Buon giorno a tutti,
apro un nuovo topic , dopo aver fatto ricerche non ho trovato nulla, su un argomento che spero interessi anche ad altri oltre che a me, ovvero la nuova corsa per diventare presidente degli Stati Uniti d' America.
Questo vorrebbe essere un "contenitore" dove scambiarci opinioni sui candidati alla poltrona più "prestigiosa" e potente del mondo e seguire passo passo le varie campagne elettorali dei vari candidati.
Ora mi e vi chiedo, dopo il primo presidente di colore, potrebbe essere giunto il tempo di un presidente donna ?
in oltre vorrei un commento a quanto detto da Tramp , o meglio su l'ultima cosa detta da Donald , ovvero rivedere in maniera stringente la politica USA verso i cittadini di religione Islamica.
Intanto il Washington Post, paragona il miliardario a un "moderno Benito Mussolini", ma i sondaggi lo danno in ascesa.
PS, se ritenete di scarso interesse o un doppione di altri topic, chiedo scusa e chiedo gentilmente agli amministratori di cancellare senza problemi questo nuovo argomento.
Grazie.
(OT) Corsa per la Casa Bianca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Corsa per la Casa Bianca
Perfetto
post doppio, se lo ritenete necessario spostiamo le domande sul topic già esistente.
Scusate di nuovo per il doppione.
PS, le domande rimangono valide .

Scusate di nuovo per il doppione.
PS, le domande rimangono valide .