Skin Diamond troppo sottovalutata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#31 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:Per rimanere in tema di mulatte, in tv passavano un video di Rihanna, aveva i capelli arancioni (scelta del colore mooolto discutibile), ma per il resto ragazza che definire carina è riduttivo.
Di conseguenza Skin, con quella pelle color cappuccino , a me piace un sacco, per quanto riguarda le sue scene, non si può dire che si tira indietro, quindi , promossa a pieni voti, anzi mezzo voto in meno per i troppi tatuaggi e per certe sue acconciature.
Quindi se Rihanna pelle color cappuccino è bella, di conseguenza la stessa pelle color cappuccino rende Skin Diamond altrettanto bella ... interessante teoria.
Dunque, avendo io, più o meno, lo stesso colore di pelle di Brad Pitt ..... mmh.... dovrei avere interessanti prospettive .... basta trovare una avvenente seguace delle teorie ramarriane ed è fatta! :awww: :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#32 Messaggio da cicciuzzo »

comunque fu clamorosamente eliminata prematuramente nello scorso FWP. cosa di cui non mi capacitai. vediamo quest'anno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#33 Messaggio da ramarro verde »

Salieri D'Amato ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Per rimanere in tema di mulatte, in tv passavano un video di Rihanna, aveva i capelli arancioni (scelta del colore mooolto discutibile), ma per il resto ragazza che definire carina è riduttivo.
Di conseguenza Skin, con quella pelle color cappuccino , a me piace un sacco, per quanto riguarda le sue scene, non si può dire che si tira indietro, quindi , promossa a pieni voti, anzi mezzo voto in meno per i troppi tatuaggi e per certe sue acconciature.
Quindi se Rihanna pelle color cappuccino è bella, di conseguenza la stessa pelle color cappuccino rende Skin Diamond altrettanto bella ... interessante teoria.
Dunque, avendo io, più o meno, lo stesso colore di pelle di Brad Pitt ..... mmh.... dovrei avere interessanti prospettive .... basta trovare una avvenente seguace delle teorie ramarriane ed è fatta! :awww: :wink:
Teorie Ramarriane :o ,mi intriga essere accreditato di avere delle teotie.
Non volevo intendere che se mi piace il colore della pelle della cantante, tutte quelle che hanno un colore simile siano super faighe, il punto che Skin è bella a prescindere dalla sua assomiglianza con Rihanna.
Mi dispiace per tè Salieri, ma non funziona così, quindi la tua carnagione non credo ti dia valore aggiunto perché assomiglia a quella di Brad :DDD

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#34 Messaggio da Salieri D'Amato »

ramarro verde ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Per rimanere in tema di mulatte, in tv passavano un video di Rihanna, aveva i capelli arancioni (scelta del colore mooolto discutibile), ma per il resto ragazza che definire carina è riduttivo.
Di conseguenza Skin, con quella pelle color cappuccino , a me piace un sacco, per quanto riguarda le sue scene, non si può dire che si tira indietro, quindi , promossa a pieni voti, anzi mezzo voto in meno per i troppi tatuaggi e per certe sue acconciature.
Quindi se Rihanna pelle color cappuccino è bella, di conseguenza la stessa pelle color cappuccino rende Skin Diamond altrettanto bella ... interessante teoria.
Dunque, avendo io, più o meno, lo stesso colore di pelle di Brad Pitt ..... mmh.... dovrei avere interessanti prospettive .... basta trovare una avvenente seguace delle teorie ramarriane ed è fatta! :awww: :wink:
Teorie Ramarriane :o ,mi intriga essere accreditato di avere delle teotie.
Non volevo intendere che se mi piace il colore della pelle della cantante, tutte quelle che hanno un colore simile siano super faighe, il punto che Skin è bella a prescindere dalla sua assomiglianza con Rihanna.
Mi dispiace per tè Salieri, ma non funziona così, quindi la tua carnagione non credo ti dia valore aggiunto perché assomiglia a quella di Brad :DDD
E' ovvio che non volevi intendere quello, ma da come lo hai scritto quello si capiva, e mi hai dato il là per il post ironico.
E avere la pelle uguale non significa somigliare a Rihanna! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

OmoSerio
Bannato
Bannato
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/05/2015, 11:01

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#35 Messaggio da OmoSerio »

Bellissima.
Proporzionatissima e grande performer.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#36 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto: E avere la pelle uguale non significa somigliare a Rihanna! :awww:
Mi sembra che Rihanna ha i lineamenti piu' forti e da nera, e Skin Diamond meno... :gomma:

Mi potete dire un modo facile di bianchizzare la faccia con Photoshop? :)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate


Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#38 Messaggio da boss84 »

Mi sa che si è da pochissimo ritirata

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#39 Messaggio da TeNz »

boss84 ha scritto:Mi sa che si è da pochissimo ritirata
non proprio, pare si sia ritirata dalle scene Boy-Girl e faccia solo Girl-Girl .

si sarà fidanzata ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#40 Messaggio da ramarro verde »

Tragedia, un altra attrice che apprezzo molto ritirata, ma che cosa succede, solo quelle piene di silicone tengono botta nell'ambiente ?

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#41 Messaggio da boss84 »

Che tristezza, ancora peggio del ritiro totale è fare solo g/g

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#42 Messaggio da ramarro verde »

Si ritira Skin, si è ritirata Lou Charmelle, si è ritirata Zoe Voss, Katsuni (ok , un po di silicone lo ha usato) ritirata, Lily Carter ritirata, Tori ritirata, Jeanne Haze ritirata, ma dove stiamo andando ?

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#43 Messaggio da Barabino »

Tranquillo, ogni mese ne nascono di nuove :)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#44 Messaggio da Capo Tribù »

ramarro verde ha scritto:Si ritira Skin, si è ritirata Lou Charmelle, si è ritirata Zoe Voss, Katsuni (ok , un po di silicone lo ha usato) ritirata, Lily Carter ritirata, Tori ritirata, Jeanne Haze ritirata, ma dove stiamo andando ?
Gianna Michaels :(
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: Skin Diamond troppo sottovalutata

#45 Messaggio da ramarro verde »

oggi guardavo foto di Skin, mamma mia che bella donna, che fisico, che seno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”