Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8566 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La donna finge disinteresse per il sesso ma se ci fai caso durante il petting le mani gli vanno subito sul cazzo come a ribadire un attrazione ancestrale insopprimibile.
Ti sei perso dentro quest'aporia, questa volgare e banale
finzione, la cui ragion d'essere va ricercata in motivazioni di ordine biologico e culturale al tempo stesso.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8567 Messaggio da Barabino »

Be' si anche solo perche' in un uomo giovane il gradimento per la partner diventa non un "profumo" che forse c'e' e forse no :evil: ma proprio un'innegabile erezione :023:

anche io non vedo l'ora di avere il penile implant.

Mi viene il dubbio angosciante che quell'impianto potrebbe emulare l'erezione e non anche l'eiaculazione/orgasmo, pero' poi rifletto che Silvio non e' un deficente e anche se l'implant fosse stato un bidone :evil: magari abbozzava anche ma poi lui non avrebbe speso quelle cifre solo per far sbrodare le olgettine senza avere anche i SUOI orgasmi :033

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8568 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se l'orgasmo inteso in senso omnicomprensivo ( sborrata e schizzo) c'e l'hai adesso lo avrai anche dopo l'istallazione
dell' impianto a meno che durante l'operazione non vengano danneggiati nervi o
altri organi ad esso deputati.
Se già ora sperimenti turbe dell'eiaculazione dovute a questioni funzionali l'istallazione non dovrebbe restituirti l'orgasmo a meno che nell'effettuarla sistemano rocambolescamente le parti disfunzionali all'orgasmo. Inutile il paragone con Berlusconi a lui gli avevano tolto la
prostata e comunque ognuno e' un caso a se.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8569 Messaggio da CianBellano »

Ma quindi nelle (credo numerose) visite con luminari in italia, russia e cecoslovacchia non hai chiesto rassicurazioni in tal senso per paura che ti rovinassero la sorpresa? Oppure l'illusione?

Secondo me, ragionando con il distacco sufficiente ad una lettura credibile della situazione, le conseguenze dell'installazione della pompetta sul tuo prestante corpicino ha due destini possibili:
1) Il vedere il pene raggiungere un insperato ed artificioso stato semiduro (non credo possa diventare durissimo perche', ragionando sempre con il distacco summenzionato, avrai dentro una struttura molliccia un ripieno duro, la cosa molliccia prima diventava tutta turgidamente piena di sangue pulsante, con la pompetta di veramente duro avrai solo un plasticoripieno), riuscira' ad avere l'effetto psicologico di sbloccare qualche leva mentale che ti procuri una eccitazione senza pari nel regno animale a parte oscarvenezia.
2) Scopare sara' simile all'odierno masturbarti con una mano e fare un ditalino alla fortunata signora/signorina con l'altra (scommetto hai dei ditoni belli grossi e tozzi), con pero' entrambe le mani libere a far non so cosa (dimenarsi nell'aria in profusi festeggiamenti?).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8570 Messaggio da Barabino »

eh, mi sopravvaluti: ancora non ho una frequentazione diretta col dr. Tajetinov... :|


Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8571 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:e l'orgasmo inteso in senso omnicomprensivo ( sborrata e schizzo) c'e l'hai adesso lo avrai anche dopo l'istallazione
eh, ma adesso ce l'ho a gg alterni, non potrei averne 2-3 al giorno come da giovane? :D

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8572 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:Ma quindi nelle (credo numerose) visite con luminari in italia, russia e cecoslovacchia non hai chiesto rassicurazioni in tal senso per paura che ti rovinassero la sorpresa? Oppure l'illusione?

Secondo me, ragionando con il distacco sufficiente ad una lettura credibile della situazione, le conseguenze dell'installazione della pompetta sul tuo prestante corpicino ha due destini possibili:
1) Il vedere il pene raggiungere un insperato ed artificioso stato semiduro (non credo possa diventare durissimo perche', ragionando sempre con il distacco summenzionato, avrai dentro una struttura molliccia un ripieno duro, la cosa molliccia prima diventava tutta turgidamente piena di sangue pulsante, con la pompetta di veramente duro avrai solo un plasticoripieno), riuscira' ad avere l'effetto psicologico di sbloccare qualche leva mentale che ti procuri una eccitazione senza pari nel regno animale a parte oscarvenezia.
2) Scopare sara' simile all'odierno masturbarti con una mano e fare un ditalino alla fortunata signora/signorina con l'altra (scommetto hai dei ditoni belli grossi e tozzi), con pero' entrambe le mani libere a far non so cosa (dimenarsi nell'aria in profusi festeggiamenti?).

