Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#916 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:Dopo l'ictus di un anno fa fa, per me e' prioritario avere un figlio o figlia.
Naturalmente non lo auguro a nessuno, ma vi assicuro che cambiano molte priorita' :no:
A proposito di priorità: hai già pensato a padrini e madrine?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#917 Messaggio da Salieri D'Amato »

Miss Spring ha scritto:Barab, scusa se mi intrometto sempre nelle tue questioni coniugali, ma tua moglie è consapevole che verrà mollata qualora non riuscisse a concepire?
Sempre a cavillare su questioni più che marginali :-D
Barabino ha scritto:Per esempio finche' mia moglie non ancora sposata vive con me, non lavora ma le pago i contributi: quindi se Peppa Pig non dovesse arrivare :-/ , lei avra' dei mesi col sussidio di disoccupazione finche' non ricomincia a lavorare... quindi Miss non ho proprio niente di cui vergognarmi... spero veramente che vada tutto bene, ma anche io ho i miei diritti... :blankstare:
Ecco spiegato l'arcano, moglie presa a cottimo, in regola e con contributi pagati fino all'ultimo centesimo! Così non si potrà dire che Barab si è approfittato di una poveretta.

A questo proposito sarei curioso di sapere per quale lavoro/mansione vengono pagati i contributi ... sarebbe veramente un colpo di teatro sapere che la qualifica fosse quella di "badante" o similare. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#918 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Dopo l'ictus di un anno fa fa, per me e' prioritario avere un figlio o figlia.
Naturalmente non lo auguro a nessuno, ma vi assicuro che cambiano molte priorita' :no:
A proposito di priorità: hai già pensato a padrini e madrine?
Mi offro!
Credo che il fronte dei forumisti in massa anelerebbe a questo onore, similmente al battesimo di Melandri in Amici miei; dopo aver partecipato alle vicende e dato un contributo, sia pure non fisico, alla costruzione del nascituro Barabino Jr, l'imprinting di padrino sarebbe il coronamento di un percorso.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#919 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Barab, scusa se mi intrometto sempre nelle tue questioni coniugali, ma tua moglie è consapevole che verrà mollata qualora non riuscisse a concepire?
Sempre a cavillare su questioni più che marginali :-D
Barabino ha scritto:Per esempio finche' mia moglie non ancora sposata vive con me, non lavora ma le pago i contributi: quindi se Peppa Pig non dovesse arrivare :-/ , lei avra' dei mesi col sussidio di disoccupazione finche' non ricomincia a lavorare... quindi Miss non ho proprio niente di cui vergognarmi... spero veramente che vada tutto bene, ma anche io ho i miei diritti... :blankstare:
Ecco spiegato l'arcano, moglie presa a cottimo, in regola e con contributi pagati fino all'ultimo centesimo! Così non si potrà dire che Barab si è approfittato di una poveretta.

A questo proposito sarei curioso di sapere per quale lavoro/mansione vengono pagati i contributi ... sarebbe veramente un colpo di teatro sapere che la qualifica fosse quella di "badante" o similare. 8)
"Per esempio finche' mia moglie non ancora sposata vive con me"

Che cos'è una moglie non ancora sposata? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#920 Messaggio da Salieri D'Amato »

Proprio tu poni certi quesiti!?
E' ovvio che la qualifica di moglie è temporanea, legata al risultato, una specie di conditio sine qua non, al verificarsi dell'evento diventerà effettiva, per cui Barabino farà una doppia cerimonia: matrimonio e battesimo.
Tutto pianificato nei minimi particolari da Barabino nel corso degli anni. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#921 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Proprio tu poni certi quesiti!?
E' ovvio che la qualifica di moglie è temporanea, legata al risultato, una specie di conditio sine qua non, al verificarsi dell'evento diventerà effettiva, per cui Barabino farà una doppia cerimonia: matrimonio e battesimo.
Tutto pianificato nei minimi particolari da Barabino nel corso degli anni. :awww:
Barabaus è peggio dei monarchi, se la moglie non gli da un degno erede la ripudia :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#922 Messaggio da Barabino »

E' brutto da dire ma e' proprio cosi'... le ho detto subito che niente figlio niente matrimonio, ma per avere permesso di soggiorno l'ho dovuta assumere.

