Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#181 Messaggio da Roberto Melone »

Nella sezione Fantacalcio si può aggiungere la finestra "Risposta Rapida"?
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#182 Messaggio da aadizoo87 »

23 il prezzo di Torres, perfetto.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#183 Messaggio da SoTTO di nove »

Come previsto sulla gazza cartacea non c'è ancora la quotazione di Torres ma utilizzando ufficialmente quelle di fantagazzetta (che l'avrà presa dal sito online della gazza) il giocatore è acquistabile a 23
Vi ricordo che il limite per i giocatori comprabili nel minimercato scadeva ieri, ergo Torres è uno dei primi acquistabili anche dopo la prima giornata (tra gli altri ci sono già Carbonero del Cesena e Evangelista penso dell'Udinese)
P.s. Chi ha postato la rosa oggi controlli bene perchè io fino a poco prima dell'inizio delle partite non ho tempo per controllare (e nemmeno Diab.).
Posterò all'ultimo (solo perchè devo farla simile ad una che faccio in privato che devo ancora consegnare), speriamo non mi salti la linea wi-fi proprio oggi. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#184 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:CORREZIONI

11)Lider Maximo= spesi(male) 258, quotazioni giuste
Ma come non ti è piaciuta la squadretta che ho fatto?
Certo è priva di nomi altisonanti (e costosi, specie davanti), per questo spero di far saltare il banco.....sennò....salto io e bbbona! :bonk:
SoTTO di nove ha scritto: Posterò all'ultimo (solo perchè devo farla simile ad una che faccio in privato che devo ancora consegnare), speriamo non mi salti la linea wi-fi proprio oggi. :roll:
Ah, dimenticavo.....buona fortuna! :awww:

P.s. pare che Cuadrado resti in viola, speriamo solo che il giocatore sia "ulteriormente" motivato a far salire il prezzo del sua valutazione.... :roll:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#185 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto:CORREZIONI
controllo formazioni

1)Johnny Wadd=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

2)Masuka=spesa 256 crediti;quotazioni giocatori giuste Manca un difensore

3)mikyhot=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

4)Diabolik68=spesa 260 crediti;quotazioni giuste OK

5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste OK

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste Hysaj vale 4 sfori di un credito

7)federic88=spesa 260 crediti,quotazioni giuste OK

8-L'Eternauta=spesa 259,quotazioni giuste OK

9)zinedine=spesa 260,quotazioni giuste OK

10)il mauri=spesa 260,quotazioni giuste Portanova viene quotato 2 da fantagazzetta (che è stato scelto come pagina ufficiale) quindi hai altri 2 crediti da spendere dato che l'hai quotato 4. Sbaffo non lo vedo in lista e ci fidiamo della tua quotazione (3) ma ti conviene cambiarlo

11)Lider Maximo= spesi(male) 258, quotazioni giuste OK

12)Roberto Melone=spesa 260,quotazioni giuste OK

13)Nip=spesa 260, quotazioni giuste OK

14)Superzeta=Spesa 261, devi rientrare di un credito, anche dopo la sostituzione di Struna con Martinelli
15)Macciocapotond= spesa 258, quotazioni giuste OK

16)Aadizoo=spesa 260, quotazioni giuste OK
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#186 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto: controllo formazioni

1)Johnny Wadd=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

2)Masuka=spesa 256 crediti;quotazioni giocatori giuste Manca un difensore

3)mikyhot=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

4)Diabolik68=spesa 260 crediti;quotazioni giuste OK

5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste OK

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste Hysaj vale 4 sfori di un credito

7)federic88=spesa 260 crediti,quotazioni giuste OK

8-L'Eternauta=spesa 259,quotazioni giuste OK

9)zinedine=spesa 260,quotazioni giuste OK

10)il mauri=spesa 260,quotazioni giuste Portanova viene quotato 2 da fantagazzetta (che è stato scelto come pagina ufficiale) quindi hai altri 2 crediti da spendere dato che l'hai quotato 4. Sbaffo non lo vedo in lista e ci fidiamo della tua quotazione (3) ma ti conviene cambiarlo

11)Lider Maximo= spesi(male) 258, quotazioni giuste OK

12)Roberto Melone=spesa 260,quotazioni giuste OK

13)Nip=spesa 260, quotazioni giuste OK

14)Superzeta=Spesa 260, quotazioni giuste OK
15)Macciocapotond= spesa 258, quotazioni giuste OK

16)Aadizoo=spesa 260, quotazioni giuste OK

17)Ciuccio=spesa 260, quotazioni giuste OK

Il Mauri dopo aver cambiato Rossi con Gomez ha ora un credito residuo di 3+2 dal minor valore di Portanova.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#187 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: controllo formazioni

1)Johnny Wadd=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

2)Masuka=spesa 256 crediti;quotazioni giocatori giuste Manca un difensore

3)mikyhot=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste OK

4)Diabolik68=spesa 260 crediti;quotazioni giuste OK

5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste OK

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste Hysaj vale 4 sfori di un credito

