App per incontri solo sesso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: App per incontri solo sesso

#16 Messaggio da Drugo »

Difatti m'ha un pò sdubbiato 'sta cosa.. Si presuppone che queste app aiutino
a connettere uomini e donne che c'hanno voglia di farsi una bella ingroppata
in santa pace consenzientemente e liberamente.. Che poi invece uno che
voglia farsi una scopata debba andare a cercare situazioni di bisogno
(non sessuale, bensì di disagio) nella donna.. :o
Mi perplime alquanto.. :blankstare:

Dai, sarà un misunderstanding! :roll:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: App per incontri solo sesso

#17 Messaggio da scb »

Eppure tu sai che, spesso, il bisogno maschile di sesso si incontra col bisogno di liquidità della donna.

Ma questa sarebbe un'altra app che poco ha a che vedere con l'oggetto del topic.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: App per incontri solo sesso

#18 Messaggio da Drugo »

scb ha scritto:Eppure tu sai che, spesso, il bisogno maschile di sesso si incontra col bisogno di liquidità della donna.

Ma questa sarebbe un'altra app che poco ha a che vedere con l'oggetto del topic.
Ma per carità, niente moralismi, il concetto del pay per una prestazione di livello
mi pare abbastanza sdoganato ormai.. Però un conto è una libera scelta, dettata
dalla relativa facilità dell'operazione e dall'alta remunerazione, un conto invece
è approfittare di situazioni di reale disagio e necessità, quello è sfruttamento.
Certo il cliente spesso se ne frega, o magari comunque non lo sa, ma nel
momento in cui lo sa e ci lucra apposta mi si accende il codice etico/morale..
Scusa ma stiamo scivolando OT, torniamo alla ricerca delle tipe che selezionano
tramite applicazioni su internet i maschietti per trombarci.. Sarà.. Stiamo a vedere..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: App per incontri solo sesso

#19 Messaggio da Barabino »

Drugo ha scritto:Difatti m'ha un pò sdubbiato 'sta cosa.. Si presuppone che queste app aiutino
a connettere uomini e donne che c'hanno voglia di farsi una bella ingroppata
in santa pace consenzientemente e liberamente.. Che poi invece uno che
voglia farsi una scopata debba andare a cercare situazioni di bisogno
(non sessuale, bensì di disagio) nella donna.. :o
Mi perplime alquanto.. :blankstare:

Dai, sarà un misunderstanding! :roll:
Non e' colpa mia ma le donne non funzionano cosi' :wink:
Vogliono un salvatore, e qui e ora usare quattro soldi e' il mezzo piu' facile per apparire tale :DDD

Se vivessimo in una zona di guerra forse l'AK-47 conta piu' dei soldi, ma qua per fortuna non e' cosi'... :-)

Quando apparite come un salvatore che ci tiene a lei, poi tutto il resto viene di conseguenza :DDD

Questo e' completamente differente dalla prostituzione professionale, che provoca un distaccarsi dall'uomo...
Ultima modifica di Barabino il 16/06/2014, 8:48, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: App per incontri solo sesso

#20 Messaggio da Drugo »

Via ho capito mi avvio all'anagrafe
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: App per incontri solo sesso

#21 Messaggio da misha71 »

sarebbe interessante studiare/capire la percentuale di contatto effettiva mediata dalla donna.
cioè, ammessoenonconcesso, mi chiedo se/quando/quanto accad che sia la donna a cercare uno e andare a dirgli "oi ciao, ho visto che stai su questa app per mutandare, ti piaccio?!".

a naso, in italia 0,01%.
in altri paesi (a impronta non cattolica) magari 2%.

e chissà quanto infuisca la variabile "sembiante femminile corrispondente al modello mainstream di bellezza".
fatto troppo poca statistica all'università, uffà
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: App per incontri solo sesso

#22 Messaggio da Barabino »

misha71 ha scritto:sarebbe interessante studiare/capire la percentuale di contatto effettiva mediata dalla donna.
cioè, ammessoenonconcesso, mi chiedo se/quando/quanto accad che sia la donna a cercare uno e andare a dirgli "oi ciao, ho visto che stai su questa app per mutandare, ti piaccio?!".

