( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#586 Messaggio da federicoweb »

Tas, la sera costa 5 euro...

certo se uno e' punkabbestia o vive in un centro sociale magari non puo' spender manco quelli

ma se invece di passare le giornate a farsi le canne, ammazzarsi di birra e sminkiare si trovasse un lavoro....

ah, ma non rientra nella sua natura...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#587 Messaggio da Tasman »

federicoweb ha scritto:Tas, la sera costa 5 euro...

certo se uno e' punkabbestia o vive in un centro sociale magari non puo' spender manco quelli

ma se invece di passare le giornate a farsi le canne, ammazzarsi di birra e sminkiare si trovasse un lavoro....

ah, ma non rientra nella sua natura...
5 euro per guardare e gia troppo. :wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#588 Messaggio da Tasman »

Ho mia figlia che lavora nel padiglione Italia,interprete sottopagata,ma è normale che cazzo vuoi.. :-)

Io non ci sono ancora andato,e chissà se andrò, per adesso non mi và di sbatter via soldi in quel luna park delle panze piene.

Come dice Clara... solo odio.

Immagine

Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua..ma la mia tusa è veramente uno spettacolo. 8)
Ultima modifica di Tasman il 23/06/2015, 18:30, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#589 Messaggio da federicoweb »

Tasman ha scritto:Ho mia figlia che lavora nel padiglione Italia,interprete sottopagata,ma è normale che cazzo vuoi.. :-)

Io non ci sono ancora andato,e chissà se andrò, per adesso non mi và di sbatter via soldi in quel luna park delle panze piene.

Come dice Clara... solo odio.
sul discorso sottopagato-a son d'accordo con te, se ne e' discusso ampiamente

uno schifo con tutti i danari spesi-rubati

scusa ma se lavora all' expo non riesce ad avere un ticket ingresso ?

cosi' se vai e ti fa cagare al limite non ti incazzi d' averli buttati
( anche se capisco che il tempo abbia un valore )

tua figlia cosa ne pensa della manifestazione ?
e' riuscita a vedere qualcosa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#590 Messaggio da Tasman »

Devo andare,ne parliamo più in là.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#591 Messaggio da federicoweb »

ok

complimenti per la tusa

davvero
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#592 Messaggio da manigliasferica »

speriamo che l'expo di milano non faccia la fine di quella di siviglia 1992

http://www.cafebabel.it/cultura/galleri ... iglia.html

in google: siviglia expo 1992 oggi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#593 Messaggio da Trez »

La grande bufala: di mozzarella, abbiamo vinto per la pizza più lunga del mondo!! noi piacentini , noti per la nostra pizza, abbiamo fatto il record da guinness!! Tutto il mondo ora sa che a Piacenza abbiamo fatto il record!! Ora tutte le pizzerie di Piacenza saranno invase di stranieri, un grande impulso per l'indotto, ho già file di giappo sotto casa.....

ed il locale giornale dedica pagine di glorificazione dell'impresa storica, tralasciando che nel territorio delle fabbriche di produzione di pomodoro, servito per l'impresa, ci sia qualche problemino di inquinamento, ma tanto...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#594 Messaggio da bellavista »

Tasman ha scritto:Ho mia figlia che lavora nel padiglione Italia,interprete sottopagata,ma è normale che cazzo vuoi.. :-)

Io non ci sono ancora andato,e chissà se andrò, per adesso non mi và di sbatter via soldi in quel luna park delle panze piene.

Come dice Clara... solo odio.

Immagine

Va bene che ogni scarrafone è bello a mamma sua..ma la mia tusa è veramente uno spettacolo. 8)
Concordo, bella ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#595 Messaggio da Trez »

Son passati due mesi dall'apertura di Expo, e qui a Piacenza a 70 km da Milano, da quello che ci raccontavano sarebbe stato come uno sbarco in Normandia, negli hotel, motel, un salvagente per l'economia,negozi presi d'assalto, w il made in Italy,la nostra provincia occupata da migliaia di prenotazioni a scoprire le nostre bellezze, il nostro avamposto all'Expo che pompa, madonna se pompa...il pippero!! Ok sono un gufo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#596 Messaggio da Parakarro »

Trez ha scritto:La grande bufala: di mozzarella, abbiamo vinto per la pizza più lunga del mondo!! noi piacentini , noti per la nostra pizza, abbiamo fatto il record da guinness!! Tutto il mondo ora sa che a Piacenza abbiamo fatto il record!! Ora tutte le pizzerie di Piacenza saranno invase di stranieri, un grande impulso per l'indotto, ho già file di giappo sotto casa.....

ed il locale giornale dedica pagine di glorificazione dell'impresa storica, tralasciando che nel territorio delle fabbriche di produzione di pomodoro, servito per l'impresa, ci sia qualche problemino di inquinamento, ma tanto...
poi ste pacchianate da terrone terremotato...
tanto per togliere qualche stereotipo che tanto ci rende gloria all'estero abbiamo fatto la pizza più lunga del mondo

adesso faremo il mandolino più grosso

i baffi più lunghi

la canotta con più macchie di sugo


ncazzo da fare...siamo provinciali nel DNA...

ps
a lecco, como e dintorni B&B, affittacamere ed albergatori sentono l'influsso dell'expo. probabilmente, dopo Milano, sono la zona che ne ha tratto più vantaggio.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#597 Messaggio da Trez »

in parole povere: a me del padiglione dei "vaccaputanga" non me ne frega un cazzo, e non capisco perchè i miei soldi siano serviti a tale scopo.Se non ad ingrassare altri.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#598 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#599 Messaggio da manigliasferica »

La Russia all’Expo con i tarocchi dei formaggi italiani

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... con-i.html

...Ma qui arriva la vera scoperta: quasi tutti i formaggi sono dei tarocchi del made in Italy. Il più grande, che ricorda vagamente nella forma un Asiago, si chiama Prego. «Italian style», recita una scritta. «Original italian recipe», ricetta originale italiana, una seconda. Non può mancare il tricolore: un gagliardetto bianco, rosso e verde sovrasta il loro.
Altro giro, altro regalo. La giostra dei falsi è ben fornita. Al ripiano superiore fanno bella mostra alcune vaschette con un brand che è tutto un programma: «Solo Formaggio». In questo caso, oltre al nome, evocativo di una specialità fatta in Italia, la bandierina italiana compare addirittura nel logo....

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#600 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:La Russia all’Expo con i tarocchi dei formaggi italiani

http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... con-i.html

...Ma qui arriva la vera scoperta: quasi tutti i formaggi sono dei tarocchi del made in Italy. Il più grande, che ricorda vagamente nella forma un Asiago, si chiama Prego. «Italian style», recita una scritta. «Original italian recipe», ricetta originale italiana, una seconda. Non può mancare il tricolore: un gagliardetto bianco, rosso e verde sovrasta il loro.
Altro giro, altro regalo. La giostra dei falsi è ben fornita. Al ripiano superiore fanno bella mostra alcune vaschette con un brand che è tutto un programma: «Solo Formaggio». In questo caso, oltre al nome, evocativo di una specialità fatta in Italia, la bandierina italiana compare addirittura nel logo....
Per quante cazzate e abbagli si possano fare/prendere, questa mi sembra troppo inverosimile. Chiederei riscontro a chi c'è stato prima di spacciarla per vera.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”