7)federic88=spesa 260 crediti,quotazioni giuste OK

8-L'Eternauta=spesa 259,quotazioni giuste OK

9)zinedine=spesa 260,quotazioni giuste OK

10)il mauri=spesa 260,quotazioni giuste Portanova viene quotato 2 da fantagazzetta (che è stato scelto come pagina ufficiale) quindi hai altri 2 crediti da spendere dato che l'hai quotato 4. Sbaffo non lo vedo in lista e ci fidiamo della tua quotazione (3) ma ti conviene cambiarlo

11)Lider Maximo= spesi(male) 258, quotazioni giuste OK

12)Roberto Melone=spesa 260,quotazioni giuste OK

13)Nip=spesa 260, quotazioni giuste OK

14)Superzeta=Spesa 260, quotazioni giuste OK
15)Macciocapotond= spesa 258, quotazioni giuste OK

16)Aadizoo=spesa 260, quotazioni giuste OK

17)Ciuccio=spesa 260, quotazioni giuste OK

Il Mauri dopo aver cambiato Rossi con Gomez ha ora un credito residuo di 3+2 dal minor valore di Portanova.

ok grazie sotto di nove

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#188 Messaggio da Salieri D'Amato »

[quote="SoTTO di nove"][quote="SoTTO di nove"]
controllo formazioni

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste Hysaj vale 4 sfori di un credito

Non mi ero accorto, tra l'altro ero tranquillo dopo il primo OK di Federic, cambio De Ceglie (che non ha giocato) con Portanuova (che non ha giocato) e recupero il credito.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#189 Messaggio da Super Zeta »

Con buona pace di quelli che dicono che le pagelle della Gazzetta dello sport sono una cosa seria leggetevi quelle di Milan Lazio.

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#190 Messaggio da lexi_leigh »

Eminenza l asta in che ordine la faremo? Nn dirmi alfabetico che " mi scende il latte"...facciamola a chiamata..idee per il giorno?

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#191 Messaggio da L'Eternauta »

Super Zeta ha scritto:Con buona pace di quelli che dicono che le pagelle della Gazzetta dello sport sono una cosa seria leggetevi quelle di Milan Lazio.
alla fine quali voti si devono usare? zeta la democrazia è una bella cosa ma in un forum fa solo danni, fossi in te con un atto d'imperio direi che si usano i voti di fantagazzetta, quelli di napoli, e cosi finisce la questione....

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#192 Messaggio da lider maximo »

Guardate ragazzi, non ci ho capito una mazza...ma che voti utilizzeremo?
E sono d'accordo con Zeta ed Eternauta, inutile complicarci una vita già piena di ..azzi e mazzi.

Eppoi semplificheremo la vita del Presidente, oramai ospite fisso delle amazzoni. Beato lui. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#193 Messaggio da Roberto Melone »

Alla fine si possono pure utilizzare i Voti Italia di Fantagazzetta, che sono definiti dalla redazione di fantagazzetta basandosi sulle varie redazioni della gazzetta (ed è quindi un voto compreso tra il più basso ed il più alto).

Altrimenti i voti sezione Milano a me stanno benissimo, la redazione di Napoli non si può proprio vedere. La partita del Milan non l'ho vista, non ho metro di giudizio.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#194 Messaggio da ariva ariva »

Roberto Melone ha scritto:Alla fine si possono pure utilizzare i Voti Italia di Fantagazzetta, che sono definiti dalla redazione di fantagazzetta basandosi sulle varie redazioni della gazzetta (ed è quindi un voto compreso tra il più basso ed il più alto).

Altrimenti i voti sezione Milano a me stanno benissimo, la redazione di Napoli non si può proprio vedere. La partita del Milan non l'ho vista, non ho metro di giudizio.
bisogna considerare però che le quotazioni dei calciatori sono quelli della gazzetta milano, oltre al fatto che per comprali ci si può basare sulle statistiche/voto degli anni scorsi che esistono e sono facilmente accessibili (quindi si possono anche conoscere le simpatie/antipatie verso piazze e giocatori).

per Fantagazzeta tutto questo non esiste.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#195 Messaggio da Roberto Melone »

ariva ariva ha scritto:
Roberto Melone ha scritto:Alla fine si possono pure utilizzare i Voti Italia di Fantagazzetta, che sono definiti dalla redazione di fantagazzetta basandosi sulle varie redazioni della gazzetta (ed è quindi un voto compreso tra il più basso ed il più alto).

Altrimenti i voti sezione Milano a me stanno benissimo, la redazione di Napoli non si può proprio vedere. La partita del Milan non l'ho vista, non ho metro di giudizio.
bisogna considerare però che le quotazioni dei calciatori sono quelli della gazzetta milano, oltre al fatto che per comprali ci si può basare sulle statistiche/voto degli anni scorsi che esistono e sono facilmente accessibili (quindi si possono anche conoscere le simpatie/antipatie verso piazze e giocatori).

per Fantagazzeta tutto questo non esiste.
Ma questo lo consideri un bene o un male? I voti di Fantagazzetta sono gli stessi della gazzetta, tranne i Voti Italia. Le votazioni degli anni scorsi sono presenti e fruibili su fantagazzetta, forse anche senza essere registrati (per i Voti Italia a partire dalle ultime giornate del campionato 2012-2013).
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”