(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1891 Messaggio da dell »

dboon ha scritto:nel 2023 si leva dalle palle
decide lui quando mollare e vuole governare x decenni
non vuole opposizione
critica chi gli manifesta contro
si fà tutto quello che decide lui e se uno nn è d'accordo viene affossato dalla stampa "serva"

mi ricorda qualcuno :roll:

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6701
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1892 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
dboon ha scritto:nel 2023 si leva dalle palle
decide lui quando mollare e vuole governare x decenni
non vuole opposizione
critica chi gli manifesta contro
si fà tutto quello che decide lui e se uno nn è d'accordo viene affossato dalla stampa "serva"

mi ricorda qualcuno :roll:

Immagine

che coincidenze......

Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26627
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1893 Messaggio da federicoweb »

Ex sindaco di Florentia e compaesano tuo caro Kat, perdipiu' tifoso della "violacea"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1894 Messaggio da Blif »

Questi accostamenti sono il genere di cose che renderà impossibile liberarsi di Renzi a chi volesse farlo:
l'Italia è sempre in cerca di un uomo forte.
Se poi trova un ometto robusticchio come i tre qua sopra, va in brodo di giuggiole.


Personalmente, non ho ancora sciolto la riserva su Renzi:
la mia sensazione è che i fatti veri stiano succedendo nell'ombra,
e purtroppo non ne conosco abbastanza da farmi un'opinione.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6701
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1895 Messaggio da katmandu69 »

federicoweb ha scritto:Ex sindaco di Florentia e compaesano tuo caro Kat, perdipiu' tifoso della "violacea"


mi vergogno di tutto ciò caro fede :amici:

p.s carina la spezia,ci sono venuto un mesetto fà :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1896 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
dell ha scritto:
dboon ha scritto:nel 2023 si leva dalle palle
decide lui quando mollare e vuole governare x decenni
non vuole opposizione
critica chi gli manifesta contro
si fà tutto quello che decide lui e se uno nn è d'accordo viene affossato dalla stampa "serva"

mi ricorda qualcuno :roll:

Immagine

che coincidenze......

Immagine
Ma il DNA è quello italico, aldilà delle singole identità egoiche...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1897 Messaggio da zio »

Blif ha scritto:Questi accostamenti sono il genere di cose che renderà impossibile liberarsi di Renzi a chi volesse farlo:
l'Italia è sempre in cerca di un uomo forte.
Se poi trova un ometto robusticchio come i tre qua sopra, va in brodo di giuggiole.


Personalmente, non ho ancora sciolto la riserva su Renzi:
la mia sensazione è che i fatti veri stiano succedendo nell'ombra,
e purtroppo non ne conosco abbastanza da farmi un'opinione.
forse potremo dire che entrambi si trovano a governare senza un'opposizione credibile.
ma almeno (per ora) i governi berlusconi erano stati votati.
anche se Renzi pare oramai destinato a captare il voto anche del centro perdendo magari voti a sinistra che resteranno insignificanti.

spassoso trovare la sinistra in piazza contro un governo di sinistra.
come spassoso vedere un renzi che si fa la doccia di acqua gelata per raccogliere fondi per la SLA e poi toglie 100 milioni dai finanziamenti per l'assistenza ai malati SLA.
se fa come Berlusconi, domani smentisce. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1898 Messaggio da bellavista »

Il problema dell'uomo "forte" all'italiana è che è sempre forte con i deboli e poi si mette a 90 con i forti.

Il buon benito faceva l'uomo forte in patria con i manganelli, ma poi si è messo a pecora con la germania.

Silviotto uguale, forte con i suoi dipendenti, a pecora con la russia, la germania e gli usa (praticamente a pecora con tutti).

Matteuccio, forte con gli sfigati del suo partito, e poi a pecora con l'europa.