se non vado errato, una delle motivazioni del pene bionico era la russa
che sosteneva che non restava gravida con una inseminazione artificiale, ma, e dico
ma, se lo sperma invece che con un'asettica siringa fosse stato inoculato direttamente dal cazzo di barabino questo avrebbe generato una prole ricca e rigogliosa.

anche se le basi scientifiche di questa teoria sono pari a quelle del metodo stamina, il nostro si era deciso a montarsi un cazzo buonico per testare la teoria.

ora con la russa sfanculata non so cosa rimane tra le pagine chiare eeeeh le pagine scure.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8573 Messaggio da Barabino »

operativamente,

il mio problema sara' trovare un dottore, come il dr. Antinori fino al suo arresto :-?, che ha delle ventenni disposte a darle i loro ovuli perche' lei li "porti" :023:

OPPURE

convincere una ragazza (la legge la vuole maggiorenne :gomma: )

a venderci i suoi ovuli (il prelievo non e' una piacevole schizzata in un bicchierino dopo 10 gg di "astinenza" ma comporta infilarle nella passera una specie di mazza da baseball con in cima una punta che rompe il follicolo e preleva l'ovulo - operazione cmq indolore :blankstare: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8574 Messaggio da Blif »

CianBellano ha scritto:(dimenarsi nell'aria in profusi festeggiamenti?).
Lo spirito di Fusaro si aggira per il topic. :DDD


Comunque, l'argomento su Silvio mi pare specioso.
Comprereste un pene usato da quest'uomo?

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8575 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Blif ha scritto: Comprereste un pene usato da quest'uomo?

Immagine
Solo come cimelio/soprammobile storico da tenere in camera da pranzo sotto spirito.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8576 Messaggio da Barabino »

A proposito delle capacita' orgasmiche maschili, e non solo penetrative/sbrodative del penile implant :gomma: ho trovato delle FAQ tranquillizzanti :023

https://www.coloplastmenshealth.com/ask-a-physician/


Is a penile implant only to provide pleasure for my partner or will I continue to have feelings with an implant? Am I able to have an orgasm and ejaculate with an implant?

A) Dr. J. Francois Eid

Nothing is removed from the penis when placing an implant. If the ability to orgasm and ejaculate was present before the implant it will be also be preserved after the implant is placed. Men after prostate cancer surgery will lose the ability to ejaculate but will still be able to have an orgasm with an implant. Normal sensation is preserved.


B) Dr. Shridarani, penile implant doctor
Dr. Anand Shridharani

A penile implant does not change your sensation/feeling or climax/ejaculation3. The implant is replacing the erectile tissue that does not work anymore. Changes in sensation may occur just after the procedure but rarely continue after your recovery is over3. On the other hand, if you have lost the ability to ejaculate after prostate surgery or diabetes, placing the implant will not give the ability to do so. This goes the same for loss of sensation prior to implant.

The penile implant is intended to give a dependable, reliable erection for you and your partner to enjoy, but it should not take away anything.


Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8577 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

A parte la coibentazione dei soffitti, sta accadendo qualcosa al ranch ?
In fondo è un laboratorio socio culturale del secolo XXI

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8578 Messaggio da Barabino »

no (ieri siamo andati a vedere la torre di Pisa - un viaggetto poco impegnativo...)

mio padre mi manca sempre di piu' :evil: ma mi rendo conto che in realta' era solo un fratello maggiore fuori tempo massimo - mi consgliava bene ma purtroppo non poteva piu' estrparmi idee sbagliate dandomi il buon esempio :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8579 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto: all'inizio i soldi saranno pochi perche' il contratto NON e' un affitto che rende un fisso mensile, ma i turisti lo scelgono, pagano 100 all'agenzia e l'agenzia si tiene il 30% e fa le pulizie... quindi i giorni che resta vuoto sono un mancato guadagno per ME e neutrale per l'agenzia... :no:
noto qui che quando e' piena estate (cioe' luglio ma non agosto: quella non e' piu' estate ma stagione delle pioggie :023 ) c'e' il problema che la gente accorta NON vuole visitare Piazza Navona ecc :evil: e quindi l'affitto e' scarso :evil:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#8580 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Oggi ho prestato 100,00 euro ad una, mi ha detto" sei un tesoro, per quello che hai fatto quando torno dalle vacanze ti darò il culo ".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”