(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8371 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Ok, il M5S sta facendo cazzate. Aveva promesso niente casta, limpidezza, onestà...
Li ho votati dandogli un minimo di fiducia, però si può errare, o no? L'importante è non farlo 2 volte.

Stavo leggendo le proposte della parte "avversaria", cioè quelle di Renzi.
100 proposte molto valide, che vanno oltre il M5S.

http://www.ilpost.it/2011/10/31/le-100- ... teo-renzi/

Io spero che Matteo Renzi non ha fatto queste proposte d'acchiappo per farsi amare, e poi quando va al potere, fa tutto il contrario e lo butta in culo proprio al popolo. Mi sembra anche alquanto impossibile, candidandosi in un partito che ha radici di sinistra vera.

Male che vada, se poi Renzi non attuerà nemmeno la metà di queste proposte, e ingannerà il popolo, non lo voto.
Chi potrebbe essere tanto coglione da votare una seconda volta uno che fa tutto il contrario di tutto? Non migliorando assolutamente l'Italia.

Fatemi almeno un nome di un coglione, per favore!
Bel post Dick, ma sopravvaluti l'intelligenza dei lettori quando fai questa ironia senza spiegarla.

Spiegazione: le 100 proposte postate di renzi sono del 2011.
Quando è andato al governo ha fatto completamente l'opposto di quello che proponeva nel 2011. O bene che vada ha fatto una brutta copia: l'abolizione del senato proposta nel punto 1 ad esempio, era diventata quella vaccata con il senato nominato tra i consiglieri regionali realizzata nella sua "riforma". ecc.

Da qui la domanda: chi può essere tanto coglione da votare una seconda volta renzi?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8372 Messaggio da TeNz »

io fossi in loro candiderei gentiloni, avrebbe più chance di vincere !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8373 Messaggio da Rand Al'Thor »

Concordo e son d'accordo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8374 Messaggio da gi.kappa. »

TeNz ha scritto:io fossi in loro candiderei gentiloni, avrebbe più chance di vincere !
Con una squadra di governo derenzizzata e sopratutto coraggiosa (che ne so, un Gratteri alla giustizia o un uomo di cultura con i controcazzi e con una visione al MIUR, ecc.) potrei tornare a votarli.

La scelta di Gigino non mi convince tanto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8375 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:leggo che il gradimento di Gentiloni è salito al 49%. ogni mese sale sale e nessuno gli sta dietro.

La domanda nasce spontanea... ma al Pd conviene andare alle elezioni con un candidato come Renzi che ahimè per lui è ormai in declino da 1 anno, ha perso appeal, non viene più considerato, ed è visto come un cacciaballe oppure è odiato. Senza tenere conto che è un personaggio con un caratterino che ormai divide invece che unire.

Non sarebbe meglio presentarsi con Gentiloni che numeri alla mano, alla gente piace. Non è mai sopra le righe. I risultati (non tutta farina del suo sacco) gli danno ragione, ed è persona che unisce e non divide.
si vabbè ma 10 giorni fa avevo scritto la stessa cosa, e i saggi del forum mi avevano sbeffeggiato :awww:

rilancio:
Pd candida Gentiloni, uomo mite che piace ai moderati (adesso come adesso non esiste un candidato per loro)
Contro il Salvini che urla e spaventa i moderati.
Poi ce il Berlusconi che inquieta solo a guardarlo ormai con quel look da zio Tibia.
Poi il professorino dei 5s.

