( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1036 Messaggio da Edonis »

Da Expo a Baraccò.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1037 Messaggio da manigliasferica »

l'area di Expo è enorme. adesso mettono gli immigrati, poi se ne aggiungeranno altri, arriveranno gli zingari.
veramente all'inizio pensavo che questo Renzi qualcosa la facesse per cambiare l'Italia. Invece niente, sempre il solito lassismo, non si interviene mai, si nasconde tutto, si occulta e si spera che arrivi il miracolo. quest'anno il rischio guerra civile tra poveri stranieri e poveri italiani è reale...arriveranno disperati da libia, altri paesi africani, siria, turchia, iraq...in pratica l'Expo dei poveri e dei reietti. anche li ci saranno le file

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1038 Messaggio da Capo Tribù »

E se vi dicessi che per me era tutto ampiamente prevedibile, visto chi ha organizzato e voluto l'evento?
Una mela non cade mai troppo lontano dal suo albero.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1039 Messaggio da manigliasferica »

Capo Tribù ha scritto:E se vi dicessi che per me era tutto ampiamente prevedibile, visto chi ha organizzato e voluto l'evento?
Una mela non cade mai troppo lontano dal suo albero.
per farla breve, Expo Milano sviluppato e portato avanti dalla Moratti e dal cdx per anni tra le ostilità di tutto il csx, PD con le frasi: spreco di denaro pubblico, verrà cementificata la città, usiamo i soldi per aiutare chi ha perso il lavoro etc etc
Hanno vinto contro Smirne. Poi alle elezioni 2011 vince Pisapia e perde Moratti, e all'improvviso il PD si innamora di Expo.

Penso che l'idea di mettere gli immigrati nello spazio Expo sia balenata in testa quando i papponi del PD Forza Italia Lega e palazzinari varii si sono accorti che riqualificare l'area di Expo sotto i riflettori di gente che non si fa i cazzi propri, come i giornalisti del Fatto Quotidiano e i politici del M5S sia troppo complicato e rischioso, chi glielo fa fare di lavorare senza mangiarci sopra con tangenti varie?
Alla fine PD Forza Italia Lega (si Maroni, proprio tu che a metà ottobre andavi in radio ad annunciare che a marzo sarebbe stata pronta una nuova sezione dell'università con alloggi, locali, negozi in area Expo)

dom ott 25, 2015 11:58 am
manigliasferica ha scritto:l'altro giorno a radio105 Maroni a domanda specifica:
ma non si può prolungare l'expo dato il successo?

ha risposto che non si può perchè ci sono delle regole internazionali da rispettare. se non ricordo male i padiglioni verranno smontati con spese a carico dei singoli paesi (l'oman pagherà lo smontaggio e trasporto del suo, così la francia etc) e che per primavera la zona sarà "pulita" e pronta all'uso. rimarrà il padiglione Italia, l'Albero. Ha detto che l'area diventerà cittadella universitaria ma che si farà anche musica con locali etc.
Le intenzioni sono di tenere quell'area viva con giovani, concerti, arte, musica.


hanno abbandonato l'area e ci mettono dentro i migranti.
Tanto di soldi (miliardi) ne hanno presi, non possono mica lamentarsi :)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26532
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1040 Messaggio da federicoweb »

Maledetto Pisapia !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1041 Messaggio da manigliasferica »

no, non è colpa sua. le colpe sono del governo, della regione che cade dalle nuvole, sicuramente lui è una pedina e può decidere poco, se hanno deciso a Roma al governo di mettere gli immigrati li non è che puoi fare molto.
la situazione è da valutare bene però, non penso che nemmeno Sala sia contento di trovarsi in campagna elettorale questa patata bollente fra le mani. perchè, parliamoci chiaramente, nessuno vuole gli immigrati a casa propria.

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1042 Messaggio da Capo Tribù »

Immaginate cosa sarà la futura cittadella di immigrati in zona ex Expo. Inorridisco
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1043 Messaggio da manigliasferica »

Expo incassa l'ultimo regalo: ecco 1,25 milioni per i profughi
La cifra stanziata dal governo per accogliere nel campo base dell'Esposizione universale 500 migranti fino al 30 giugno. Ma da maggio il sito dovrebbe ospitare altri eventi

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 38646.html

il campo sarà usato per l'accoglienza di un massimo di 500 migranti «fino al prossimo 30 giugno»

non per dire ma: 3 pasti al giorno, wifi, sono palazzine moderne e funzionali + 10 € per le spese quotidiane per ragazzi nel fiore degli anni che non vengono da zone di guerra
e ci sono italiani disoccupati con figli che non hanno i soldi per garantire 3 pasti quotidiani alla propria famiglia, e vengono abbandonati a loro stessi

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1044 Messaggio da Capo Tribù »

Se fai questi discorsi poi ti tacciano di populismo, xenofobia, razzismo, leghismo e porcherie simili. Spero che in un futuro non troppo lontano qualcuno o qualcosa ci tiri fuori da questo incubo collettivo che fomenta solo una guerra tra poveri a mio avviso sempre più alle porte.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1045 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1046 Messaggio da rufus t »

Capo Tribù ha scritto:Immaginate cosa sarà la futura cittadella di immigrati in zona ex Expo. Inorridisco
ottimo! così poi li gasiamo tutti (o ci buttiamo una bombetta atomica)!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1047 Messaggio da Capo Tribù »

rufus t ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:Immaginate cosa sarà la futura cittadella di immigrati in zona ex Expo. Inorridisco
ottimo! così poi li gasiamo tutti (o ci buttiamo una bombetta atomica)!
Che battuta di spirito!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1048 Messaggio da rufus t »

è una crosstopic
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1049 Messaggio da Capo Tribù »

Ad ogni modo io mi riferivo al rischio che diventi un'area come quella che si trova in non ricordo quale paese del nord europa in cui stanno ammassati in pessime condizioni migliaia di profughi o semplici immigrati sorvegliati a distanza dalla polizia per evitare che superino il confine. Insomma che diventi una baraccopoli. Oppure senza scomodare gli Stati esteri e rimanendo nello Stivale, il rischio è che diventi un qualcosa di assimilabile ad un campo rom: zone franche di illegalità di ogni tipo largamente tollerate dallo Stato.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#1050 Messaggio da dboon »

Profughi dirottati altrove. Solito balletto in cui destra e sinistra fingono di litigare poi quando c'è da spartire lavorano all' unisono. Leggo che il 25 maggio riaccendono l'albero della vita. Stay tuned
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”