(OT) Corpi d'elite,blitz,intelligence
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
(OT) Corpi d'elite,blitz,intelligence
Credo che si avverta l' esigenza di un topic del genere, non se ne può parlare solo in quello dell'islam.
Butto li tre video generici per partire.
Butto li tre video generici per partire.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Corpi d'elite,blitz,intelligence
Chissà quante volte l'ho detto: io una volta ho conosciuto due Tuscania. Che persone...parlando con Totti o Del Piero mi sarei emozionato di meno.
L'idea che mi sono fatto è: palle in acciaio inox., rivestite con qualche lega di quelle moderne.
La cosa che mi ha colpito è che prima di conoscerli, la gente che lavora in quei reparti me fisicamente me la immaginavo tipo "ti spiezzo in due". Invece erano dei normotipi, muscolarmente niente di eccessivo.
L'idea che mi sono fatto è: palle in acciaio inox., rivestite con qualche lega di quelle moderne.
La cosa che mi ha colpito è che prima di conoscerli, la gente che lavora in quei reparti me fisicamente me la immaginavo tipo "ti spiezzo in due". Invece erano dei normotipi, muscolarmente niente di eccessivo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il Tuscania non è una forza speciale , ma una " forza per operazioni speciali" e gli effettivi sono meno selezionati di quelli delle forze speciali .gi.kappa. ha scritto:Chissà quante volte l'ho detto: io una volta ho conosciuto due Tuscania. Che persone...parlando con Totti o Del Piero mi sarei emozionato di meno.
Il Tuscania sta al Gis come il San Marco sta al Comsubin.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Il Tuscania non è una forza speciale , ma una " forza per operazioni speciali" e gli effettivi sono meno selezionati di quelli delle forze speciali .gi.kappa. ha scritto:Chissà quante volte l'ho detto: io una volta ho conosciuto due Tuscania. Che persone...parlando con Totti o Del Piero mi sarei emozionato di meno.
Il Tuscania sta al Gis come il San Marco sta al Comsubin.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cicciuzzo si tratta di un caporalmaggiore del 66° reggimento Trieste, per cui niente forze speciali (nelle forze armate indicati come TIER 1) o forze operzioni speciali (TIER 3) ma un fante aeromobile che cmq ha avuto il suo addestramento specifico per poter operare in Afganistan
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
lo davano come comsubin sul sito dove l'ho trovato
si vede che quello lo fa in nero
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
può essere 

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Forze sudcoreane
Esercitazione di sopravvivenza dei militari tra le montagne di Pyeongchang, nei pressi di Seul
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Abbiamo fatto un blitzetto per recuperare un barcone che i Libici si erano presi con la forza.
Sono stati gli incursori del GOI partiti dalla fregata Bergamini.
In acque internazionali quindi per i libici e'un atto di guerra.
La cosa incredibile, per me, e'che e'stata chiestal'autorizzazione alla magistratura.
Una nave da guerra per me dipende dal governo , comunque, non dai magistrati , non ci possono essere giustificazioni che tengano.
Sono stati gli incursori del GOI partiti dalla fregata Bergamini.
In acque internazionali quindi per i libici e'un atto di guerra.
La cosa incredibile, per me, e'che e'stata chiestal'autorizzazione alla magistratura.
Una nave da guerra per me dipende dal governo , comunque, non dai magistrati , non ci possono essere giustificazioni che tengano.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Andava affondata la motovedetta libica, poi tutti a piscarci sopra quelle acque
hanno rotto i coglioni, pattugliassero le loro coste di merda anziche rompere il cazzo ai ns pescatori in acque internazionali
hanno rotto i coglioni, pattugliassero le loro coste di merda anziche rompere il cazzo ai ns pescatori in acque internazionali
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Oddio il topic dei mantenuti 

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nostro cognato in russia (Sasha Evdokimov, marito di sorella di mia moglie) era davvero uno spetznatz; con i soldi che guadagnava ammazzando pecorai afgani negli anni '80 si e' costruito da se' un piccolo condominio (a occhio, sui 600 mq) di stanzette in citta', che affitta a settimana d'estate
(Anapa e' indubbiamente un bel posto sul Mar Nero, un po' come Viareggio).
La guerra e' un crimine ma il loro sacrificio e' servito a qualcosa

La guerra e' un crimine ma il loro sacrificio e' servito a qualcosa

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate