(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3316 Messaggio da }}Tristan »

Capo Tribù ha scritto:
}}Tristan ha scritto:non è per voler rompere il cazzo..ma giuro che ho riso per 5 minuti sulla frase "per ripicca"
se era una battuta, chapeau.
Battuta, ma mica tanto!
Ovvio che semplificavo grossolanamente il tutto, ma non abbiamo già troppi nemici tra i popoli arabi???

ok semplificare..ma "le parole sono importanti" :
ripicca non era la parola più adatta per indicare la reazione ad un'invasione, per questo ho riso come un deficiente
[Scopri]Spoiler
ripicca s. f. [comp. di ri- e picca2 «puntiglio»]. – Dispetto, sgarbo fatto per opposizione preconcetta, per risentimento esagerato e puntiglioso
le guerre preventive ormai non sono più solo propaganda, ma pensare di avere anche il benestare delle nazioni invase, mi pare un po' troppo?



Balkan mi riferivo al credere di fare il cazzo che si vuole perchè si crede che la "resistenza" sia nulla
nel tuo disegno ci vedevo lo stesso errore degli americani in tutti quei luoghi (il viet-nam era solo per dire che sta cosa accade ormai da troppo tempo: "vado, vedo, vinco", in 5 minuti, e poi passano i decenni con le guerre di guerriglia)

su adolf mi riferivo a questo, che credo troverebbe problemi molto simili al tuo al tuo di "piano":
[Scopri]Spoiler
...Gli strateghi avevano letto minuziosamente ogni pagina della campagna di Napoleone. Non volevano fare la sua fine, farsi sorprendere dal gelo. La campagna quindi doveva svolgersi nell'arco massimo di quattro mesi. Quindi partire all'inizio di maggio e concluderla già a fine Agosto, massimo Settembre. Hitler aveva previsto non più di 100 giorni per giungere a Mosca. Doveva insomma essere una rapida campagna.

Hitler invece a causa dei Balcani, ritardò di 6 settimane; inoltre senza tutte le divisioni, e in più l'inverno in Russia arrivò in anticipo di 6 settimane quando ormai i panzer erano alle porte di Mosca. Le 12 settimane di ritardo provocarono il disastro, la disfatta.
Come Napoleone, Hitler non arrivò mai a Mosca, ma giunsero entrambi alle porte di una città vuota, data alle fiamme dagli stessi russi, con temperature a 40 gradi sottozero e con tutti i rifornimenti tedeschi bloccati dalla neve. Mentre i russi erano imbottiti di pellicce...
adolfo fu tanto geniale nelle ardenne quanto idiota nei balcani ed i libici sono brutte bestie pure...non la farei troppo facile
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3317 Messaggio da Capo Tribù »

cicciuzzo ha scritto:Che nemici abbiamo se siamo filo arabi da sempre?
Noi inteso come occidente, Nato.
Già abbiamo creato troppi danni e lo stesso terrorismo si alimenta dell'odio verso gli occidentali invasori.
L'invasione della Libia (sarebbe la terza dopo antichi romani e guerra italo-turca, senza dimenticare che gli abbiamo ucciso Gheddafi) te la bollano come nuova crociata e vedi come imbracciano fucili in patria loro e cinture esplosive in patria nostra.
Poi altro che Parigi...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3318 Messaggio da balkan wolf »

Tristano ( come sta isotta? Nome da troia arrapante non trovate? ) se apriamo l’ot nazy wars non finisco più... in estrema sintesi yugo cazzatina russia cazzatona

Il tudero é creativo geniale e efficente ma ha il limite della rigidità e della superlogica... usare il blizkrieg contro l’armata rossa solo perché é una roba figa che funziona bene é un esempio eclatante dei limiti mentali dei tedeschi... ach zo io fince in francia io fince in russia ja... geni del male!

Questi infilano un quadrato in un buco circolare perché nei buchi si infilano le cose

Bliff godi forte!

Per l’oscar nazionale

Stavolta te l’appoggio e spingo... bastiamo noi per quei 4 balordi

Tripoli bel sol d’amore ti giunga forte questa mia canzon!

Riflessione generale

Le guerre moderne si perdono solo perché non si vogliono vincere... se vai di totalen und radicalen krieg ( cit. goebbels ) il più forte vince e basta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3319 Messaggio da }}Tristan »

Balkan usavo solo l'esempio di come, per una questione di far vedere di aver il cazzo grosso (e credere di averlo),
la cazzatina è stata pagata con la cazzatona, molti considerano quelle 6 settimane di ritardo (adolf pensava di radere al suolo gli slavi in una settimana) il vero motivo per cui non sei potuto andare ai funerali del capo supremo 10 anni fa , nella nostra capitale berlino :lol:

non fare lo stesso errore di calcolo del fhurer..finisce male :lol:
giusto per dire: gli afgani se la sono giocata , e non sono certo abbiano solo perso, sia coi russi che con gli americani, i libici non sono da meno


PS purtroppo isotta, pur piacendomi, mi sa di nome da contadinotta svaccata :( :DDD

