(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#886 Messaggio da SoTTO di nove »

L'Italia verso gli immigrati sta usando la politica delle discoteche del dopo crisi.
Ingresso libero con consumazione.
Gli scafisti sono i nuovi PR, tra un po' faranno le liste per saltare le (tra)file.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#887 Messaggio da Johnny Wadd »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quello che trovo piu' irritante per
la sua falsita' e stupidita' superficiale e' il
far leva sulla "gente che sta per fare naufragio".
Un conto che sei arrivato in prossimita'
delle coste italiane e lo scafista ti butta a mare ,altro discorso che sali in barca il Libia e dopo poco la
ONG ti viene a prendere e ti sbarca rigorosamente e solo in Italia. Allora mi vuoi prendere per il culo ? Io a questi non li farei attraccare. Attenzione, se fosse un episodio isolato perche' no. Ma dopo che diventa un abitudine a scapito dell'Italia che si deve fare carico del problema col cazzo che li farei attraccare. E' palese che dietro piu' che le ONG ci sono delle potenze straniere. Vuoi fare la ONG andando a caccia di naufraghi ? Bene fatti una nave ospedale e poi li sbarchi al paese tuo.
io a differenza tua sarei orgoglioso che almeno il mio paese abbia salvato con la sua politica d'accoglienza molte vite umane senza giocare a fare lo scaricabarille, se non li prendi tu non li prendo nemmeno io, e si fottino pure

ovvio che ci voglia una regolamentazione e che il resto d'Europa non può stare a guardare e deve darsi una mossa, ma la prima cosa da fare intanto è salvare piu' vite umane possibili, a me fa un pochino schifo fare calcoli politici giocando con la pelle delle persone

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#888 Messaggio da Blif »

SoTTO di nove ha scritto:L'Italia verso gli immigrati sta usando la politica delle discoteche del dopo crisi.
Ingresso libero con consumazione.
Gli scafisti sono i nuovi PR, tra un po' faranno le liste per saltare le (tra)file.
E Salvini è il buttafuori con la felpa del locale. :DDD

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#889 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:L'Italia verso gli immigrati sta usando la politica delle discoteche del dopo crisi.
Ingresso libero con consumazione.
Gli scafisti sono i nuovi PR, tra un po' faranno le liste per saltare le (tra)file.
Salvini ti fa una pippa, una frase perfetta da usare nella prossima campagna elettorale, attento che te la ruba

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#890 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Johnny Wadd ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quello che trovo piu' irritante per
la sua falsita' e stupidita' superficiale e' il
far leva sulla "gente che sta per fare naufragio".
Un conto che sei arrivato in prossimita'
delle coste italiane e lo scafista ti butta a mare ,altro discorso che sali in barca il Libia e dopo poco la
ONG ti viene a prendere e ti sbarca rigorosamente e solo in Italia. Allora mi vuoi prendere per il culo ? Io a questi non li farei attraccare. Attenzione, se fosse un episodio isolato perche' no. Ma dopo che diventa un abitudine a scapito dell'Italia che si deve fare carico del problema col cazzo che li farei attraccare. E' palese che dietro piu' che le ONG ci sono delle potenze straniere. Vuoi fare la ONG andando a caccia di naufraghi ? Bene fatti una nave ospedale e poi li sbarchi al paese tuo.
io a differenza tua sarei orgoglioso che almeno il mio paese abbia salvato con la sua politica d'accoglienza molte vite umane senza giocare a fare lo scaricabarille, se non li prendi tu non li prendo nemmeno io, e si fottino pure

