(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4306 Messaggio da }}Tristan »

ehmm al momento è solo una ipotesi (cfr 3 milioni di euro sparkasse bolzano)

ma se dici che il lussemburgo è luogo per mafiosi e camorristi...e poi il nostro nazionalista ci porta i soldi, ciulati, che i magistrati stanno cercando...
anche solo a livello logico stai facendo un paragone, per quanto azzardato, che ce la mette in culo... :lol: :lol: :lol:
e sperare che gli avversari dicano robe a noi comode..suona molto infantile :wink:
e non ha insultato nessuno ha solo detto una verità in risposta al salvino dalla memoria corta
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4307 Messaggio da markome »

}}Tristan ha scritto:ehmm al momento è solo una ipotesi (cfr 3 milioni di euro sparkasse bolzano)

ma se dici che il lussemburgo è luogo per mafiosi e camorristi...e poi il nostro nazionalista ci porta i soldi, ciulati, che i magistrati stanno cercando...
anche solo a livello logico stai facendo un paragone, per quanto azzardato, che ce la mette in culo... :lol: :lol: :lol:
e sperare che gli avversari dicano robe a noi comode..suona molto infantile :wink:
e non ha insultato nessuno ha solo detto una verità in risposta al salvino dalla memoria corta
Per me può metterla in culo a Salvini quanto vuole, basta che usi argomenti seri e non faccia l'arrogante, altrimenti gli fa fare solo bella figura 8)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4308 Messaggio da }}Tristan »

no..questo è l'errore..in culo a noi dato che diventerebbe:

lussemburgo, luogo in cui mafiosi, camorristi E MINISTRI ITALIANI portano i soldi sporchi...

non bastano le copertine del der spiegel?
Ultima modifica di }}Tristan il 16/09/2018, 18:52, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4309 Messaggio da markome »

}}Tristan ha scritto:no..questo è l'errore..in culo a noi dato che diventerebbe:

lussemburgo, luogo in cui mafiosi, camorristi E MINISTRI ITALIANI portano i soldi sporchi...
Sarà. Ma un ministro di sinistra dovrebbe condannare queste cose, non sputare sui lavoratori che hanno fatto le poche cose oneste in quel paese :o

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4310 Messaggio da }}Tristan »

non ha sputato..rispondeva al nostro ministro che diceva che i migranti poteva prenderseli il lussemburgo perchè salvino faceva fare più figli agli italiani... (mi ricorda qualcosa)

tipica risposta da trolling (portateli a casa tua se ti piacciono così tanto)
e poi de bartolomeo (tipico nome lussemburghese) è una sorta di Fico italiano...

e finisce che sembra io difenda un lussemburghese quando mi girano i coglioni per la figura di merda che ci ha fatto fare salvino
dato che il mondo non la racconta come la raccontano i nostri tg... e guardando il video...ha ragione il mondo, cazzo! :lol: :(

speravo che tolto silvio dai coglioni potevamo almeno risparmiarcele certe figure
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4311 Messaggio da markome »

Bho, confesso di non essermi accorto di tutto ciò. Mi è sembrato però che sti politici europei non brillino per aplomb (cosa che si li distinguerebbe davvero da un rude Salvini qualsiasi) :o

P.S. ribadisco che non simpatizzo per questo governo :roll:

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4312 Messaggio da GiarneseUmnberto »

}}Tristan ha scritto:
ma se dici che il lussemburgo è luogo per mafiosi e camorristi...e poi il nostro nazionalista ci porta i soldi, ciulati, che i magistrati stanno cercando...

chi sarebbe il nazionalista? Chi ha ciulato i soldi? Questi fantomatici soldi chi li avrebbe portati in Lussemburgo? Quindi ricapitolando se una decina d'anni fa un anziano del tuo partito fa affari illeciti allora le colpe devono ricadere su di te che erediti il partito? Nel nostro Paese si punta troppo il ditino e si fanno accuse a sproposito e inoltre sembra che una sinistra allo sbando non ha perso il vizietto di usare la magistratura per cercare di infangare o distruggere la vita di qualcuno. Poichè uno che legge certe cose non informato finisce pure che ci crede a simili illazioni faziose.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29214
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4313 Messaggio da SoTTO di nove »

