il video della donna che cammina per Manhattan

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

il video della donna che cammina per Manhattan

#1 Messaggio da simon88 »

https://www.youtube.com/watch?v=b1XGPvbWn0A

Una ragazza assolutamente nella media per non dire un po' bruttina cammina per New York e riceve le attenzioni di centinaia di uomini. Dove sta il problema? Succedesse a me o a molti uomini quello di camminare per strada ricevendo l'attenzione di tante ragazze non lo ricorderei certo come un brutto giorno.
Inoltre il tenore dei commenti nel video, e immagino abbiano fatto una sintesi di quelli più significativi è "How you going today?" (Come va oggi?), "What's up beautiful, have a good day" (come va bella? Buona giornata).
Eppure vorrebbe essere un documento per mostrare quelle che dovrebbero essere "molestie stradali".
Attenti la prossima volta che dite Buona serata, qualcuna potrebbe denunciarvi.
Per me questa è semplicemente spazzatura, eppure questo video è stato pure mandato in onda al telegiornale con tono scandalizzato. Il che a pensarci bene potrebbe essere una certificazione del fatto che ho ragione, però sono l'unico a cui ha dato fastidio?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#2 Messaggio da Len801 »

Cosa vedo nel video.
Una ragazza giovane (di razza bianca) con pantaloni e maglietta scura attellati. Abbastanza bella.
Dove cammina? Per le strade di New York.
Ma in quale quartiere e sezioni di New York? Ora(e) e giornata in questione?
Non viene indicato (cosa vuol dire "all areas of Manhattan"?- tutte le zone di Manhattan)
Per 10 ore?
Si sarebbe uguelmente lamentata se NESSUBNO l'avesse dato uno sguardo?
Di quale molestie si "lamenta" la ragazza?
Non so se ci sono stati scontri/reazioni (piu) volgari che non sono stati inseriti/inclusi nel video.
Per quello che si vede e si sente, non ho visto/sentito niente di volgare o terribile.
"Smile" (sorridi), "have a good day" (ti auguro una buona giornata) sarebbe considerato "molestie"?
Non ho visto e lei non ha indicato che nessuno l'ha toccata o che dei maschi l'hanno impedita di camminare o averle fatte altre proposte volgari.
Chi le fa quelle "molestie"? Uomini di razza nera/latina.
Perche loro?
Non lo so..... o in quelle parti di New York c'erano piu maschi di quella razza presenti oppure si puo
concludere che questi maschi sono piu "arrapati" di altre razze (asiatici?, bianchi?).

Hai mai camminato per le strade di un citta e un maschio ti si avvicina e ti chiede l'ora. Tu come un cretino gli dici l'ora, poi lui ti chiede dei spiccioli. Sono anche quelle delle "molestie"? Fai ricorso alla polizia?
Hai mai camminato in certi quartieri un poco squallidi di una citta, e dai dei sguardi a questi personaggi. Due-tre brutti maschi si avvicinano a te e ti chiedono "What are you looking at, motherfucker?" (cosa guardi, coglione?). E tu cosa fai? Ti fai la pipi sotto?

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#3 Messaggio da Antonchik »

Visto già un paio di giorni fa.

Mi pare che il tizio a 1.19, con la canotta bianca, le piaccia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24031
Iscritto il: 12/03/2012, 22:05
Località: Penultima Thule

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#4 Messaggio da Artie »

ricorda il video della ragazza egiziana che riusciva a trovare invadente pure lo sguardo dei ragazzi che incontrava



http://video.repubblica.it/mondo/egitto ... 328/175009
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#5 Messaggio da Len801 »

Artie ha scritto:ricorda il video della ragazza egiziana che riusciva a trovare invadente pure lo sguardo dei ragazzi che incontrava
http://video.repubblica.it/mondo/egitto ... 328/175009
Ho dovuto spegnere l'audio per visionare la clip.
Mi chiedo che tipo di reazione lei anticipava. Se nessuno la guardava sarebbe stata piu contenta? :roll:
Prossimamente una ragazza fara un test a un zoo. filmando la reazione di tutti gli animali di un zoo in un periodo di 5-10 ore.
Ci saranno animali che fissano e guardano la ragazza in modo curioso. Lei dira, ma che ci hanno tanto da guardare?

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#6 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#7 Messaggio da dboon »

ma il video di una BBW no ?

