Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Champions FIGA TV

#3841 Messaggio da walter84 »

Edonis ha scritto:Vi meritate la minestrina per il cenone di capodanno.
parli di quelli che votano la Salerno vero?? quindi anche tu... :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Champions FIGA TV

#3842 Messaggio da Salieri D'Amato »

caiobanzo ha scritto:senza contare il problema di chi non ha vissuto negli anni 80, quindi per quanto figa, non avendo sperimentato in prima persona il suo "charme" non potrà mai considerarla come la gatta... che lasciando perdere striscia la notizia, a ciao darwin 7 ha fatto palpitare ben più del cuore...
https://www.facebook.com/ShailaGattaOff ... 016072502/
Anche questo è indubbio, la foto non rende mai l'essenza e il fascino che una persona sprigione in un contesto "animato".
theinvoker ha scritto:Saranno anche brutte le foto ma di viso non è granchè e poi ha le sopracciglia tipo Zio Bergomi
Alcune foto sono pessime e di viso non era certo perfetta, ma ti assicuro che aveva un fascino particolare, anche se il punto di forza era senz'altro il fisico.
Sulle sopracciglia che ti devo dire, erano tempi in cui non lasciarsi una semplice striscina era normale ,anche se mi sembra tu esageri un filino. E ti dirò di più, sotto le mutande aveva pure un cespuglietto peloso; ma questa prendila con beneficio d'inventario, dato che non ho avuto la fortuna di toccare con mano. :)


Una cosa è certa, al di la di come finisca la sfida, se della Salerno si parla ancora dopo 30 e passa anni, pur non avendo particolari capacità, è segno che è stata, anzi è tuttora, una figa notevolissima. Di questa Gatta, che di faccia non mi sembra proprio bellissima (nonostante photoshop) e di fisico è ben fatta e magra, ma dall'altra si prende 3 spanne, sono sicuro che tra trent'anni non si ricorderà di lei neppure chi quì l'avrà votata. 8)
Comunque, se ha fatto fuori la Moreira, non dubito che lo faccia anche con la Salerno.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 20/10/2017, 15:22, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Champions FIGA TV

#3843 Messaggio da theinvoker »

è solo segno che alla gente piace l'amarcord,stesso motivo per cui è passata anna falchi e come ha detto qualcuno,mi sa che l'età media dei votanti è piuttosto alta.
a me non piace nemmeno la sua avversaria

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Champions FIGA TV

#3844 Messaggio da walter84 »

Salieri D'Amato ha scritto: Una cosa è certa, al di la di come finisca la sfida, se della Salerno si parla ancora dopo 30 e passa anni, pur non avendo particolari capacità, è segno che è stata, anzi è tuttora, una figa notevolissima. Di questa Gatta, che di faccia non mi sembra proprio bellissima (nonostante photoshop) e di fisico è ben fatta e magra, ma dall'altra si prende 3 spanne, sono sicuro che tra trent'anni non si ricorderà di lei neppure chi quì l'avrà votata. 8)
Comunque, se ha fatto fuori la Moreira, non dubito che lo faccia anche con la Salerno.
mi piacerebbe sapere sulla base di cosa si prenderebbe 3 spanne?? di faccia è nettamente più bella della sua avversaria e su questo non ci piove...poi questo mettere le mani avanti sul fatto che l'altra è più famosa bla bla bla c'entra ben poco con il tipo di valutazioni che si dovrebbero fare....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Champions FIGA TV

#3845 Messaggio da Salieri D'Amato »

walter84 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Una cosa è certa, al di la di come finisca la sfida, se della Salerno si parla ancora dopo 30 e passa anni, pur non avendo particolari capacità, è segno che è stata, anzi è tuttora, una figa notevolissima. Di questa Gatta, che di faccia non mi sembra proprio bellissima (nonostante photoshop) e di fisico è ben fatta e magra, ma dall'altra si prende 3 spanne, sono sicuro che tra trent'anni non si ricorderà di lei neppure chi quì l'avrà votata. 8)
Comunque, se ha fatto fuori la Moreira, non dubito che lo faccia anche con la Salerno.
mi piacerebbe sapere sulla base di cosa si prenderebbe 3 spanne?? di faccia è nettamente più bella della sua avversaria e su questo non ci piove...poi questo mettere le mani avanti sul fatto che l'altra è più famosa bla bla bla c'entra ben poco con il tipo di valutazioni che si dovrebbero fare....
Dunque le 3 spanne se le prende per le tette, i fianchi e il culo! Che non ci piova sulla faccia non ne sarei così certo e il resto son valutazioni personali. Ma che voi dovreste tenere in grandissima considerazione! :awww:
Le mani avanti le metto perchè son sicuro che la Gatta vinca, ci scommetterei pure.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Champions FIGA TV