Non ho capito, il Lussemburghese fa il suo intervento sostenendo che gli immigrati ci servono e Salvini fa il suo intervento sostenendo che non ci servono.
"Sentivo qualche collega prima di me dire che abbiamo bisogno di immigrazione perché la popolazione europea invecchia, io ho una prospettiva completamente diversa - afferma Salvini -. Io penso di essere al governo e di essere pagato dai miei cittadini per vedere i giovani tornare a fare quei figli che facevano qualche anno fa, e non per espiantare il meglio dei giovani africani e rimpiazzare europei che per motivi economici non fanno più figli. Sono due visioni completamente diverse. Magari in Lussemburgo hanno questa esigenza, in Italia abbiamo l'esigenza di fare figli non di avere nuovi schiavi per soppiantare i figli che non facciamo più".
Può essere una posizione che non si condivide ma non si capisce il motivo per cui il Lussemburghese prima intervenga dicendo "bla bla bla" (dovrebbe essere contento che gli lasciamo volentieri le risorse) e poi sulla normale replica di Salvini
"Rispondo pacatamente al suo punto di vista che non è il mio. Io non l'ho interrotta, mi lasci finire"
sbotti con questa patetica similitudine che neanche tanto velatamente vuol fare intendere che anche noi eravamo degli straccioni
"In Lussemburgo, caro signore, avevamo migliaia di italiani che sono venuti a lavorare da noi, dei migranti, affinché voi in Italia poteste avere i soldi per i vostri figli". E poi conclude con una espressione colorita: "Merde, alors".

Ma secondo Tristan la figura di merda la fa Salvini.

Questa fa il paio con l'intervento dell'altro giorno del nostro amico francese Moscovicì che parlava, senza nominarlo, di Salvini come un piccolo Mussolini. Quando Berlusconi diede del Kapò ad uno di sinistra apriti cielo. Ipocrisia a mille.
L'altra volta si stigmatizzarono le parole di Berlusconi facendone un caso che durò anni, oggi si sorride alla battutaccia di quella "merde" sotto intendendo che abbia ragione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4314 Messaggio da GiarneseUmnberto »

markome ha scritto:
markome ha scritto:Io che non sono favorevole a questo Governo, non ho mai visto fare una figura così meschina come quella del ministro lussemburghese. Salvini sembrava un signore al confronto. 8)

Ripeto, quello ha dei problemi :roll:

https://www.tpi.it/2018/09/16/salvini-m ... -fascista/

quel tipo ha una carriera piena strafafalcioni e figure di merda,basta anche guardarlo in volto per capire che è uno che abusa del fiasco di vino


comunque perfino i giornali "francesi" danno ragione a Salvini...

"Asselborn non può far la morale". I francofoni stanno con Salvini
Sui media francesi, i commentatori si schierano con l'Italia: "Lussemburgo paradiso fiscale che non accoglie migranti"



[Scopri]Spoiler
Intervento in cui il ministro degli esteri del Lussemburgo ha paragonato gli italiani che nel Dopoguerra sono emigrati in cerca di fortuna ai migranti africani che chiedono accoglienza all'Europa.

"Salvini ha toni e modi fascisti degli anni '30", ha rincarato la dose Asselborn, scatenando la risposta del vicepremier e polemiche. Ma le sue parole non hanno suscitato soltanto le ire degli italiani. Basta guardare i media francofoni che hanno riportato il video e la notizia.

Tra questi il più grande è sicuramente Le Figaro. Sia sul sito del quotidiano francese che sul link condiviso su Facebook la maggioranza dei commentatori si schiera con l'Italia e con Salvini. Il ritornello è lo stesso: "Come può un paradiso fiscale come il Lussemburgo che non accoglie migranti fare la morale all'Italia?", si chiedono in molti. Che fanno notare come Asselborn metta sullo stesso piano "una immigrazione intra-europea, legale e auspicara dal Lussemburgo stesso per questioni economiche con una immigrazione extra-Ue, anarchica, illegale e non sollecitata dalle popolazioni europee". O che ricordano come "quando gli italiani sono arrivati c'era lavoro e non sono venuti a divertirsi: lavoravano dalle 50 alle 60 ore a settimana senza ferie".