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#8 Messaggio da Bugo »

Era stato fatto un esperimento sociale dalle Iene, in cui dei ragazzi approcciavano per strada, in maniera più diretta e non assolutamente volgare delle ragazze in centro a Milano.

Venivano poi intervistate queste ragazze e facevano notare come gli uomini, oggi giorno, non abbiano più le palle per fermarle per strade ad APPROCCIARLE

Io in questo video non vedo e non sento molestie, solo ragazzi che cercano di approcciare una povera demente (sì, una che fa un video di questo genere per mostrare molestie è solo una persona patetica in cerca di pubblicità)

In tema di molestia sulle donne penso che una cara ragazza che ho conosciuto Sabato a Milano si potrebbe sentire fortemente offesa, in quanto ripeto, io qui ci vedo solo apprezzamenti nei confronti di una menosa newyorkese ;)

Ecco a cosa mi riferisco in merito a Sabato

http://video.corriere.it/piazza-duomo-p ... 2f34c0ded7
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#9 Messaggio da Capitanvideo »

Deve avere un gran bel culone burroso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#10 Messaggio da simon88 »

"La giornalista statunitense Amanda Hess (che si occupa soprattutto di violenza e questioni di genere) fa notare come la maggior parte dei commenti al video, da parte degli uomini, sia esattamente questa: si va cioè dalla negazione che quelle reazioni possano essere considerate delle molestie, al fatto che sono semplicemente fastidiose, fino all’affermazione che il rifiuto di rispondere a un complimento sia da parte della donna una vera e propria scortesia.

Commenta Hess che gli uomini non sempre hanno idea di quello che accade alle donne sole per strada, perché «naturalmente sono soprattutto le donne a essere prese di mira solo per il fatto di essere uscite di casa, ed essere poi trattate come maleducate perché non accettano graziosamente questa situazione». Ma «se non ti rendi conto di questa cosa dopo aver guardato il video, il problema non sono solo i ragazzi ripresi mentre urlano a Roberts. Il problema sei tu». Altre hanno fatto notare come gli uomini si sentano totalmente liberi di richiamare con insistenza l’attenzione di una donna (e come siano infastiditi quando non la ricevono) e come «le donne non possano essere a loro agio in uno spazio pubblico alla pari degli uomini». Anche i commenti che possono sembrare più innocui, insomma, in realtà costituiscono delle molestie."

insomma, secondo questa anche un "buona serata" o un "ciao bella" è una molestia. A parte il fatto che per venire molestato così ogni giorno ci metterei la firma (ma essendo uomo e quindi per definizione porco schifoso non ho probabilmente voce in capitolo), che il tipo che segue la tipa nel video per minuti possa essere molesto ci può stare, che un saluto o un timido apprezzamento lo sia è fuori dal mondo, è perdere ogni senso della misura e del buon senso. Allora tanto vale che gli approcci si facciano in tribunale con legali al seguito.
Combattere le molestie è sacrosanto, ma esistono modi e modi. Mettere assieme un filmato di saluti e "ciao bella" con la scusa del "tono" come riportato nell'articolo (quale tono poi? Molti hanno un tono di voce assolutamente normale) controproducente, è semplice isteria come quella per l'ebola negli stati uniti.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10249
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#11 Messaggio da Capitanvideo »

Tutta colpa del culone burroso. Ai negri piace. Anche a me.

Ciao bella!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 791
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#12 Messaggio da Dogbert »

Immagine

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10688
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#13 Messaggio da alternativeone »

pensate capitasse a voi ogni giorno di incontrare 100 scassacazzi mentre andate a lavoro
non saranno molestie, ma credo che un po' possano rompere il cazzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#14 Messaggio da Rand Al'Thor »

Pensate di incontrarlo ogni volta che entrate su SZ
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: il video della donna che cammina per Manhattan

#15 Messaggio da walter84 »

il punto in questione che si vuole porre all'attenzione è che una donna quando cammina per strada non può sentirsi libera di camminare senza che ci siano uomini che cercano con le parole di richiamare la sua attenzione e questo a quanto pare dal punto di vista femminile appare piuttosto fastidioso,certo per noi uomini è diverso anche io sarei assai felice se quando andassi per strada tutte le ragazze che incontro si girassero a guardarmi o mi facessero degli apprezzamenti(poi ovviamente io non continuerei a camminare come se niente fosse ma cercherei subito di "approfondire"e se possibile di "concludere"qualcosa :DDD )
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”