#3846 Messaggio da theinvoker »

E poi dire che se una viene ricordata dopo 20 anni vuol dire che merita,non è proprio vero per niente.
Una viene ricordata perchè è stata abbastanza famosa,non per forza ultragnocca. Inoltre 30 anni fa ce n'erano molte me molte meno di adesso quindi la gente si "divideva" tra quelle. adesso mettono la figa anche nelle trasmissioni sportive,culinarie,e tutto il resto Non proprio da a desso ma diciamo che l'impennata netta c'è stata agli inizi degli anni 2000 ma anche da 6-7 anni con instagram blog e cazzate varie stiamo salendo in modo esponenziale come quantità di figone,anche se poi è chiaro che la maggior parte di queste magari le vedi solo una volta citate da qualcuno e basta

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: Champions FIGA TV

#3847 Messaggio da Loris Batacchi »

q1: boccia. aggiungo che ho vissuto, anche onanisticamente, la parabola della falchi, quindi non sono un teen, però boccia rimane più figa, o meglio figa attuale.

q2: barriales.


q3: gatta. stesso discorso per il q1


q4: atias.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Champions FIGA TV

#3848 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:E poi dire che se una viene ricordata dopo 20 anni vuol dire che merita,non è proprio vero per niente.
Una viene ricordata perchè è stata abbastanza famosa,non per forza ultragnocca. Inoltre 30 anni fa ce n'erano molte me molte meno di adesso quindi la gente si "divideva" tra quelle. adesso mettono la figa anche nelle trasmissioni sportive,culinarie,e tutto il resto Non proprio da a desso ma diciamo che l'impennata netta c'è stata agli inizi degli anni 2000 ma anche da 6-7 anni con instagram blog e cazzate varie stiamo salendo in modo esponenziale come quantità di figone,anche se poi è chiaro che la maggior parte di queste magari le vedi solo una volta citate da qualcuno e basta
Invo, è vero quello che dici. Ma ho specificato che nel caso della Salerno è diventata famosa solo per essere gnocca, perchè non aveva particolari altre qualità.
sul fatto che ce ne fossero meno, vuol dire che c'era maggior selezione alla base e poche passavano dall'imbuto per apparire al pubblico.
E anche altrettanto vero che oggi chiunque può ritoccarsi e diventare una passabile grangnocca, mentre al tempo solo le favorite da madre natura avevano determinate opportunità. Ma questo a sua volta genera un effetto clone, quasi tutte bamboline uguali oggi, bellezze più variegate e distinguibili una volta.

Capisco comunque che sarebbe assurdo per un giovane oggi votare una Salerno o una Falchi che non ha mai visto nei periodi migliori.

Venendo al contest, il succo è che ognuno segue i suoi gusti e vota chi gli pare, personalmente mi diverto a disquisire un po' di figa e cazzeggiare. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Champions FIGA TV

#3849 Messaggio da Nip »

Più che altro la Salerno credo abbia avuto un buon agente ai suoi tempi. Per me troppo volgare, in puro stile anni '80.

ANNA FALCHI Vs LORELLA BOCCIA --> Lorella Boccia

LAURA BARRIALES Vs ELISABETTA GREGORACI --> Laura Barriales

SHAILA GATTA Vs SABRINA SALERNO --> Shaila Gatta

MORAN ATIAS Vs MADALINA GHENEA -- > Moran Atias

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: Champions FIGA TV

#3850 Messaggio da mikyhot »

anna falchi
laura barriales
sabrina salerno
moran atias

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Champions FIGA TV

#3851 Messaggio da lider maximo »

theinvoker ha scritto:E poi dire che se una viene ricordata dopo 20 anni vuol dire che merita,non è proprio vero per niente.
Una viene ricordata perchè è stata abbastanza famosa,non per forza ultragnocca.
Ma manco per il cazzo Invo.
Facendo un confronto fra le abilità professio(a)nali delle due, stravince la gattina. Cioè la Salerno era una brava cantante?
Sapeva ballare? Forse solo le tette...beh mi dici niente.
Sapeva recitare?
Invece almeno l'altra, da quel poco che so e ho visto, qualche passo lo sa fare, tant'è che è stata la prima ballerina di amici, mi pare.

