: :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26580
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#17 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto:Grazie a Salieri per le risposte seppur semiserie
Prima o poi ti rispondo sinceramente a tutto. :-D

Ma tieni presente che, a mio avviso, nel vestire non c'è uno stile "giusto" e altri sbagliati, lo stile è sempre personale, e varia con quanto richiede il lavoro e con la personalità di ognuno.
Ci sono persone che in giacca e cravatta fanno ridere, altre che senza sembrerebbero pesci fuor d'acqua, chi sembrerebbe ridicolo con delle bretellone e altri che starebbero benissimo, in linea con il personaggio. Il vestirsi riflette anche il modo di vivere, l'importante è che ognuno ci si senta a proprio agio, il seguire pedissequamente in maniera spersonalizzata i dettami della moda, spersonalizza la persona stessa. Naturalmente vi sono persone che hanno una classe e un portamento tali per cui con qualsiasi cosa addosso risultano ben vestite e credibili ed altri che sembrano sempre vestite male, anche se gli metti addosso abiti eleganti e costosi.
L'importante è seguire la propria indole, caratterizzandosi, evitando per quanto possibile di sembrare ridicoli. E soprattutto, credo, che il costo e il marchio non sono sinonimi di bei capi o di vestiti adatti, con 200 euro puoi essere meglio vestito che con capi da 5000.

Ne consegue, sempre secondo me, che alcuni, curando anche i minimi particolari, si possono vestire "male" ed altri, meno attenti, si possono coprire "bene", anche se normalmente sarà più facile il contrario.

Ma difatti, ho premesso compatibilmente con proprie possibilita'
poi non ho scritto che chi spende si veste bene, anzi, leggi bene la premessa al primo post
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#18 Messaggio da theinvoker »

io uso magliette maglioni di 15 anni fa,fate voi

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#19 Messaggio da ziggy7 »

che c'entra non ha detto che chi spende si veste bene, leggi la premessa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26580
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#20 Messaggio da federicoweb »

theinvoker ha scritto:io uso magliette maglioni di 15 anni fa,fate voi
vintage !
bhe' ma se abbinati bene che male c'e'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#21 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto:Grazie a Salieri per le risposte seppur semiserie
Prima o poi ti rispondo sinceramente a tutto. :-D

Ma tieni presente che, a mio avviso, nel vestire non c'è uno stile "giusto" e altri sbagliati, lo stile è sempre personale, e varia con quanto richiede il lavoro e con la personalità di ognuno.
Ci sono persone che in giacca e cravatta fanno ridere, altre che senza sembrerebbero pesci fuor d'acqua, chi sembrerebbe ridicolo con delle bretellone e altri che starebbero benissimo, in linea con il personaggio. Il vestirsi riflette anche il modo di vivere, l'importante è che ognuno ci si senta a proprio agio, il seguire pedissequamente in maniera spersonalizzata i dettami della moda, spersonalizza la persona stessa. Naturalmente vi sono persone che hanno una classe e un portamento tali per cui con qualsiasi cosa addosso risultano ben vestite e credibili ed altri che sembrano sempre vestite male, anche se gli metti addosso abiti eleganti e costosi.
L'importante è seguire la propria indole, caratterizzandosi, evitando per quanto possibile di sembrare ridicoli. E soprattutto, credo, che il costo e il marchio non sono sinonimi di bei capi o di vestiti adatti, con 200 euro puoi essere meglio vestito che con capi da 5000.

Ne consegue, sempre secondo me, che alcuni, curando anche i minimi particolari, si possono vestire "male" ed altri, meno attenti, si possono coprire "bene", anche se normalmente sarà più facile il contrario.

Ma difatti, ho premesso compatibilmente con proprie possibilita'
poi non ho scritto che chi spende si veste bene, anzi, leggi bene la premessa al primo post
E' vero, ma non volevo confutare quanto da te detto Fede, ma solo analizzare e dire la mia su certe cose che spesso si danno per assunto.

Tu un pochino fissato sul vestire però lo sei, non concepisci l'essere approssimativi o non troppo curati, soprattutto nelle donne! Magari a volte possiamo essere d'accordo ma non mi irrito come fai tu in vari post :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#22 Messaggio da theinvoker »

Era per far capire che lo shopping non è una priorità. Uno che "si veste" secondo me ci va spesso e gli piace vestirsi bene. A me basta coprirmi

Pensavo fosse questo il messaggio principale da dare. poi tutta la roba specifica l'ho saltata...erano troppe domande

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#23 Messaggio da Salieri D'Amato »

Grande invoker, tu sei pignolo, raffinato e perfezionista solo per quello che attiene alla figa! :awww: :023
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Richard Nixon
Bannato
Bannato
Messaggi: 290
Iscritto il: 28/12/2015, 15:57

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#24 Messaggio da Richard Nixon »

Mettete la camicia sotto il maglione?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#25 Messaggio da Salieri D'Amato »

Richard Nixon ha scritto:Mettete la camicia sotto il maglione?
Solitamente si. E' grave?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26580
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#26 Messaggio da federicoweb »

La maggior parte degli uomini indossa la camicia sotto un maglione girocollo, esce il collo e polsini da maniche
mi par normale.

Io maglia leggera a V con sotto t-shirt

o

solo camicia in estate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17032
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#27 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Grande invoker, tu sei pignolo, raffinato e perfezionista solo per quello che attiene alla figa! :awww: :023
beh non solo dai
Sono appena andato a vedere una casa armato di metro per misurare tutte le pareti

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#28 Messaggio da SoTTO di nove »

Fatevi un selfie e postatelo su sz. Fede vi sentenzierà.
Vestiti o coperti.
Non disperate per una bocciatura, passare l'esame dell'occhio esperto di fedeweb è complicato quanto trovare una figa decente per Invo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Richard Nixon
Bannato
Bannato
Messaggi: 290
Iscritto il: 28/12/2015, 15:57

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#29 Messaggio da Richard Nixon »

Salieri D'Amato ha scritto:
Richard Nixon ha scritto:Mettete la camicia sotto il maglione?
Solitamente si. E' grave?
federicoweb ha scritto:La maggior parte degli uomini indossa la camicia sotto un maglione girocollo, esce il collo e polsini da maniche
mi par normale.

Io maglia leggera a V con sotto t-shirt

o

solo camicia in estate
Diciamo che è un pò un compromesso (capo elegante+capo sportivo), sono pochissimi ormai a sostenere che le due cose non vadano insieme. Certo il girocollo con la camicia a volte può risultare brutto ma dipende da camicia e maglione ovviamente, vale anche per il collo a V.
Inguardabili cose di questo genere
Poi c'è chi mette la cravatta sotto a maglione, cosa anche quella che trovo inguardabile.

Immagine
Ultima modifica di Richard Nixon il 15/03/2016, 16:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Ti copri o ti vesti ?

#30 Messaggio da vertigoblu »

il velluto mi piace un sacco.pantaloni ,giacche.stavo pensando di farmi anche un pigiama in velluto... :lol:

invidio molto chi indossa abiti di sartoria perchè non c'è paragone per taglio comodità.purtroppo le mie misere finanze impongono un lifestyle diverso.

aspiro ad un look da rockstar decaduta.

odio e rifuggo chi si veste a 30 anni come un membro dei club dogo o tutto griffato adidas tipo terrorista di alcaeda.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”