(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9406 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: In realtà vivono a Bologna dove un po’ di sinistra è rimasta, ed i loro amici sono di sinistra.
Questa vita da cittadini dove le amicizie si basano sulle idee politiche. :bleh:
Eh, sai, quando si sono conosciuti alle elementari si sono scelti per via delle idee politiche

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9407 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: In realtà vivono a Bologna dove un po’ di sinistra è rimasta, ed i loro amici sono di sinistra.
Questa vita da cittadini dove le amicizie si basano sulle idee politiche. :bleh:
Eh, sai, quando si sono conosciuti alle elementari si sono scelti per via delle idee politiche
Difatti votano Casini
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9408 Messaggio da GeishaBalls »

Eccone un altro, con la solita battuta, a non dire niente. Bah

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9409 Messaggio da SoTTO di nove »

Geisha la mia non era una battuta. Io in vita mia non ho mai fatto caso alle idee politiche dei miei amici. Di molti non saprei nemmeno cosa votano. (anche se ho già raccontato di come alcuni seguivano gli spettacoli di Grillo all'alba del movimento).
è proprio fuori dalla nostra mentalità di paesani. Non è la politica che indirizza le amicizie nei paesi piccoli.
Ho notato invece come in città le amicizie siano molto più selezionate anche per via delle idee politiche. Come i luoghi stessi che si decide di frequentare.
La mia risposta alla tua certezza sul tipo di amicizie dei tuoi figli voleva essere proprio far notare questo diverso approccio.
Poi se dici che gli amici dei tuoi figli sono frutto della convivenza scolastica ci posso pure credere ma trovo strano che coincidenza siano tutti di sinistra (e chi lo dice poi, come ho detto io al massimo ci scambiavo due battute se c'erano le elezioni altrimenti l'argomento era out).

Da noi al massimo ci si divideva alla sera tra chi amava andare in discoteca e chi amava andare al cinema e di giorno tra chi amava giocare a calcio e chi no.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9410 Messaggio da cicciuzzo »

Io ho amici di qualunque colore politico, la maggior parte di cdx probabilmente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9411 Messaggio da Mister Dick »

Questo giovine parla parla, ma non ha capito un cazzo. Quando avrà 50 anni capirà la gente.
Parlar male del partito e del cocchiere che ha condotto il carrozzone in questi quattro anni, nel miglior modo possibile :no:
(Pan, ritieni che questo giovine sia un verme?)

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 191626773/

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9412 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mister Dick ha scritto:Questo giovine parla parla, ma non ha capito un cazzo. Quando avrà 50 anni capirà la gente.
Parlar male del partito e del cocchiere che ha condotto il carrozzone in questi quattro anni, nel miglior modo possibile :no:
(Pan, ritieni che questo giovine sia un verme?)

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 191626773/
La fa facile lui, perchè non ha un confronto con Geisha, che con logica inoppugnabile gli farebbe capire che sul voto dato ai 5S non ha capito niente: non di protesta verso il proprio partito/i di riferimento si tratta ma di idiozia dell'elettorato.
Io mi trovo piuttosto in sintonia con il ragazzo ... che in fondo sia un piddino "buono" anche io!? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9413 Messaggio da Mister Dick »

Salieri, adesso sono aperte le scommesse per vedere quanto tempo ci vorrà perché questo virgulto venga assimilato dentro gli ingranaggi del partito. Tipo la Serracchiani, che una volta era una rivoluzionaria.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9414 Messaggio da Blif »

Immagino ben che lo scopo del giovane fosse quello.

E, dall'altro lato, se non un partito non assimila i giovani, cosa fa?
Si fa le seghe con le MILF e le mature?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9415 Messaggio da Salieri D'Amato »

Blif ha scritto:Immagino ben che lo scopo del giovane fosse quello.

E, dall'altro lato, se non un partito non assimila i giovani, cosa fa?
Si fa le seghe con le MILF e le mature?
Ecco, dopo questa tua giusta precisazione, mi sorge un dubbio:
Renzi, il rottamatore di old e forse anche mature, era un giovane teen (tardo teen direbbe balkan) o un DILF?

Io non ci ho capito molto, aveva l'aspetto e il linguaggio da teen, cercava di vendersi come DILF pur comportandosi da mature, alla fine faceva il politico old. :roll:
... chissà perchè mi è venuto spontaneo parlarne al passato. E si che sono convinto non si schiodi, mah.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9416 Messaggio da TeNz »

Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9417 Messaggio da Mister Dick »

Forse questa volta tromberanno soltanto un 18% di volte in cinque anni.

(il "forse" è riferito a quanto durerà questa legislatura).

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9418 Messaggio da pan »

Mister Dick ha scritto:Questo giovine parla parla, ma non ha capito un cazzo. Quando avrà 50 anni capirà la gente.
Parlar male del partito e del cocchiere che ha condotto il carrozzone in questi quattro anni, nel miglior modo possibile :no:
(Pan, ritieni che questo giovine sia un verme?)

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 191626773/
Mica sarò diventato l'elmintologo del forum? :-D
Certo che uno che parte nel PD per riformare/rifondare/rottamare ormai è guardato con sospetto anche allo stato larvale. :awww:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9419 Messaggio da cicciuzzo »

Sono tutti vermi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#9420 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Geisha la mia non era una battuta. Io in vita mia non ho mai fatto caso alle idee politiche dei miei amici. Di molti non saprei nemmeno cosa votano. (anche se ho già raccontato di come alcuni seguivano gli spettacoli di Grillo all'alba del movimento).
è proprio fuori dalla nostra mentalità di paesani. Non è la politica che indirizza le amicizie nei paesi piccoli.
Ho notato invece come in città le amicizie siano molto più selezionate anche per via delle idee politiche. Come i luoghi stessi che si decide di frequentare.
La mia risposta alla tua certezza sul tipo di amicizie dei tuoi figli voleva essere proprio far notare questo diverso approccio.
Poi se dici che gli amici dei tuoi figli sono frutto della convivenza scolastica ci posso pure credere ma trovo strano che coincidenza siano tutti di sinistra (e chi lo dice poi, come ho detto io al massimo ci scambiavo due battute se c'erano le elezioni altrimenti l'argomento era out).

Da noi al massimo ci si divideva alla sera tra chi amava andare in discoteca e chi amava andare al cinema e di giorno tra chi amava giocare a calcio e chi no.
Non ti avevo risposto, scusa.
In effetti non ho grandi certezze, potrebbe solo essere che i loro due tre amici schierati orgogliosamente a sinistra siano semplicemente più evidenti. Non credo abbiano un elenco degli schieramenti degli amici, non credo nemmeno abbiano idee chiare di schieramenti. Ai miei tempi c’erano ideologie, ora no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”