Zitto zitto Gentiloni potrebbe farcela: un testa a testa contro Di Maio vincerebbe l'attuale premier.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8376 Messaggio da Blif »

GeishaBalls ha scritto: Negli anni 90 si andava in pensione prima dei sessanta anni, [...]
Avere gente in pensione[...] non ha portato al l'eccellenza le università, tanto per dirne una.
Negli anni '90, in università si andava in pensione a 75 anni, oggi a 66 e rotti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8377 Messaggio da Blif »

Viva il compagno Pao.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8378 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:si vabbè ma 10 giorni fa avevo scritto la stessa cosa, e i saggi del forum mi avevano sbeffeggiato :awww:
è un complotto :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8379 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:si vabbè ma 10 giorni fa avevo scritto la stessa cosa, e i saggi del forum mi avevano sbeffeggiato :awww:
è un complotto :DDD
avevi scritto altro prima che la modificassi... 8) "i nomi! voglio i nomi!!" :lol:

comunque sarà interessante quando qualcuno dirà a Renzi:
"senti Matteo, tu sei bravo e belloccio, però forse è meglio che si lasci spazio al Gentiloni, con lui abbiamo molte più possibilità"

si arriverà a questo punto...maledetta congiuntura economica favorevole!! gli gira tutto giusto al Paolo G.!

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8380 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:avevi scritto altro prima che la modificassi... 8) "i nomi! voglio i nomi!!" :lol:
decisamente un complotto !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8381 Messaggio da manigliasferica »

direi proprio di si.

come quando Renzi scoprirà che il candidato premier per il Pd sarà Gentiloni.

"Tu quoque, Paolo, fili mi!" :-D

"ma io ti ho creato! io ti distruggo!"



:DDD

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8382 Messaggio da Rand Al'Thor »

In effetti sarebbe molto interessante, quello si preoccupa di Minniti e non si accorge che da dietro stanno spuntando i sondaggi che danno Gentiloni più in alto di lui...

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8383 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:
TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:si vabbè ma 10 giorni fa avevo scritto la stessa cosa, e i saggi del forum mi avevano sbeffeggiato :awww:
è un complotto :DDD
avevi scritto altro prima che la modificassi... 8) "i nomi! voglio i nomi!!" :lol:

comunque sarà interessante quando qualcuno dirà a Renzi:
"senti Matteo, tu sei bravo e belloccio, però forse è meglio che si lasci spazio al Gentiloni, con lui abbiamo molte più possibilità"

si arriverà a questo punto...maledetta congiuntura economica favorevole!! gli gira tutto giusto al Paolo G.!
e chi glielo dovrebbe dire nel democraticissimo partito democratico?
la boschi? la serracchiani?

renzi vuole ricandidarsi lo farà e prenderà una tranvata come è giusto che sia (salvo ovviamente i coglioni che nonostante le sue cazzate lo voteranno ancora, ma fortunatamente il numero di coglioni si assottiglia)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8384 Messaggio da gi.kappa. »

Facciamo un po' di fantapolitica.

Solo io avrei giudicato geniale un Renzi che all'epoca della tranvata referendaria si fosse ritirato a vita privata saltando questo turno di politiche, per poi ripresentarsi alle politiche 2023 (o prima in caso di caduta anticipata)? In pratica 6 anni di clausura alla Conte di Montecristo per preparare una nuova discesa in campo.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8385 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Facciamo un po' di fantapolitica.

Solo io avrei giudicato geniale un Renzi che all'epoca della tranvata referendaria si fosse ritirato a vita privata saltando questo turno di politiche, per poi ripresentarsi alle politiche 2023 (o prima in caso di caduta anticipata)? In pratica 6 anni di clausura alla Conte di Montecristo per preparare una nuova discesa in campo.
si, solo tu.
renzi sa che se molla la poltrona non ci torna più.
tra l'altro in 6 anni cosa avrebbe dovuto fare fuori dalla politica? tornare a distribuire volantini nella società del padre?

renzi fuori dalla politica non ha nulla, non è un prodi che amministrava l'iri o un letta che può dire vado a fare il professore in francia.

renzi andrebbe messo nel dimenticatoio ma è chiaro che non ci si metterà lui da solo.

il problema del pd è che per non farsi trombare lo sta riempiendo di personaggi più patetici e incapaci di lui. cosi che nessuno abbia la forza di cacciarlo: quello che dicevo prima chi dovrebbe dirgli di non ricandidarsi a premier la boschi o la madia?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”