Così come molti sono pronti a puntare il dito anche contro Bruxelles, rea di aver lasciato sola l'Italia nella gestione dei flussi migratori. Non mancano i "bravo" a Salvini e i "lo avessimo in Belgio uno come lui". E c'è anche chi ne approfitta per attaccare Emmanuel Macron

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/ass ... 76702.html

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4315 Messaggio da markome »

Mi sembrava impossibile che i Belgi e soprattutto i Francesi, fossero diventati tutti stupidi. Questa volta la figura di "Merde" non l'ha fatta Salvini, a quanto pare !

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4316 Messaggio da }}Tristan »

"i giornali francesi"..... Le figaro, che pompa salvini in chiave anti macron (ai minimi di popolarità)
preghiamo il signore iddio nell'alto dei cieli il giornale e libero non diventino "i giornali italiani" perchè ci sarebbe la WWIII
che ne dite della colonizzazione finanziaria francese nei nostri confronti e del protezionismo contro le nostre aziende che vanno in francia? minchia se siete provinciali e bigotti, leccate il culo ai francesi pur di dimostrare l'indimostrabile (mancava l'infermiere che non credeva che TUTTA la francia e il belgio si potessero sbagliare)

adesso finisce che i "giornali francesi" si preoccupino di difendere i migranti italiani (Oscarvenezia non c'è mai quando serve)
la figura di merda è che , come voi qui, il salvino usa argomentazioni da troll, ma voi su un forum fate sorridere
un coglione che va a dire "all'europa" "se ti piacciono così tanto portateli a casa" non solo non fa la figura dello statista,
ma sarebbe un buffone anche su un forum, dato che è argomentazione troll per eccellenza...e di chi è senza argomentazioni

e parlare di migranti controargomentando che lui è pagato dai cittadini italiani per far "far figli" ai giovani italiani è tre volte cazzata, falsa e trollosa

1) da dove è uscito che gli italiani lo paghino per far "far figli"? (il ministro interno poi)
2) che stracazzo di soluzione possibile è:la mia popolazione è vecchia e io la svecchio facendoli figliare? (cfr mussolino)
3) ma guardate che siete esseri umani(itaGGliani) non bestie da allevamento, se non figliate un motivo ci sarà, no?
4) ammesso e non concesso parlasse di politiche demografiche, costi e tempi sarebbero improponibili
etc etc

anche moscovici non ha detto che salvino è un piccolo mussolini, ma che IN EUROPA vede tanti piccoli mussolini
(salvino, orban, i visengrad etc)
porcozzio buono e misericordioso...ma davvero siete negli anni '20?
esiste internet lo sapete?
le notizie potete non solo trovarle..ma anche cercare di decodificarle da soli...
non c'è bisogno andiate a cercare come declinarle in chiave salviniana a tutti i costi...

e siete pure convinti abbia fatto una bella figura il salvino...


ripeto siete perfette bestie per la bestia di salvino, avete bisogno di soluzioni semplici anche se impraticabili
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4317 Messaggio da }}Tristan »

GiarneseUmnberto ha scritto:
}}Tristan ha scritto:
ma se dici che il lussemburgo è luogo per mafiosi e camorristi...e poi il nostro nazionalista ci porta i soldi, ciulati, che i magistrati stanno cercando...

chi sarebbe il nazionalista? Chi ha ciulato i soldi? Questi fantomatici soldi chi li avrebbe portati in Lussemburgo? Quindi ricapitolando se una decina d'anni fa un anziano del tuo partito fa affari illeciti allora le colpe devono ricadere su di te che erediti il partito? Nel nostro Paese si punta troppo il ditino e si fanno accuse a sproposito e inoltre sembra che una sinistra allo sbando non ha perso il vizietto di usare la magistratura per cercare di infangare o distruggere la vita di qualcuno. Poichè uno che legge certe cose non informato finisce pure che ci crede a simili illazioni faziose.
A sto giro devi confessare sei proprio così ignorante o sei un troll?
i 3 milioni da lussemburgo a sparkasse non li ha mossi bossi, ma indovinna chi?
la pista lussemburghese è stata illuminata da uno dei tesorieri (no belsito)
salvini ha partecipato, seppur non da segretario, ai magheggi coi soldi ("un giorno i soldi sono spariti dalle casse")
torna a lezioni di diritto dall'amico tuo, se "erediti" un partito che deve tornare indietro 49 milioni ci sei in mezzo alla grande anche tu...o suggerisci l'impunità anche aldilà delle prescrizioi berlusconiane?
L'inchiesta giudiziaria (non è nemmeno la sola, nè la più grave) non è nata adesso, adesso hanno chiesto il sequestro preventivo dei beni, roba che i PM debbono fare per legge e non discrezionalmente, per evitare che prima del terzo grado ti inguatti i soldi..come ha GIA' fatto la lega

