Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#151 Messaggio da Salieri D'Amato »

Maledetto, proprio te aspettavo! :wink:
Mi toccherà copiarla da qualcun'altro :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#152 Messaggio da L'Eternauta »

io ho un dubbio amletico come sesto centrocampista tra nocerino e muntari...visto il livello del nostro campionato due che sicuramente giocheranno sempre e faranno magari qualche gol, buoni come riserve del fantacalcio....tirerò la monetina per decidere...

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#153 Messaggio da Diabolik68 »

Una cosa che manca nel regolamento: come l'anno scorso anche per quest anno utilizziamo la panchina lunga, quindi chi vuole può inserire 12 riserve.

Ora da domani fino a domenica sera io sarò di nuovo in "Amazzonia" spero che riesco a connettermi (ma la vedo dura) cmq spero che tutti riusciamo entro sabato sera a caricare rose e formazioni.
Grazie in anticipo a Sotto e Federic che fanno le mie veci.

P.s. vedete di decidere (per chi nn l'ha fatto) quali voti considerare
Bye :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#154 Messaggio da Jack de Quadri »

Ma a me nn mi caga nessuno vabbe che vi sono sempre stato sulle palle.....

Ma so matto se vi dico che i voti della gazzetta giornale rosa che leggete il lunedì mattina sono gli stessi che trovi su fantagazzetta sezione milano???
l'unica cosa nn so se quest'anno inseriranno gli assist prima di pranzo perche di solito venivano inseriti dopo le 12

Caro Diablo io faccio fantacalcio da anni e mi sono sempre legato al sito fantagazzetta che ti permette di creare delle leghe in modo gratuito indipendentemente dal numero di giocatori partecipanti
Non capisco il tuo problema per i voti (cioè per i calcoli) nella lega puoi inserire tranquillamente anche 30 squadre come ogni anno faccio io l'unico problema che puoi riscontrare e che se superati i 20 giocatori nn oranizza gli scontri diretti ma a te interessano i punteggi poi li assegni tu ai vari scontri diretti
non so se mi sono spiegato?!?

cmq nn era una polemica ma solo un consiglio ringraziandoti sempre del lavoro che fai che ci permette di godere del gioco grazie al tuo GENEROSISSIMO TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#155 Messaggio da Diabolik68 »

Jack de Quadri ha scritto:Ma a me nn mi caga nessuno vabbe che vi sono sempre stato sulle palle.....

Ma so matto se vi dico che i voti della gazzetta giornale rosa che leggete il lunedì mattina sono gli stessi che trovi su fantagazzetta sezione milano???
l'unica cosa nn so se quest'anno inseriranno gli assist prima di pranzo perche di solito venivano inseriti dopo le 12

Caro Diablo io faccio fantacalcio da anni e mi sono sempre legato al sito fantagazzetta che ti permette di creare delle leghe in modo gratuito indipendentemente dal numero di giocatori partecipanti
Non capisco il tuo problema per i voti (cioè per i calcoli) nella lega puoi inserire tranquillamente anche 30 squadre come ogni anno faccio io l'unico problema che puoi riscontrare e che se superati i 20 giocatori nn oranizza gli scontri diretti ma a te interessano i punteggi poi li assegni tu ai vari scontri diretti
non so se mi sono spiegato?!?

cmq nn era una polemica ma solo un consiglio ringraziandoti sempre del lavoro che fai che ci permette di godere del gioco grazie al tuo GENEROSISSIMO TEMPO CHE CI DEDICHI!!!!
Scusa puoi inserire pure squadre con gli stessi giocatori? Pensavo che i giocatori dovessero essere diversi. Se è cosi allora tutto cambia. Cmq io preferisco sempre i voti della gazzetta, anche se questo mi leverebbe un bel pò di lavoro.
P.s. ci mancherebbe che me la prendi anzi sono io a ringraziarti
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#156 Messaggio da SoTTO di nove »

Allora, la proposta di Sz è quella di prendere i voti di fantagazzetta sezione Napoli che escono subito dopo la fine delle partite e NON sono i voti che troviamo il lunedì sulla gazzetta dello sport. La sezione di Milano di fantagazzetta invece posta i voti della gazzetta dello sport ma logicamente li pubblica quando viene in possesso di quelli usciti sulla gazzetta (o sul sito della gazzetta)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12958
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#157 Messaggio da Diabolik68 »

Diabolik68 ha scritto:Una cosa che manca nel regolamento: come l'anno scorso anche per quest anno utilizziamo la panchina lunga, quindi chi vuole può inserire 12 riserve.

