[O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#556 Messaggio da Termopiliano »

Svolta storica direi. Il Celtic Football Club abbandona la Nike e firma un accordo di cinque anni con la New Balance.

http://www.footyheadlines.com/2015/04/n ... 6-kit.html

In settimana in anteprima è stata presentata la nuova maglia home per la stagione 2015/2016

Immagine
Immagine

Stando a questa anteprima direi che è stato fatto un ottimo lavoro. La Nike ha sempre confezionato ottime maglie per i Celtic (alcune away sono entrate nella storia) ma a quanto pare anche il nuovo sponsor tecnico sta lavorando bene. Maglia che ricorda (per tonalità e struttura) quelle degli anni '80 ma che nel complesso appare comunque "al passo con i tempi". Da prendere insomma.
Vediamo cosa fanno sul fronte maglie da trasferta (qualche anticipazione/soffiata c'è, ma non so quanto credibile).

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#557 Messaggio da hellen »

a me piace quella dell'Olympique, la vorrei come 3° maglia delle coppe
Immagine

bellissima anche quella del Leverkrusen, simile a quella della germania campione del mondo
Immagine

poi ho visto questa, che fa veramente ribrezzo:
(la metto in spoiler)
[Scopri]Spoiler
Immagine

:043 :043
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#558 Messaggio da Juan Burrasca »

Dopo un ottimo esordio della Nike con la Roma se fa delle divise così per i giallorossi alla seconda stagione di gestione beh proprio non ci siamo...

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#559 Messaggio da Termopiliano »

La maglia della Roma non sembra quella da gara ma bensì quella da allenamento. Veramente mal riuscita.

La third dell'OM è un qualcosa di spettacolare. Nello specifico un plauso alla adidas. Se la trovo ad un prezzo decente direi che va assolutamente presa (assieme a quella nuova dei Celtic, magari).

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#560 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#561 Messaggio da Juan Burrasca »

Bugo ha scritto:Immagine
Finalmente quasi ci siamo.

Una maglia del Milan come quasi deve essere...

La faccia da duri potevano pure risparmiaresela però...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#562 Messaggio da Juan Burrasca »

Maglia speciale dell'Udinese per aiutare la squadra di football americano Briganti Napoli
Immagine

Maglia speciale del Genoa per celebrare il primo scudetto
Immagine

Marsiglia home e third 2015/2016
Immagine
Immagine

Rangers home e portiere 2015/2016
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#563 Messaggio da Lonewolf »

La maglia celebrativa del Genoa è uno spettacolo!
Quella dell'Udinese da vomito come l'altra, anche se un pelino meno peggio.
Quella del Milan è stupenda, ma le facce di quei quattro sfigati sfiorano il ridicolo. Incutono lo stesso timore di un gruppetto di boy-scout ebeti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#564 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto: Quella del Milan è stupenda, ma le facce di quei quattro sfigati sfiorano il ridicolo. Incutono lo stesso timore di un gruppetto di boy-scout ebeti...
La maglia del Milan è ok ma ieri vedendola per la prima volta dalla tv mi pare che il rosso della maglia sia un pò troppo spento.

Vorrei che fosse più brillante per il resto è a posto (forse è solo una mia impressione ma nel retro della maglia dove c'è il cognome e il numero del giocatore non c'è come una specie di effetto "sfocato" tra il rosso e il nero?)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#565 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Quella del Milan è stupenda, ma le facce di quei quattro sfigati sfiorano il ridicolo. Incutono lo stesso timore di un gruppetto di boy-scout ebeti...
La maglia del Milan è ok ma ieri vedendola per la prima volta dalla tv mi pare che il rosso della maglia sia un pò troppo spento.