Quindi, siccome in questo concorso si DEVE valutare il grado di figaggine, fra le due non c'è paragone, e lo riprova che Sabrina viene ricordata (solo per quello) a distanza di trenta anni con tanto "affetto".
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: Champions FIGA TV

#3852 Messaggio da theinvoker »

veramente ha fatto anche canzoni di un certo successo. solo 2 ma che ancora la gente si ricorda,pur essendo delle canzoni facili facili
Se questa Sheila se la ricorderanno tra 20 anni non sarà certo per i balletti (intendo perchè è brava a ballare,magari si ricorderanno solo del culo durante i balletti,ma è un'altra cosa)

Avatar utente
caiobanzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 607
Iscritto il: 21/07/2016, 20:22

Re: Champions FIGA TV

#3853 Messaggio da caiobanzo »

ma non solo, guardate la gatta in questa clip nel backstage di ciao darwin... dal suo modo di fare mi da proprio l'impressione di una porcellina spregiudicata che a letto farebbe pazzie.... "u vuò nu babbà, papà?"
https://www.sdl.tv/laccoglienza-del-cor ... re-natura/

anche queste piccole cose contribuiscono a creare un aura erotica che almeno in chi l'ha percepita, rimarrà per sempre nella memoria...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Champions FIGA TV

#3854 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto:E poi dire che se una viene ricordata dopo 20 anni vuol dire che merita,non è proprio vero per niente.
Una viene ricordata perchè è stata abbastanza famosa,non per forza ultragnocca.
Ma manco per il cazzo Invo.
Facendo un confronto fra le abilità professio(a)nali delle due, stravince la gattina. Cioè la Salerno era una brava cantante?
Sapeva ballare? Forse solo le tette...beh mi dici niente.
Sapeva recitare?
Invece almeno l'altra, da quel poco che so e ho visto, qualche passo lo sa fare, tant'è che è stata la prima ballerina di amici, mi pare.

Quindi, siccome in questo concorso si DEVE valutare il grado di figaggine, fra le due non c'è paragone, e lo riprova che Sabrina viene ricordata (solo per quello) a distanza di trenta anni con tanto "affetto".
Dici che senza saper cantare o ballare riusciva a riempire i media e gli stadi in Spagna (addirittura vendevano una bambola con le sue fattezze), ad avere un successo clamoroso in Inghilterra, Germania e Francia e in tutta Europa, oltre a vendere 20 milioni di dischi?
Mah, io creto che questo sarebbe successo pure se fosse stata bruttarella, creto. :blankstare:
E sai perchè? Perchè io, a differenza tua, penso che sapesse cantare molto bene!!! 8)


Comunque sempre molto onesto il giudizio di Nip.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Champions FIGA TV

#3855 Messaggio da lider maximo »

caiobanzo ha scritto:ma non solo, guardate la gatta in questa clip nel backstage di ciao darwin... dal suo modo di fare mi da proprio l'impressione di una porcellina spregiudicata che a letto farebbe pazzie.... "u vuò nu babbà, papà?"
https://www.sdl.tv/laccoglienza-del-cor ... re-natura/

anche queste piccole cose contribuiscono a creare un aura erotica che almeno in chi l'ha percepita, rimarrà per sempre nella memoria...
maximo respect per i fanboy delle ggiovini, per carità voi ci fate conoscere le nuove leve (la Gatta col caxxo che ne avrei mai sentito parlare), e noi "vecchiacci" vi ricordiamo di quanto fossero belli i nostri tempi.
E' anche questa la bellezza della scempions figa, uno scontro generazionale fra il bene (noi) e il male venuto fuori... :DDD
Nip ha scritto:Più che altro la Salerno credo abbia avuto un buon agente ai suoi tempi. Per me troppo volgare, in puro stile anni '80.
Poi questa me la spieghi, prima ti lamenti dell'assenza di tette e culi in TV e della svolta moralizzatrice post-olgettine, e poi mi dici che la Salerno era volgare perchè cantava con le tette al vento? :no:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”