Elsa Jean

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: Elsa Jean

#31 Messaggio da Xander_Wolf »

zaqqaz ha scritto:
Xander_Wolf ha scritto:Si lo so, ha tanti "detrattori" ed è ancora un filo più acerba "On screen" delle 3 che la seguono. Non ha nessuna delle caratteristiche che "dovrebbero farmi impazzire" in una donna (Non è brunette, non ha le tette grandi) eppure, solo guardarla di sfuggita me lo fa venire di marmo. E' la versione Hard della "reginetta del ballo" su cui ci devastavamo di pippe al liceo. La adoro
Questa la voglio qui a futura memoria

Perla! :-D
Siete come sempre esagerato. E una delle mie tante, classiche e telegrafiche, spiegazioni sulle "Motivazioni di voto" dell'FWP. (Nulla di molto meglio o peggio di quanto abbia detto in tutti gli altri 6 voti precedenti :wink: ).
P.S: Per dovere di cronaca, dovrei anche citare le altre star che non ho preferito: Cecilia De Lys e Abella Danger, ma per molti potrà suonare "Blasfemo" l'averla preferita a donzelle che, per esperienza on screen, al momento le stanno ancora davanti.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Elsa Jean

#32 Messaggio da boss84 »

Devo dire che guardandola in viso è parecchio simile a Riley Steele

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: Elsa Jean

#33 Messaggio da BruceFermo »

Notando che ne jean_valjean ne zaqqaz hanno postato la scena qui e sperando che nessuno dei due si incazzi la posto io

jean_valjean ha scritto:Prima di uscire di casa, vi lascio con la scena di oggi:

BLACKED.com - Elsa Jean & Zoey Monroe

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
http://streamcloud.eu/6d66avh8dtc4
http://videowood.tv/video/pc8k
Anche qui prende!

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Elsa Jean

#34 Messaggio da boss84 »

Pare che Woodman vada dicendo in rete di aver girato una scena anal con lei, ma Elsa smentisce dicendo di non aver ancora girato il suo primo anal

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Elsa Jean

#35 Messaggio da Jack85 »

boss84 ha scritto:Pare che Woodman vada dicendo in rete di aver girato una scena anal con lei, ma Elsa smentisce dicendo di non aver ancora girato il suo primo anal
Mica ha menzionato se ha intenzione di farlo o sai qualcosa in merito?
Io se dovrei scommettere qualcosa, da come sta procedendo la sua carriere, non è molto lontano un suo primo anal, comunque può essere che mi sbaglio.

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2604
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: Elsa Jean

#36 Messaggio da texdionis »

Nella sua intervista più recente si auspicava una lunga carriera, nella quale a un certo punto fare anche anal

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: Elsa Jean

#37 Messaggio da Xander_Wolf »

a quanto pare si... ma ne avrà di anni di onorata carriera per rifarsi
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: Elsa Jean

#38 Messaggio da BruceFermo »

Ufficialmente fuori dal FWP Esordienti sconfitta da Isabella De Santos
Peccato!
Anche qui prende!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Elsa Jean

#39 Messaggio da theinvoker »

Non ci son parole...ma chi cazzo è l'altra?? un travone?

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2604
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: Elsa Jean

#40 Messaggio da texdionis »

travone o no, mandata fuori da una che ha già smesso di girare da un po' :evil:

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Elsa Jean

#41 Messaggio da boss84 »

è una vergogna....ovviamente i soliti voti contro

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: Elsa Jean

#42 Messaggio da Jack85 »

boss84 ha scritto:è una vergogna....ovviamente i soliti voti contro
I voti contro non li capisco e non li concepisco. Ho visto l'ultima scena per brazzers, lei è semplicemente fantastica.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Elsa Jean

#43 Messaggio da boss84 »

zaqqaz ha scritto:Soprattutto incomprensibile il perché abbia avuto voti contro.
Avrei capito le altre ''big'' ma lei?!?
per far passare una più scarsa contro le proprie preferite/protette...cmq da qui a fino a dove arriverà il mio voto andrà a chi l'ha battuta per contrapasso

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Elsa Jean

#44 Messaggio da theinvoker »

Jack85 ha scritto:
boss84 ha scritto:è una vergogna....ovviamente i soliti voti contro
I voti contro non li capisco e non li concepisco. Ho visto l'ultima scena per brazzers, lei è semplicemente fantastica.
quella con Danny D?? beh allora avrai visto anche Gina Valentina,che non avete nemmeno fatto qualficare dopo la primissima faese....scandoloso

Avatar utente
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1781
Iscritto il: 22/11/2015, 15:32
Località: Bergamo

Re: Elsa Jean

#45 Messaggio da Xander_Wolf »

boss84 ha scritto:è una vergogna....ovviamente i soliti voti contro
No via, mi state dicendo ancora una volta che la dinamica "voto contro" esiste ancora ?? Bah, perplesso.
Al di la delle mie prese per il (_Y_) bonarie ad un paio delle predilette di Zaqqaz :lol: sta logica di "votare contro" una a prescindere non la capisco. Piuttosto fai scheda bianca (come ero tentato io di fare nello scontro Melone - Raye, e come probabilmente farò nello scontro De Lys- Carr, anche se non perché "non mi piace nessuna" ma per l'esatto opposto).

Che poi parliamoci chiaro, la De Santos non è per niente una brutta donna, lo dice uno a cui di norma non piacciono le latinas, non sapevo però avesse smesso di girare ma, evidentemente, i requisiti per partecipare li aveva. Ciuccio è stato preciso e severo contabile in questo. :wink:
Anche io ho la morte nel cuore per l'eliminazione di questa promettentissima teen che ha iniziato davvero a scaldarmi il c.... il cuore.
Sicuramente non sarebbe giunta alla vittoria finale, ma almeno tra le prime 16 poteva starci ma pazienza cosi.
Tanto è qualificata per il torneo "Big" come tutte quelle ai sedicesimi vero ?

P.S non mi sembra davvero che ci si possa mettere a far sabotaggi in favore delle proprie beniamine a scapito di altre... davvero non ci vedo la gente a pensare "tattiche" così. in un gioco goliardico e fatto per divertirci assieme :cry:
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”