se accetti di ereditare la casa di tuo padre..non è che i 2 milioni di debito con equitalia te li scansi, o sono ladri perchè tu, genio, eri convinto prendevi la casa e i debiti a buffo.
ragionando così sei tu il ladro

quindi ganese, o sei ignorante all'ennesima potenza o sei meschino , sempre all'ennesima potenza
a te la scelta, ma che insistiate a parlare di diritto con la laurea presa al costanzo show...patetici
e parli pure di faziosità...ma quanto puoi scendere nel ridicolo, ad un certo punto basta, no?
datti un limite...

ah, e le poche volte che citi un articolo metti la fonte..perchè assieme alle sparate fiche devi anche mettere che porti "il giornale" come fonte o te ne vergogni?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43626
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4318 Messaggio da markome »

Confesso di non aver letto tutto ciò che hai scritto per pigrizia. L'impressione molto superficiale è quella che dovresti risentirti un pò meno :roll:

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29214
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4319 Messaggio da SoTTO di nove »

}}Tristan ha scritto:"i giornali francesi"..... Le figaro, che pompa salvini in chiave anti macron (ai minimi di popolarità)
preghiamo il signore iddio nell'alto dei cieli il giornale e libero non diventino "i giornali italiani" perchè ci sarebbe la WWIII
che ne dite della colonizzazione finanziaria francese nei nostri confronti e del protezionismo contro le nostre aziende che vanno in francia? minchia se siete provinciali e bigotti, leccate il culo ai francesi pur di dimostrare l'indimostrabile (mancava l'infermiere che non credeva che TUTTA la francia e il belgio si potessero sbagliare)

adesso finisce che i "giornali francesi" si preoccupino di difendere i migranti italiani (Oscarvenezia non c'è mai quando serve)
la figura di merda è che , come voi qui, il salvino usa argomentazioni da troll, ma voi su un forum fate sorridere
un coglione che va a dire "all'europa" "se ti piacciono così tanto portateli a casa" non solo non fa la figura dello statista,
ma sarebbe un buffone anche su un forum, dato che è argomentazione troll per eccellenza...e di chi è senza argomentazioni

e parlare di migranti controargomentando che lui è pagato dai cittadini italiani per far "far figli" ai giovani italiani è tre volte cazzata, falsa e trollosa

1) da dove è uscito che gli italiani lo paghino per far "far figli"? (il ministro interno poi)
2) che stracazzo di soluzione possibile è:la mia popolazione è vecchia e io la svecchio facendoli figliare? (cfr mussolino)
3) ma guardate che siete esseri umani(itaGGliani) non bestie da allevamento, se non figliate un motivo ci sarà, no?
4) ammesso e non concesso parlasse di politiche demografiche, costi e tempi sarebbero improponibili
etc etc

anche moscovici non ha detto che salvino è un piccolo mussolini, ma che IN EUROPA vede tanti piccoli mussolini
(salvino, orban, i visengrad etc)
porcozzio buono e misericordioso...ma davvero siete negli anni '20?
esiste internet lo sapete?
le notizie potete non solo trovarle..ma anche cercare di decodificarle da soli...
non c'è bisogno andiate a cercare come declinarle in chiave salviniana a tutti i costi...

e siete pure convinti abbia fatto una bella figura il salvino...