PPS nei balcani gli è finita come gli americani in viet-fottuto-nam
Ultima modifica di }}Tristan il 19/07/2018, 19:57, modificato 1 volta in totale.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3320 Messaggio da GiarneseUmnberto »

le guerre si perdono perché se mandi i soldati poi l'opinione pubblica rompe il cazz..troppe vittime e le famiglie lagnano, se bombardi ti rompono il cazzo,eh ammazzi gli innocenti..quindi è più facile farli ammazzare tra di loro,finanziando e armando una delle due fazioni,come abbiamo sempre fatto,però finisce che chi prende il potere non è capace di mantenerlo e finisce sempre in guerriglia urbana e rivolte,così è nato il califfato della minkia,in africa e nel medio oriente è necessaria la dittatura,diciamo che sono ancora in uno stadio evolutivo primitivo per ragionare da democrazia,non sono capaci di sfruttare le loro risorse per avere uno sviluppo interno,nel loro dna sono schiavi,se gli dai libertà finisce come un cane che è sempre stato legato,senza catena non sai quello che combina,magari azzanna il primo che passa all'incrocio. Cicciuzzo dice che quei posti sono dei cacatoi e bisogna scappare,io conosco posti che un tempo erano dei cacatoi ma col tempo chi ci viveva è riuscito a sfruttare il territorio e cambiare il proprio cacatoio in qualcosa di buono. Non ci sono cacatoi più facili di altri sia da pulire che da amministrare ma soltanto cacatoi in cui manca la volontà di pulire,chi capisce questo detto capisce la strada dei cacatoi in generale..

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3321 Messaggio da }}Tristan »

e le atomiche?
le atomiche perchè non possiamo usarle dato che è guerra?

ne tiriamo un paio e poi vediamo se quei coglioni hanno ancora voglia di scherzare con noi.

ma dici a me?
.....
ma dici ammè?

madiciammè?

hey, con chi stai parlando, dici a me?

eh, non ci sono che io qui..

(inutile, gna posso fà :DDD )
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3322 Messaggio da balkan wolf »

Si vis pacem para bellum

Sono un grande fan delle atomiche... difensive sia chiaro mica siamo quelle fighette degli yankee che le hanno uste per paura dello scontro

La solita piccola francia da domani gioca duro a tutto campo e fa capire chiaramente che se qualcuno rompe troppo il cazzo sgrana bombette

Guerra convenzionale con copertura atomica... c’est plus facile!

Siete davvero così ingenui da credere che quegli scacchisti nati dei russi non abbiano considerato la patta? Io faccio il mio gioco e se la partita va in merda prendo il pareggio

7000 ordigni ad alto potenziale sapete cosa succede se detonano contemporaneamente? Si lo sapete benissimo!

Uordigniuo fine di muondo! Come nel dottor stranamore di kubrik

X tristan

Sopravvaluti gli yugo... duri come i chiodi e cattivi come la puzza ma con le pezze al culo... sono i soldi che fan la guerra diceva quel nano corso che un po’ ne capiva

E isotta fa rima co migotta!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3323 Messaggio da bellavista »

La guerra convenzionale: esercito contro esercito la vince chi ha l'esercito più forte.

Ovviamente chi ha l'esercito più debole evita quindi la guerra convenzionale e fa guerriglia.

In russia con adolfo, si dice che i russi abbandonavano le città, ma non è proprio esatto. In realtà ci lasciavano i cecchini che sparavano sull'esercito tedesco e sui loro ufficiali, nascosti nei palazzi semi distrutti.

Quindi tu puoi pure devastarle tutto, io ti metto anche solo 50 cecchini nascosti che continuano a spararti e sono cazzi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3324 Messaggio da }}Tristan »

e sono le pezze al culo che li hanno resi degli Dei della guerriglia
perchè credi siano dovuti venire gli americani a combattersela l'ultima guerra in casa nostra?

in iraq una settimana per la vittoria sul campo e anni ed anni uno stillicidio di bravi ragazzi yankie ammazzati come cani da un esercito che non esiste...

almeno la volontà di FERO gliela riconosciamo ?
(ed è quello ciò che non la rende una passeggiata, nonostante il grano non sia dalla loro)

PS anche a costo di perdere la rima preferirei isolde, ma ho paura che sempre di contadinotta spanzata si tratti
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16816
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3325 Messaggio da TeNz »

minchia uno sospende la lettura del topic per due giorni e passate dai calzini di hitler, alla riconquista della tripolitania.

non è che state esagerando?

chiedo eh.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3326 Messaggio da }}Tristan »

ma li hai visti quanto so grossi i tedeschi, e quelli del nord europa?

meglio sottomettere i libici, e poi ci sarebbe la questione dell'impero..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3327 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:minchia uno sospende la lettura del topic per due giorni e passate dai calzini di hitler, alla riconquista della tripolitania.

non è che state esagerando?

chiedo eh.
vedi ti distrai un attimo e tutto cambia con la velocità con cui renzi passa dal 40% delle europee al 4% del suo partito personale :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3328 Messaggio da cicciuzzo »

a me questa dell'atomica piace come idea
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3329 Messaggio da Souther082 »

all over the world (quasi tutti meritano di morire) e loro...meritano la loro vendetta!






https://www.youtube.com/watch?v=3vNtQhvmohw
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#3330 Messaggio da Souther082 »

ma prima.....! si. si. si! mi piace questa idea di andare a rompere il culo ai libici!

fuoco e fiame! fuoco e fiame! fuoco e fiame!






https://www.youtube.com/watch?v=sAm1TVoV-Uw
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”