Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#166 Messaggio da Antonchik »

Ragà non prendetela come scarsa serietà, perchè lo scorso fantacalcio non mancai una volta, ma visto che l'orario di consegna è stato posticipato alla sera di domani, mi prendo qualche ora in più per fare qualche piccola modifica alla rosa. Mi faccio desiderare... :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#167 Messaggio da lider maximo »

Ragazzi, forse dovrei modificare Rosa e formazione, entro quando sarà possibile farlo?

Ho scoperto degli infortunati eccellenti nella mia squadra... :bonk:
Ma non vi dico chi sono. :-D

Attendo risposte e/o conferme! Thank's...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#168 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:Ragazzi, forse dovrei modificare Rosa e formazione, entro quando sarà possibile farlo?

Ho scoperto degli infortunati eccellenti nella mia squadra... :bonk:
Ma non vi dico chi sono. :-D

Attendo risposte e/o conferme! Thank's...

qualsiasi modifica delle rosa si può entro le ore 20/45 di oggi(inizio partite)

naturalmente state attenti ai crediti e ricordatevi del limiti di acquisto di giocatori di uno stesso team(3 x squadra massimo)

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#169 Messaggio da federic88 »

ecco i gruppi



Gruppo A

dell
HalstonMartin89
Ciuccio
L'Eternauta


Prima giornata(andata/16 settembre);quinta giornata(ritorno/25 novembre)

dell/HalstonMartin89
Ciuccio/L'Eternauta

Seconda giornata(andata/30 settembre);sesta giornata(ritorno/9 dicembre)

HalstonMartin89/Ciuccio
L'Eternauta/Dell

Terza giornata(andata/21 Ottobre);quarta giornata(ritorno/4 novembre)

L'Eternauta/HalstonMartin89
Dell/Ciuccio

GRUPPO B

SoTTo di nove
Masuka
Termopiliano
lider maximo


Prima giornata(andata/16 settembre);quinta giornata(ritorno/25 novembre)

SoTTO di nove/Masuka
Termopiliano/Lider maximo


Seconda giornata(andata/30 settembre);sesta giornata(ritorno/9 dicembre)

Masuka/Termopiliano
Lider maximo/Sotto di nove

Terza giornata(andata/21 Ottobre);quarta giornata(ritorno/4 novembre)

Masuka/Lider maximo
Sotto di nove/Termopiliano


GRUPPO C

Salieri D'Amato
maurizio mosca
federic88


Prima giornata(andata/16 settembre);quinta giornata(ritorno/25 novembre)

Salieri D'Amato/Maurizio mosca

rip:federic88

Seconda giornata(andata/30 settembre);sesta giornata(ritorno/9 dicembre)

Federic88/Salieri D'Amato

rip:Maurizio Mosca


Terza giornata(andata/21 Ottobre);quarta giornata(ritorno/4 novembre)

Maurizio Mosca/Federic88

Rip:Salieri D'Amato



Gruppo D

Macciocapatond
Antonchik
zinedine

Prima giornata(andata/16 settembre);quinta giornata(ritorno/25 novembre)

Macciocapatond/Antonchik
Rip:zinedine

Seconda giornata(andata/30 settembre);sesta giornata(ritorno/9 dicembre)

rip:Antonchik

zinedine/Macciocapatond


Terza giornata(andata/21 Ottobre);quarta giornata(ritorno/4 novembre)

rip:Macciocapatond

Antonchik/zinedine

naturalmente le partite di ritorno(4/5/6 giornata) saranno a campi invertiti

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#170 Messaggio da L'Eternauta »

Qualcuno ha un link di qualche sito che presenta le probabili formazioni della Champions League cosi come fa per il campionato Fantagazzetta? ho fatto qualche ricerca sul Web ma non ho trovato niente del genere.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#171 Messaggio da federic88 »

L'Eternauta ha scritto:Qualcuno ha un link di qualche sito che presenta le probabili formazioni della Champions League cosi come fa per il campionato Fantagazzetta? ho fatto qualche ricerca sul Web ma non ho trovato niente del genere.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... ormazioni/
eccole

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#172 Messaggio da L'Eternauta »

Come sempre gentilissimo Federic, avevo cercato anche sul sito della Gazzetta ma non sono stato bravo e non ho trovato la pagina giusta, mille grazie.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16793
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#173 Messaggio da lider maximo »

Oppure quest'altra pag......http://it.blastingnews.com/calcio/
...dove trovi gli articoli sulle singole partite.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#174 Messaggio da Antonchik »

Edit: rosa postata
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29194
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#175 Messaggio da SoTTO di nove »

