(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3301 Messaggio da ariva ariva »

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3302 Messaggio da balkan wolf »

https://youtu.be/nq1C47U72hg

E poi dicono che i nazy erano cupi e tetri... sentite come é allegra e spensierata la melodia! Altro che quei tromboni seriosi delle ong

C’è anche il karaoke... forza tutti in coro!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3303 Messaggio da }}Tristan »

balkan wolf ha scritto: Altra roba ma é vero che la libia l’anno scorso ha fatto +50% del pil? Se si perché non ne parla mai nessuno?

Vogliamo parlare della opzione militare in modo semi serio senza tirare fuori il plancton? É un argomento importante e molto concreto
a parte che non credo sia l'anno scorso ma la previsione del FMI per i prossimi due anni..

comunque molto seria come analisi..ricorda quella battuta "divertentissima" usata in molti film che divertenti vorrebbero essere:

ti raddoppio lo stipendio, quant'è il doppio di zero?
[Scopri]Spoiler
La Libia. Secondo le ultime previsioni sull’economia mondiale del Fondo Monetario Internazionale sarà la Libia il paese che crescerà di più dal punto di vista finanziario. Paese sprofondato nel caos che cerca di uscire da decenni di dittatura, sarà primo in termini di crescita nel 2018. Se l’economia mondiale arriverà a crescere del 3,6% entro la fine dell’anno e di un 3,7% entro il 2018, la Libia lo farà rispettivamente del 55% e del 31%.
sull'opzione militare: i palestinesi e il medioriente dietro casa? ma anche no
non vi sono bastate le primavere arabe e la deposizione di gheddafi?
Ultima modifica di }}Tristan il 19/07/2018, 13:04, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3304 Messaggio da bellavista »

}}Tristan ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Altra roba ma é vero che la libia l’anno scorso ha fatto +50% del pil? Se si perché non ne parla mai nessuno?

Vogliamo parlare della opzione militare in modo semi serio senza tirare fuori il plancton? É un argomento importante e molto concreto
a parte che non credo sia l'anno scorso ma la previsione del FMI per i prossimi due anni..

cmq molto seria come analisi..ricorda quella battuta "divertentissima" usata in molti film che divertenti vorrebbero essere:

ti raddoppio lo stipendio, quant'è il doppio di zero?
[Scopri]Spoiler
La Libia. Secondo le ultime previsioni sull’economia mondiale del Fondo Monetario Internazionale sarà la Libia il paese che crescerà di più dal punto di vista finanziario. Paese sprofondato nel caos che cerca di uscire da decenni di dittatura, sarà primo in termini di crescita nel 2018. Se l’economia mondiale arriverà a crescere del 3,6% entro la fine dell’anno e di un 3,7% entro il 2018, la Libia lo farà rispettivamente del 55% e del 31%.
è un dato abbastanza banale.
con la guerra l'industria libica del petrolio si è praticamente fermata, quindi ha avuto un crollo del
pil.
se ora riparte è facile fare il 50% ma non è il 50% dei picchi pre-guerra. è il 50% dalla merda post guerra.

se da 10 crolli a 2 e poi torni a 3 hai fatto il +50% ma per tornare a 10 devi fare ancora di strada
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3305 Messaggio da }}Tristan »

appunto..il doppio di zero = da un tozzo di pane a due tozzi hai fatto +100%
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3306 Messaggio da balkan wolf »

Tutto vero in macroeconomia ma in micro non vuole dire che se metto 2 prendo 3? Sto dicendo una cazzata? Se sbaglio mi coregeriate ( cit. woytila )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3307 Messaggio da }}Tristan »

se trovi gli strumenti finanziari giusti, sì
puoi sfruttare quel 50% di crescita dato che secondo l'fmi sarà crescita finanziaria
(però il rischio credo sarà in linea con la stabilità politica, sociale ed economica)

Nella vita reale vuol solo dire che dopo essere finiti sotto un ponte iniziano a costruirsi le baracche
un gran miglioramento ma non proprio un esempio di ricchezza, giusto?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3308 Messaggio da balkan wolf »

Mi incuriosiva solo il dato numerico nulla di più

Tornando alla questione militare

Perché un colpo di mano in nord afrika sarebbe controproducente?

Abbiamo i mezzi per farlo e i benefici non sono pochi... controllo dei flussi migratori gestione risorse e posizionamento strategico

Non si fa perché manca la volontà ma non sarebbe affatto un male
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3309 Messaggio da }}Tristan »

così come gli americani avevano i mezzi per addomesticare il viet..(ehmm no scusa, errore..) l'iraq, l'afganistan...

o israele di radere al suolo i palestinesi..

Lo sai che se adolf non si incaponiva credendo di poter rompere il culo agli slavi..magari la vinceva la guerra, vero?

primavere arabe e gheddafi fuori dai cogliioni e guarda come siamo messi... sicuro sicuro di voler alzare la posta?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3310 Messaggio da Capo Tribù »

Ci manca solo che mandiamo i nostri soldati in Libia!
Quelli per ripicca si faranno esplodere pure nei nostri cessi!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3311 Messaggio da }}Tristan »

non è per voler rompere il cazzo..ma giuro che ho riso per 5 minuti sulla frase "per ripicca"
se era una battuta, chapeau.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3312 Messaggio da balkan wolf »

Ovvio che schiacciare i coglioni a stalin non fu una mossa geniale fin li ci arrivo

Vietnam caso unico e ci vorrebbe il topic apposta sul resto non concordo molto... gli ebrei con una censura mediatica adeguata risolvono il problema in 3 settimane... sono cattivi gli ebrei sai?

Imho gli eserciti europei possono gestire la situazione senza rischi eccessivi... non lo si vuole fare per mille motivi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3313 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se mandi gli eserciti europei in Libia i più intraprendenti si fanno i cazzi loro, che poi è già successo.
Io sono contrarissimo a questo continuo invocare la Ue da parte di Conte per risolvere il problema, finirà con una missione in Libia che consolida le posizioni di chi vuole il petrolio libico.
Noi abbiamo il problema e noi ce lo risolviamo senza caricarci milioni di persone e senza chiamare altri, dobbiamo fare di necessità virtù.
Conte non mi piace è senza palle e di sinistra, i 5 stelle si stanno confermando pseudo cattocomunisti.
C'era chi diceva che erano di destra , io mai avuto dubbi

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3314 Messaggio da Capo Tribù »

}}Tristan ha scritto:non è per voler rompere il cazzo..ma giuro che ho riso per 5 minuti sulla frase "per ripicca"
se era una battuta, chapeau.
Battuta, ma mica tanto!
Ovvio che semplificavo grossolanamente il tutto, ma non abbiamo già troppi nemici tra i popoli arabi???
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52867
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3315 Messaggio da cicciuzzo »

Che nemici abbiamo se siamo filo arabi da sempre?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”