Vorrei che fosse più brillante per il resto è a posto (forse è solo una mia impressione ma nel retro della maglia dove c'è il cognome e il numero del giocatore non c'è come una specie di effetto "sfocato" tra il rosso e il nero?)
L'effetto sfocato non l'ho notato, ma ho notato il tono del rosso...molto scuro e un pelo spento, sì. Però adoro l'abbinamento con pantaloncini e calzettoni neri. Spero sia la costante della prossima stagione e non solo indotta dalla tenuta bianca della Roma.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19863
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#566 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Quella del Milan è stupenda, ma le facce di quei quattro sfigati sfiorano il ridicolo. Incutono lo stesso timore di un gruppetto di boy-scout ebeti...
La maglia del Milan è ok ma ieri vedendola per la prima volta dalla tv mi pare che il rosso della maglia sia un pò troppo spento.

Vorrei che fosse più brillante per il resto è a posto (forse è solo una mia impressione ma nel retro della maglia dove c'è il cognome e il numero del giocatore non c'è come una specie di effetto "sfocato" tra il rosso e il nero?)
L'effetto sfocato non l'ho notato, ma ho notato il tono del rosso...molto scuro e un pelo spento, sì. Però adoro l'abbinamento con pantaloncini e calzettoni neri. Spero sia la costante della prossima stagione e non solo indotta dalla tenuta bianca della Roma.
Ma guarda che tradizionalmente parlando i pantalocini e i calzettoni del Milan dovrebbero essere bianchi (con i dettagli rossoneri ovviamenti).

Ad averceli sempre neri sono i nostri beneamati cugini dell'Inter.

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#567 Messaggio da Santoku »

In una stagione caratterizzata da maglie che poco si sposano con la tradizione fa breccia il progetto “Vintage Clubs” di Emilio Sansolini, un designer italo-argentino dal talento innato.
Una serie di brillanti illustrazioni che ci riporta indietro nel tempo, quando sponsor tecnici e commerciali non comparivano sulle casacche. Per ogni squadra Sansolini ha creato una maglia con stemma societario e numero sul petto, accompagnata da un pallone e uno scarpino personalizzato.
Abbiamo riportato solo i disegni dei club italiani, potete trovare tutti i suoi capolavori sulla sua pagina Behance. Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester United, e ancora Flamengo, San Paolo, Boca Juniors, Independiente e tante altre squadre di tutto il mondo.

https://www.behance.net/emiliosansolini


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#568 Messaggio da Lonewolf »

Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Quella del Milan è stupenda, ma le facce di quei quattro sfigati sfiorano il ridicolo. Incutono lo stesso timore di un gruppetto di boy-scout ebeti...
La maglia del Milan è ok ma ieri vedendola per la prima volta dalla tv mi pare che il rosso della maglia sia un pò troppo spento.

Vorrei che fosse più brillante per il resto è a posto (forse è solo una mia impressione ma nel retro della maglia dove c'è il cognome e il numero del giocatore non c'è come una specie di effetto "sfocato" tra il rosso e il nero?)
L'effetto sfocato non l'ho notato, ma ho notato il tono del rosso...molto scuro e un pelo spento, sì. Però adoro l'abbinamento con pantaloncini e calzettoni neri. Spero sia la costante della prossima stagione e non solo indotta dalla tenuta bianca della Roma.
Ma guarda che tradizionalmente parlando i pantalocini e i calzettoni del Milan dovrebbero essere bianchi (con i dettagli rossoneri ovviamenti).

Ad averceli sempre neri sono i nostri beneamati cugini dell'Inter.
Lo so, lo so. A dire il vero, pantaloncini bianchi e calzettoni neri. Ma a me piace la combinazione tutta nera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#569 Messaggio da nik978 »

Lonewolf ha scritto:La maglia celebrativa del Genoa è uno spettacolo!
.

coi pantaloni rossi e la maglietta blu...il simbolo del genoa la nostra gioventu.... (e' un riferimento voluto all'inno la scelta dei pantaloni rossi)
Peccato che I pantaloni rossi portion sfiga (cosi si dice) e che le maglie del primo scudetto fossero bianche :)


Mi piace anche a me comunque
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#570 Messaggio da JackRR »

Volevo chiedere.. Qualcuno sa se questo sito sia affidabile? A qualcuno più pratico negli acquisti online di maglie da gioco puzza di fake?
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”