FWP 9.0: QUALE FUTURO?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#61 Messaggio da Ciuccio »

Superlider vogliamo mettere una volta e per sempre le cose in chiaro ?
Il Fwp 9 ha un organizzatore ?
Te la senti di prenderti questo impegno quotidiano nel calcolare punteggi etc. ?
No, perche' se tu continui ad affermare di non potercela fare mi sembra inutile questo lavoraccio di selezione che stai facendo....
Onestamente non vedo nessuno a parte te che si sta interessando e rimani l unico che puo dare alla luce il fwp 9

Ho dato un occhio alla lista e mi sono accorto che ne mancano tante e anche di alto livello....avrei una lista bella ricca di nomi da fare ma preferisco farla al nuovo patron altrimenti anche il solo digitare l elenco sarebbe lavoro sprecato...

Dai prendi sta decisione :wink:

Avatar utente
Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7521
Iscritto il: 13/09/2008, 20:32
Località: Trieste

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#62 Messaggio da Gothic »

dai Lider buttati... vedrai che farai un ottimo FWP

e poi se ti serve una mano per i conteggi io do la mia disponibilità
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#63 Messaggio da lider maximo »

Io sto continuando a buttare l'amo in attesa di qualche risveglio di interesse, magari anche minimo, ma devo darti ragione Ciuccio, intorno a questo torneo vedo il più totale disinteresse.

Magari più avanti qualche buona anima pia si deciderà a fare le sue proposte, non tanto per le attrici, quanto per la formula da adottare.
A proposito di attrici, addirittura avresti altre NEW ENTRY oltre a quelle già segnalate? Se c'è una cosa che si dovrebbe evitare è quella di fare un FWP monstre, con 2000 attrici sconosciute anche agli (eventuali) organizzatori. 80 è il num. ideale per me, esagerando (ma di parecchio) potrei anche fermarmi a 100. Poi basta.

E' chiaro che da solo non farei un piffero, e nemmeno col Gothico a farmi da supporto (solo morale..attenzione... :lol: ), dovremmo essere almeno in 4/5 per fare tutto, schede, aperture/chiusure topic, verifica/conteggio voti, regolamento, etc, etc, etc., di modo che se manca uno ci sia l'altro a sostituirlo nei vari compiti.
Vediamo nei prossimi giorni che succede.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#64 Messaggio da Edonis »

Io sono un totale imbranato in queste cose, ma appoggio ben volentieri la causa, qualora aveste bisogno di una mano per le compilazioni delle biografie, fatemi un fischio, per il resto, non so proprio cosa fare.
Di certo l'idea è ottima. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#65 Messaggio da Ciuccio »

lider maximo ha scritto:Magari più avanti qualche buona anima pia si deciderà a fare le sue proposte, non tanto per le attrici, quanto per la formula da adottare.
:lol: eheheh e che è na barzelletta ? non lo sai che qui le proposte e le critiche arivano verso la fine del torneo in corso e non prima che questo abbia inizio ?
lider maximo ha scritto: A proposito di attrici, addirittura avresti altre NEW ENTRY oltre a quelle già segnalate?
data la qualità delle performers della mia lista mi permetto di definire quelle del tuo elenco "le altre" .... :wink:

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#66 Messaggio da Ciuccio »

questo l'elenco ( per il prox fwp esordienti quando avrà luce )

NINA NORTH
JULIA ROCA
EDYN BLAIR
ANYA IVY
ALAN KRISTAR
CARRIE BROOKS
EVA BERGER
MIA KHALIFA
NECRO NICKY
AMARNA MILLER
VYXEN STEELE
ALEX BLACK
INDIGO AUGUSTINE
MARIA DEVINE
ROXY DEE
NINA HEAVEN
SUSIE Q
LEONA LEVI
JADE JATZEN
MANON MARTIN
JULIA DE LUCIA
SUMMER BRIELLE
KARMEN KARMA
LISA TIFFIAN
ABBY LEE BRAZIL
ZIGGY STAR
NINA ELLE
ALENA CROFT
JASMINE JAE
RICHELLE RYAN
MIA LI
GIA LOVE
RACHELE RICHEY
VIRGO PERIDOT
BRITTANY SHAE
CALI CARTER
DOLLIE DARKO
SAMIA DUARTE
RILEY REYNOLDS
ROXY RAYE
TRISHA PARKS
RACHEL MADORI
ABIGAIL MAC
......

ed è una lista che ho appuntato non recentemente....

