( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#706 Messaggio da Parakarro »

secondo me il succo l'ha centrato Maroni in un'intervista a RMC
ha detto che non importa quanti milioni di visitatori si faranno, 9, 10, 11 POCO IMPORTA (parole sue)
la cosa che conta è IL DOPO ( E qui ha ragione... non fosse che tremo all'idea)
la zona VERRA' UTILIZZATA (fanculo i bandi, gli appalti, le riunioni, le leggi, lui ha deciso già oggi e senza consulta) come nuova area per La Statale di Milano. diventerà il polo più grande d'Europa (gran cazzata... ma facciamolo felice) si farà uno stadio d'atletica (che già a Milano c'è) e un palazzetto del ghiaccio per l'okey e una piscina olimpionica pubblica (che effettivamente a Milano manca)

s'è dimenticato, il porcellino, di dire che fine farà tuuuuuutta quell'area oggi occupata dalla Statale.. proprio proprio li vicino al Duomo dove non c'è più spazio libero. proprio proprio dove gli speculatori non vedono l'ora di sguazzare

questa teoria era già saltata in ballo tempo fa
il fatto che lo ammetta il governatore della regione dovrebbe far pensare

ps
ben tornato Cimmeno :)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26783
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#707 Messaggio da Trez »

Il giornale della mia città ( il quotidiano Libertà) dal 1 maggio dedica quattro pagine col logo dell'expo per quello che succede nel padiglione di Piacenza: un cazzo, aria fritta: il massimo evento è stato il record mondiale della pizza più lunga fatto proprio da Piacenza Expo, infatti è noto che la nostra terra invece che distinguersi per i tortelli o gli anolini, si distingue per la pizza. e poi articoli su articoli su : le scoregge all'expo profumano di più....bah e io pago!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#708 Messaggio da GeishaBalls »

Continua imperterrita la serie delle recensioni di chi non c'è andato, non ha visto nulla ma se l'avesse visto gli avrebbe comunque fatto schifo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53067
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#709 Messaggio da cicciuzzo »

e pensa che a me piace a prescindere, e ancora non l'ho visto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#710 Messaggio da nik978 »

per cercare di spiegare il concetto di expo se legato al cibo

Un conoscente e' in giappone e stamattina si e' fatto 4 ore di coda per andare al Sushi Dai, Tsukiji Market. Ok non credo ci sia qualcosa di ugale all'expo, ma il concetto e' risparmiarvi un volo e una coda e poter gustare cose INTROVABILI nel nostro paese
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#711 Messaggio da federicoweb »

GeishaBalls ha scritto:Continua imperterrita la serie delle recensioni di chi non c'è andato, non ha visto nulla ma se l'avesse visto gli avrebbe comunque fatto schifo.

si appunto...

ma poi tutto sto cibo di cui si continua a parlare dove l' avran visto...
in Tv ?

andate
visitate
poi, nel caso criticate con argomenti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#712 Messaggio da ramarro verde »

Come sapete all'expo io ci sono andato martedì, quindi ho avuto la possibilità di visitarlo, analizzerei la cosa su due piani di lettura:
dal punto di vista della "vivibilità" mi è piaciuto molto, questo vialone molto lungo e spazioso è molto funzionale per i tanti visitatori, distributori gratuiti di acqua, ottimi, pulizia e ordine estremi, tutti questi sono punti a favore di expo Milano 2015.
Quello che non mi è piaciuto e quello che ho visto in molti padiglioni da me visitati (e sono stati 14), ovvero expo non vuole dire esposizione ?
be non ho visto molto di esposto, invece ho visto quasi tutto in video o foto, o ancora peggio in cartone animato. :o

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#713 Messaggio da nik978 »

ccomunque u po vi invidio

a shanghai ad agosto la MEDIA di attesa per I padiglioni piu' famosi (giappone, usa, uk et etc )era tra l'ora e le tre ore!!!

