Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6286 Messaggio da Barabino »

Per fortuna i veri anni 2000 e successivi non hanno avuto lo squallore al neon che immaginava il cyberpunk :evil: , ma il frivolo chiacchiericcio di facebook e di sex and the city :026

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6287 Messaggio da lingerie_lover »

una veloce considerazione su grosseto, giro il centro italia per lavoro e mi sa che è la città con più alto numero di extracomunitari illegali a spasso.
non so, forse è dovuto alle amministrazioni di sinistra perchè ad esempio a viterbo (che come grandezza è sovrapponibile) tutto sti poveracci non si vedono.
niente contro le amministrazioni di sinistra ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente(e anche altre città della toscana sono nella stessa situazione, vedi pisa)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6288 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Immagine

http://xhamster.com/movies/3587957/dad_ ... ry_wf.html

Bella storia, alla fine quando si spoglia è piacevolmente migliore di quando è vestita.
Lei ha un età indecifrabile, ma comunque se lui si fa "not daughter" tanto milf non deve essere e poi lui tanto vecchio non è a quell'età dovrebbe avere una figlia che va alle medie , invece questa ha vent'anni e sembra la Picierno

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6289 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Qui è meravigliosa più che la Picierno mi sembra Kate la principessa moglie di William


url=https://xhamster.com/movies/3735800/dad ... er_wf.html]Immagine[/url]

http://xhamster.com/movies/3735800/dadd ... er_wf.html

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6290 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Qui è meravigliosa più che la Picierno mi sembra Kate la principessa moglie di William


url=https://xhamster.com/movies/3735800/dad ... er_wf.html]Immagine[/url]





http://xhamster.com/movies/3735800/dadd ... er_wf.html

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6291 Messaggio da Barabino »

OSCAR VENEZIA ha scritto:mi sembra Kate la principessa moglie di William
effettivamente :058
lingerie_lover ha scritto:una veloce considerazione su grosseto, giro il centro italia per lavoro e mi sa che è la città con più alto numero di extracomunitari illegali a spasso.
non so, forse è dovuto alle amministrazioni di sinistra perchè ad esempio a viterbo (che come grandezza è sovrapponibile) tutti sti poveracci non si vedono.
niente contro le amministrazioni di sinistra ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente(e anche altre città della toscana sono nella stessa situazione, vedi pisa)
Il principe degli ingegneri expat a Shenzen (lo scienziato invidioso :amici: ), dice sempre schifatissimo che Pisa e' ancora piu' "de sinistra" che grosseto (giardinetti sporchi, negri che si grattano le palle invece di andare a lavorare 25 ore al giorno nella sua fabbrica di 5000 cinesi ecc. :lol: )

Per una strana predestinazione, anche da ragazzo aveva un viso gia' globalizzato: i lineamenti della madre piu' il colorito olivastro del padre lo facevano sembrare non proprio un cinese ma un bengalese non troppo scuro...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re:

#6292 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Da appassionato di storia e storiografia, e da seguace di Barbero, consiglio la lettura delle fonti normative per tracciare le esperienze di vita di una famiglia.

Inizierei da questo:

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 ottobre 1952, n. 1857

Trasferimento in proprieta' all'Ente per la colonizzazione della Maremma tosco-laziale e del territorio del Fucino di terreni di proprieta' di Barabino Vittorio di Carlo, in comune di Castiglione della Pescaia (Grosseto)

http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/ ... 52U1857/sg

In sostanza nonno Barab subì un esproprio dall'Ente per la colonizzazione della Maremma, per un totale di 45 ettari di fondi.

Si può a questo punto introdurre un dibattito sulle ricadute che questo esproprio ebbe sulla concezione del potere in seno alla famiglia.
Quel regalino fu di Fanfani, naturalmente :lol: ("riforma agraria") ma io, semplificando brutalmente, attribuisco questi espropri ai c.d. "comunisti" (categoria complessa quindi, che comprende un arco che va dai mezzadri beneficiari di questo regalo politico, agli impiegatucci uplifted a borghesia grazie al fascismo, fino alle anime belle della New Left post-68, che al massimo arrivano a elemosinare borse di studio e posti di bibliotecario o addetto all'ufficio informazioni turistiche :no: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6293 Messaggio da scb »

Da sprezzante aristocratico terrone, ti sono particolarmente vicino in questa vicenda.

Gli espropri mi son sempre stati sul cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 846
Iscritto il: 03/11/2004, 22:25

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6294 Messaggio da harlock »

lingerie_lover ha scritto:una veloce considerazione su grosseto, giro il centro italia per lavoro e mi sa che è la città con più alto numero di extracomunitari illegali a spasso.
non so, forse è dovuto alle amministrazioni di sinistra perchè ad esempio a viterbo (che come grandezza è sovrapponibile) tutto sti poveracci non si vedono.
niente contro le amministrazioni di sinistra ma è l'unica spiegazione che mi viene in mente(e anche altre città della toscana sono nella stessa situazione, vedi pisa)
Ora però c'è il centrodestra da quasi un anno.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6295 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

L'ambiente forgia l'individuo, se volete studiare Barabino dovete prima conoscere la Maremma.
Regione interessantissima e dal fascino discreto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26804
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6296 Messaggio da Trez »

E maremma maiala da dove proviene? Forse lo schizzator cortese Barabus ne ha assorbito lo spirito.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6297 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Immagine

http://xhamster.com/movies/3587957/dad_ ... ry_wf.html

Bella storia, alla fine quando si spoglia è piacevolmente migliore di quando è vestita.
Lei ha un età indecifrabile, ma comunque se lui si fa "not daughter" tanto milf non deve essere e poi lui tanto vecchio non è a quell'età dovrebbe avere una figlia che va alle medie , invece questa ha vent'anni e sembra la Picierno
in questa foto il tipo mi ricorda uno del grande fratello, quello che poi sie era anche candidato con la lega. come cazzo si chiamava?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13546
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6298 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trez ha scritto:E maremma maiala da dove proviene? Forse lo schizzator cortese Barabus ne ha assorbito lo spirito.
A chi ti riferisci ?

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6299 Messaggio da Blif »

Il comunista Fanfani... :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#6300 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Da sprezzante aristocratico terrone, ti sono particolarmente vicino in questa vicenda.

Gli espropri mi son sempre stati sul cazzo.
purtroppo tutta la mia vita mi e' stata espropriata :evil:

anche il mio (ri)sentimento verso i "terroni" non e' odio ma invidia per una civilta' piu' raffinata di quella di "mammina", una civilta' che manipola e sfrutta la sessualita' dei giovani invece di NEGARLA :evil: brutalmente :no:

Questo figlio unico e' un secchione irrisolto e addirittura dubita della propria sessualita'? :flash: allora non teniamolo prigioniero in due stanze con Nonnina: facciamogli venire una Fidanza-tata da Cuba,


Immagine

una che gli lava le mutande e lo fa giocare a nascondere il salame :DDD

anche una vecchia sui 40 cosi' non puo' restare incinta e fotterci i quattrini :DDD
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”