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#67 Messaggio da lider maximo »

Esagerato. :lol:
Di queste (quante sono 30?) ne conoscerò si e no 4/5, proprio coloro che ho catalogato, e messo in freezer, pure io, proprio per evitare tornei extralarge, uno dei motivi che hanno contribuito al declino del torneo.

Se decidiamo(!) di far partire il fwp o un qualcosa che gli assomigli, troveremo il modo di "infilarci" qualcuna della tua lista, magari a tua completa discrezione o quelle col maggior num. di scene.
Ciuccio ha scritto: data la qualità delle performers della mia lista mi permetto di definire quelle del tuo elenco "le altre" .... :wink:
Io ho proposto le scontate e stra-fighe EVA LORIA e ALEXA TOMAS, che fra l'altro chiunque lo avrebbe fatto, tutto il resto lo si deve in maggior parte all'autobannato zaq.....quindi le "altre" sono sue....prenditela con lui.. :-D
Dell "tue" altre c'è ne una che finalmente si è decisa a fare etero... :blowkiss:
[Scopri]Spoiler
Immagine
E dell'idea dei premi collaterali tipo "BEST OF SCENE" che ne pensi? :idea:
Edonis ha scritto:Io sono un totale imbranato in queste cose, ma appoggio ben volentieri la causa, qualora aveste bisogno di una mano per le compilazioni delle biografie, fatemi un fischio, per il resto, non so proprio cosa fare.
Di certo l'idea è ottima. :D
C'è chi si interessa di parafilie e chi invece di paraFICHE. A ognuno il suo e sei il benvenuto nella sparuta ciurma, basta che non ci infili una delle tue solite indagini biograFICHE. :bonk:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#68 Messaggio da Ciuccio »

lider maximo ha scritto:E dell'idea dei premi collaterali tipo "BEST OF SCENE" che ne pensi? :idea:
:bleh: :no: :028 :089

ps : scusa ma quale criterio intendi applicare per fare la "TUA" selezione iniziale ?
i tuoi gusti personali, le tue conoscenze o alzare i requisiti di scene girate ? :roll:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#69 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto:C'è chi si interessa di parafilie e chi invece di paraFICHE. A ognuno il suo e sei il benvenuto nella sparuta ciurma, basta che non ci infili una delle tue solite indagini biograFICHE. :bonk:
Beh, volendo potrei indagare sul seno di August Ames, noto che c'è gente che ne sta facendo un affare di stato nel topic a lei dedicato... :roll: :lol:
Niente indagini, vai tranquillo. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#70 Messaggio da Ciuccio »

lider maximo ha scritto: Di queste ne conoscerò si e no 4/5, proprio coloro che ho catalogato, e messo in freezer, pure io
quali scusa ? i nomi della mia lista non li ho letti da nessuna parte e nemmeno nella tua ultima lista....quelle già in lista le ho depennate :roll:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#71 Messaggio da lider maximo »

Ciuccio ha scritto:
lider maximo ha scritto:E dell'idea dei premi collaterali tipo "BEST OF SCENE" che ne pensi? :idea:
:bleh: :no: :028 :089

ps : scusa ma quale criterio intendi applicare per fare la "TUA" selezione iniziale ?
i tuoi gusti personali, le tue conoscenze o alzare i requisiti di scene girate ? :roll:
Questa era la mia idea...che rilancio.
lider maximo ha scritto: Visto che, molto probabilmente, avremmo un torneo giustamente più snello e meno impegnativo, perchè non lo integriamo con dei premi aggiuntivi che niente avranno a che fare con la classica competizione?

