( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#601 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:La Russia all’Expo con i tarocchi dei formaggi italiani

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... con-i.html

...Ma qui arriva la vera scoperta: quasi tutti i formaggi sono dei tarocchi del made in Italy. Il più grande, che ricorda vagamente nella forma un Asiago, si chiama Prego. «Italian style», recita una scritta. «Original italian recipe», ricetta originale italiana, una seconda. Non può mancare il tricolore: un gagliardetto bianco, rosso e verde sovrasta il loro.
Altro giro, altro regalo. La giostra dei falsi è ben fornita. Al ripiano superiore fanno bella mostra alcune vaschette con un brand che è tutto un programma: «Solo Formaggio». In questo caso, oltre al nome, evocativo di una specialità fatta in Italia, la bandierina italiana compare addirittura nel logo....
Per quante cazzate e abbagli si possano fare/prendere, questa mi sembra troppo inverosimile. Chiederei riscontro a chi c'è stato prima di spacciarla per vera.
notizia che viene da Libero (giornale di cazzari) però se guardi l'articolo ci sono foto etc
chi bazzica l'Expo se riesce faccia un salto allo stand Russo e ci dica

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#602 Messaggio da federicoweb »

non scriviamo minchiate dai..
io in quel padiglione non li ho visti

magari era un prodotto fatto in italia per esportazione e con nome in russo

ad expo invece c'e' un padiglione solo formaggi doc italiani con tutti produttori e certificazioni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#603 Messaggio da manigliasferica »

http://milano.repubblica.it/expo2015/20 ... 117612034/

Expo, beffa del falso made in Italy nel padiglione russo: via i formaggi tricolore, arriva lo yogurt

Casa Mosca corre ai ripari e smantella la vetrina con le produzioni ispirate ai sapori italiani. La Coldiretti: "Danni enormi dall'embargo"

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#604 Messaggio da Kowalski »

manigliasferica ha scritto:speriamo che l'expo di milano non faccia la fine di quella di siviglia 1992

http://www.cafebabel.it/cultura/galleri ... iglia.html

in google: siviglia expo 1992 oggi
Tipico articolo fazioso e da cattiva informazione.

Ho visita un paio di anni fa la zona dove ebbe luogo l'EXPO di Siviglia e solo una piccola area è stata abbandonata ed è in malora, guardacaso quella delle foto. In tutta il resto dell'area, la stragrande maggioranza, e di cui non compare nemmeno una foto per sbaglio, sorge un parco tecnologico tutt'altro che abbandonato. OK, avrebbero potuto sfruttarlo meglio, ma non siamo di certo di fronte al degrado che traspare da quelle foto.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#605 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:La Russia all’Expo con i tarocchi dei formaggi italiani

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... con-i.html

...Ma qui arriva la vera scoperta: quasi tutti i formaggi sono dei tarocchi del made in Italy. Il più grande, che ricorda vagamente nella forma un Asiago, si chiama Prego. «Italian style», recita una scritta. «Original italian recipe», ricetta originale italiana, una seconda. Non può mancare il tricolore: un gagliardetto bianco, rosso e verde sovrasta il loro.
Altro giro, altro regalo. La giostra dei falsi è ben fornita. Al ripiano superiore fanno bella mostra alcune vaschette con un brand che è tutto un programma: «Solo Formaggio». In questo caso, oltre al nome, evocativo di una specialità fatta in Italia, la bandierina italiana compare addirittura nel logo....
Per quante cazzate e abbagli si possano fare/prendere, questa mi sembra troppo inverosimile. Chiederei riscontro a chi c'è stato prima di spacciarla per vera.
notizia che viene da Libero (giornale di cazzari) però se guardi l'articolo ci sono foto etc
chi bazzica l'Expo se riesce faccia un salto allo stand Russo e ci dica
Le ho viste le foto, e i formaggi incriminati sono sempre in primissimo piano, potrebbero essere dovunque.
Tra l'altro in campo ampio si vede una vetrina di una decina di metri con un po' di prodotti esposti in uno spazio tipico da centro commerciale dozzinale. Se veramente quella è il frutto espositivo di abili architetti o esperti di marketing o comunicazione sociale che viene mostrato nei padiglioni, debbo dire che vedo vetrine fatte con più gusto e sapienza ai mercatini rionali; non posso credere che quello sia l'Expo!
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#606 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:http://milano.repubblica.it/expo2015/20 ... 117612034/

