[O.T.] Dimmi il tuo nick e ti dirò chi sei!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Dimmi il tuo nick e ti dirò chi sei!

#1 Messaggio da Edonis »

Alle volte mi capita di imbattermi in nick e avatar a dir poco stravaganti, frutto di chissà quale droga pesante ancora in fase di sperimentazione, gente armata di una buona dose di ignoranza ed un pizzico di fantasia, pronta ad ogni costo a sfilare armata fino ai denti contro il conformismo di massa, tirando fuori perle di rara indecenza. Alcuni sono talmente particolari che finisci per domandarti: "Ma cosa diamine vorrà significare 'sto nick? A cosa cristiddio stava pensando quando ha preso la sciagurata decisione di utilizzare proprio quella roba come avatar?".
Bene, magari sarò il solo, ma apro questo topic perché curioso di sapere cosa ha ispirato i vostri nick e quale droga sintetica di ultima generazione ha partorito i vostri avatar. I presupposti per una regressione cerebrale a livello "brodo primordiale" ci sono tutti, mi prendo in prima persona la responsabilità oggettiva di questo disastro neurologico.

Bene. Il mio nick ha avuto vita da une gestazione al quanto travagliata, il nick deriva dalla dottrina degli antichi greci, l'edonismo. Ho fatto una celere ricerca su Wikipedia inserendo il mio nick, questo è il risultato:

Edonis, regione della Macedonia
Edonis, modello di automobile prodotto dalla B.Engineering
Edonis, genere di libellule

Praticamente sono un macedone amante delle libellule che va in giro su auto dal dubbio gusto estetico.

Ormai del tutto preda della situazione, decido di mandare alla camera a gas gli ultimi neuroni rimasti miracolosamente vivi dopo l'esperienza terribile vissuta poco prima. Decido di fare un salto su Google immagini per vedere a cosa si associa il mio nick:

L'obbrobrio più totale:
Edonis
Immagine
Il mio nick sarebbe frutto di un amore incestuoso andato male. L'aborto fatto macchina. :motosega:

Concludendo: a cosa mi sono ispirato per il mio nick?
Per il nick attuale mi sono ispirato ad una delle mie passioni, l'astronomia. Cosa c'è di meglio di un gatto in versione "bulletto del ghetto strafatto" con l'universo stampato nelle lenti? E' un trip non indifferente! :lol:
I miei 2 precedenti avatar invece raffiguravano i Queen e B.B. King.

E voi invece? Raccontatemi un po' la storia del vostro nick e del/i vostro/i avatar. :-D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Dimmi il tuo nick e ti dirò chi sei!

#2 Messaggio da Trez »

a memoria mi sembra ci sia già un 3D sui nick
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Edonis »

Trez ha scritto:a memoria mi sembra ci sia già un 3D sui nick
Cercato, forse non fino in fondo. :roll:
Caso mai diremo bye bye a questo topic, che prematuramente ci lascia. :cry:
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da bellavista »

mi pare un 3d divertente, ma se la ricerca la fai tumsumogni nick :)
cosa ti viene fuori con il mio? da che incesto viene fuori? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Edonis »

bellavista ha scritto:mi pare un 3d divertente, ma se la ricerca la fai tumsumogni nick :)
cosa ti viene fuori con il mio? da che incesto viene fuori? :)
Ecco cosa ciccia fuori su guugol immagini. Più che incesto, in questo caso potremmo dire che è frutto di un incidente per guida in stato d'ebrezza :lol:
Immagine

Wikipedia: Bellavista

Attrazioni
Santa Maria di Bellavista: una chiesa di Napoli.
Villa Bellavista: una villa in provincia di Pistoia.

Biografie
Antonio Bellavista: un calciatore italiano.
Girolamo Bellavista: un personaggio dell'antifascismo italiano.
Vincenzo Bellavista: un imprenditore italiano.

Cinema
Così parlò Bellavista: un film di Luciano De Crescenzo.
Il mistero di Bellavista: altro film di De Crescenzo, sequel del precedente.

Cucina
bellavista: una tecnica culinaria.