ovvio che ci voglia una regolamentazione e che il resto d'Europa non può stare a guardare e deve darsi una mossa, ma la prima cosa da fare intanto è salvare piu' vite umane possibili, a me fa un pochino schifo fare calcoli politici giocando con la pelle delle persone
Si viene eletti dal popolo per portare avanti nel miglior modo possibile l'Italia, non per fare i buonisti ad oltranza (ed anche i fessi in questo caso).
Nessuno si è mai rifiutato di salvare una vita in mare. Il capitano di una nave che fa la tratta fra un porto e l'altro non può cominciare a disinteressarsi del servizio che deve fare e mettersi a salvare profughi tutti i giorni per anni. Ognuno ha un ruolo e non può derogare all'infinito.
Magari non butta a mare nessuno, ma ad un certo punto smette di fare quella tratta. I buonisti al solito giocano sul fatto che lasci morire i bambini e le madri, ma non è questo il punto.
Da un certo giorno in avanti andrebbero scelte e comunicate regole diverse, chi fa finta di non sentire farà purtroppo una brutta fine (fermo restando che se ti arrivano davanti alla costa li devi andare a prendere).
Nessuno in Italia è in grado di imporre nuove regole efficaci, manca la coesione. Ognuno va per conto suo, magistratura, politica, giornalisti...
Come da tradizione storica, si cercherà in maniera petulante di convincere gli altri a prendere le decisioni che non vogliamo prendere. Ammesso che questa volta lo facciano in tempi ragionevoli.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#891 Messaggio da Johnny Wadd »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quello che trovo piu' irritante per
la sua falsita' e stupidita' superficiale e' il
far leva sulla "gente che sta per fare naufragio".
Un conto che sei arrivato in prossimita'
delle coste italiane e lo scafista ti butta a mare ,altro discorso che sali in barca il Libia e dopo poco la
ONG ti viene a prendere e ti sbarca rigorosamente e solo in Italia. Allora mi vuoi prendere per il culo ? Io a questi non li farei attraccare. Attenzione, se fosse un episodio isolato perche' no. Ma dopo che diventa un abitudine a scapito dell'Italia che si deve fare carico del problema col cazzo che li farei attraccare. E' palese che dietro piu' che le ONG ci sono delle potenze straniere. Vuoi fare la ONG andando a caccia di naufraghi ? Bene fatti una nave ospedale e poi li sbarchi al paese tuo.
io a differenza tua sarei orgoglioso che almeno il mio paese abbia salvato con la sua politica d'accoglienza molte vite umane senza giocare a fare lo scaricabarille, se non li prendi tu non li prendo nemmeno io, e si fottino pure

ovvio che ci voglia una regolamentazione e che il resto d'Europa non può stare a guardare e deve darsi una mossa, ma la prima cosa da fare intanto è salvare piu' vite umane possibili, a me fa un pochino schifo fare calcoli politici giocando con la pelle delle persone
Si viene eletti dal popolo per portare avanti nel miglior modo possibile l'Italia, non per fare i buonisti ad oltranza (ed anche i fessi in questo caso).
Nessuno si è mai rifiutato di salvare una vita in mare. Il capitano di una nave che fa la tratta fra un porto e l'altro non può cominciare a disinteressarsi del servizio che deve fare e mettersi a salvare profughi tutti i giorni per anni. Ognuno ha un ruolo e non può derogare all'infinito.
Magari non butta a mare nessuno, ma ad un certo punto smette di fare quella tratta. I buonisti al solito giocano sul fatto che lasci morire i bambini e le madri, ma non è questo il punto.
Da un certo giorno in avanti andrebbero scelte e comunicate regole diverse, chi fa finta di non sentire farà purtroppo una brutta fine (fermo restando che se ti arrivano davanti alla costa li devi andare a prendere).
Nessuno in Italia è in grado di imporre nuove regole efficaci, manca la coesione. Ognuno va per conto suo, magistratura, politica, giornalisti...
Come da tradizione storica, si cercherà in maniera petulante di convincere gli altri a prendere le decisioni che non vogliamo prendere. Ammesso che questa volta lo facciano in tempi ragionevoli.
capisco il tuo pensiero, in un mondo di stronzi devi fare lo stronzo per farti rispettare, se non sei cosi stronzo passi per fesso

in effetti hai ragione, funziona cosi, ma anche se questo è il miglior mondo possibile per come è fatta la natura umana permettimi di sentire lo stesso schifo e nausea, non per te ma per come funziona il mondo

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#892 Messaggio da scb »

Johnny Wadd ha scritto:
capisco il tuo pensiero, in un mondo di stronzi devi fare lo stronzo per farti rispettare, se non sei cosi stronzo passi per fesso

in effetti hai ragione, funziona cosi, ma anche se questo è il miglior mondo possibile per come è fatta la natura umana permettimi di sentire lo stesso schifo e nausea, non per te ma per come funziona il mondo
Mi sa che invece non hai capito le parole di Oscar.

