Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#166 Messaggio da dell »

aadizoo87 ha scritto:Sto aspettando il prezzo di Torres, quanto costerà ad occhio e croce?
per uno che da 2 anni rotola per il campo (quando lo mettono per pietà) 1 credito è pure troppo...

per il nome minimo 20-22 lo quoteranno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#167 Messaggio da Super Zeta »

Scommetto non meno di 28

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#168 Messaggio da Salieri D'Amato »

22/24
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#169 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono d'accordo con Zeta, 28 mi pare il più probabile (non meno di 26) ma anche se viene acquistato difficilmente sarà in lista in tempo per la consegna delle rose.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#170 Messaggio da aadizoo87 »

Non posso acquistare cinque punte per questa prima giornata di campionato e poi prendere la sesta a fine mercato?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#171 Messaggio da SoTTO di nove »

Ne compri sei come da regolamento. Hai 2 opzioni:
1) Inserisci uno dal valore minimo (1) e ti tieni da parte circa 30 crediti per star sul sicuro.
2) Compri uno dal valore di circa 30 crediti da far giocare la prima giornata e poi se arriva Torres puoi tagliarrlo per prendere lo spagnolo. Con questa seconda opzione almeno hai una punta da 30 crediti circa che ti rimane in rosa se non dovesse arrivare Torres.
Hai 2 cambi quindi potrai anche eventualmente fare un'altra operazione di mercato (sempre acquistando un nuovo arrivato) se ti serve recuperare dei crediti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#172 Messaggio da aadizoo87 »

La rosa da stilare entro sabato va consegnata assolutamente completa nei suoi 25 giocatori? Cioè non si possono lasciare eventuali "buchi"?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#173 Messaggio da SoTTO di nove »

aadizoo87 ha scritto:La rosa da stilare entro sabato va consegnata assolutamente completa nei suoi 25 giocatori? Cioè non si possono lasciare eventuali "buchi"?
Ti ho appena risposto sopra. Devi consegnare una lista completa. Poi hai 2 cambi omaggio per acquistare chi non è ancora in lista oggi.
Compila una squadra con 6 punte come da regolamento
Esempio:
Higuain 34
Gomez 29
Icardi 25
Totti 23
Gliozzi 2
Loi 1
Se arriva Torres guarderai la sua quotazione e venderai uno di quelli acquistati per comprarlo, altrimenti ti tieni le tue 6 punte che hai scelto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#174 Messaggio da Jack de Quadri »

Diabolik68 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma a me nn mi caga nessuno vabbe che vi sono sempre stato sulle palle.....

Ma so matto se vi dico che i voti della gazzetta giornale rosa che leggete il lunedì mattina sono gli stessi che trovi su fantagazzetta sezione milano???
l'unica cosa nn so se quest'anno inseriranno gli assist prima di pranzo perche di solito venivano inseriti dopo le 12

Caro Diablo io faccio fantacalcio da anni e mi sono sempre legato al sito fantagazzetta che ti permette di creare delle leghe in modo gratuito indipendentemente dal numero di giocatori partecipanti
Non capisco il tuo problema per i voti (cioè per i calcoli) nella lega puoi inserire tranquillamente anche 30 squadre come ogni anno faccio io l'unico problema che puoi riscontrare e che se superati i 20 giocatori nn oranizza gli scontri diretti ma a te interessano i punteggi poi li assegni tu ai vari scontri diretti
non so se mi sono spiegato?!?

cmq nn era una polemica ma solo un consiglio ringraziandoti sempre del lavoro che fai che ci permette di godere del gioco grazie al tuo GENEROSISSIMO TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!
Scusa puoi inserire pure squadre con gli stessi giocatori? Pensavo che i giocatori dovessero essere diversi. Se è cosi allora tutto cambia. Cmq io preferisco sempre i voti della gazzetta, anche se questo mi leverebbe un bel pò di lavoro.
P.s. ci mancherebbe che me la prendi anzi sono io a ringraziarti
Certo Diablo io gioco con giocatori più o meno uguali perche ormai l'asta e quasi impossibile da fare
FIDATI!!!! risparmieresti tanto ma tanto ma tanto lavoro poi ooo se te serve una mano ti aiuto tranquillo

cmq detto questo

Non ce sto a capi piu niente formazione e rosa entro le 18 di sabato
con quote di fantagazzetta Milano ovviamente e voti da usare???
se c'è una votazione io sono per fantagazzetta milano che ripeto SONO GLI STESSI DELLA GAZZA!!!!
la sezione di napoli nn se puo vedere come voti
Fateme sape che devo fare la rosa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#175 Messaggio da federic88 »

controllo formazioni

1)Johnny Wadd=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste

2)Masuka=spesa 256 crediti;quotazioni giocatori giuste

3)mikyhot=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste

4)Diabolik68=spesa 260 crediti;quotazioni giuste

5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste

7)federic88=spesa 260 crediti,quotazioni giuste

8-L'Eternauta=spesa 259,quotazioni giuste

9)zinedine=spesa 260,quotazioni giuste

10)il mauri=spesa 260,quotazioni giuste

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#176 Messaggio da federic88 »

Jack de Quadri ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:Ma a me nn mi caga nessuno vabbe che vi sono sempre stato sulle palle.....

