Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3646 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:vorrei sommessamente suggerire che la poligamia islamica, lungi dall'essere un riconoscimento legale dei poliamori (infatti anche uomini molto ricchi trombavano le mogli secondo un calendario: non facevano, o almeno dicevano di non fare, ammucchiate di donne nel lettone :no: ) ,
fosse un sistema rudimentale di previdenza sociale, in cui le vecchie mogli invece di essere scaricate, restano in casa del marito, come un po' concubine un po' domestiche :blankstare:
Dipende da cosa e come si considera un poliamore, cioè dalla sua definizione, che a tutt'oggi manca. Se ammettiamo che un poliamore è anche la coesistenza manifesta di più relazioni, per logica anche la poligamia lo è. Infatti nessuno ha stabilito che in un poliamore ci si debba necessariamente annucchiare. C'è chi le pratica e chi fa le turnazioni.
Ultima modifica di pan il 01/07/2016, 5:38, modificato 2 volte in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3647 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:La reciprocita' era sincera ( ma calmierata per evitare che le mogli mi portino in casa un ospite sgradito.
COMPITO PER CASA
Da domani vengono legalizzati i poliamori. Il proponente dichiari le caratteristiche di un ospite gradito nella vagina della sua signora. Sono lecite anche figure forumistiche (Lonewolf e altri attrattori, no scb perché lui si diverte solo nell'ombra). :DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3648 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Penso ad un istituto giuridico a geometria variabile, rispettoso dei diritti delle donne ma che al contempo preveda la possibilita' di esclusiva.
Ad esempio una donna che voglia unirsi in matrimonio con piu' uomini puo'farlo con il consenso delle parti.
D'altro canto io posso sposarmi con piu' donne negando l'ingresso ad altri uomini e si va avanti fino a che c'e' il consenso di tutti.
In pratica non si va in galera se si e' bigami, trigami o tetragami.
Niente di maomettano una cosa molto civile. Un po pagana, panteista,...
Ancora da approfondire e studiare le obbligazioni di carattere economico non vorrei che l'unico maschio deve mantenere di sana pianta tutte le sue donne.
Se un SCB mi prende una violentissima sbandata per la segretaria o la cancelliera perche' deve rovinare tutto con la moglie con la quale ha un rapporto di vecchia data ?
Associa la nuova arrivata e si va avanti tutti insieme se c'e' l'accordo. Salvando capra e cavoli e consentendo a Scb di non fare scelte laceranti. Le donne o gli uomini dovrebbero cambiare mentalita' e riconoscere che in alcuni casi alcuni soggetti possono essere gli unici di un determinato sesso in un determinato gruppo familiare.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3649 Messaggio da CianBellano »

Teorizzi un cambio di mentalita' dell'intera societa' con massime che non riesci ad applicare nel tuo tinello.
Piu' che nobili teorie a me sembra piu' la tipica letterina a babbo natale scritta a luglio.

Trovati una donna che ti ami allo stesso modo che tu le sia fedele o che tu vada in giro a tappare tutti i buchi della misura giusta, ed avrai fatto bingo.
Ovviamente non una ninfomane, perche' non starebbe bene a te a quel punto. Ce ne sono poche ma credo esistano.
Una volta raggiunto questo nirvana, teorizzare societa' migliori non sfiorera' piu' i tuoi pensieri, un tempo cosi' zavorrati dai sensi di colpa.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3650 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:vorrei sommessamente suggerire che la poligamia islamica, lungi dall'essere un riconoscimento legale dei poliamori (infatti anche uomini molto ricchi trombavano le mogli secondo un calendario: non facevano, o almeno dicevano di non fare, ammucchiate di donne nel lettone :no: ) ,
fosse un sistema rudimentale di previdenza sociale, in cui le vecchie mogli invece di essere scaricate, restano in casa del marito, come un po' concubine un po' domestiche :blankstare:
Dipende da cosa e come si considera un poliamore, cioè dalla sua definizione, che a tutt'oggi manca. Se ammettiamo che un poliamore è anche la coesistenza manifesta di più relazioni, per logica anche la poligamia lo è. Infatti nessuno ha stabilito che in un poliamore ci si debba necessariamente annucchiare. C'è chi le pratica e chi fa le turnazioni.
Nella esperienza mia e dei miei conoscenti, le ammucchiate MFF+ nel lettone sono sempre a pagamento, invece le turnazioni (con le donne che "lo sanno" ma fanno finta di niente per non litigare :no: in pratica ciascuna spera che si stufi per prima una delle altre :dito: ), possono essere qualificate come amori, sia pure sbilanciati a vantaggio del maschio, com'e' il caso di OSCARE :DDD