Qui non ci sono stronzi, salvo quelli che strumentalizzano i fenomeni umani per tirare acqua al loro mulino politico. Ci sono solo dinamiche umane che ci sono sempre state, e sempre ci saranno.

E' vero l'uomo spesso fa venire la nausea, ma questo è e con questo materiale dobbiamo lavorare, e prima ci facciamo passare la nausea meglio è.

Un piccolo esempio storico, non trovo grandi differenze rispetto ai fenomeni attuali. Se avete un'ora investitela su Barbero
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#893 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:cercando di rimanere ai giorni d'oggi senza andare a marx, napoleone ed adamo ed eva

come è la situazione in Spagna? possono entrare tutti, fanno entrare tutti come in Italia?
oppure no

qualcuno che conosce la situazione?
ok mi autoquoto :)
ho cercato un pò "immigrazione differenze italia spagna" e mi sono usciti un pò di link

questo l'ho trovato interessante

http://openmigration.org/analisi/labora ... rifugiati/

Laboratorio Spagna, come Madrid ha chiuso le frontiere ai rifugiati


qualcuno conferma che se in Italia è un colabrodo dove entrano tutti in Spagna è l'opposto?

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#894 Messaggio da ziggy7 »

quelli col cognome che inizia per bar hanno una marcia in piu' c'e' poco da fare

io se vuoi maniglia ti cito la mia esperienza di quando sono andato a barcellona e erano tutti stranieri non ho capito se in realta' sono gli spagnoli che sono stranieri o se erano stranieri per davvero. Fatto sta che mi sentivo in trasferta e una mia amica ha comprato un rullino per la macchina fotografica da una bambina zingara che li vendeva su una specie di furgone ambulante, e questa qua ci ha pensato su un attimo poi le ha sparato un prezzo impagabile, che lei pero' ha pagato, anche se io ero per una azione piu' diretta e mirata. Mi scuso se la ho definita zingara ma siccome era una zingara non saprei come altro definirla.
Spero possa essere utile a titolo confermativo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#895 Messaggio da D.A.Siqueiros »

manigliasferica ha scritto:
manigliasferica ha scritto:cercando di rimanere ai giorni d'oggi senza andare a marx, napoleone ed adamo ed eva

come è la situazione in Spagna? possono entrare tutti, fanno entrare tutti come in Italia?
oppure no

qualcuno che conosce la situazione?
ok mi autoquoto :)
ho cercato un pò "immigrazione differenze italia spagna" e mi sono usciti un pò di link

questo l'ho trovato interessante

http://openmigration.org/analisi/labora ... rifugiati/

Laboratorio Spagna, come Madrid ha chiuso le frontiere ai rifugiati


qualcuno conferma che se in Italia è un colabrodo dove entrano tutti in Spagna è l'opposto?
Te lo confermo io Maniglia, ed era una delle "raccolte firme" al termine del percorso del corteo di sabato di cui ti allego il volantino.
Immagine
Ma qua fra "porte aperte a tutti" e "abbattiamo i muri" la bagarre l'ha fatta da padrone evitando accuratamente di entrare nel merito delle ragioni del corteo.
Scordavo: "ma gli italiani"? & "prenditi il negro in casa".