Ora da domani fino a domenica sera io sarò di nuovo in "Amazzonia" spero che riesco a connettermi (ma la vedo dura) cmq spero che tutti riusciamo entro sabato sera a caricare rose e formazioni.
Grazie in anticipo a Sotto e Federic che fanno le mie veci.

P.s. vedete di decidere (per chi nn l'ha fatto) quali voti considerare
Bye :wink:
Rettifico le riserve max 11 e non 12 :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#158 Messaggio da Super Zeta »

Con la gazzetta si sanno i risultati il martedì perché gli assist escono il pomeriggio del giorno successivo alle partite. I voti di fantagazzetta.com sono assolutamente equilibrati, molto più di quelli della rosea che spesso ha i suoi cocchi e riporta spesso in modo sbagliato le ammonizioni. Fantagazzetta è ormai un colosso è fa solo quello. Sono più precisi e veloci. Vedo solo pro e nessun contro.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16377
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#159 Messaggio da Super Zeta »

Nip se non si iscrive last minute qualcuno devi partecipare anche a quello con le quote gazzetta, perché siamo 20 contati e ci sarebbe un buco

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29240
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#160 Messaggio da SoTTO di nove »

Super Zeta ha scritto:Con la gazzetta si sanno i risultati il martedì perché gli assist escono il pomeriggio del giorno successivo alle partite. I voti di fantagazzetta.com sono assolutamente equilibrati, molto più di quelli della rosea che spesso ha i suoi cocchi e riporta spesso in modo sbagliato le ammonizioni. Fantagazzetta è ormai un colosso è fa solo quello. Sono più precisi e veloci. Vedo solo pro e nessun contro.
Proprio oggi sulla gazzetta c'è scritto che (a parte la prima giornata) gli assist verranno comunicati sul sito dopo la fine del posticipo domenicale per venire incontro a chi vuole sapere subito i risultati.
Leggono Sz e si sono preoccupati. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#161 Messaggio da Nip »

Ok per me anche in quello da 20. Ma non mi sono chiare due cose :

1) il regolamento ufficiale è quello del link della primo post di questa discussione?

2) Inizia con la prima giornata? Quindi devo postare la mia rosa entro domani?

Edit : non mi ero accorto ci fosse una sezione apposita : ora me la guardo.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#162 Messaggio da Salieri D'Amato »

Qualcuno ha novità sulla vicenda Falcao, Vidal, Cristante, Mbaye e De Ceglie? Che se vanno in un certo modo mi costringono a rivoluzionare la rosa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#163 Messaggio da dell »

Salieri D'Amato ha scritto:Qualcuno ha novità sulla vicenda Falcao, Vidal, Cristante, Mbaye e De Ceglie? Che se vanno in un certo modo mi costringono a rivoluzionare la rosa.
Falcao lascia perdere
per il resto sono tutte situazioni incerte che andranno ben oltre domani.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#164 Messaggio da federic88 »

controllo formazioni(fatto da me,poi diab o sotto di nove o qualcun'altro può ricontrollare o ricontrollerà)

1)Johnny Wadd=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste

2)Masuka=spesa 256 crediti;quotazioni giocatori giuste

3)mikyhot=spesa 260 crediti;quotazioni giocatori giuste

4)Diabolik68=spesa 260 crediti;quotazioni giuste

5)dell=spesa 259 credti,quotazioni giuste
sapevo che prendevi icardi :)

6)Salieri D'Amato=spesa 260 crediti,quotazioni giuste

7)federic88=spesa 260 crediti,quotazioni giuste

ci sono delle piccole differenze;fantagazzetta quota ze eduardo(centrocampista) 3 mentre la gazzetta lo valuta 4;cabrera(c) su fantagazzeta vale 2 sulla gazzetta invece 3 crediti;

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#165 Messaggio da aadizoo87 »

Sto aspettando il prezzo di Torres, quanto costerà ad occhio e croce?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”