Bene, magari sarò il solo, ma apro questo topic perché curioso di sapere cosa ha ispirato i vostri nick e quale droga sintetica di ultima generazione ha partorito i vostri avatar. I presupposti per una regressione cerebrale a livello "brodo primordiale" ci sono tutti, mi prendo in prima persona la responsabilità oggettiva di questo disastro neurologico.
Bene. Il mio nick ha avuto vita da une gestazione al quanto travagliata, il nick deriva dalla dottrina degli antichi greci, l'edonismo. Ho fatto una celere ricerca su Wikipedia inserendo il mio nick, questo è il risultato:
Edonis, regione della Macedonia
Edonis, modello di automobile prodotto dalla B.Engineering
Edonis, genere di libellule
Praticamente sono un macedone amante delle libellule che va in giro su auto dal dubbio gusto estetico.
Ormai del tutto preda della situazione, decido di mandare alla camera a gas gli ultimi neuroni rimasti miracolosamente vivi dopo l'esperienza terribile vissuta poco prima. Decido di fare un salto su Google immagini per vedere a cosa si associa il mio nick:
L'obbrobrio più totale:
Edonis

Il mio nick sarebbe frutto di un amore incestuoso andato male. L'aborto fatto macchina.

Concludendo: a cosa mi sono ispirato per il mio nick?
Per il nick attuale mi sono ispirato ad una delle mie passioni, l'astronomia. Cosa c'è di meglio di un gatto in versione "bulletto del ghetto strafatto" con l'universo stampato nelle lenti? E' un trip non indifferente!

I miei 2 precedenti avatar invece raffiguravano i Queen e B.B. King.
E voi invece? Raccontatemi un po' la storia del vostro nick e del/i vostro/i avatar.