ripeto siete perfette bestie per la bestia di salvino, avete bisogno di soluzioni semplici anche se impraticabili
Hai rigirato la frittata. Io NON ho scritto che Salvini abbia fatto bella figura (magari a livello locale ha raggiunto il suo scopo) contesto la tua tesi che abbia fatto lui e non il pirla lussemburghese la figura di merda (infatti l'altro si lamenta di essere stato registrato a sua insaputa sotto intendendo di averla fatta fuori dal vaso).
Ma te no, non rimani sul punto (cioè che l'altro ha sbroccato invece di limitarsi a sostenere una tesi opposta) ci spieghi che le argomentazioni di Salvini sono da troll. (e io avevo anche scritto che si può essere d'accordo o meno ma che stiamo parlando d'altro).
Insomma bastava che ammettessi che sostenere che la figura di merda (in quello scambio) l'abbia fatta Salvini e non il lussemburghese era una cazzata.
Ma niente come il miglior Fonzie non ci riesci.
P.s. Poi non si capisce perchè sia una posizione da Troll solo quella di Salvini. Quella degli immigrazionisti come il tipo in questione che scambiano i clandestini come una risorsa per il futuro non è una posizione da Troll?

Altra rigirata di frittata sulle parole di Moscovici. Lo so benissimo che parlava di più personaggi e non solo di Salvini ma visto che l'argomento era Salvini ho incluso solo lui (cambia il senso genio?).
Anche li però il punto era sulle reazioni a certe "uscite". Su Berlusconi si puntò il dito sulle sue parole (Kapò) e tutti a sinistra si indignarono mentre oggi fanno l'occhiolino alla merde perchè ha "colpito" il nemico Salvini.

P.s. Sulla prima parte, riguardo i giornali ti do ragione, non c'è oerò bisogno di sapere come la pensano all'estero visto che sono molto più nazionalisti di noi. Pensare che in Francia lo facciano per amor nostro è utopistico, non sono come in Italia che usano queste vicende per affondare tutti insieme. (vedi decennale polemica berlusconiani/antiberlusconiani che non faceva altro che favorire tra gli altri i nostri vicini Francesi (vedi guerra in Libia che è stata avallata da Berlusconi solo perchè isolato dagli altri partiti italiani stessi. Se ci si metteva di traverso, senza divisioni di parte, magari la Francia avrebbe avuto maggiori difficoltà a fare quel cazzo che voleva).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4320 Messaggio da }}Tristan »

rigirare frittata?

la popolazione europea invecchia e i migranti sono sangue giovane --> allora prenditeli tu a casa tua-->io sono pagato per far figliare gli italiani --> non mi interrompere, ho diritto di prenderti per il culo... --> chè tu vuoi solo degli schiavi

e il tizio ha fatto notare come gli italiani abbiano un passato da straccioni migranti ANCHE in quel buco di culo che è il lussemburgo

-->un paradiso fiscale non può dare lezioni --> e poi scopre che probabilmente il salvino nel paradiso fiscale ci ha portato "i sghei"

non so voi, ma probabilmente io lo avrei anche picchiato

sulle riprese a tradimento, credo gli girino i coglioni che escano solo le riprese di comodo di incontri che dovrebbero essere non dico riservati, ma non pubblici. E non è trolling di basso livello,dato che i leghisti lo fanno sistematicamente ma esce solo quello che fa comodo?

inoltre mica lo difendo, ho detto che è l'equivalente del nostro Fico (e non era certo una lusinga)
a dirla tutta dei paesi bassi solo l'Olanda non mi sta sul culo (e non per droga e puttane)

ma è mai possibile che l'unico modo di sopperire alla debolezza, in europa, sia tirare merda?
e ammettendo per un attimo sia l'unica opzione, dite che pagherà?
o che minchiate del genere ridiano la dignità all'itaGGlia?

quindi che il lussemburghese (di bartolomeo: dite che un nemico con un cognome del genere non sia un altro autogol?)
sia considerato un punto a favore quando per me è solo a sfavore, dato che io ci vedo solo la figura di merda.

come quando leccavamo il culo alla germania..ma ehy...anCela è una culona inchiavabile
sono tutte robe alla "e tu cosa hai fatto? ti sei difeso? beh no, ma sapessi quante gliene ho dette"
infatti anCela adesso ci tiene in considerazione perchè lo sa quanto possiamo essere Kattivi

boh contenti voi..siamo così fighi che un lussemburghese sconosciuto è andato così fuori di testa da dire "merd alors"
l'europa trema...
siamo o non siamo i meglio?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”