a naso, in italia 0,01%.
in altri paesi (a impronta non cattolica) magari 2%.

e chissà quanto infuisca la variabile "sembiante femminile corrispondente al modello mainstream di bellezza".
fatto troppo poca statistica all'università, uffà
Ma vedi per la donna essere lei a chiamare un uomo e' gia' una sconfitta :blankstare:

ecco perche' questo tipo di app funzionano peggio di facebook o dei telefonini normali
Ultima modifica di Barabino il 16/06/2014, 8:52, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: App per incontri solo sesso

#23 Messaggio da misha71 »

Barabino ha scritto:
misha71 ha scritto:sarebbe interessante studiare/capire la percentuale di contatto effettiva mediata dalla donna.
cioè, ammessoenonconcesso, mi chiedo se/quando/quanto accad che sia la donna a cercare uno e andare a dirgli "oi ciao, ho visto che stai su questa app per mutandare, ti piaccio?!".

a naso, in italia 0,01%.
in altri paesi (a impronta non cattolica) magari 2%.

e chissà quanto infuisca la variabile "sembiante femminile corrispondente al modello mainstream di bellezza".
fatto troppo poca statistica all'università, uffà
Ma vedi per la donna essere lei a chiamare un uomo e' gia' una sconfitta :blankstare:
esatto.
è proprio questo che odio delle donne
e che farà sposarmi un 60enne barbuto e peloso
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: App per incontri solo sesso

#24 Messaggio da Drugo »

Bah, quando l'app è finalizzata al sesso secondo me è un modo per mettere
davanti due che si son piaciuti e implicitamente hanno dato un assenso al
"Me te farei? Si", il che è già un bel passo avanti rispetto alle complicanze
delle interrelazioni sociali con tutti i substrati culturali a frenare la cosa..
Poi mica significa che se ti da l'ok t'aspetta a cosce aperte, almeno credo!
Poi si pigliano certe abboccate con 'ste cazzo di foto instagrammate
photoscioppate e chissà che altro.. Lo dicevo prima, se uno si mette
a perdere un pò di tempo su Tinder 99% son fighe.. Sarebbe da
fare la prova contraria e vedere se da donna i maschi son
tutti fighi e cosa accade dopo il match positivo..
Io ne ho avuto uno solo ma ovviamente poi non
ha mai risposto.. Leggermente finti come profili? :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1880
Iscritto il: 06/12/2006, 15:55

Re: App per incontri solo sesso

#25 Messaggio da bobrobertson »

Su Tinder non c'è ancora abbastanza massa critica, ed io sto a Milano dove teoricamente ci dovrebbe essere un buon bacino.
Di match positivi ne ho avuti diversi, con qualcuna ho solo chattato ed ho incontrato una sola persona, che tra l'altro aveva clamorosamente barato sull'età.
Lo scorso weekend invece ero a Barcellona, lì il movimento era enormemente superiore, inclusi diversi contatti in entrata.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: App per incontri solo sesso

#26 Messaggio da Bola »

Dipende anche dal contesto, in USA sicuramente c'è più disponibilità ad incontri ocaassionali o di solo sesso. Da noi la vedo più dura.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: App per incontri solo sesso

#27 Messaggio da Drugo »

Ora che ci penso, Tinder prende posizione solo in base a dov'è segnata la residenza su Facebook..
..nessuno sa come si fa a settarlo sulla distanza reale al momento?
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: App per incontri solo sesso

#28 Messaggio da Il Fede »

