(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4321 Messaggio da }}Tristan »

PS fatto confusione tra asselborn e de bartolomeo, il primo è quello del "merd alors" e del "fascista" il secondo il presidente del parlamento lussemburghese di origini italiane
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4322 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto: e finisce che sembra io difenda un lussemburghese quando mi girano i coglioni per la figura di merda che ci ha fatto fare salvino
dato che il mondo non la racconta come la raccontano i nostri tg... e guardando il video...ha ragione il mondo, cazzo! :lol:
Voglio capire solo questo, non chi ha ragione sull'immigrazione.
Per quale motivo in una discussione su tesi opposte la figura di merda la facciamo noi (nemmeno Salvini, noi) quando è l'altro che reagisce in modo smodato. Portando a suo favore la sua stessa tesi (gli immigrati ci servono).

Per rispondere alla tua teoria sugli immigrati che ci servono faccio un post a parte (non come te che mischi sempre tutto per svicolare).
Ma la volete capire che si sta discutendo di migranti che entrano clandestinamente? Se in Italia c'è gente che finisce a lavorare nei campi per 2 euro come si fa a sostenere che OGGI servono immigrati.
Sei davvero convinto che se un domani (ed è probabile per il calo demografico) ci sia una quantità enorme di lavoro scoperto non ci siano immigrati da far entrare?
Cos'è, sono merce rara che bisogna spendere miliardi in accoglienza in un periodo storico dove non c'è abbastanza lavoro da offrirgli per paura di ritrovarsi senza?

Sei uguale a Boeri che dice che nel 2040 andremo in crisi senza migranti. Ma chi cazzo ha in previsione nel 2040 di non avere migranti in Italia.
Per il momento si vuole cambiare la destinazione dei rifugiati (e tutti si girano dall'altra parte, sti fascisti) e bloccare i clandestini/migranti economici (tutti d'accordo a livello nazionale con il blocco delle proprie frontiere).
Poi ci sono quelli che non vengono toccati dal problema come il Lussemburghese che fa finta di volere gli immigrati (categoria che racchiude tutto per confondere tutto).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43142
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4323 Messaggio da markome »

:033 :033 :033 :033 :033

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4324 Messaggio da TeNz »

perdonali tristan ma non hanno ancora padroneggiato la teoria del plancton.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4325 Messaggio da GiarneseUmnberto »

}}Tristan ha scritto:rigirare frittata?


-->un paradiso fiscale non può dare lezioni --> e poi scopre che probabilmente il salvino nel paradiso fiscale ci ha portato "i sghei"

non so voi, ma probabilmente io lo avrei anche picchiato

nei post precedenti precisamente nella pagina "precedente" c'erano tue affermazioni che alludevano al fatto che era stato lui fisicamente a portare i soldi in quel posticino definito paradiso fiscale ora invece spunta fuori il "probabilmente" è stato lui..
si migliora piano piano....chissà quando la finite di fare giudice e giuria,alcuni dei vostri sperano prima che la sinistra scompare del tutto,ad esempio un tipo di sinistra l'altro giorno ha tirato fuori l'ipotesi di cambiare completamente il nome al partito pd poiché stufo di questa merda infinita e a parere mio aveva un pelo pelo ragione,l'unico difetto e che bisognerebbe anche cambiare metodologia di lavoro e pensiero nel rapportarvi alle persone che così non andate da nessuna parte.Infatti se il giorno prima sbraiti come una capra vietnamita e parli di colpevolezza al 100% e si accusa a prescindere un ministro dell'Interno poi il giorno dopo non può uscire fuori la frase con probabilmente...tira dritto per la tua strada se hai le prove nel cassetto,anche se si tratta di prove immaginarie.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4326 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:perdonali tristan ma non hanno ancora padroneggiato la teoria del plancton.
Ma no, l'ho capita. Ma basta dire che si vuole la libera circolazione degli uomini, magari come penitenza per i nostri peccati, ma voler giustificare l'accoglienza con la teoria che ci servono (ORA) o che ci pagano le pensioni (che in realtà sono i lavoratori a pagarle) è una cazzata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4327 Messaggio da }}Tristan »

sottarello di nove dove stracazzo ho parlato di migranti?
non ho fatto altro che riportare la questione e a mischiare tutto sei tu, infatti cambi discorso
(adesso ti butti sui migranti , su boeri, e sulle solite minchiate che ti fanno prendere applausi dalla claque monorigo da ospedale (?), suscettibile.)