Expo, beffa del falso made in Italy nel padiglione russo: via i formaggi tricolore, arriva lo yogurt

Casa Mosca corre ai ripari e smantella la vetrina con le produzioni ispirate ai sapori italiani. La Coldiretti: "Danni enormi dall'embargo"
questo articolo è di Repubblica.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#607 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:
manigliasferica ha scritto:http://milano.repubblica.it/expo2015/20 ... 117612034/

Expo, beffa del falso made in Italy nel padiglione russo: via i formaggi tricolore, arriva lo yogurt

Casa Mosca corre ai ripari e smantella la vetrina con le produzioni ispirate ai sapori italiani. La Coldiretti: "Danni enormi dall'embargo"
questo articolo è di Repubblica.
Rimango sempre incredulo. Federico dice che c'è stato e non li ha visti .... non so che pensare :roll:
Certo che il tutto mi fa propendere nel non andare all'Expo. Se la stessa cura degli allestimenti e per la selezione dei prodotti si ha anche per gli altri padiglioni, direi che eviterei di farmi prendere per la chiappe.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#608 Messaggio da federicoweb »

ma invece di leggere e scrivere monchiate

andate a vedere, ci son padiglioni bellissimi, formaggi e prosciutti son nei ristoranti mica nei padiglioni


andate a vedere, se restate delusi rimborso io
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2234
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#609 Messaggio da Enrico Pallazzo »

federicoweb ha scritto:ma invece di leggere e scrivere monchiate

andate a vedere, ci son padiglioni bellissimi, formaggi e prosciutti son nei ristoranti mica nei padiglioni


andate a vedere, se restate delusi rimborso io
Di centri commerciali l'Italia ne è piena zeppa. Arrivare fino a MIlano mi pare esagerato
è sempre amore!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#610 Messaggio da federicoweb »

Ma che centra il centro commerciale?

almeno guardate il sito expo con padiglioni e prerogative
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#611 Messaggio da manigliasferica »

Erano previste fino a 11mila auto al giorno e invece la conta è ferma a qualche centinaia, quando va bene. Il caso de parcheggio di Arese: deserto, costoso (12,20 al giorno) e senza servizi per gli autisti dei pullman.


Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13431
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#612 Messaggio da Parakarro »

sti investimenti mi piacciono anche a me
è possibile che non mi capitino mai?

noi investiamo, se incassiamo... bene... altrimenti... ci rimborsa l'expo..
rischio d'impresa: ZERU

pulcinella rulez

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#613 Messaggio da marziano »

Parakarro ha scritto:sti investimenti mi piacciono anche a me
è possibile che non mi capitino mai?

noi investiamo, se incassiamo... bene... altrimenti... ci rimborsa l'expo..
rischio d'impresa: ZERU

pulcinella rulez
e poi pantalone.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#614 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
manigliasferica ha scritto:La Russia all’Expo con i tarocchi dei formaggi italiani

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... con-i.html

...Ma qui arriva la vera scoperta: quasi tutti i formaggi sono dei tarocchi del made in Italy. Il più grande, che ricorda vagamente nella forma un Asiago, si chiama Preggo.
:DDD
Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#615 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:sti investimenti mi piacciono anche a me
è possibile che non mi capitino mai?

noi investiamo, se incassiamo... bene... altrimenti... ci rimborsa l'expo..
rischio d'impresa: ZERU

pulcinella rulez
Senza contare che ormai la zona e' stata edificata e fra 10 anni potra' cambiare destinazione d'uso... no? :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”