Ma so matto se vi dico che i voti della gazzetta giornale rosa che leggete il lunedì mattina sono gli stessi che trovi su fantagazzetta sezione milano???
l'unica cosa nn so se quest'anno inseriranno gli assist prima di pranzo perche di solito venivano inseriti dopo le 12

Caro Diablo io faccio fantacalcio da anni e mi sono sempre legato al sito fantagazzetta che ti permette di creare delle leghe in modo gratuito indipendentemente dal numero di giocatori partecipanti
Non capisco il tuo problema per i voti (cioè per i calcoli) nella lega puoi inserire tranquillamente anche 30 squadre come ogni anno faccio io l'unico problema che puoi riscontrare e che se superati i 20 giocatori nn oranizza gli scontri diretti ma a te interessano i punteggi poi li assegni tu ai vari scontri diretti
non so se mi sono spiegato?!?

cmq nn era una polemica ma solo un consiglio ringraziandoti sempre del lavoro che fai che ci permette di godere del gioco grazie al tuo GENEROSISSIMO TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!
Scusa puoi inserire pure squadre con gli stessi giocatori? Pensavo che i giocatori dovessero essere diversi. Se è cosi allora tutto cambia. Cmq io preferisco sempre i voti della gazzetta, anche se questo mi leverebbe un bel pò di lavoro.
P.s. ci mancherebbe che me la prendi anzi sono io a ringraziarti
Certo Diablo io gioco con giocatori più o meno uguali perche ormai l'asta e quasi impossibile da fare
FIDATI!!!! risparmieresti tanto ma tanto ma tanto lavoro poi ooo se te serve una mano ti aiuto tranquillo

cmq detto questo

Non ce sto a capi piu niente formazione e rosa entro le 18 di sabato
con quote di fantagazzetta Milano ovviamente e voti da usare???
se c'è una votazione io sono per fantagazzetta milano che ripeto SONO GLI STESSI DELLA GAZZA!!!!
la sezione di napoli nn se puo vedere come voti
Fateme sape che devo fare la rosa
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

si le quotazioni da usare per formare la rosa sono quelle di fantagazzetta sezione Milano,naturalmente togli i decimali,considera solo la cifra intera(tevez costa 35 crediti,non 35,1)

http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... /costodesc

per i voti che utilizzeremo io non so nulla:come detto sopra io voto per utilizzare i voti della gazzetta dello sport

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16796
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#177 Messaggio da lider maximo »

Postata la rosa, che era pronta già da da un bel pò di giorni, ma per noncuranza (e pre-tattica.. 8) ) mi sono scordato di renderla nota a tutti voi.

Quest'anno ho cambiato tutto rispetto all'anno passato, a partire dal portiere, e in pratica non ho preso, ad occhio e croce, nessuno dei giocatori che avevo nella precedente edizione, nella speranza di fare il colpo grosso. Insomma, o arrivo ultimo o stravinco.

E comunque pensavo di essere l'unico o quasi a prendere Sau del Cagliari, ed invece noto, con estremo piacere, che è risultato parecchio appetibile.

Per la cronaca ho preso 0 juventini e 0 interisti....
aadizoo87 ha scritto:Non posso acquistare cinque punte per questa prima giornata di campionato e poi prendere la sesta a fine mercato?
Aadizoo, io per esempio ho preso Cuadrado (per soli 22 crediti..) dato, fino alla settimana scorsa, come sicuro partente verso altri lidi più dorati, in quanto avevo dei dubbi sull'ottavo centrocampista.
Se viene ceduto ho ben 22 milioncini (il massimo possibile..) da spendere a mio piacimento, altrimenti mi tengo un centrocampista "potenzialmente" devastante.
Non prendere per oro colato il mio (e non solo..) suggerimento.

E Radio mercato che dice? Cuadrado resta o no? :-?

P.s. per i voti io "VOTO" quelli di Fantagazzetta sezione Milano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29255
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#178 Messaggio da SoTTO di nove »

CORREZIONI
federic88 ha scritto:controllo formazioni

1)Johnny Wadd=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

2)Masuka=spesa 256 crediti;quotazioni giocatori giuste Manca un difensore

3)mikyhot=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

4)Diabolik68=spesa 260 crediti;quotazioni giuste OK

5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste OK, anche se Ingegneri non c'è più in lista

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste Hysaj vale 4 sfori di un credito

7)federic88=spesa 260 crediti,quotazioni giuste OK

8-L'Eternauta=spesa 259,quotazioni giuste OK

9)zinedine=spesa 260,quotazioni giuste OK anche se Saugher non so chi cazzo sia

10)il mauri=spesa 260,quotazioni giuste Portanova viene quotato 2 da fantagazzetta (che è stato scelto come pagina ufficiale) quindi hai altri 2 crediti da spendere dato che l'hai quotato 4. Sbaffo non lo vedo in lista e ci fidiamo della tua quotazione (3) ma ti conviene cambiarlo
11)Lider Maximo= spesi(male) 258, quotazioni giuste

12)Roberto Melone=spesa 260,quotazioni giuste
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#179 Messaggio da aadizoo87 »

Su fantagazzetta la quotazione di Torres è di 27, ma nella sezione Napoli, mentre nella sezione Milano non vedo nulla, come mai?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#180 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:CORREZIONI
federic88 ha scritto:
5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste OK, anche se Ingegneri non c'è più in lista
ho tolto ingenieri a 1 e messo portanova a 2 tot crediti spesi 260
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”