(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4876 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:Di a tuo cognato di fare foto, le mandiamo a Salvini e ci penserà lui a mettere fine a questo scandalo
Ma il cognato (Albesilio?) già vota Salvini.
Così come tutti i Giarnese. Da bravi napoleghisti.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4877 Messaggio da Rodomonte »

GiarneseUmnberto ha scritto:suppongo che magari aveva paura di scendere e non trovarsi più il portafoglio...fare delle estremizzazioni è assolutamente ridicolo sia da una parte che dall'altra,anche il tuo è razzismo allo stesso modo del pregiudizio della signora. In realtà la signora è anche giustificabile,soprattutto questo periodo sui treni ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare,sempre questi migranti nei confronti di controllori e vecchiette e gente debole,quindi se la signora in passato ha avuto esperienze negative non ci è dato sapere.
Comunque il problema lo ha creato la sinistra,quando in un Paese in crisi pieno di disoccupati aggiungi altra povertà è logico che ci sia un aumento di intolleranza per via del maggior numero di delinquenza.
Ma vai a cacare!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18867
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4878 Messaggio da Gargarozzo »

dal deretano soffia un'acre brezza
ognuno è destinato a diventare quel che disprezza
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4879 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Rodomonte ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:suppongo che magari aveva paura di scendere e non trovarsi più il portafoglio...fare delle estremizzazioni è assolutamente ridicolo sia da una parte che dall'altra,anche il tuo è razzismo allo stesso modo del pregiudizio della signora. In realtà la signora è anche giustificabile,soprattutto questo periodo sui treni ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare,sempre questi migranti nei confronti di controllori e vecchiette e gente debole,quindi se la signora in passato ha avuto esperienze negative non ci è dato sapere.
Comunque il problema lo ha creato la sinistra,quando in un Paese in crisi pieno di disoccupati aggiungi altra povertà è logico che ci sia un aumento di intolleranza per via del maggior numero di delinquenza.
Ma vai a cacare!

io al suo commento "razzista" le ho risposto usando la fredda logica,lei invece signor rodomonte mi risponde in maniera ignorante,sintomo che mancano le idee dalla vostra inettitudine morale e civile.Proprio quest'ultima vi manca,quella civile e il buon senso che ne deriva,soprattutto a lei signor rodomonte,nel caso in cui viene qui ad "indignarsi" quando vede che una donna lascia il suo posto sul treno ( per chissà quali ragioni) e scrive che si tratta di una sorta di pregiudizio di razza,per la cosiddetta "paura" e per questa piccolezza ridicola si augura la fine biologica di un numero imprecisato di individui di una certa etnia poiché a suo dire giusto.Se anche io devo risponderle in maniera ignorante le dico sinceramente che io in mezzo alla strada ci lavoro,vedo molte cose, se devo trovare dei pretesti per buttarla sul razzismo potrei farlo ma neanche quando quella mandria di schifezze umane ha stuprato e poi ucciso la ragazza di Roma, Desiree ,neanche quel giorno ho mai scritto cose del tipo augurare la morte di un nucleo di persone. Quel giorno scrissi su codesto format che gli individui che avevano ammazzato la ragazza e che risiedevano sul suolo italico "illegalmente" (poiché con il foglio di via) dovevano andare a fare in culo a casa loro,nelle loro carceri,così come tutti quelli che sono qui al solo scopo di delinquere. Questa è la grossa differenza tra chi ha perso il buon senso come lei e persone come me,soprattutto voi in questo caso avete perso la cosiddetta civiltà, questo non so quanto faccia bene al suo movimiiiiiento pd.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4880 Messaggio da Barabino »

GiarneseUmnberto ha scritto:questo non so quanto faccia bene al suo movimiiiiiento pd.
:DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29242
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4881 Messaggio da SoTTO di nove »

Ieri avevo sentito della baby gang composta da ragazzi italiani che imperversava su Milano. La dinamica mi faceva pensare più ad una baby gang di stranieri ma poi subito avevo pensato che potessero essere di seconda generazione.
Come volevasi dimostrare sono tutti figli di immigrati, per lo più marocchini, ma "italiani".
Senza voler entrare nel merito della notizia (come tante altre) c'è da sottolineare come in futuro sarà sempre più difficile capire chi sono i delinquenti. Tutti sotto lo stesso tetto, italiani.