Dieci anni fa pensavo che un uomo benestante potesse anche avere figlio senza sposarsi, ma poi ho visto che uno viene ridotto a padre separato (eccezione e' prendere una puttana sudamericana che caga figlio nei cespugli ed e' contenta di lasciartelo e tornare a ballare al night, ma non e' una cosa prevedibile e pianificabile... anche i figli di una unione del genere sono dei poveri orfanelli e odiano la situazione)... in pratica solo una donna benestante puo' fare figli da sola tipo Zeus crea Atena: un uomo invece non ha nessun diritto come padre... e' solo come marito/compagno della madre che puo' avere un figlio e vederlo crescere... :evil:
Ultima modifica di Barabino il 02/07/2015, 6:21, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#923 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto:
Barabino ha scritto:Dopo l'ictus di un anno fa fa, per me e' prioritario avere un figlio o figlia.
Naturalmente non lo auguro a nessuno, ma vi assicuro che cambiano molte priorita' :no:
A proposito di priorità: hai già pensato a padrini e madrine?
Si' certamente: il mio dubbio e' se figlio riuscira' a costruire un rapporto con loro... (mio padrino era come uno zio per me, ma era socio d'affari di mio padre ed anche vicino di casa e padre dei cugini americani... e' morto un paio di anni fa...). Avrei in mente una coppia molto cattolica ma sterile che gestisce un asilo nido/circolo culturale/club del fumetto... il problema e' che quell'ambiente non piace a mia moglie (loro due invece le sono neutri) :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#924 Messaggio da scb »

Barabino ha scritto:E' brutto da dire ma e' proprio cosi'... le ho detto subito che niente figlio niente matrimonio, ma per avere permesso di soggiorno l'ho dovuta assumere.

Dieci anni fa pensavo che un uomo benestante potesse anche avere figlio senza sposarsi, ma poi ho visto che uno viene ridotto a padre separato (eccezione e' prendere una puttana sudamericana che caga figlio nei cespugli ed e' contenta di lasciartelo e tornare a ballare al night, ma non e' una cosa prevedibile e pianificabile... anche i figli di una unione del genere sono dei poveri orfanelli e odiano la situazione)... in pratica solo una donna benestante puo' fare figli da sola tipo Zeus crea Atena: un uomo invece non ha nessun diritto come padre... e' solo come marito/compagno della madre che puo' avere un figlio e vederlo crescere... :evil:
L'assenza di articoli in alcuni passaggi rende questo messaggio sospetto.

Vuoi vedere che Irina Barabinova si è impossessata del pc del marito-datore e ci scrive al posto suo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#925 Messaggio da Barabino »

Suvvia esse, non e' difficile prendere il controllo della mia mente :) a livello grammaticale, almeno

In questo contesto ho detto "avere figlio" sia perche' ho parlato di queste cose con mia moglie e il suo italiano senza articoli mi ha influenzato, sia perche' dirlo cosi' mi da' l'idea di non specificare fortemente ne' il sesso ne' il numero...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#926 Messaggio da scb »

Ci avevo quasi preso!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#927 Messaggio da pan »

Ingravidamento linguistico, nulla di preoccupante, anzi...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#928 Messaggio da Barabino »

Ritornando alle prime esperienze dell'adolescenza, pero' pilotate :)

mia moglie, NON sollecitata da me assolutamente, sta organizzando una cosa simile per suo figlio Arkady (che ha 18 anni, cosi' anche il Maresciallo Rizzo puo' rilassarsi ;) ) "per fargli avere una estate indimenticabile"... la FT e' Ola una sua amica polacca ma che parla anche il russo perche' e' della nostra generazione di 40enni... quindi a scorno vostro, NON devo pagare per i piaceri di Arkady: e' Ola che e' sempre affamata di attenzioni e bastera' una bottiglina di rum per darle l'alibi di cui ha bisogno :-)

Immagine

moglie: allora li facciamo dormire nell'appartamento di sopra, dove abbiamo vissuto i nostri primi 2 anni insieme. Lei sul divano-letto in salotto e lui in camera nel letto matrimoniale
barab: quando un uomo sotto i 30-35 si sveglia la mattina col cazzo dritto, lo sai, no? se una donna viene a bussargli alla porta, lui non potra' assolutamente resisterle
moglie: eh ma cosi' e' una cosa troppo da troia, non credo che Ola lo farebbe... e' piu' facile se la sera li facciamo bere... allora per donna va via religione coscienza resta solo istinto :awww:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#929 Messaggio da manigliasferica »

:-D tu e tua moglie siete fantastici :awww:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#930 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barab, ma in famiglia, anche a ritroso nelle generazioni, un maschio capace di prendere una iniziativa sessuale di sua sponte esiste?

Certo, pensare di invitare un'amica per farla ubriacare e spingerla a letto con il proprio figlio, è diabolico. 8) Direi che Barabino ha trovato una degna compagna, novelli coniugi Frankenstein impegnati nella costruzione di provette creature ipersessuali. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”