Un uomo forte che si faccia vedere forte con tutti, soprattutto all'estero, in questo paese non lo abbiamo mai avuto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1899 Messaggio da Il Fede »

zio ha scritto:
forse potremo dire che entrambi si trovano a governare senza un'opposizione credibile.
ma almeno (per ora) i governi berlusconi erano stati votati.
anche se Renzi pare oramai destinato a captare il voto anche del centro perdendo magari voti a sinistra che resteranno insignificanti.

spassoso trovare la sinistra in piazza contro un governo di sinistra.
come spassoso vedere un renzi che si fa la doccia di acqua gelata per raccogliere fondi per la SLA e poi toglie 100 milioni dai finanziamenti per l'assistenza ai malati SLA.
se fa come Berlusconi, domani smentisce. :lol:
La sinistra che avalla quello che fa Renzi è la stessa che diceva di tutto a Berlusconi quando faceva le cose che fa Renzi adesso. Ora tacciono però (a parte chi protesta, ma coloro che protestano rimanendo nel partito per comodità forse sono anche peggio dei renziani, il discorso sarebbe lungo). Un Berlusconi che vuol mettere le mani sull'articolo 18 sarebbe stato il demonio, adesso tutti zitti e cercano pure di argomentare il suo operato per autoconvincersi (e convincere gli altri) che ci sono delle grandi differenze, che è una cosa che "andava fatta" e altri discorsi talmente miserabili che spesso mi domando se lo dicono sapendo di mentire o se ci credono veramente.

Su una cosa Berlusconi (che per me rimane quello che è e quello che era prima) ha sempre avuto ragione: l'invidia e l'ipocrisia della sinistra non hanno eguali.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1900 Messaggio da gi.kappa. »

Bellavista hai detto, secondo me, due cavolate.
Namber uan ( :DDD):dire che lo zio Benito si è messo a 90 con la Germania è una cazzata enorme, un po' come le scie chimiche. Hitler aveva massimo rispetto e massima considerazione di Mussolini. Si potrebbe dire anche eccessiva.
Certo, logicamente dopo le cazzate italiche (ad esempio l'invasione dela Grecia, secondo uno storico una delle cause fondamentali del fallimento della campagna tedesca in Russia) il fuhrer ha iniziato a mettere alcuni paletti di comportamento, ma sempre nell'ambito di un rapporto tendenzialmente paritetico (pur con i limiti dell'ego ariano). Questo ovviamente fino a quando la situazione è rimasta sotto controllo.

Secondo: scusa abbiamo avuto statisti del calibro di Cavour, De Gasperi, Andreotti che si sono caratterizzati per la loro attività a livello internazionale (tutta nell'interesse dell'Italia -dell'Italia in divenire, per quanto riguarda Cavour) e dici che non abbiamo mai avuto un uomo forte all'estero?

Con Andreotti, Spadolini e Craxi addirittura abbiamo rischiato uno scontro militare a Sigonella con gli americani.
E non parliamo dei rapporti costruiti da Andreotti con il Medio Oriente (UNICO Stato del blocco occidentale a trattare con il demone islamico).

Ovviamente Renzi non è all'altezza di un pelo di queste persone che ho nominato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13603
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1901 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Andreotti non e' mai stato un uomo forte, non c'entra nulla con Sigonella, non so se ha tenuto in maggior considerazione l'Italia o il Vaticano, si muoveva in un contesto diverso da quello di oggi con modalita' pretesche, tirava a campare senza alcuna lungimiranza.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1902 Messaggio da walter84 »

Il Fede ha scritto:
zio ha scritto:
forse potremo dire che entrambi si trovano a governare senza un'opposizione credibile.
ma almeno (per ora) i governi berlusconi erano stati votati.
anche se Renzi pare oramai destinato a captare il voto anche del centro perdendo magari voti a sinistra che resteranno insignificanti.

spassoso trovare la sinistra in piazza contro un governo di sinistra.
come spassoso vedere un renzi che si fa la doccia di acqua gelata per raccogliere fondi per la SLA e poi toglie 100 milioni dai finanziamenti per l'assistenza ai malati SLA.
se fa come Berlusconi, domani smentisce. :lol:
La sinistra che avalla quello che fa Renzi è la stessa che diceva di tutto a Berlusconi quando faceva le cose che fa Renzi adesso. Ora tacciono però (a parte chi protesta, ma coloro che protestano rimanendo nel partito per comodità forse sono anche peggio dei renziani, il discorso sarebbe lungo). Un Berlusconi che vuol mettere le mani sull'articolo 18 sarebbe stato il demonio, adesso tutti zitti e cercano pure di argomentare il suo operato per autoconvincersi (e convincere gli altri) che ci sono delle grandi differenze, che è una cosa che "andava fatta" e altri discorsi talmente miserabili che spesso mi domando se lo dicono sapendo di mentire o se ci credono veramente.

