(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7186 Messaggio da manigliasferica »

che Renzi vinceva queste primarie lo si sapeva. piuttosto non ci si immaginava che Emiliano raccattasse 4 voti 4.

dalle % scritte sull'articolo dell'Unità Emiliano è dato al 6,3%. Orlando ha 4 volte tanto! Renzi 11 volte!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7187 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:È vero che gli alti nomi, Emiliano e Orlando, valgono poco come le loro facce, ma ridare il voto a Renzi mi sembra veramente da masochisti (per non dire da coglioni).
Io invece direi coglioni :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7188 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Mister Dick ha scritto: ma ridare il voto a Renzi mi sembra veramente da masochisti (per non dire da coglioni).
Mi sembra un déjà vu... però c'era il Dr. Berlusconi, mi pare...

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7189 Messaggio da D.A.Siqueiros »

bellavista ha scritto:
Mister Dick ha scritto:È vero che gli alti nomi, Emiliano e Orlando, valgono poco come le loro facce, ma ridare il voto a Renzi mi sembra veramente da masochisti (per non dire da coglioni).
Io invece direi coglioni :lol:
Ecco, appunto.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7190 Messaggio da cicciuzzo »

D.A.Siqueiros ha scritto:
bellavista ha scritto:
Mister Dick ha scritto:È vero che gli alti nomi, Emiliano e Orlando, valgono poco come le loro facce, ma ridare il voto a Renzi mi sembra veramente da masochisti (per non dire da coglioni).
Io invece direi coglioni :lol:
Ecco, appunto.
una buona parola bellavista non la nega mai a nessuno :amici:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7191 Messaggio da apache »

Sarò sadico meglio in culo da Silvio che da Renzi Silvio mai stato cosi arrogante come il toscano
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7192 Messaggio da Rand Al'Thor »

Non sei sadico, semplicemente hai la memoria corta.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7193 Messaggio da cicciuzzo »

però parla in latino adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7194 Messaggio da bellavista »

apache ha scritto:Sarò sadico meglio in culo da Silvio che da Renzi Silvio mai stato cosi arrogante come il toscano
ma infatti ragioniamo un minimo. silvio era molto più capace di renzi nel raccontar cazzate (sto parlando dei tempi d'oro ovviamente, non ora che poveraccio è mezzo rintronato), aveva fottuto gente come de benedetti, cecchi gori, craxi ecc. renzi al massimo si era incularo qualche boyscout, aveva dietro un monopolio mediatico che lo sosteneva, la gente non aveva tutti i mezzi per informarsi delle sue cazzate, come invece si hanno oggi dove basta farsi un giro su internet e vedere i video dove renzi si smentisce da solo e di ostra di essere un cazzaro
quindi uno che si è fatto prendere per il culo da berlusconi 20 anni fa è molto meno stupido di chi si fa prendere per il culo da renzi adesso. :)
uno che riesce a farsi prender per il culo oggi da renzi dovrebbe essere assistito da un tutore legale, per evitare che faccia danni a se e al prossimo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7195 Messaggio da bellavista »

per fare una similitudine recente, farsi fregare da berlusconi 20 anni fa era come farsi fregare da bernie madoff, che aveva creato una complessa e articolata struttura, così da riuscire a fregare anche persone discretamente intelligenti.
farsi fregare da renzi oggi, equivale a farsi fregare da wanna marchi e dal mago do nasimiento, che avevano come target le casalinghe e le vecchie rincoglionite a cui vendevano i numeri vincenti del lotto e poi gli chiedevano milioni perchè dato che non vincevano voleva dire che avevano il malocchio :lol:

chi si fa fregare da renzi oggi ha le stesse capacità intellettive di chi si faceva inculare da wanna marchi e non di chi si sarebe fatto fregare da bernie madoff :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7196 Messaggio da Mister Dick »

Berlusconi è stato un flagello per l'Italia, ma gli ho sempre dato atto che sapeva comunicare. Te lo buttava al culo, ma con la vasellina.
Però c'è un'altra differenza tra i due.

Berlusconi entrò in politica per salvarsi le natiche dalla giustizia e poi per migliorare gli introiti del suo impero.
Renzi è solo assetato di potere.
Non ricordo chi lo scrisse, qui nel Forum, ma sicuramente nell'anniversario dei 60 anni dei trattati europei, Matteo Renzi ha rosicato in modo inimmaginabile che non c'era. Cioè, che le telecamere, i fotografi, gli articoli, i film a 70mm, non lo immortalavano.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7197 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Berlusconi è stato un flagello per l'Italia, ma gli ho sempre dato atto che sapeva comunicare. Te lo buttava al culo, ma con la vasellina.
Però c'è un'altra differenza tra i due.

Berlusconi entrò in politica per salvarsi le natiche dalla giustizia e poi per migliorare gli introiti del suo impero.
Renzi è solo assetato di potere.
Non ricordo chi lo scrisse, qui nel Forum, ma sicuramente nell'anniversario dei 60 anni dei trattati europei, Matteo Renzi ha rosicato in modo inimmaginabile che non c'era. Cioè, che le telecamere, i fotografi, gli articoli, i film a 70mm, non lo immortalavano.
ma é evidente che renzi è attaccato alla poltrona, è uno dei tanti che oltre a questo non saprebbe come campare.
voglio ricordare anche così, tanto per non dimenticare, che renzi diceva che dopo 3 mandati andava a casa.
siccome è stato: presidente della provincia, sindaco di firenze e presidente del consiglio, io ne conto 3.
com'è che è ancora tra i coglioni? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7198 Messaggio da manigliasferica »

Un arrestato per rapina su due fuori dalla cella dopo un anno: "Manca la certezza della pena"

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... P4-S1.6-T1

ecco cosa verterà la prossima campagna elettorale: certezza della pena, gente che delinque deve finire in carcere e restarci.

Al momento il pd è percepito dall'uomo qualunque come il partito che sta con chi delinque (troppe giustificazioni per chi commette reati, troppe restrizioni per chi subisce e vuole difendersi)
Renzi se vuole vincere le prossime elezioni deve cambiare completamente l'immagine del pd. Ha già mandato avanti Minniti con leggi chiaramente di stampo non progressista per l'ordine pubblico. La strada è quella, è finito il tempo di giustificazioni e tutti amici porte aperte a tutti (se si vuole vincere le elezioni)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7199 Messaggio da marziano »

voglio la GROSSA COALIZIONE e il TAGLIO DELLA SPESA PUBBLICA.

non c'è altro. ho detto. augh.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7200 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Scusa Maniglia, quella che "l'uomo qualunque percepisce il PD come il partito che sta con chi delinque" l'hai letta da qualche parte o è farina del tuo sacco?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”