- in merito alle BEST SCENE, direi di non fare troppe categorie, ne bastano 4 (ad es. best-anal, best3some, best DP, BEST-LESBO), ognuno di noi segnala le scene migliori del corrente anno secondo il suo gusto per ogni tipologia, stabilite le 10 nomination per ciascuna si farà una unica votazione che durerà una settimana, niente di più complicato e aberrante.
- oppure potremmo fare una unica votazione, sempre in una settimana (o in MP, fate voi...), per eleggere il BESTASS, BESTTITS, BESTFACE, BESTBODY.....etc, etc, etc, un sondaggio libero (anche senza nominations in stile grande fratello..) che non intralci troppo il torneo principale, che rimarrà sempre al centro di tutto.
Almeno rompiamo un pò la monotonia criticata da molti, sono aperto a qualsiasi suggerimento.
...niente di così ingombrante, e giust'anche per dare una ventata di novità a tutto.
Ciuccio ha scritto:
lider maximo ha scritto: Di queste ne conoscerò si e no 4/5, proprio coloro che ho catalogato, e messo in freezer, pure io
quali scusa ? i nomi della mia lista non li ho letti da nessuna parte e nemmeno nella tua ultima lista....quelle già in lista le ho depennate :roll:
Non le vedi perchè le ho messe in "ghiaccio" cioè le ho già catalogate per "conto mio" senza renderle note, come hai fatto tu stesso. Chiaro così? :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13902
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#72 Messaggio da kappabi »

Ciuccio ha scritto:questo l'elenco ( per il prox fwp esordienti quando avrà luce )
[Scopri]Spoiler
NINA NORTH
JULIA ROCA
EDYN BLAIR
ANYA IVY
ALAN KRISTAR
CARRIE BROOKS
EVA BERGER
MIA KHALIFA
NECRO NICKY
AMARNA MILLER
VYXEN STEELE
ALEX BLACK
INDIGO AUGUSTINE
MARIA DEVINE
ROXY DEE
NINA HEAVEN
SUSIE Q
LEONA LEVI
JADE JATZEN
MANON MARTIN
JULIA DE LUCIA
SUMMER BRIELLE
KARMEN KARMA
LISA TIFFIAN
ABBY LEE BRAZIL
ZIGGY STAR
NINA ELLE
ALENA CROFT
JASMINE JAE
RICHELLE RYAN
MIA LI
GIA LOVE
RACHELE RICHEY
VIRGO PERIDOT
BRITTANY SHAE
CALI CARTER
DOLLIE DARKO
SAMIA DUARTE
RILEY REYNOLDS
ROXY RAYE
TRISHA PARKS
RACHEL MADORI
ABIGAIL MAC
......
ed è una lista che ho appuntato non recentemente....
Ciuccio, dal tuo elenco scorgo alcuni nomi di cui io non sono a conoscenza. Invece di segnalare a chi di dovere nuove esordienti ti tieni tutto per te?
Anche se a ben vedere alcune hanno esordito tra il 2009 e il 2014!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#73 Messaggio da lider maximo »

Kappa anche se il buon Ciuccio alle volte ci va pesante :lol: , si tratta di esordienti del FWP, non in assoluto a onor del vero.
Quindi non sono il solo a "vedere" emerite fiche ignote in quell'elenco, almeno sono in buona compagnia.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#74 Messaggio da mikyhot »

un posto per viola bailey lo troviamo?

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: FWP 9.0: QUALE FUTURO?

#75 Messaggio da Ciuccio »

mikyhot ha scritto:un posto per viola bailey lo troviamo?
propongo casa mia....visto che il fwp per lei è una chimera

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”