O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

#1 Messaggio da Paperina »

Ho la passione per la cucina da tempo. Adoro cucinare e mangiare. L'italia ha la cucina migliore al mondo ed è forse una delle poche cose rimaste di cui vantarsi oggi nel nostro paese. Il mio piatto preferito, a cui non so resistere è un bel piatto di pasta all'amatriciana! . Quello straniero, che mangio volentieri, è la paella. In generale la cucina spagnola, simile a quella mediterranea, mi piace! I vostri? Valgono anche piatti personali e della tradizione familiare , come le lasagne della nonna....(allegate foto se volete)
http://i66.fastpic.ru/big/2014/0723/35/ ... dbfa35.jpg

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

#2 Messaggio da Termopiliano »

Amore infinito per il Kebab, anche se ormai ha quasi perso le caratteristiche di piatto straniero.

Mi piace molto il gulash, che però ho mangiato una sola volta in vita mia a Praga.

Per quanto riguarda la cucina italiana i cavalli di battaglia (e non potrebbe essere altrimenti essendo io "uomo di mare") sono costituiti da spaghetti con le vongole (sia in bianco che con il sugo, io li preferisco in bianco) e frittura di paranza.
Ma anche gli arrosticini, specialità della mia terra, costituiscono un piatto assolutamente sublime.

Avatar utente
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 927
Iscritto il: 04/07/2014, 18:49
Località: Su Marte

Re: O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

#3 Messaggio da Paperina »

Termopiliano ha scritto:Amore infinito per il Kebab, anche se ormai ha quasi perso le caratteristiche di piatto straniero.

Mi piace molto il gulash, che però ho mangiato una sola volta in vita mia a Praga.

Per quanto riguarda la cucina italiana i cavalli di battaglia (e non potrebbe essere altrimenti essendo io "uomo di mare") sono costituiti da spaghetti con le vongole (sia in bianco che con il sugo, io li preferisco in bianco) e frittura di paranza.
Ma anche gli arrosticini, specialità della mia terra, costituiscono un piatto assolutamente sublime.
il kebab piace molto anche a me, anche se qui in Italia non lo fanno buono come nei paesi di origine...c'è anche di pollo. E sarei curiosa di assaggiarlo...

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

#4 Messaggio da JackRR »

a parte che non so quanta vita avrà questo topic prima di essere incorporato a qualche altro topic sulla cucina

comunque

la mia terra è particolarmente rinomata per il cibo, e se dovessi fare una classifica di gusto offenderei tutti i piatti che non stanno al primo posto e sono altrettanto buoni..
quindi ne farò una scelta di cuore, ricordando quando cucinava per me la mia nonna: la vecchia.
per farla breve, peperoni, cipolle e patate in due cotture (lessati e poi spadellati in soffritto), e in fine si butta in padella del cavallo pesto a rosolare per pochissimo tempo, che resti scottato all'esterno e crudo all'interno. è commovente anche solo pensarci.

della cucina straniera mi piacciono più che altro alcuni sapori con cui fare crossover con la cucina nostrana, amo particolarmente lo tzatziki e il curry.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 204
Iscritto il: 05/10/2006, 10:11
Località: Sardegna

Re: O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

#5 Messaggio da meanman »

Fiori di zucchina fritti con mozzarella e alice
Insalata Thai di pesce gatto marinato e mango (Thai Crispy Fish with Green Mango Salad - Yam pla duk fu)
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: O.T. Il vostro piatto italiano e straniero preferito.

#6 Messaggio da Pim »

Ci sono altri topic iin cui può essere dibattuta la questione, banalmente anche nei cazzi dei forumisti,

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”