Drugo ha scritto:Bah, quando l'app è finalizzata al sesso secondo me è un modo per mettere
davanti due che si son piaciuti e implicitamente hanno dato un assenso al
"Me te farei? Si", il che è già un bel passo avanti rispetto alle complicanze
delle interrelazioni sociali con tutti i substrati culturali a frenare la cosa..
Poi mica significa che se ti da l'ok t'aspetta a cosce aperte, almeno credo!
Poi si pigliano certe abboccate con 'ste cazzo di foto instagrammate
photoscioppate e chissà che altro.. Lo dicevo prima, se uno si mette
a perdere un pò di tempo su Tinder 99% son fighe.. Sarebbe da
fare la prova contraria e vedere se da donna i maschi son
tutti fighi e cosa accade dopo il match positivo..
Io ne ho avuto uno solo ma ovviamente poi non
ha mai risposto.. Leggermente finti come profili? :-D
Se due si son piaciuti (uomo e donna intendo), che bisogno c'è dell'app? Non ha senso. Non si abbatte nessuna barriera, anche perché sappiamo tutti che la donna per farsi una scopata non deve fare assolutamente nulla se non dare un po' di confidenza, poi ci pensa l'uomo a farle tutti i tipi di proposte esistenti, in maniera più o meno esplicita a seconda dei casi (usciamo? Mi dai numero? Facciamo un aperitivo domani sera? Ti ritrovo qua domani? Vieni a cena al giapponese? Ecc.). Pensare che un'app invogli le donne a cercare scopate è pura follia. Se poi come dici tu il 99% delle donne son fighe la cosa è ancora più finta: tanto tanto potrei capire le brutte con problemi di socializzazione (eh sì, ci son pure quelle) che provano l'app per bypassare i soliti convenevoli (o per ottenerne visto che abitualmente non ne ricevono), ma le superfighe proprio è fantascienza...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: App per incontri solo sesso

#29 Messaggio da Drugo »

Si Fede, intendo che, contestualmente al giochino (perchè di questo si tratta):

Uno c'ha sul profilo 4 o 5 foto, e in base a dove sei (ecco il perchè della mia questione di prima)
ti da i profili delle tipe (o i tipi, in base a ciò che cerchi) che stanno in zona. Uno vede le foto,
mette un "Si" o un "No" e amen. Quando a qualcun'altro/a capiterà il tuo, di profilo, se il match
è positivo da entrambe le parti, questa ti dirà "Vi siete piaciuti", e dato per assunto che siate
nella stessa zona, ti da la possibilità di chattare per eventualmente incontrarsi, stando a quanto
detto sopra. E' solo una roba digitale per allargare il bacino del "Ti vedo in giro, ti fo l'occhiolino
senza paura di fare figure di merda" e te puoi fare altrettanto, bypassando quest'ultimo problema..

..che poi i dubbi che tu comunque sollevi permangono non fa una piega, è solo per spiegare
che la cosa serve a vedere/farti vedere senza il trovarsi fisicamente nello stesso posto :-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: App per incontri solo sesso

#30 Messaggio da Lonewolf »

Drugazzo, tu dai per certo che la tipa sull'app metta effettivamente la sua reale zona di residenza. Sbagliato!
Molte scrivono di essere in una zona, quando invece stanno da tutt'altra parte. Per loro è molto più un gioco che per te, ricordatelo, proprio per il motivo scritto da Fede. Una figa usa la app, qualunque essa sia, solo per due motivi: lavoro o divertimento. Nel primo caso, vai e paghi. Nel secondo si diverte lei ad arrizzartelo e stop (molto probabilmente stando a svariate province se non regioni di distanza).
Senza contare che il rapporto uomo/donna su questo genere di posti è circa di 1000/1, quindi la sicurezza che lei riesca a notare il tuo messaggio o apprezzamento sui circa 300/400 giornalieri è risibile.

Io per un certo periodo ho bazzicato Badoo, più per noia che per altro e devo dire che con il metodo di pesca a strascico, ho pure raccolto cose interessanti che collocavo nei tempi morti. Ricordo che una volta conobbi una milf cubana di Torino (che si spacciava per essere nella mia zona) che dopo un paio di settimane di chat e webcam, mi venne a trovare. Si parla di anni fa.
Insomma, lei mi spiegò per bene come funzionava sta roba. Lei era una donna piacente ma per nulla appariscente e le foto erano per niente troieggianti, quindi non è che attirassero più di tanto i merli. Beh, quando aprì il suo profilo davanti a me, che aveva visitato qualche ora prima, c'aveva già 350 messaggi ricevuti e circa 760 Mi Piace!!!! Lei stessa mi disse che non riusciva a vederli tutti e manco a rispondere.
Aprendo il mio, c'avevo 1 messaggio non letto da un gay e 7 Mi Piace :lol:
Insomma è una jungla e le accessibili sono di solito o rutti con problemi di socializzazione o squilibrate o professioniste.
That's it.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”