Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,ecc

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#136 Messaggio da Nip »

Fantagazzetta è un ottimo sito come riferimento al fantacalcio e danno voti decisamente più competenti rispetto a quelli della Gazzetta.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#137 Messaggio da Super Zeta »

Per il fanta con asta no problem, sei il settimo. L'asta si farà a campionato iniziato perché dobbiamo trovare un paio di sere che vadano bene a tutti

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#138 Messaggio da Nip »

Ok allora poi fatemi sapere se mi posso togliere da quello da 20 oppure no. :wink:

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12957
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#139 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:L'anno scorso abbiamo usato i voti fantagazzetta per il torneo con asta e mi sono trovato benissimo. Faceva tutto il sito,anche i calcoli. Basta creare gratuitamente la lega, inserire le rose e le formazioni di volta in volta. Ci si mette meno, lui ti ricorda che giocatori hai e così non puoi fare errori. Molto pratico intuitivo e veloce
Sì ok per il fantacalcio con asta faceva tutto il sito d'accordo, ma come già detto per quello nostro è impossibile creare una lega di 20 squadre quindi i voti devo sempre copiarli io o Gazzetta o Fantagazzetta. Qui si deve decidere qual è l'opzione migliore tra i due
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#140 Messaggio da federic88 »

Diabolik68 ha scritto:Salve a tutti sono ancora vivo :wink:
Intanto mi scuso con la latitanza ma purtroppo fino a ieri sono stato in un luogo non dico Amazzonia ma quasi, con la chiavetta che dopo il 18 mi aveva finito la banda e mi connetteva a 38 kb con una lentezza esasperante e bestemmioni che nn potete immaginare. Finalmente sono tornato a casa ed ho la mia adsl.

Vabbè dopo questo preambolo per spiegare la latitanza, ringrazio (non sapete quanto) Federic e Sotto per avermi sostituito adeguatamente, se non ho capito male si rimane come l'anno scorso con 260 crediti e 25 giocatori, con 4 d'ufficio se si gioca in 10. Il calendario ogni anno lo creava il buon Tiffany, ringrazio Dell che lo ha sostituito e si è sobbarcato questo lavoro.

L'unica cosa che non ho capito bene: si utilizzano sempre i voti della gazzetta con cazzi e smazzi o si vuole cambiare ed utilizzare quelli della fantagazzetta?

Grazie a tutti e scusate ancora
ciao diabolik,come va???ma eri a mangaratiba,nel ritiro della nazionale?? :-D :-D

io sono per utilizzare i voti della gazzetta,mi piace il lunedì aprire la gazza e leggere tabellini,pagelle e voti

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#141 Messaggio da dell »

Diabolik68 ha scritto:
Super Zeta ha scritto:L'anno scorso abbiamo usato i voti fantagazzetta per il torneo con asta e mi sono trovato benissimo. Faceva tutto il sito,anche i calcoli. Basta creare gratuitamente la lega, inserire le rose e le formazioni di volta in volta. Ci si mette meno, lui ti ricorda che giocatori hai e così non puoi fare errori. Molto pratico intuitivo e veloce
Sì ok per il fantacalcio con asta faceva tutto il sito d'accordo, ma come già detto per quello nostro è impossibile creare una lega di 20 squadre quindi i voti devo sempre copiarli io o Gazzetta o Fantagazzetta. Qui si deve decidere qual è l'opzione migliore tra i due
nè capisco poco di queste cose ho sempre guardato la sezione milano di fantagazzetta x i voti, mi rimetto a Diabolik imho mi và bene tutto basta che sia pratico per chi deve sobbarcarsi i conteggi :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#142 Messaggio da lexi_leigh »

Nip ha scritto:Io sarei più interessato al fantacalcio con asta rispetto a quello della gazzetta.

Se riesco a spostarmi in quello preferisco, ma in caso di problemi per il numero di partecipanti mi metto a disposizione anche per l' altro.
t stimo nip :amici:

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#143 Messaggio da Roberto Melone »

Super Zeta ha scritto:Con i voti fantagazzetta si sa chi ha vinto e chi ha perso un'ora dopo la fine del posticipo della domenica. Pubblicano i voti e gli assist in tempo reale. Con la Gazzetta si deve aspettare martedì.
Inesatto, questo è vero per la sezione di Napoli, che spesso da voti ad minchiam. I voti della sezione di Milano sono disponibili il giorno dopo e penso siano gli stessi voti della Gazzetta sezione Milano. Quindi per me fantagazzetta Milano.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#144 Messaggio da L'Eternauta »

io sono per la proposta di zeta, voti fantagazzetta cosi già domenica si conoscono i risultati...

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#145 Messaggio da ariva ariva »

voto gazzetta, che fretta c'è?

i voti su fantagazzetta non so chi li fa, ne se sono uguali a quelli della gazzetta
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#146 Messaggio da SoTTO di nove »

Anch'io preferisco aspettare un giorno ma basarmi su quelli della gazzetta. Come dice federic anche a me piace sfogliare il giornale il lunedì mattina. Non conosco come procede la sezione di Napoli nel valutare i giocatori, non vorrei che pendesse troppo per i partenopei e si limitasse, per far veloce, nel valutare bene solo quelli più in vista livellando sul 6 politico quelli meno importanti (cosa a dire il vero che un po' fa anche la gazzetta).
@Nip deciditi, però non capisco questo dover optare per uno o per l'altro fantacalcio. Un conto e non farlo perchè non si ha tempo ma se ti devi collegare al forum ogni fine settimana per postare la formazione in quello ad asta farlo anche per il nostro ti porta via solo 1 minuto in più.
Stesso discorso per gli altri 2/3 che fanno solo quello ad asta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7268
Iscritto il: 06/06/2012, 12:10
Località: greenislandnaples

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#147 Messaggio da Ciuccio »

eccomi.....benritrovati a tutti, scusate l'assenza ma in Venezuela non ho avuto modo di collegarmi per salutarvi

per quanto riguarda i voti da utilizzare io mi rimetto alla decisione del calcolatore diabolik, quindi voto quello che ve bene a lui

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#148 Messaggio da dell »

Ciuccio ha scritto:eccomi.....benritrovati a tutti, scusate l'assenza ma in Venezuela non ho avuto modo di collegarmi per salutarvi

per quanto riguarda i voti da utilizzare io mi rimetto alla decisione del calcolatore diabolik, quindi voto quello che ve bene a lui
:002

SoTTO di nove ci siamo tutti x la lega a 20
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#149 Messaggio da SoTTO di nove »

dell ha scritto:
Ciuccio ha scritto:eccomi.....benritrovati a tutti, scusate l'assenza ma in Venezuela non ho avuto modo di collegarmi per salutarvi

per quanto riguarda i voti da utilizzare io mi rimetto alla decisione del calcolatore diabolik, quindi voto quello che ve bene a lui
:002

SoTTO di nove ci siamo tutti x la lega a 20
Boh! Il Mauri non ha ancora confermato in mp ma si presenterà all'ultimo come fa di solito.
Nip vuole fare solo quello con asta, la situazione è in stand by (se non c'è un sostituto dovrebbe farli entrambi)
Jhonny Wadd ha postato la rosa dicendo che si assentava per alcuni giorni, speriamo che torni per mettere anche la formazione.
Gli altri 17 per ora non dovrebbero creare sorprese.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 09/10/2013, 15:35

Re: Fantacalcio Superzeta 2014/2015:iscrizioni,regolamento,e

#150 Messaggio da Roberto Melone »

Io la rosa la posterò sabato, così non me la può copiare nessuno!
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”