Cosi pure quello che volevo vedere io delle ferrovie cinesi :(
Quindi non ho visto praticamente un cazzo :D....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#714 Messaggio da Parakarro »

ramarro verde ha scritto:Come sapete all'expo io ci sono andato martedì, quindi ho avuto la possibilità di visitarlo, analizzerei la cosa su due piani di lettura:
dal punto di vista della "vivibilità" mi è piaciuto molto, questo vialone molto lungo e spazioso è molto funzionale per i tanti visitatori, distributori gratuiti di acqua, ottimi, pulizia e ordine estremi, tutti questi sono punti a favore di expo Milano 2015.
Quello che non mi è piaciuto e quello che ho visto in molti padiglioni da me visitati (e sono stati 14), ovvero expo non vuole dire esposizione ?
be non ho visto molto di esposto, invece ho visto quasi tutto in video o foto, o ancora peggio in cartone animato. :o
dovevano farlo organizzare a te

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#715 Messaggio da ramarro verde »

Parakarro, ti offro l'organizzazione dell'evento in collaborazione, mettiamo su un banchetto, io penso a procurare il grana, il prosciutto, tu procuri il vino e il pane, ci stai ?

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13427
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#716 Messaggio da Parakarro »

solo se trez porta le fighe

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#717 Messaggio da ramarro verde »

Concordo e sono d'accordo, ma secondo te se facciamo il banchetto SZ a expo, il Fedeweb, passa a bere un bicchiere di vino e a mangiare pane formaggio e prosciutto ?
oppure va a vedere il cartone animato al padiglione della Cina, in una sala che puzzava di plastica di quinta scelta, classicamente Cinese ?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#718 Messaggio da manigliasferica »

geishaballs è un uomo del PD e giustamente tira acqua a favore dell'expo. tutto bello tutto magico tutto fantastico questo expo perchè non si può parlare male dell'expo siccome c'è Renzi e il PD al governo.

federicoweb invece che continua a difendere questo indifendibile e sgangherato expo o ha un business legato all'expo oppure ci ha lavorato (costruito gli stand o progettati o simile) e quindi gli gira le balle che se ne parli male. Un pò come quando tuo figlio gioca a calcio ed è una schiappa ma dici che è un campione...sei troppo legato e non sei obbiettivo.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26564
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#719 Messaggio da federicoweb »

manigliasferica ha scritto:geishaballs è un uomo del PD e giustamente tira acqua a favore dell'expo. tutto bello tutto magico tutto fantastico questo expo perchè non si può parlare male dell'expo siccome c'è Renzi e il PD al governo.

federicoweb invece che continua a difendere questo indifendibile e sgangherato expo o ha un business legato all'expo oppure ci ha lavorato (costruito gli stand o progettati o simile) e quindi gli gira le balle che se ne parli male. Un pò come quando tuo figlio gioca a calcio ed è una schiappa ma dici che è un campione...sei troppo legato e non sei obbiettivo.
no, no, aspetta

io non voglio difender nulla, ci son stato tre volte e mi e' piaciuto, nel post dopo la mia visita ne ho scritto anche il perché,
mi da solo fastidio chi critica senza esserci stato

Poi per carita', ognuno puo' scriver sue impressioni e critiche argomentando e discutendone, ma cosa devo difendere?

a me nulla viene in tasca
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?

#720 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:geishaballs è un uomo del PD e giustamente tira acqua a favore dell'expo. tutto bello tutto magico tutto fantastico questo expo perchè non si può parlare male dell'expo siccome c'è Renzi e il PD al governo.

federicoweb invece che continua a difendere questo indifendibile e sgangherato expo o ha un business legato all'expo oppure ci ha lavorato (costruito gli stand o progettati o simile) e quindi gli gira le balle che se ne parli male. Un pò come quando tuo figlio gioca a calcio ed è una schiappa ma dici che è un campione...sei troppo legato e non sei obbiettivo.
Sul metodo della tua risposta: non sai controbattere nei contenuti e parli di chi ha espresso una opinione diversa dalla tua. Peraltro a caso.

Nel merito: L'Expo è stato assegnato più di 10 anni fa, pensato, organizzato e costruito in anni, Renzi ha poco a che fare con pregi e difetti. Magari è rappresentata l'Italia nel suo complesso - Stato, Regione Lombardia, Comune di Milano, imprese, lavoratori, volontari - e invece i critici pensano a Renzi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”