P.s. Ne avevamo avuto un anticipazione sulla vicenda dei foreign fighters quando in tv sentivi dire che era stato ucciso un italiano in Siria e rimanevi sorpreso. Cazzo ci fa un italiano in Siria nelle file dell'Isis...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4882 Messaggio da bellavista »

GiarneseUmnberto ha scritto:
Rodomonte ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:suppongo che magari aveva paura di scendere e non trovarsi più il portafoglio...fare delle estremizzazioni è assolutamente ridicolo sia da una parte che dall'altra,anche il tuo è razzismo allo stesso modo del pregiudizio della signora. In realtà la signora è anche giustificabile,soprattutto questo periodo sui treni ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare,sempre questi migranti nei confronti di controllori e vecchiette e gente debole,quindi se la signora in passato ha avuto esperienze negative non ci è dato sapere.
Comunque il problema lo ha creato la sinistra,quando in un Paese in crisi pieno di disoccupati aggiungi altra povertà è logico che ci sia un aumento di intolleranza per via del maggior numero di delinquenza.
Ma vai a cacare!

io al suo commento "razzista" le ho risposto usando la fredda logica,lei invece signor rodomonte mi risponde in maniera ignorante,sintomo che mancano le idee dalla vostra inettitudine morale e civile.Proprio quest'ultima vi manca,quella civile e il buon senso che ne deriva,soprattutto a lei signor rodomonte,nel caso in cui viene qui ad "indignarsi" quando vede che una donna lascia il suo posto sul treno ( per chissà quali ragioni) e scrive che si tratta di una sorta di pregiudizio di razza,per la cosiddetta "paura" e per questa piccolezza ridicola si augura la fine biologica di un numero imprecisato di individui di una certa etnia poiché a suo dire giusto.Se anche io devo risponderle in maniera ignorante le dico sinceramente che io in mezzo alla strada ci lavoro,vedo molte cose, se devo trovare dei pretesti per buttarla sul razzismo potrei farlo ma neanche quando quella mandria di schifezze umane ha stuprato e poi ucciso la ragazza di Roma, Desiree ,neanche quel giorno ho mai scritto cose del tipo augurare la morte di un nucleo di persone. Quel giorno scrissi su codesto format che gli individui che avevano ammazzato la ragazza e che risiedevano sul suolo italico "illegalmente" (poiché con il foglio di via) dovevano andare a fare in culo a casa loro,nelle loro carceri,così come tutti quelli che sono qui al solo scopo di delinquere. Questa è la grossa differenza tra chi ha perso il buon senso come lei e persone come me,soprattutto voi in questo caso avete perso la cosiddetta civiltà, questo non so quanto faccia bene al suo movimiiiiiento pd.
Ma cone mai questi “anti-razzisti” sono sempre razzisti con i bianchi? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4883 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Ieri avevo sentito della baby gang composta da ragazzi italiani che imperversava su Milano. La dinamica mi faceva pensare più ad una baby gang di stranieri ma poi subito avevo pensato che potessero essere di seconda generazione.
Come volevasi dimostrare sono tutti figli di immigrati, per lo più marocchini, ma "italiani".
Senza voler entrare nel merito della notizia (come tante altre) c'è da sottolineare come in futuro sarà sempre più difficile capire chi sono i delinquenti. Tutti sotto lo stesso tetto, italiani.

P.s. Ne avevamo avuto un anticipazione sulla vicenda dei foreign fighters quando in tv sentivi dire che era stato ucciso un italiano in Siria e rimanevi sorpreso. Cazzo ci fa un italiano in Siria nelle file dell'Isis...
Questo è il problemino che si ha con il politicamente corretto e la cazzata che non esistono razze, ma uno è italiano se nasce in italia.
Sarebbe come dire che due italiani si trasferiscono in giappone, fanno un figlio li, e il figlio è giapponese.
Peccato che nessuno guarderà mai quel bambino e dirà che è giapponese.

Se uno è un marocchino che nasce in italia è un marocchino con passaporto italiano, come nell’esempio prima è un bianco con passaporto giapponese.