Geografia
Bellavista: una località del Perù.
Bella Vista: una località dell'Argentina nella provincia di Tucumán.
Bella Vista: una città del Chiapas.
Bella Vista: un municipio del Chiapas.
Bella Vista: un distretto del Paraguay nel dipartimento di Itapúa.
Bella Vista: un distretto del Paraguay nel dipartimento di Amambay.
Pizzo Bellavista: una montagna del Massiccio del Bernina.
Boschi e Paludi di Bellavista: sito di interesse comunitario in Piemonte, Italia
Bellavista: frazione di Portici in Campania, Italia

Sport
Bella Vista: una squadra di calcio uruguaiana, con sede a Montevideo.
Bellavista: una via d'arrampicata sulla Cima Ovest di Lavaredo

Altro
Bellavista: un quartiere del videogioco The Sims 2.
Stazione meteorologica di Capo Bellavista: un stazione meteorologica nella provincia dell'Ogliastra.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Edonis »

zaqqaz ha scritto:Ho paura a entrare qui dentro.
Chissà cosa ti inventi col mio :lol:
Con te escono fuori cose talmente brutte che Google si rifiuta di collaborare alla ricerca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Trez »

Cmq per tenere sto 3D in vita: il mio nick deriva da Trent Reznor leader del gruppo Nine Inch Nails, l'avatar storico

Immagine

sono le chiappe di una forumista speciale che me le ha dedicate :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

i successivi avatar Jeeves e Tenente Colombo sono dovuti al tentativo di scoprire chi è XCLARAX, il primo il fedele e servizievole maggiordomo con succulenti cannoli, il secondo lo scassamarroni di tenente che le sta appiccicato come una maglietta bagnata.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Edonis »

Trez ha scritto:Cmq per tenere sto 3D in vita: il mio nick deriva da Trent Reznor leader del gruppo Nine Inch Nails, l'avatar storico

Immagine

sono le chiappe di una forumista speciale che me le ha dedicate :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

i successivi avatar Jeeves e Tenente Colombo sono dovuti al tentativo di scoprire chi è XCLARAX, il primo il fedele e servizievole maggiordomo con succulenti cannoli, il secondo lo scassamarroni di tenente che le sta appiccicato come una maglietta bagnata.
Quel lato b è di una forumista? :oops:
Ecco, il mio obbiettivo è proprio questo, una sorta di mini biografi(c)a sul concepimento dei propri nick e dei propri avatar. :D

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#9 Messaggio da lider maximo »

E ti pareva che non tirassi fuori argomenti assurdi.....però sempre meglio di un torneo sui ballerini di liscio! :evil: :wink:
Ed è strano non sia ancora intervenuto Fedelupo a segartelo. :DDD

Interessante dai, e indovinate che origine abbia il mio nick?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Si sono di Vivya, ma solo chi è anziano come me se la ricorda, e cmq sta ancora messa ottimamente. :DDD

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto:E ti pareva che non tirassi fuori argomenti assurdi.....però sempre meglio di un torneo sui ballerini di liscio! :evil: :wink:
Ed è strano non sia ancora intervenuto Fedelupo a segartelo. :DDD

Interessante dai, e indovinate che origine abbia il mio nick?
Beh, il tuo è abbastanza semplice, è un Matteo Renzi con la barba incolta e lo sguardo carismatico. :lol:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#12 Messaggio da lider maximo »

Immagine

MIERDA EDO..... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:Si sono di Vivya, ma solo chi è anziano come me se la ricorda, e cmq sta ancora messa ottimamente. :DDD
era la morosa di matthardcore.

chissà che fine hanno fatto.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

Eh da un paio di anni si son lasciati, e lei ha uno splendido sexy shop a Rimini, veramente chiccoso.

Piccolo aneddoto: una mattina sulla mia pagina di Fb mi trovo la Vyv che sta madonnando perchè un cliente le stava rubando un cazzo dal negozio, e lei ad inseguirlo...

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Edonis »

lider maximo ha scritto:MIERDA EDO..... :DDD
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”