DOGGING

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: DOGGING

#16 Messaggio da walter84 »

Nip ha scritto:Io l'ho confuso con l'animal... :lol:
:bleh: :bleh: :bleh:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: DOGGING

#17 Messaggio da Edonis »

Sto giusto guardando il documentario in questione in onda su Cielo; un camionista ha affermato che il 70% dei suoi colleghi pratica il dogging, una delle donne intervistate si fa inchiappettare da più uomini (decine) possibili, tipo ticket dal salumiere... beh, fenomeno sociale sicuramente affascinante. Personalmente non riuscirei mai a piazzarmi nel bel mezzo della notte in un bosco isolato, troppi rischi, per non parlare della mia tradizionale ritrosia verso la condivisione della materia prima, vade retro ammucchiata selvaggia.
Visto che ci siamo, tiro giù un paio di domande; qualcuno di voi ha mai partecipato (da guardone o da inchiappettatore) a tale fenomeno? Conoscete zone della vostra città dove si praticano robe del genere? Cosa ne pensate?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: DOGGING

#18 Messaggio da criptico »

Edonis ha scritto:Visto che ci siamo, tiro giù un paio di domande; qualcuno di voi ha mai partecipato (da guardone o da inchiappettatore) a tale fenomeno? Conoscete zone della vostra città dove si praticano robe del genere? Cosa ne pensate?
Mai partecipato. C'è una spiaggia e un parcheggio non distanti da casa mia ma non sono mai andato un pò per gli orari (sera tardi) e un pò per il timore di incontrare "chissà chi" (buoni e/o cattivi)... Trovo molto eccitante la cosa, soprattutto che una donna (ma solo se di sua assoluta volontà), decide di succhiare e farsi sbattere da qualche (più d'uno), illustre sconosciuto. :022
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: DOGGING

#19 Messaggio da criptico »

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2745
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: DOGGING

#20 Messaggio da coppia86 »

Ma sul sito di cielo si riesce a trovare il video citato da vivido?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”