ma che minchia è che non capisci a chiedere quale figura di merda abbiamo fatto ?
che tu sia un troll destrorso e , ma giusto un pelino, razzista ci può stare
(anche se non hai nemmeno le palle di ammetterlo ma dimostrandolo ad ogni piè sospinto),
se facessi, e dicessi, le stesse cose come ministro saresti un cretino fatto e finito, indegno di stare tra gente civile.
ma sui forum c'è spazio per tutti..anche per quelli come me, qualunque cosa pensiate io sia

adesso che la spiegazione è fatta a tua misura ti è più chiaro?
non lo ha fatto schiattare con le argomentazioni,il lussemburghese, ma con le trollate da bestia ignorante
"portateli a casa" è argomentazione da sottodinove non da ministro, ma capisco perchè i sottodinove impazziscano... merd alors



@tenz
in questo topic mi va benissimo essere illegibile, pesante, sembrare un idiota e altro, è l'unico modo di non far passare decine e decine di pagine che sembra di essere a Pulaski nel Tennessee...
Tu, invece,divertiti con la sintesi da una o due righe, sono certo così nessuno ti darà dello stupratore o del coglione

PS
divertente la battutona brillante e originale sul plancton, invitami alla tua prossima serata a colorado, voi ragazzi mi fate pisciare dalle risate
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4328 Messaggio da SoTTO di nove »

Non so se siete d'accordo con me ma anche questa discussione termina con la vittoria di Tristan.
La figura di merda l'ha fatta Salvini (l'Italia nella sua versione più catastrofica).
Tanto in caso contrario non si finisce mai.

Mode Tristan on
Chi siete, cosa fate, cosa portate, si ma quanti siete, un fiorino!
Mode Tristan off
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43142
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4329 Messaggio da markome »

SoTTO di nove ha scritto:Non so se siete d'accordo con me ma anche questa discussione termina con la vittoria di Tristan.
La figura di merda l'ha fatta Salvini (l'Italia nella sua versione più catastrofica).
Tanto in caso contrario non si finisce mai.

Mode Tristan on
Chi siete, cosa fate, cosa portate, si ma quanti siete, un fiorino!
Mode Tristan off
Non ho nulla di personale con Tristan, ma concordo 8)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4330 Messaggio da TeNz »

caro tristan, ti ringrazio per le belle parole.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4331 Messaggio da }}Tristan »

sottarello di nove chiede spiegazione ad personam e poi CERCA di fare il brillante
minchia come asfalti tu sotto del nove ... nemmeno i vietcong erano così geniali con i trappoloni.
maestro di vita

tranquillo markome un MEDICO ha sempre ragione, spero te lo aumentino quello stipendio


@tenz
tranne la battutona originale non c'era nulla di personale, è a me che è stato dato del coglione e dello stupratore
facevo solo notare che il monorigo non comporta robe del genere, ma di nulla, felice ti abbiano toccato anche se non le hai capite.
buoni monorighi omnicomprensivi
proprio vero,non ci sono più i buccia di una volta
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4332 Messaggio da Rand Al'Thor »

Secondo me, tra tutte queste accuse incrociate di girare la frittata, le uova sono ancora sane in frigo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4333 Messaggio da TeNz »

secondo me le uove le hai rubate tu !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4334 Messaggio da cicciuzzo »

Però che topic illeggibile è diventato....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43142
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4335 Messaggio da markome »

}}Tristan ha scritto:
tranquillo markome un MEDICO ha sempre ragione, spero te lo aumentino quello stipendio


Solo la tanto vituperata Rosy Bindi me lo aveva aumentato. Dopo, il nulla, la catastrofe (con qualsiasi governo) :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”