An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
la scelta cromatica dell'azzurrino principe e' molto azzeccata
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Uomo/donna si inventa storia capace di coinvolgere sia uomini che donne, la pubblicizza su un quotidiano ad alta tiratura e poi monetizza con i like sul social network.
Defender ha scritto:Uomo/donna si inventa storia capace di coinvolgere sia uomini che donne, la pubblicizza su un quotidiano ad alta tiratura e poi monetizza con i like sul social network.
Ridicoli.
Ha 4.000 piace e come si potrebbero monetizzare??
Defender per favore passi il link della tua notizia?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Secondo me se il marito non fosse imbevuto della CSI (cultura sessuale italiana) e fosse come estdipendente che per soddisfare la moglie le invitava dei bei negroni per ogni suo buchetto o buco...
Che poi uno può sposare una a cui piace scopare o una che gli piace la fedeltà.
Quello che non capisco è il suo scandalizzarsi tanto.
Anche se lo comprendo pienamente
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)