Adesso che abbiamo postato tutti c'è da decidere la proposta di Maurizio Mosca di concedere un bonus punti negli ottavi a chi si piazza davanti nei gironi (imho giusto, così da rendere i gironi più utili visto che agli ottavi passiamo tutti.)
Le 2 migliori prime hanno in premio il passaggio ai quarti.
Le 2 peggiori prime si scontreranno con le 2 quarte classificate. Io darei un vantaggio di 3 punti, il valore di un gol. (questo bonus anche per compensare la non qualificazione diretta ai quarti a differenza delle altre 2 prime classificate)
Le 4 seconde si incroceranno con le 4 terze. Qui imho basta un bonus minimo, direi 2 punti.
Dai quarti si parte tutti alla pari (anche se ci saranno le teste di serie a seconda della posizione raggiunta in precedenza nei gironi)
Esprimetevi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#176 Messaggio da Antonchik »

Per me è un vantaggio troppo risicato.

Si potrebbe dare il vantaggio di mezzo gol sul risultato del fantacalcio, e non sulla somma dei voti. Esempio: sottodinove ha diritto al vantaggio contro di me, se finisce 3-3, diventa 3,5 e quindi segneremo 4-3 per lui. Se invece finisce 2-3 nisba, il risultato rimane così.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#177 Messaggio da dell »

concordo con il bonus per i primi classificati, imho và bene quello che ha scritto sotto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#178 Messaggio da L'Eternauta »

A me era venuta la pensata di fare coincidere la finale del nostro torneo con le semifinali della Champions, magari con andata e ritorno, questo perché non ci sarà la finale 3-4 posto come ai mondiali ed esiste la possibilità che alla fine si scontrino in finale due squadre in pratica uguali.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29194
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#179 Messaggio da SoTTO di nove »

Antonchik ha scritto:Per me è un vantaggio troppo risicato.

Si potrebbe dare il vantaggio di mezzo gol sul risultato del fantacalcio, e non sulla somma dei voti. Esempio: sottodinove ha diritto al vantaggio contro di me, se finisce 3-3, diventa 3,5 e quindi segneremo 4-3 per lui. Se invece finisce 2-3 nisba, il risultato rimane così.
Può essere un boomerang. I gol vengono assegnati all'interno di fascie già stabilite. Esempio: da 66 a 71.5 segni un gol.
Metti che te sei arrivato primo nel girone e fai 71.5 segni un gol, il tuo avversario che ti è arrivato dietro fa 72 e segna 2 gol.
Praticamente ti sei fregato con la tua stessa regola. Con il tuo metodo perdi 1-2 perchè non puoi sfruttare nessun bonus, se invece ai 3 punti bonus in partenza la partita finisce 74.5 (71.5+3) a 72. Cioè 2-2 (ma sei davanti in caso di parità pure al ritorno.)
P.s Da decidere poi se al ritorno verrà di nuovo concesso il bonus (imho è troppo)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??

#180 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi va benissimo la proposta di SoTTO, un vantaggio netto ma non eccessivamente consistente, anche se vorrei sapere come viene decretato il vincitore: chi fa più punti negli scontro diretto (andata + ritorno) o a parità di reti (che so 2 pareggi) passa chi ha una classifica generale migliore? Da quello che mi è parso di capire chi fa più punti nelle 2 partite.

Ho un altro dubbio: si è detto che il mercato dopo la prima fase è sempre possibile, cioè anche dopo le partite di andata di un turno. Il rischio è che un giocatore pesantemente in svantaggio, rivoluzioni la squadra tentando di recuperare sull'avversario, utilizzando svariati cambi si compra gli 11 migliori giocatori del momento, così facendo magari riesce a passare il turno, rimanendo con pochi o addirittura senza cambi per il/i turni successivi e magari verrà facilmente eliminato dal prossimo avversario. In questo modo il gioco a mio avviso sarebbe falsato! Fossi il giocatore in vantaggio, che mi sono fatto la mia bella strategia per arrivare in fondo con una buona rosa e scelto con cura i giocatori che mi stanno premiando, vengo eliminato da uno che rischia il tutto per tutto non avendo niente da perdere, mi girerebbero parecchio i c.; se fossi l'altro probabilmente rischierei anch'io, se tanto devo essere eliminato perchè non provare?! Magari verrei penalizzato successivamente dalla classifica a punteggi, ma chi se ne frega di quella, specialmente se sono già indietro e staccato. Sarei quindi per consentire i cambi solo a bocce ferme, quando entrambi gli avversari partono da 0 a 0.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”