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10620
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3651 Messaggio da alternativeone »

Il piano prende forma ora dobbiamo solo studiare come drogarle e rapirle
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3652 Messaggio da Rand Al'Thor »

Combatti il terrone
Prova a dargli faccia e nome!


:098
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3653 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Penso ad un istituto giuridico a geometria variabile, rispettoso dei diritti delle donne ma che al contempo preveda la possibilita' di esclusiva.
Ad esempio una donna che voglia unirsi in matrimonio con piu' uomini puo'farlo con il consenso delle parti.
D'altro canto io posso sposarmi con piu' donne negando l'ingresso ad altri uomini e si va avanti fino a che c'e' il consenso di tutti.
In pratica non si va in galera se si e' bigami, trigami o tetragami.
Niente di maomettano una cosa molto civile. Un po pagana, panteista,...
Ancora da approfondire e studiare le obbligazioni di carattere economico non vorrei che l'unico maschio deve mantenere di sana pianta tutte le sue donne.
Se un SCB mi prende una violentissima sbandata per la segretaria o la cancelliera perche' deve rovinare tutto con la moglie con la quale ha un rapporto di vecchia data ?
Associa la nuova arrivata e si va avanti tutti insieme se c'e' l'accordo. Salvando capra e cavoli e consentendo a Scb di non fare scelte laceranti. Le donne o gli uomini dovrebbero cambiare mentalita' e riconoscere che in alcuni casi alcuni soggetti possono essere gli unici di un determinato sesso in un determinato gruppo familiare.

Heinlein nei suoi romanzi scritti da vecchio fantasticava molto su famiglie libertarie di questo tipo... non ci ho prestato molta attenzione perche' da giovane ero immaturo e tiranneggiato da mammà e quindi era difficile per me immedesimarmi nei vecchietti energici suoi alter ego :no:

Il romanzo in argomento piu' facile da trovare e' La Luna e' una severa maestra (1966)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3654 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ti rendi conto tiro fuori idee di Lacan o Heinlein senza averli mai studiati.
Poi gli do pure sostanza rivestendole di un appropriato framework giuridico.
Comunque le ammucchiate FMM sono spesso non a pago, questa e' una fantasia che hanno tutte, e quando dico tutte intendo tutte.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10620
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3655 Messaggio da alternativeone »

Non so come dirtelo ma... sono tutti e due di sinistra
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3656 Messaggio da rufus t »

alternativeone ha scritto:Il piano prende forma ora dobbiamo solo studiare come drogarle e rapirle
e perché mai?
non basta un nodoso randello, come uso in terronia?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10620
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3657 Messaggio da alternativeone »

rufus t ha scritto:
alternativeone ha scritto:Il piano prende forma ora dobbiamo solo studiare come drogarle e rapirle
e perché mai?
non basta un nodoso randello, come uso in terronia?
Dato il contesto pensavo a qualcosa di più raffinato, tipo il GHB o anche il Roipnol, ma in effetti la vecchia maniera è sempre la più efficace, ed economica
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13490
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3658 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino,
Ma tu che gravitavi nel quartiere Trieste ed alla Luiss, per caso hai conosciuto una femmina che si chiama Teresa Dell' Ovo ?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23748
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3659 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Barabino,
Ma tu che gravitavi nel quartiere Trieste ed alla Luiss, per caso hai conosciuto una femmina che si chiama Teresa Dell' Ovo ?
Occhio che arriva il solito bacchettone di sinistra e ti accusa di aggettivazione sessista! :-D


In realtà sono incuriosito dal sapere chi sia (il bacchettone non la Dell'Ovo; ma visto che ci siamo anche la Dell'Ovo). Chi sa parli (anche in mp eventualmente)!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3660 Messaggio da scb »

Lineamenti un po' mascolini ma fisico tostissimo.

Potabilissima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”