Nin c’è razzismo o buonismo, solo la fottuta logica :lol:

Altrimenti ti trovi appunto con gli “italiani” morti in siria
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4884 Messaggio da Barabino »

dai bella non banalizzare cosi': in realta' tu lo sai benissimo che

1) legalmente, la cittadinanza si stabilisce all'origine per iure sanguinis: un bambino e' giapponese proprio perche' ha un genitore giappo

Immagine

2) nel linguaggio comune, e anche nella legislazione corrente, la nazionalita' di un figlio di immigrati dipende da dove ha fatto le scuole medie :DDD


se tu emigri in giappone e fai un bambino (di nome Nobita :DDD ) con la sciura Tamako, questo pischello imbranato e fifone ha la cittadinanza giappo non tanto perche' la sciura Tamako ha cagato questo figlio mentre era a Tokyo, ma perche' e' figlio di lei :DDD

invece nei paesi delle americhe, destinatari di una massiccia immigrazione dall'europa a fine '800, la cittadinanza si acquisisce di solito per iure soli: i tuoi genitori erano dei poveri montanari svizzeri con le pezze al culo, ma sei nato in Argentina, e quindi SEI ARGENTINOOOOO!!!! (aho')

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4885 Messaggio da bellavista »

Il fatto è che ci sono aspetti giuridici e aspetti biologici.

Prendere un passaporto o una cittadinanza è un aspetto giuridico.
Ci sono svariati modi per prenderlo nei diversi paesi.

Ma se per esempio a te barabino ti danno per qualche ragione un passaporto della nigeria (non so quale sia la procedura, magari si può conorare per 100$ la cittadinanza nigeriana :lol: ) questo non vuol dire che tu biologicamente diventi un nigeriano e ti si allunga il cazzo, diventi negro, ti vengo o i capelli ricci e il naso schiacciato :lol: non so se mi sono spiegato :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4886 Messaggio da GiarneseUmnberto »

bellavista ha scritto:



Ma cone mai questi “anti-razzisti” sono sempre razzisti con i bianchi? :)

Immagine

ottima domanda,ottima domanda,questo è il nocciolo della questione,stamane guardavo la rewiew di un noto e importante gioco sony che uscirà nel mese di Aprile,Days gone,i giornalisti intervistavano gli sviluppatori del gioco e la prima domanda è stata come mai il protagonista è bianco e come mai nel gioco ci sono poche differenze razziali. Lo sviluppatore ha risposto -se vai in giro per la mappa trovi anche ispanici e indiani non si preoccupi,non si preoccupi. :DDD

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21418
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4887 Messaggio da dostum »

E' il Malcolm X italiano.
La vera risposta al leghista di cui si tromba:la moglie,la mamma,la nonna,la sorella,la zia e la nipote
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4888 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto:Il fatto è che ci sono aspetti giuridici e aspetti biologici.

Prendere un passaporto o una cittadinanza è un aspetto giuridico.
Ci sono svariati modi per prenderlo nei diversi paesi.

Ma se per esempio a te barabino ti danno per qualche ragione un passaporto della nigeria (non so quale sia la procedura, magari si può conorare per 100$ la cittadinanza nigeriana :lol: ) questo non vuol dire che tu biologicamente diventi un nigeriano e ti si allunga il cazzo, diventi negro, ti vengo o i capelli ricci e il naso schiacciato :lol: non so se mi sono spiegato :)
muh, a questo proposito so che con lo Sri Lanka (altro paese con gli abitanti neri come un tizzone :DDD ) ho saputo che non c'e' il trattato di estraddizzzione :DDD

E QUINDI se faccio qualche ca22ata come fare uno spree killing alla posta o al cinema, avrei interesse ad avere la cittadinanza dello sri lanka come ruota di scorta :023

posso anche truccarmi in blackface se volete
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4889 Messaggio da Souther082 »

la butto lì....e se invece di fare come al solito...o cosi ....o pomi....e di buttarla imho a cazzo pretestuosamente sulla "razza" (che non esistono) :lol:

non raggiungiamo un compromesso...tipo continuiamo a dire come la maggior parte della informazione fa attualmente...? tipo se un cittadino o residente italiano di famiglia di origine marocchina o altro... fa il biricchino.....si dice ...


"un cittadino o residente o di origine marocchina o svizzera o altro... in italia .....a fatto il biricchino.....

ok? .....


cmq questo italiano morto in siria che combatteva per Al Nusra, molto vicina ad Al Qaeda a quanto mi risulta era al 100 per cento italiano.....
Immagine

Immagine

https://www.ilmattino.it/primopiano/cro ... 95154.html
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#4890 Messaggio da Barabino »

meh si' il fascino romantico del palestinese sfigato che vive nei "Territori" :no: puo' convincere anche qualcuno "italiano per nascita" :DDD a smitragliare e ammazzare per loro... :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”