Su una cosa Berlusconi (che per me rimane quello che è e quello che era prima) ha sempre avuto ragione: l'invidia e l'ipocrisia della sinistra non hanno eguali.
scusa Fede ma chi sarebbe la sinistra che avalla ciò che fa Renzi? chi avalla ciò può essere definita tutto tranne sinistra,infatti ciò che dico adesso contro Renzi lo avrei detto di chiunque altro avesse fatto le stesse identiche cose,sulle argomentazioni miserabili e del tutto prive di contenuti reali che usano sono d'accordo,sono d'accordo anche sul fatto che quegli esponenti del PD che sono andati in piazza a protestare sono davvero ridicoli visto che come dici tu rimangono in quel partito solo per convenienza personale(ma tanto Renzi prima o poi li farà fuori e loro lo sanno benissimo),ma no sono affatto d'accordo sulla questione dell'invidia e dell'ipocrisia:io quando mi sono accorto(troppo tardi purtroppo) che quel partito non mi rappresentava più minimamente ne ho preso atto e me ne sono andato e a chi dice che Renzi prenderà tutti i voti del centro e anche molti di destra(giustamente) e che i voti a sinistra sono insignificanti dico che dentro quel 40% tanto sbandierato più della metà sono voti di quel popolo che è sceso ieri in piazza perché si sente tradito e che Renzi tratta invece come se fossero nemici
Ultima modifica di walter84 il 26/10/2014, 19:54, modificato 2 volte in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1903 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Andreotti non e' mai stato un uomo forte, non c'entra nulla con Sigonella, non so se ha tenuto in maggior considerazione l'Italia o il Vaticano, si muoveva in un contesto diverso da quello di oggi con modalita' pretesche, tirava a campare senza alcuna lungimiranza.
Infatti inserire Andreotti tra gli uomini forti è abbastanza inappropriato ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1904 Messaggio da gi.kappa. »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Andreotti non e' mai stato un uomo forte, non c'entra nulla con Sigonella, non so se ha tenuto in maggior considerazione l'Italia o il Vaticano, si muoveva in un contesto diverso da quello di oggi con modalita' pretesche, tirava a campare senza alcuna lungimiranza.
Oscar, ma che dici. Nella vicenda Sigonella i protagonisti sono stati Craxi, Spadolini e Andreotti. E' storia.
Il prologo della vicenda vede protagonista quasi esclusivamente Andreotti. Gli arabi facevano riferimento a lui, senza considerare che lui era il ministro degli Esteri in carica.

Che poi non sia stato un uomo forte per me (ma qui, a differenza di prima, entriamo nei pareri personali) non è vero. Ma al di là di tutto riconoscerai che tra luci ed ombre quei personaggi lì erano statisti. Altri tempi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#1905 Messaggio da Il Fede »

walter84 ha scritto:io quando mi sono accorto(troppo tardi purtroppo) che quel partito non mi rappresentava più minimamente ne ho preso atto e me ne sono andato
Hai fatto benissimo, mi riferivo a tutti quelli che non se ne sono andati e che ragionano esattamente come i berlusconiani di prima. Partendo da questo, andando a ritroso, risulta evidente che lo starnazzare contro le manovre di Berlusconi di non troppo tempo fa non era dato da un senso civico o da una reale indignazione, era solo un giramento di palle perché altri (la destra) erano al governo. Adesso si sono placati, hanno trovato uno che li fa vincere (anche senza essere andati a votare, è bene ricordarlo, anche se poi il 40% delle europee lascia spazio a altre interpretazioni) quindi va bene tutto e si fa finta di nulla. :057
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”