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7733
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#896 Messaggio da ziggy7 »

la prima roba mi sembra una cazzata atomica anche a me che non ci capisco niente e sto tentando di mantenere un certo tono di indifferente equita' d'animo.
A meno che con "valorizzando le forze produttive del territorio...mettendo i centri nelle condizioni di erogare...politiche attive" intendano che i ne...migranti lavorino gratis e un po gli diamo da mangiare, in quel caso potrebbe funzionare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#897 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:
manigliasferica ha scritto:cercando di rimanere ai giorni d'oggi senza andare a marx, napoleone ed adamo ed eva

come è la situazione in Spagna? possono entrare tutti, fanno entrare tutti come in Italia?
oppure no

qualcuno che conosce la situazione?
ok mi autoquoto :)
ho cercato un pò "immigrazione differenze italia spagna" e mi sono usciti un pò di link

questo l'ho trovato interessante

http://openmigration.org/analisi/labora ... rifugiati/

Laboratorio Spagna, come Madrid ha chiuso le frontiere ai rifugiati


qualcuno conferma che se in Italia è un colabrodo dove entrano tutti in Spagna è l'opposto?
dimostrazione evidente che chi dice che "gli ingressi non si possono fermare" non sa un cazzo :)
se controlli le frontiere gli ingressi li fermi, se mandi navi a traghettarli gli ingressi li incentivi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#898 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Zigggy, lo sai che i migranti coi barconi in Italia non possono neppure lavorare?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#899 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:quelli col cognome che inizia per bar hanno una marcia in piu' c'e' poco da fare

io se vuoi maniglia ti cito la mia esperienza di quando sono andato a barcellona e erano tutti stranieri non ho capito se in realta' sono gli spagnoli che sono stranieri o se erano stranieri per davvero. Fatto sta che mi sentivo in trasferta e una mia amica ha comprato un rullino per la macchina fotografica da una bambina zingara che li vendeva su una specie di furgone ambulante, e questa qua ci ha pensato su un attimo poi le ha sparato un prezzo impagabile, che lei pero' ha pagato, anche se io ero per una azione piu' diretta e mirata. Mi scuso se la ho definita zingara ma siccome era una zingara non saprei come altro definirla.
Spero possa essere utile a titolo confermativo
:DDD

Comunque non ci hai fornito l'informazione essenziale: la zingara, che io definirei diversamente stanziale, era immigrata regolare, rifugiata o irregolare? Oppure rom apolide, per cui fa il cazzo che gli pare?
Ora il fatto che ti abbia sparato un prezzo esagerato sembrerebbe sintomatico della sua condizione, ma gradirei una tua conferma in merito.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5013
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#900 Messaggio da Johnny Wadd »

manigliasferica ha scritto:
manigliasferica ha scritto:cercando di rimanere ai giorni d'oggi senza andare a marx, napoleone ed adamo ed eva

come è la situazione in Spagna? possono entrare tutti, fanno entrare tutti come in Italia?
oppure no

qualcuno che conosce la situazione?
ok mi autoquoto :)
ho cercato un pò "immigrazione differenze italia spagna" e mi sono usciti un pò di link

questo l'ho trovato interessante

http://openmigration.org/analisi/labora ... rifugiati/

Laboratorio Spagna, come Madrid ha chiuso le frontiere ai rifugiati


qualcuno conferma che se in Italia è un colabrodo dove entrano tutti in Spagna è l'opposto?
bellissimo il modello spagnolo, basta sparare a vista

letto nel tuo link

È ancora Frontex a parlare e a rivendicare i risultati ottenuti negli ultimi anni. Ceuta e Melilla, le due cittadine spagnole in terra marocchina, sono ormai due fortezze di fatto inespugnabili. Circondate da tre reti alte una decina di metri, da fossati e protette con violenza dalle guardie di frontiera, sono diventate l’emblema della chiusura. A più di 10 anni dal tragico giorno in cui 11 migranti rimasero uccisi dal fuoco delle guardie di frontiera mentre provavano a scavalcare le reti, la violenza non è diminuita. Molte associazioni che si occupano di diritti umani denunciano la violazione dei diritti dei migranti intercettati e respinti direttamente sul suolo marocchino al di fuori di qualsiasi tutela legale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”